WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.875
È successo, eccome se è successo…
lo sai che io invece avrei scommesso piu sul no che sul risarei curioso di sapere il nome delle girls in questione ad occhio e croce dei Ester,forse nadira o Evelina mesi fa d sicuro non un Antonia un Adelina o una kelly

Commenta
Reaction score
1.701
buonasera, posso chiedervi una informazione?
non sono mai stato al wellcum, vorrei andarci settimana prossima.
com'è la situazione età della clientela? io ho 50 anni... non vorrei sentirmi il nonno della situazione :ROFLMAO: o venir schifato in quanto un vecchiaccio.
non ho idea di che tipo di approccio abbiano e a che tipologia di clientela siano abituate.
grazie mille!!!
Se posso dire un episodio successo dal vivo al Globe in svizzera:alcune ragazze max 26 o giù di lì andavano con dei "vecchietti arzilli" dai 60 in su,in modalità pacchetto badante Costosa ma giovane(con baci profondi in mezzo alla sala).Per cui vai tranquillo giovane ragazzo.

Commenta
Reaction score
3.738
Se posso dire un episodio successo dal vivo al Globe in svizzera:alcune ragazze max 26 o giù di lì andavano con dei "vecchietti arzilli" dai 60 in su,in modalità pacchetto badante Costosa ma giovane(con baci profondi in mezzo alla sala).Per cui vai tranquillo giovane ragazzo.
Quelli giovani (più o meno come me) pretendono il bacio a gratis 🤣 mentre se baciano uno avanti con gli anni, questo per gratificazione, spende tutto lo stipendio.

Mi diceva sempre kelly quelli vecchi si innamorano facilmente mentre quelli giovani trombano e basta. Conseguentemente spendono poco, troppo poco e fanno tanto in camera.

Commenta
Reaction score
8.505
Quelli giovani (più o meno come me) pretendono il bacio a gratis 🤣 mentre se baciano uno avanti con gli anni, questo per gratificazione, spende tutto lo stipendio.

Mi diceva sempre kelly quelli vecchi si innamorano facilmente mentre quelli giovani trombano e basta. Conseguentemente spendono poco, troppo poco e fanno tanto in camera.
Praticamente, magari in buona fede, ma certo non hai reso un buon servizio ai tantissimi “ vecchi che frequentano questo tipo di locali.
In pratica, secondo Kelly … che immagino sia una delle fanciulle che dispensano grazie dietro compenso … i vecchi sono dei gran coglioni 🤷‍♂️ E a quanto pare, tu non la pensi tanto diversamente dalla simpaticissima Kelly 🤔 Grazie da uno che se andasse in questi locali, per età anagrafica, sicuramente sarebbe uno dei coglioni 😂😂😂😂
P.S. Per per fortuna, mai ci sono andato … e semmai avessi avuto, in un momento di follia, la voglia di farlo … tranquillo, me l’hai fatta passare 😉

Commenta
Reaction score
3.738
Praticamente, magari in buona fede, ma certo non hai reso un buon servizio ai tantissimi “ vecchi che frequentano questo tipo di locali.
In pratica, secondo Kelly … che immagino sia una delle fanciulle che dispensano grazie dietro compenso … i vecchi sono dei gran coglioni 🤷‍♂️ E a quanto pare, tu non la pensi tanto diversamente dalla simpaticissima Kelly 🤔 Grazie da uno che se andasse in questi locali, per età anagrafica, sicuramente sarebbe uno dei coglioni 😂😂😂😂
P.S. Per per fortuna, mai ci sono andato … e semmai avessi avuto, in un momento di follia, la voglia di farlo … tranquillo, me l’hai fatta passare 😉
Basta andare con la testa sulle spalle 😉

Commenta
Reaction score
2.007
Se i 60enni sono come Rocco, la badante serve per le ragazze…

