WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
159
Reaction score
852
Come si fa a non schiaffeggiare un culo così e in RAI2 pure
 

Allegati

  • Screenshot_20240603-235942_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20240603-235942_Samsung Internet.jpg
    100,7 KB · Visite: 143
  • Screenshot_20240603-235853_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20240603-235853_Samsung Internet.jpg
    84,3 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
733
Reaction score
903
Che poi si ritrova i segni rossi sul culo e non lavora più per questo 🤣 così alcune mi hanno detto...
Bisognerebbe rispondergli che anzi, i segni rossi sul culo sono un'ottima pubblicità per beccarsi altri clienti! Per entrare in modalità Verdone: "Questa se fa dare pacche sur culo? Daje!!!" :LOL:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
159
Reaction score
852
Bisognerebbe rispondergli che anzi, i segni rossi sul culo sono un'ottima pubblicità per beccarsi altri clienti! Per entrare in modalità Verdone: "Questa se fa dare pacche sur culo? Daje!!!" :LOL:
Ci sono quelle che rimangono impassibili,altre che non la prendono bene ma quelle che reagiscono col sorrisino compiaciuto o oddiruttura che ti chiedono di dargliele più forte mi fanno sentire come un toro da rodeo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
188
Reaction score
603
Età
54
1. Ma è un nuovo gioco erotico?🤔😅

2. Secondo me per una scelta green...segue scheda tecnica:
Vedi l'allegato 513100

3. perchè non scrivete qui, a favore del Forum?🤔 No, chiedo per mio cugino...😂
Passa il 15 al club e ti do tutte le risposte per te e tuo cugino 😁👍
1. Ma è un nuovo gioco erotico?🤔😅

2. Secondo me per una scelta green...segue scheda tecnica:
Vedi l'allegato 513100

3. perchè non scrivete qui, a favore del Forum?🤔 No, chiedo per mio cugino...😂
Vieni il 15 al club e ti do' tutte le risposte che vuoi a te e a tuo cugino 😁👍 far west party coming soon 😂🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
414
Reaction score
2.679
Forse ha pesato la presentazione di Juliet , con cui avevo già fatto 4-5 camere , tra l'altro , Szidonia mi ha chiesto di uscire a fare un po' di conversazione in giardino prima di andare in camera , mai successo con nessun' altra
Idem. Sono molto amiche e ci ha presentati lei. L’importanza di avere 2 come Juliet e Szidonia in tempi bui come questi…io dico: “ce ne fossero come ste 2!”.
Che poi si ritrova i segni rossi sul culo e non lavora più per questo 🤣 così alcune mi hanno detto...
Le pacche sul culo però vanno sapute dare…Lo spiegava bene Rocco nazionale nella serie sulla sua Academy, con tanto di esempi pratici! È come un’arte marziale 🤣
Anisia ….. finalmente…

Confermo: 🔝🔝🔝
Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷‍♂️
Come si fa a non schiaffeggiare un culo così e in RAI2 pure
2 bei panettoni, niente da dire. Non ho ancora avuto il piacere di divertirmi con la proprietaria perchè non so, per il resto non sembra il mio tipo…ma quel lato B sicuramente meriterebbe un bel approfondimento…😍 vedremo!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
159
Reaction score
852
Idem. Sono molto amiche e ci ha presentati lei. L’importanza di avere 2 come Juliet e Szidonia in tempi bui come questi…io dico: “ce ne fossero come ste 2!”.

Le pacche sul culo però vanno sapute dare…Lo spiegava bene Rocco nazionale nella serie sulla sua Academy, con tanto di esempi pratici! È come un’arte marziale 🤣

Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷‍♂️

2 bei panettoni, niente da dire. Non ho ancora avuto il piacere di divertirmi con la proprietaria perchè non so, per il resto non sembra il mio tipo…ma quel lato B sicuramente meriterebbe un bel approfondimento…😍 vedremo!
Non sono un amante dei culi ritoccati però con loro ha un altro effetto
Hanno gli airbag di serie
Il culo di Liz è perfetto 🐍🐍
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
231
Reaction score
856
Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷‍♂️

…..

Da quel che di intuisce leggendoti, sempre dopo Trisha comunque 😁

A parte gli scherzi, Anisia è decisamente una bellezza che intriga. Sembra una che sta sulle sue ma poi si capisce che è solo un po’ di timidezza. Ragazza semplice, garbata nei modi, ed in camera non si risparmia. Non so se faccia anal, ma mi è piaciuta davvero molto. Corpo tonico, dimostra meno anni di quelli dichiarati.

Francamente definire missile una così …. 🤯
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Si si ma l'uso massiccio di queste tecniche molto spesso peggiora l'estetica e l'armonia della ragazza. E li dentro troppe si sono rovinate, sempre inteso, per i miei gusti. A me piacciono anche i difetti
Di contro, ci sono tantissimi maschi ai quali piacciono le donne plastificate.
 
Commenta
Alto