Anisia ….. finalmente…Anche Anisia metterla tra i missili....mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose! Per me è tra le top del locale (sia esteticamente che in camera).
Confermo: 🔝🔝🔝
Anisia ….. finalmente…Anche Anisia metterla tra i missili....mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose! Per me è tra le top del locale (sia esteticamente che in camera).
Bisognerebbe rispondergli che anzi, i segni rossi sul culo sono un'ottima pubblicità per beccarsi altri clienti! Per entrare in modalità Verdone: "Questa se fa dare pacche sur culo? Daje!!!"Che poi si ritrova i segni rossi sul culo e non lavora più per questo 🤣 così alcune mi hanno detto...
Ci sono quelle che rimangono impassibili,altre che non la prendono bene ma quelle che reagiscono col sorrisino compiaciuto o oddiruttura che ti chiedono di dargliele più forte mi fanno sentire come un toro da rodeoBisognerebbe rispondergli che anzi, i segni rossi sul culo sono un'ottima pubblicità per beccarsi altri clienti! Per entrare in modalità Verdone: "Questa se fa dare pacche sur culo? Daje!!!"
Passa il 15 al club e ti do tutte le risposte per te e tuo cugino 😁👍1. Ma è un nuovo gioco erotico?🤔😅
2. Secondo me per una scelta green...segue scheda tecnica:
Vedi l'allegato 513100
3. perchè non scrivete qui, a favore del Forum?🤔 No, chiedo per mio cugino...😂
Vieni il 15 al club e ti do' tutte le risposte che vuoi a te e a tuo cugino 😁👍 far west party coming soon 😂🤣😂🤣😂1. Ma è un nuovo gioco erotico?🤔😅
2. Secondo me per una scelta green...segue scheda tecnica:
Vedi l'allegato 513100
3. perchè non scrivete qui, a favore del Forum?🤔 No, chiedo per mio cugino...😂
Idem. Sono molto amiche e ci ha presentati lei. L’importanza di avere 2 come Juliet e Szidonia in tempi bui come questi…io dico: “ce ne fossero come ste 2!”.Forse ha pesato la presentazione di Juliet , con cui avevo già fatto 4-5 camere , tra l'altro , Szidonia mi ha chiesto di uscire a fare un po' di conversazione in giardino prima di andare in camera , mai successo con nessun' altra
Le pacche sul culo però vanno sapute dare…Lo spiegava bene Rocco nazionale nella serie sulla sua Academy, con tanto di esempi pratici! È come un’arte marziale 🤣Che poi si ritrova i segni rossi sul culo e non lavora più per questo 🤣 così alcune mi hanno detto...
Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷♂️Anisia ….. finalmente…
Confermo: 🔝🔝🔝
2 bei panettoni, niente da dire. Non ho ancora avuto il piacere di divertirmi con la proprietaria perchè non so, per il resto non sembra il mio tipo…ma quel lato B sicuramente meriterebbe un bel approfondimento…😍 vedremo!Come si fa a non schiaffeggiare un culo così e in RAI2 pure
Non sono un amante dei culi ritoccati però con loro ha un altro effettoIdem. Sono molto amiche e ci ha presentati lei. L’importanza di avere 2 come Juliet e Szidonia in tempi bui come questi…io dico: “ce ne fossero come ste 2!”.
Le pacche sul culo però vanno sapute dare…Lo spiegava bene Rocco nazionale nella serie sulla sua Academy, con tanto di esempi pratici! È come un’arte marziale 🤣
Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷♂️
2 bei panettoni, niente da dire. Non ho ancora avuto il piacere di divertirmi con la proprietaria perchè non so, per il resto non sembra il mio tipo…ma quel lato B sicuramente meriterebbe un bel approfondimento…😍 vedremo!
In camera com'è?Non sono un amante dei culi ritoccati però con loro ha un altro effetto
Hanno gli airbag di serie
Il culo di Liz è perfetto 🐍🐍
Sempre fatto super camere con lei e mai calata d'intensità,non chiede e non forza mai gli extra ma è disponibile sempre a fare tuttoIn camera com'è?
Beh io sono un suo grande fan da tempo…è una di quelle che mi fa ingrifare anche se non voglio 🤷♂️
…..
E vai di impianti ai glutei…Non sono un amante dei culi ritoccati però con loro ha un altro effetto
Hanno gli airbag di serie
Il culo di Liz è perfetto 🐍🐍
Altrimenti i serpenti si affloscianoE vai di impianti ai glutei…
Ah non sapevo addirittura impianti ai glutei questa mi mancava.E vai di impianti ai glutei…
Sapessi…Ah non sapevo addirittura impianti ai glutei questa mi mancava.
Vabbè però che schifo, lo posso dire?!Sapessi…
Pienamente d’accordo (pur essendo del mestiere…)Vabbè però che schifo, lo posso dire?!
Ormai le protesi si piazzano ovunque , per non parlare del lipofilling...Vabbè però che schifo, lo posso dire?!
Si si ma l'uso massiccio di queste tecniche molto spesso peggiora l'estetica e l'armonia della ragazza. E li dentro troppe si sono rovinate, sempre inteso, per i miei gusti. A me piacciono anche i difettiOrmai le protesi si piazzano ovunque , per non parlare del lipofilling...
Di contro, ci sono tantissimi maschi ai quali piacciono le donne plastificate.Si si ma l'uso massiccio di queste tecniche molto spesso peggiora l'estetica e l'armonia della ragazza. E li dentro troppe si sono rovinate, sempre inteso, per i miei gusti. A me piacciono anche i difetti