"Di tenere le ragazze tutto il tempo che vuole … fosse anche solo per declamarle la Divina Commedia … Di avere l’età che ha … senza che questo autorizzi illazioni, frizzi e lazzi ad opera di qualche giovanotto abituato a valutare il mondo in base al numero di ore in cui ha il cazzo duro. Di elargire mance, se lo ritiene opportuno … senza che questo scateni l’ira e il disappunto del comitato dei soliti 4 ![Black cat :black_cat: 🐈⬛](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f408-2b1b.png)
![Black cat :black_cat: 🐈⬛](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f408-2b1b.png)
![Black cat :black_cat: 🐈⬛](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f408-2b1b.png)
.
E cose così
Come avrai potuto notare, nulla contro la libertà altrui, e nessun comportamento irrispettoso".
Personalmente il cliente può tenersi la ragazza tutto il giorno. Non a caso in in datato post scrissi (riporto il senso) che se per assurdo in un locale con 100 clienti e 40 ragazze, 40 clienti decidessero di prendersi una ragazza ciascuno tutto il giorno, gli altri 60 non scoperebbero quel giorno.
Un po' come salire a San Silvestro...scherzi a parte: l'ingresso si paga per i servizi del locale (SPA e ristorazione) e le ragazze non sono garantite. Ad esempio tutte le ragazze del locale potrebbero benissimo rimbarlzarti anche se non occupate, e non scoperesti comunque.
Il punto è che un FKK non è un ambiente in cui si dovrebbe tenere una ragazza tutto il giorno.
In teoria, se uno volesse, potrebbe anche rimanere vestito (non in SPA ovviamente) e non in accappatoio e ciabatte.
Domanda: perché sono tutti in accappatoio e ciabatte?
Perché si
adeguano al luogo in cui si trovano.
Noi (italiani) facciamo discorsi che ai tedeschi/austriaci/turchi neppure passano per l'anticamera del cervello, solo perché abbiamo adattato quello che era locali nati con altre finalità alle nostre bizze/voglie/esigenze.
Infatti i più che scrivono non hanno visto che Andiamo/Wellcum/Marina: locali riadattati per gli italiani, appunto.
Ed ecco che dove il piacere era passare con più ragazze una giornata in cui avere rapporti con diverse di loro,godere di SPA e piscina e mangiare, abbiamo gente che sborsa fior di quattrini per passare un'intera giornata con la stessa tizia, che magari neppure parla il nostro idioma, a farsi molte meno scopate a costo in proporzione molto più alto rispetto ad un ricambio, o che non mette piede in piscina o SPA.
Poca gioia e molto dolore insomma.
Ma, ehi, ognuno può spendere i soldi come vuole, no?
Per chi predilige quelle situazioni ci sarebbe stato il Castello di Klagenfurt, con ragazze anche intellettualmente sopra la media e si prestava meglio ad una giornata così, rispetto un capannone In zona industriale.
Invece meglio portare il Castello nell'FKK.
Neppure l'età è un problema, ci mancherebbe.
Ne ho viste di ogni colore nel corso degli anni.
Che poi personalmente io trovi inopportuna e ridicola la frequentazione oltre una certa età, è solo un mio legittimo pensiero, e mio soltanto.
Sulle mance, ahimé, mi tocca schierarmi dalla parte del "Comitato".
Non mi sembra che gli aumenti di rate abbiano portato al fiorire di mirabolanti prestazioni, ma nei miei precedenti post ho già espresso il mio pensiero, e sulla cosa ero stato facile profeta.
Pagate di più e non avrete nulla di più, ma tanti avranno molto di meno.
Ma, ehi, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, no?
Poi quando arriveremo a 100/150 € la mezz'ora e non sarà più conveniente per nessuno salire, riesumeremo queste discussioni e vedremo quanti la penseranno ancora come la pensavano, sempre che ci siano ancora locali di cui parlare.