WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
No, non è un eccezione, pure a me è capitato, tante volte. I clienti abituali sono “schedati” e conosciuti anche dalle ragazze con cui non si è mai stati, escludendo ovviamente le nuove, le saltuarie e le borderline. Le donne sono di natura pettegole e, con l’avvento dei social, stalker…come volete che non si interessino su cosa scriviamo in giro su di loro? Vivono mesi se non anni in un posto fuori dalla realtà, dove si creano amicizie, inimicizie ed alleanze di comodo in un contesto dove conta sopratutto il denaro, che gira a fiumi... Per questo allo stesso modo nostro pure loro discutono su di noi clienti continuamente, ai divanetti esterni quando fumano, al convitto come ai camerini…e quando scendi dalla scala post camera hai almeno 20 girls che curiosano per vedere chi è salita con chi e le facce di entrambi. Al WLC come in qualsiasi altro locale del genere anche i muri hanno le orecchie. Fa parte del gioco, poi sta a noi navigarci e gestire la cosa, magari andando a compromessi quando riteniamo opportuno farlo. Perchè a volte anche noi possiamo trarre vantaggio dalle buone amiche al club. È normale.
Non entro nel merito invece di chi tra noi spedisce alle ragazze gli screenshot delle nostre recensioni e discussioni, magari pure distorcendo e strumentalizzando quanto espresso. Mi limito solo a dire che la trovo una pratica vergognosa.
Bene, allora siete in due di eccezioni. Continua a sembrarmi strano che una ragazza introduca di sua sponte il discorso board senza essere imbeccata per prima. A te com’è capitato? Parlando del più e del meno, improvvisamente ti hanno parlato di punterforum? Si certo, le ragazze tra di loro parlano, anche se i gruppi sono piccoli e formati sempre dalle stesse 2 o 3 tipe, ma da lì a collegare un cliente con la sua identità fittizia sul forum, con centinaia di orsi che bazzicano il locale ogni giorno, ce ne vuole. E soprattutto ci vogliono gli orsi che parlano molto di se stessi, rendendosi facilmente riconoscibili. E quelli che parlano esplicitamente del forum, o sono lurker oppure se scrivono sono a rischio sgamo immediato da parte nostra. Per quanto concerne la discesa dalla scala in stile Wanda Osiris, che guardino pure, me salgono e scendono decine in ogni dato momento. 2/3 gg fa tra l’altro, la maggior parte erano tutte fuori. Si, anche a noi fa piacere e comodo avere delle amiche ma lo stesso vale per loro, per cui sorvolano…
Chi tra noi utenti è dedito alle pratiche vergognose da te menzionate, rientra nell’infame categoria dei collaboratori di fkk.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Guarda che mentre noi studiamo loro, loro studiano noi...ci mettono poco ad associare una persona a chi scrive...
Ovvio, se sali una volta all'anno no, ma chi sale spesso è schedato.

Poi certi imbecilli, perché altrimenti non sono, addirittura in sala (sentiti da me mentre ero vicino) indicavano alla lei di turno "Lo vedi quello? Quello è Sticazzi Punter, quello è Piglianculo Punter, quello è Masturbone Punter...". Difatti meglio stare in privacy, se possibile.

E tu, si, proprio te che leggi, se eri quello che spiattellava tutto alle ragazze: fatti dare nel culo da un toro in corsa.
No, così, per dire ..
Certo, le ragazze ti schedano ma con le informazioni che tu gli fornisci. Se non racconti o non dici la verità, per loro sarai XY anche se sali tutte le settimane,oppure Paolo il muratore anche se nella vita reale sei Franco il pilota di jet.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Guarda che mentre noi studiamo loro, loro studiano noi...ci mettono poco ad associare una persona a chi scrive...
Ovvio, se sali una volta all'anno no, ma chi sale spesso è schedato.

Poi certi imbecilli, perché altrimenti non sono, addirittura in sala (sentiti da me mentre ero vicino) indicavano alla lei di turno "Lo vedi quello? Quello è Sticazzi Punter, quello è Piglianculo Punter, quello è Masturbone Punter...". Difatti meglio stare in privacy, se possibile.

