WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
694
Reaction score
656
Sempre fatto super camere con lei e mai calata d'intensità,non chiede e non forza mai gli extra ma è disponibile sempre a fare tutto
È la anal queen 👑 del Wellcum
X esattezza dovresti scrivere anche quanto tempo e denaro ci lasci...io ci feci una mezz'ora a inizio 2023 su consiglio di un conoscente (vai con quella che è bulgara)nn volendo sbattermi in interviste...bel pompino bella pecora ma tutto si fermò lì, x 70euro mi disse che pure il daty nn era compreso...quando finii rimaneva ancora del tempo e mi disse di stare ancora lì che prendeva le cose con calma lei...gli risposi che a me nn interessava la calma ma le sigle fatte bene....vatti a fidare dei consigli....meno male che quel giorno il mio fiuto mi disse di andare con paris appena arrivata,una super camera feci...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
551
Reaction score
1.621
Anche perchè trovare ragazze 100% naturali in questi posti è ormai cosa rara
Se odiate il silicone ringraziate gli americani
A me personalmente non importa che siano naturali o rifatte basta che siano bone e che rendano in camera
Se pensi a Gersuny che a fine ‘800 iniettava paraffina e vaselina…
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
X esattezza dovresti scrivere anche quanto tempo e denaro ci lasci...io ci feci una mezz'ora a inizio 2023 su consiglio di un conoscente (vai con quella che è bulgara)nn volendo sbattermi in interviste...bel pompino bella pecora ma tutto si fermò lì, x 70euro mi disse che pure il daty nn era compreso...quando finii rimaneva ancora del tempo e mi disse di stare ancora lì che prendeva le cose con calma lei...gli risposi che a me nn interessava la calma ma le sigle fatte bene....vatti a fidare dei consigli....meno male che quel giorno il mio fiuto mi disse di andare con paris appena arrivata,una super camera feci...
Io sempre fatte camere da 1 ora e pagato prezzo normale 160 e gli extra quando li voglio fare
Non mi ha mai chiesto soldi in più....secondo me la maggior parte per mezz'ora non si sbattono più di tanto però almeno 69,daty dovrebbero concederli senza fare storie....
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Per quello che non consiglio mai una ragazza in particolare,posso raccontare la mia esperienza e nulla più,nessuno può prevedere come ogni singola ragazza si comporterà in camera con molti uomini in una giornata...troppi fattori creano una miriade di diversità
Con le bulgare però mai fatto con nessuna camere deludenti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
883
Reaction score
3.219
X esattezza dovresti scrivere anche quanto tempo e denaro ci lasci...io ci feci una mezz'ora a inizio 2023 su consiglio di un conoscente (vai con quella che è bulgara)nn volendo sbattermi in interviste...bel pompino bella pecora ma tutto si fermò lì, x 70euro mi disse che pure il daty nn era compreso...quando finii rimaneva ancora del tempo e mi disse di stare ancora lì che prendeva le cose con calma lei...gli risposi che a me nn interessava la calma ma le sigle fatte bene....vatti a fidare dei consigli....meno male che quel giorno il mio fiuto mi disse di andare con paris appena arrivata,una super camera feci...
Si sa che le prestazioni decenti partono da minimo 1 ora con certe. Però così mi costa totale (viaggio, entrata etc) 500 euro solo per una scopata. Secondo me è troppo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Le certe che per fare una prestazione decente chiedono minimo un'ora o extra io le lascio giù. Per fortuna buone camere nella mezz'ora a 80 si fanno ancora
Almeno la prima e' sempre meglio farla da mezz'ora..
Se ti trovi bene ad aggiungere extra o prolungare il tempo stai poco, se no limiti i danni al minimo sindacale 😁👍
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
buonasera, posso chiedervi una informazione?
non sono mai stato al wellcum, vorrei andarci settimana prossima.
com'è la situazione età della clientela? io ho 50 anni... non vorrei sentirmi il nonno della situazione :ROFLMAO: o venir schifato in quanto un vecchiaccio.
non ho idea di che tipo di approccio abbiano e a che tipologia di clientela siano abituate.
grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
238
Reaction score
897
buonasera, posso chiedervi una informazione?
non sono mai stato al wellcum, vorrei andarci settimana prossima.
com'è la situazione età della clientela? io ho 50 anni... non vorrei sentirmi il nonno della situazione :ROFLMAO: o venir schifato in quanto un vecchiaccio.
non ho idea di che tipo di approccio abbiano e a che tipologia di clientela siano abituate.
grazie mille!!!
Tutte le eta’. Anche over 60. E le ragazze schifano se puzzi ma se spendi …… ti percepiscono profumato 🤣