Commenta
Reaction score
8.505
Se i 60enni sono come Rocco, la badante serve per le ragazze
@stokazzen, ti vogliamo così … rigorosamente cantata con il suo motivetto, accompagnato con il battito delle mani a tempo 😉😂😂😂😂
P.S. C’è da dire che di Rocco c’è n’è uno … tutti gli altri, son nessuno 😞

Commenta
Reaction score
3.019
L’ha detto Kelly…con tutto il rispetto non è una scienziata né una intellettuale! Ha estremizzato un concetto molto di massima che riassume il pensiero di tante ma non di tutte, per fortuna. Se il loro mantra è lavorare di meno e guadagnare di più l’età conta poco. Ci sono tanti che a 50 o 60 anni a letto si mangiano molti ventenni e trentenni, sopratutto da quando gli uomini fanno sport, curano l’alimentazione e, ultimo ma non ultimo, hanno la possibilità di rimediare a un certo noto problema maschile grazie alla chimica. Indipendentemente dall’età l’unico consiglio che potrei dare è quello di lasciare a casa le paranoie.

Commenta
Reaction score
920
@stokazzen, ti vogliamo così … rigorosamente cantata con il suo motivetto, accompagnato con il battito delle mani a tempo 😉😂😂😂😂
P.S. C’è da dire che di Rocco c’è n’è uno … tutti gli altri, son nessuno 😞
C’è da dire che Rocco si fa, da tempo, le sue belle punturine, altro che

Commenta
Reaction score
8.505
Oltre alle punturine ormai è alla strenua di un povero pensionato
È un relitto di un'epoca ormai dimenticata
Premesso che siamo OT, ma io veramente trovo surreale leggere commenti sul declino di Rocco … che credo abbia poco più di 60 anni … e contestualmente trovare in questo thread, narrazioni di certi suoi coetanei che raccontano le camere multiple … magari sottolineando, pure, che riescono a farlo senza aiutini. 🤔
Loro si, Rocco no 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
5.476
Io dico solo che vedo molti giovanotti , bere molto , fare baldoria e trombare poco , poi a me non importa fare paragoni con nessuno , ne giovani , ne coetanei , ne più grandi , quando mi sono divertito io , magari in compagnia di qualche amico e non ho discusso con nessuna/o sono in pace col mondo...

Commenta
Reaction score
920
Premesso che siamo OT, ma io veramente trovo surreale leggere commenti sul declino di Rocco … che credo abbia poco più di 60 anni … e contestualmente trovare in questo thread, narrazioni di certi suoi coetanei che raccontano le camere multiple … magari sottolineando, pure, che riescono a farlo senza aiutini. 🤔
Loro si, Rocco no 🤷‍♂️
Io ho qualche anno in meno di Rocco. Non faccio mai camere con più di una ragazza per volta, normalmente 2 camere, raramente tre, ma alla terza normalmente non riesco a venire (ma ogni tanto capita anche questo e devo dire che quando succede la soddisfazione e’ molto intensa).

Non ho mai fatto uso di chimica. Solo alcuni integratori (da più di 20 anni) a base di omega 3 e zinco.

Detto questo ovviamente portare a livello “duro da culo” 24 cm e’ diverso che portarne 15 o 16. 😅

Fino a 10 anni fa pesavo 100 kg con una massa grassa di poco sotto il 20 %. Oggi ne peso quasi 120 ed ho una panza tanto. (La mia massa grassa sarà almeno 40 %) 😅

Secondo il mio urologo la mia fortuna e’ che non fumo, bevo poco, ho fatto molto sport in passato ed ho sempre eiaculato tanto 😂

Scherzi a parte batte molto su questo punto: eiaculate spesso aiuta a far funzionate meglio tutto.

Non andiamo al Wellcum perché siamo viziosi. Andiamo al Wellcum perché ci vogliamo bene 🤣

Commenta
Reaction score
11.342
Basta andare con la testa sulle spalle 😉
Concordo!😤
Meglio la testa sulle spalle, che le palle in testa...
IMG_20240606_190039.jpg

Commenta
Reaction score
920
Commenta
Alto