E tu, si, proprio te che leggi, se eri quello che spiattellava tutto alle ragazze: fatti dare nel culo da un toro in corsa.
No, così, per dire ..
Mi associo al fraterno vaffanculo al simpatico utente dalla bocca larga…🍆
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Guarda che mentre noi studiamo loro, loro studiano noi...ci mettono poco ad associare una persona a chi scrive...
Ovvio, se sali una volta all'anno no, ma chi sale spesso è schedato.

Poi certi imbecilli, perché altrimenti non sono, addirittura in sala (sentiti da me mentre ero vicino) indicavano alla lei di turno "Lo vedi quello? Quello è Sticazzi Punter, quello è Piglianculo Punter, quello è Masturbone Punter...". Difatti meglio stare in privacy, se possibile.

E tu, si, proprio te che leggi, se eri quello che spiattellava tutto alle ragazze: fatti dare nel culo da un toro in corsa.
No, così, per dire ..
La discrezione ormai sembra essere un optional
Sembra sport nazionale sputtanarsi a vicenda
Leggete e stupitevi di quanti coglioni ci siano
Un giorno ero vicino a questo che è andato dalla ragazza dicendo "ma ho letto che Tizio ha scritto che tu baci allora baceresti anche me?"
Questi soggetti andrebbero affogati nella piscina
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
La discrezione ormai sembra essere un optional
Sembra sport nazionale sputtanarsi a vicenda
Leggete e stupitevi di quanti coglioni ci siano
Un giorno ero vicino a questo che è andato dalla ragazza dicendo "ma ho letto che Tizio ha scritto che tu baci allora baceresti anche me?"
Questi soggetti andrebbero affogati nella piscina
Quelli però sono dei subnormali caz…
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.757
Reaction score
7.241
La discrezione ormai sembra essere un optional
Sembra sport nazionale sputtanarsi a vicenda
Leggete e stupitevi di quanti coglioni ci siano
Un giorno ero vicino a questo che è andato dalla ragazza dicendo "ma ho letto che Tizio ha scritto che tu baci allora baceresti anche me?"
Questi soggetti andrebbero affogati nella piscina
Premesso che in questo caso mi sentirei di dire d’essere d’accordo con te … beh, magari una reazione con esiti meno definitivi, sarebbe preferibile 😂😂😂 …, una domanda però mi sorge spontanea :
Ma, considerando i 1000 e più motivi che, alternativamente, citate affinché sarebbe meglio che gli individui colpevoli degli stessi sparissero … alcuni, come il caso in specie, si farebbero giustizia da soli …, non è che poi alla fine rimarreste in 4 gatti 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ ?????? 😂😂😂😂
E quelli troppo vecchi no, quelli troppo giovani nemmeno. Quelli troppo chiassosi no, ma neanche quelli troppo tappezzeria style. Per non parlare di quelli troppo munifici, o peggio ancora di quelli che “ sequestrano “ le ragazze per giornate intere. I neofiti ? Per carità, peggio della peste. I solitari musoni e schizzinosi … Dio ce ne scampi e liberi …, ma le comitive goliardiche … mio Dio, no 👎🏻… e a leggere i tanti commenti di chi si è ricoperto di medaglie, potrei aggiungere ancora tante categorie, ma credo d’aver già resa la mia perplessità 😉
Magari è proprio questo il Vs., nemmeno troppo, recondito desiderio : essere in 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ Un circolo d’élite in cui possiate muovermi seguendo un codice non scritto, atto a determinare consequenzialmente il comportamento delle ragazze … con annesso tariffario …, al riparo dalle intrusioni di chi non rispetta il detto codice 🤔 Penso male ???
… un libero pensatore, affascinato dal macro universo che traspare dai Vostri succosi e godibilissimi racconti.