Vai tranquillo. Mai stato rimbalzato. Mai, e se non schifano me 😅😅😅😅
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
883
Reaction score
3.219
Tutte le eta’. Anche over 60. E le ragazze schifano se puzzi ma se spendi …… ti percepiscono profumato 🤣

Vai tranquillo. Mai stato rimbalzato. Mai, e se non schifano me 😅😅😅😅
Anzi è il contrario la clientela giovane viene rimbalzata o schifata succede sempre così.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
445
Reaction score
2.875
buonasera, posso chiedervi una informazione?
non sono mai stato al wellcum, vorrei andarci settimana prossima.
com'è la situazione età della clientela? io ho 50 anni... non vorrei sentirmi il nonno della situazione :ROFLMAO: o venir schifato in quanto un vecchiaccio.
non ho idea di che tipo di approccio abbiano e a che tipologia di clientela siano abituate.
grazie mille!!!
Direi che hai l’età media degli avventori del locale. Io ne ho 39 e se vado in disco mi sento il nonno (di Heidi, vista la mia tendenza alla misantropia…😅), mentre al WLC sono ancora nel gruppo dei giovani. Per cui, come ti hanno già detto, vai tranquillo, agli occhi delle ragazze interessano ben altre cose prima degli anni sul gobbone!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
mannaggia per curiosità ho gradati sul plan e vedo che domani e venerdi non ci saranno ne bruna ne Lea,,pazienza tanto mi rifarò colle altera proposito ma l altra bulgara Emma presente fino ad un annetto fa per curiosità sapete che fine ha fatto??avrei voluto farci un bel bis, ma pace, i veri problemi della vita sono ben altri
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Direi che hai l’età media degli avventori del locale. Io ne ho 39 e se vado in disco mi sento il nonno (di Heidi, vista la mia tendenza alla misantropia…😅), mentre al WLC sono ancora nel gruppo dei giovani. Per cui, come ti hanno già detto, vai tranquillo, agli occhi delle ragazze interessano ben altre cose prima degli anni sul gobbone!
invece se prendi le cosiddette miss(che sarebbero da scartare per una camera)tipo Antonia o Adelina(anche se qst ultima l idea di trapanargli il culettò mi intriga fin troppo,vedro salvo sfighe varie domani e venerdi)mia opinione é che guardano i ragazzi giovani e magari pure belli(che cmq ci sono)e magari il vecchietto over 55,stessa cosa che noto ogni tanto se vado in qualche lap dalle mie parti,ps io in disco ci vado ancora piu che altro ai concerti metal e deo che le 20enni non se la tirano affatto,sara pure ho un look da ragazzaccio anni 90 capelli lunghi barbetta tatuaggi e poi le ragazze di oggi hanno tutte il complesso di Elettra chi sa se ce l ha qualche bambolina del wellcum,vedro di scoprirlo
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
551
Reaction score
1.621
mannaggia per curiosità ho gradati sul plan e vedo che domani e venerdi non ci saranno ne bruna ne Lea,,pazienza tanto mi rifarò colle altera proposito ma l altra bulgara Emma presente fino ad un annetto fa per curiosità sapete che fine ha fatto??avrei voluto farci un bel bis, ma pace, i veri problemi della vita sono ben altri
Allora domani sei lì?
 
Commenta
Alto