Peace & Love 🤗🤗🤗
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Premesso che in questo caso mi sentirei di dire d’essere d’accordo con te … beh, magari una reazione con esiti meno definitivi, sarebbe preferibile 😂😂😂 …, una domanda però mi sorge spontanea :
Ma, considerando i 1000 e più motivi che, alternativamente, citate affinché sarebbe meglio che gli individui colpevoli degli stessi sparissero … alcuni, come il caso in specie, si farebbero giustizia da soli …, non è che poi alla fine rimarreste in 4 gatti 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ ?????? 😂😂😂😂
E quelli troppo vecchi no, quelli troppo giovani nemmeno. Quelli troppo chiassosi no, ma neanche quelli troppo tappezzeria style. Per non parlare di quelli troppo munifici, o peggio ancora di quelli che “ sequestrano “ le ragazze per giornate intere. I neofiti ? Per carità, peggio della peste. I solitari musoni e schizzinosi … Dio ce ne scampi e liberi …, ma le comitive goliardiche … mio Dio, no 👎🏻… e a leggere i tanti commenti di chi si è ricoperto di medaglie, potrei aggiungere ancora tante categorie, ma credo d’aver già resa la mia perplessità 😉
Magari è proprio questo il Vs., nemmeno troppo, recondito desiderio : essere in 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ Un circolo d’élite in cui possiate muovermi seguendo un codice non scritto, atto a determinare consequenzialmente il comportamento delle ragazze … con annesso tariffario …, al riparo dalle intrusioni di chi non rispetta il detto codice 🤔 Penso male ???
… un libero pensatore, affascinato dal macro universo che traspare dai Vostri succosi e godibilissimi racconti.

Peace & Love 🤗🤗🤗
Allora io ti dico la mia,non sopporto la maleducazione e la stupidità,quando vedo i gruppi di cinghiali barbari che arrivano me ne vado nell'angolo opposto
Sono un lupo solitario,anche se c'è gente non mi lamento basta che ci sia rispetto altrui e dell'ambiente,spesso trovo i bagni conciati come porcili che neanche a San Siro dopo Milan-Inter trovi in quello stato
Se un orso mi chiede info lieto di scambiare quattro chiacchiere basta che poi non mi stia incollato stile fidanzatina
Diciamo che in CH e in Germania c'è più discrezione e disciplina,ognuno si fa i cacchi propri
Sarà una peculiarità degli italiani fare caciara in ogni dove
Sarò strano io che preferisco parlare solo con le ragazze
Il mondo è bello perchè è avariato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
La discrezione ormai sembra essere un optional
Sembra sport nazionale sputtanarsi a vicenda
Leggete e stupitevi di quanti coglioni ci siano
Un giorno ero vicino a questo che è andato dalla ragazza dicendo "ma ho letto che Tizio ha scritto che tu baci allora baceresti anche me?"
Questi soggetti andrebbero affogati nella piscina
Meglio nel fiume
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Premesso che in questo caso mi sentirei di dire d’essere d’accordo con te … beh, magari una reazione con esiti meno definitivi, sarebbe preferibile 😂😂😂 …, una domanda però mi sorge spontanea :
Ma, considerando i 1000 e più motivi che, alternativamente, citate affinché sarebbe meglio che gli individui colpevoli degli stessi sparissero … alcuni, come il caso in specie, si farebbero giustizia da soli …, non è che poi alla fine rimarreste in 4 gatti 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ ?????? 😂😂😂😂
E quelli troppo vecchi no, quelli troppo giovani nemmeno. Quelli troppo chiassosi no, ma neanche quelli troppo tappezzeria style. Per non parlare di quelli troppo munifici, o peggio ancora di quelli che “ sequestrano “ le ragazze per giornate intere. I neofiti ? Per carità, peggio della peste. I solitari musoni e schizzinosi … Dio ce ne scampi e liberi …, ma le comitive goliardiche … mio Dio, no 👎🏻… e a leggere i tanti commenti di chi si è ricoperto di medaglie, potrei aggiungere ancora tante categorie, ma credo d’aver già resa la mia perplessità 😉
Magari è proprio questo il Vs., nemmeno troppo, recondito desiderio : essere in 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ Un circolo d’élite in cui possiate muovermi seguendo un codice non scritto, atto a determinare consequenzialmente il comportamento delle ragazze … con annesso tariffario …, al riparo dalle intrusioni di chi non rispetta il detto codice 🤔 Penso male ???
… un libero pensatore, affascinato dal macro universo che traspare dai Vostri succosi e godibilissimi racconti.

Peace & Love 🤗🤗🤗
Posso fare il quinto gatto? 😁👍
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.757
Reaction score
7.241
Allora io ti dico la mia,non sopporto la maleducazione e la stupidità,quando vedo i gruppi di cinghiali barbari che arrivano me ne vado nell'angolo opposto
Sono un lupo solitario,anche se c'è gente non mi lamento basta che ci sia rispetto altrui e dell'ambiente,spesso trovo i bagni conciati come porcili che neanche a San Siro dopo Milan-Inter trovi in quello stato
Se un orso mi chiede info lieto di scambiare quattro chiacchiere basta che poi non mi stia incollato stile fidanzatina
Diciamo che in CH e in Germania c'è più discrezione e disciplina,ognuno si fa i cacchi propri
Sarà una peculiarità degli italiani fare caciara in ogni dove
Sarò strano io che preferisco parlare solo con le ragazze
Il mondo è bello perchè è avariato
Confermo, è una peculiarità degli italiani. All’estero gli stranieri usano dire : se vedi caciara, se senti vociare con toni alti, allora non puoi sbagliare, sono italiani 🤷‍♂️
Nulla da dire su ciò che costituisce il proprio modus, tantomeno che si voglia attuarlo, mancherebbe. Quello che, personalmente, trovo disturbante, è l’atteggiamento un po’ snob ed elitario che qualche volta velatamente traspare, da alcuni interventi che vorrebbero dettare le linee guide.
Non mi riferisco a te in particolare, sto parlando in generale, chiariamo.
Sarà che a me le élite, mi stanno sul cazzo … ovunque esse si palesino e manifestino.
P.S. Chiedo venia per il linguaggio, ancorché per il palese manifesto “ politico “ 😁
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sarebbe buona educazione comportarsi in maniera non molesta nel locale.
Che sia con lo staff, con le ragazze o con gli altri clienti paganti.
Dovrebbe poi valere la regola aurea "non fare agli altri etc.etc.etc.".
Sottolineo l'ovvio.
Ma ogni tanto è bene farlo.
Poi non sempre è l'azione in sé il problema, ma è chi la pone in essere e come.
Faccio questo esempio.
Molto di recente ero a Villach con alcuni amici (appena avrò modo e tempo recensiro').
Episodio n.1) In un frangente della giornata ero seduto a parlare con il Direttore, in disparte per i fatti nostri. Si è avvicinato un cliente (abituale, mi è stato detto) che senza proferire parola si è avvicinato ed ha iniziato a parlare di cose sue e a fare domande sulla nostra conversazione e sedendosi.
Episodio n.2) In altro frangente della stessa giornata ero a parlare con il Direttore, sempre in disparte. Si sono avvicinati due ragazzi con fare timido e scusandosi, chiedendo se lui fosse il Direttore (gliel'aveva indicato una ragazza). Alla prima esperienza nel locale, venivano da una regione scomoda e lontana, e lo hanno ringraziato per la bella giornata e il bel locale. Dieci secondi. Poi, scusandosi per il disturbo, se ne sono andati.

In quale dei due episodi mi sono alzato andandomene senza dire nulla?
In entrambi gli episodi qualcuno ha interrotto una discussione che non lo riguardava, però non sono assimilabili totalmente.

Bisognerebbe che qualcuno si ricordasse che indossare tutti "la stessa divisa" non fa di noi amici, confidenti, "bro" o altro.
Non autorizza l'intromissione in discorsi altrui con chi non si conosce né l'uso di modi spicci e sbrigativi con estranei o richieste di alcun genere.

Personalmente salgo con amici, passo in tranquillità e relax la giornata con chi mi aggrada, e dentro al locale non ne cerco altri, non ho tempo (che è già poco) né mi interessa.
E poi, quando c'è da dire qualcosa, ci sono i Forum.
Se poi per qualcuno questo è snobismo, che volete che vi dica, sarò snob.

Evidentemente pensare che ciascuno debba passare la propria giornata senza disturbare gli altri ora è snob.

Per la cronaca, negli anni ci sono sempre stati "delatori" di nick o recensioni.
Scrivete sempre le vostre impressioni sulle ragazze e giornate nel locale, anche se negative. Basta siate onesti.

Se qualcuno lì dentro è senza palle tanto da porre in essere ste condotte, non devono cadere anche a voi.
E mi sembra che per la strada in molti ne abbiano lasciate tante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.757
Reaction score
7.241
Sarebbe buona educazione comportarsi in maniera non molesta nel locale.
Che sia con lo staff, con le ragazze o con gli altri clienti paganti.
Dovrebbe poi valere la regola aurea "non fare agli altri etc.etc.etc.".
Sottolineo l'ovvio.
Ma ogni tanto è bene farlo.
Poi non sempre è l'azione in sé il problema, ma è chi la pone in essere e come.
Faccio questo esempio.
Molto di recente ero a Villach con alcuni amici (appena avrò modo e tempo recensiro').
Episodio n.1) In un frangente della giornata ero seduto a parlare con il Direttore, in disparte per i fatti nostri. Si è avvicinato un cliente (abituale, mi è stato detto) che senza proferire parola si è avvicinato ed ha iniziato a parlare di cose sue e a fare domande sulla nostra conversazione e sedendosi.
Episodio n.2) In altro frangente della stessa giornata ero a parlare con il Direttore, sempre in disparte. Si sono avvicinati due ragazzi con fare timido e scusandosi, chiedendo se lui fosse il Direttore (gliel'aveva indicato una ragazza). Alla prima esperienza nel locale, venivano da una regione scomoda e lontana, e lo hanno ringraziato per la bella giornata e il bel locale. Dieci secondi. Poi, scusandosi per il disturbo, se ne sono andati.

In quale dei due episodi mi sono alzato andandomene senza dire nulla?
In entrambi gli episodi qualcuno ha interrotto una discussione che non lo riguardava, però non sono assimilabili totalmente.

Bisognerebbe che qualcuno si ricordasse che indossare tutti "la stessa divisa" non fa di noi amici, confidenti, "bro" o altro.
Non autorizza l'intromissione in discorsi altrui con chi non si conosce né l'uso di modi spicci e sbrigativi con estranei o richieste di alcun genere.

Personalmente salgo con amici, passo in tranquillità e relax la giornata con chi mi aggrada, e dentro al locale non ne cerco altri, non ho tempo (che è già poco) né mi interessa.
E poi, quando c'è da dire qualcosa, ci sono i Forum.
Se poi per qualcuno questo è snobismo, che volete che vi dica, sarò snob.

Evidentemente pensare che ciascuno debba passare la propria giornata senza disturbare gli altri ora è snob.

Per la cronaca, negli anni ci sono sempre stati "delatori" di nick o recensioni.
Scrivete sempre le vostre impressioni sulle ragazze e giornate nel locale, anche se negative. Basta siate onesti.

Se qualcuno lì dentro è senza palle tanto da porre in essere ste condotte, non devono cadere anche a voi.
E mi sembra che per la strada in molti ne abbiano lasciate tante.
Tu fai riferimento a 2 comportamenti specifici, sui quali c’è poco da discutere, così come è evidentemente plausibile la tua diversa reazione.
Ma io, perdonami, non mi riferivo a fatti del genere … nel mio intervento, ho trovato del tutto pleonastico sottolineare come la buona educazione e la buona creanza, non dovrebbero mai venir meno. Semplicemente, le davo per scontate.
Quello a cui mi riferivo, mi sembrava del tutto evidente, e semmai ci fossero stati dei dubbi, il mio ultimo li fuga del tutto : cchiù pilu pe tutti … come direbbe Cetto la Qualunque.
E fatte salve le buone maniere e il saper vivere civile, ognuno è libero di spendere quello che vuole. Di tenere le ragazze tutto il tempo che vuole … fosse anche solo per declamarle la Divina Commedia … Di avere l’età che ha … senza che questo autorizzi illazioni, frizzi e lazzi ad opera di qualche giovanotto abituato a valutare il mondo in base al numero di ore in cui ha il cazzo duro. Di elargire mance, se lo ritiene opportuno … senza che questo scateni l’ira e il disappunto del comitato dei soliti 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛.
E cose così 🤷‍♂️ Come avrai potuto notare, nulla contro la libertà altrui, e nessun comportamento irrispettoso.
Poi, se tutto ciò, rischia di scalfire le abitudini e le certezze che qualche veterano faticosamente si era creato, che dire : c’est la vie 🤷‍♂️
Sono finiti i tempi in cui il mondo è fatto per pochi … bisogna fare i conti con la realtà … piaccia o no.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
Buongiorno, vi ringrazio per la rassicurazione in merito all'età. Settimana prossima farò un salto e poi vi dirò come è andata.
Per me sarà la prima volta lì.
Proprio perché sarà la prima volta, stavo cercando di leggere qualche cosa in merito alle ragazze, vi confesso però che mi perdo in pagine, pagine e pagine di discorsi che, immagino per voi siano utili ed interessanti, ma per chi cerca info riguardo alle ragazze rende il compito quasi impossibile. ho letto credo un centinaio di pagine ed ho torvato 4/5 recensioni.
Per evitare di fare la famosa domanda (chi mi consigliate che sia carina, non una stronza...), c'è un modo per filtrare i post che abbiano rece?
Grazie e scusate l'intrusione
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Confermo, è una peculiarità degli italiani. All’estero gli stranieri usano dire : se vedi caciara, se senti vociare con toni alti, allora non puoi sbagliare, sono italiani 🤷‍♂️
Nulla da dire su ciò che costituisce il proprio modus, tantomeno che si voglia attuarlo, mancherebbe. Quello che, personalmente, trovo disturbante, è l’atteggiamento un po’ snob ed elitario che qualche volta velatamente traspare, da alcuni interventi che vorrebbero dettare le linee guide.
Non mi riferisco a te in particolare, sto parlando in generale, chiariamo.
Sarà che a me le élite, mi stanno sul cazzo … ovunque esse si palesino e manifestino.
P.S. Chiedo venia per il linguaggio, ancorché per il palese manifesto “ politico “ 😁
Guarda ti posso dire che io nei posti d'élite sono stato e mi sono sempre stati sul cazzo i tipi snob e arroganti che credono di essere i padroni del mondo
Al di fuori di questi posti non sono altro che vermi miserabile che appena qualcuno gli va a brutto muso scappano tremanti in un angolino
Credo che in tutti gli ambienti bisogna adattarsi,nessuno è obbligato ad andare in certi posti,ad esempio io piuttosto che andare ad agosto al mare in mezzo al carnaio preferisco sbrindellarmi l'uccello in compagnia delle Wellcumine
Se questi personaggi vogliono un posto tutto per loro che se lo creino a loro immagine e somiglianza se hanno i soldi e i mezzi per poterlo fare
Per me poi al Wellcum possono entrare anche gli Avengers e gli X-men basta che non mi scassino le palle 🤣
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Buongiorno, vi ringrazio per la rassicurazione in merito all'età. Settimana prossima farò un salto e poi vi dirò come è andata.
Per me sarà la prima volta lì.
Proprio perché sarà la prima volta, stavo cercando di leggere qualche cosa in merito alle ragazze, vi confesso però che mi perdo in pagine, pagine e pagine di discorsi che, immagino per voi siano utili ed interessanti, ma per chi cerca info riguardo alle ragazze rende il compito quasi impossibile. ho letto credo un centinaio di pagine ed ho torvato 4/5 recensioni.
Per evitare di fare la famosa domanda (chi mi consigliate che sia carina, non una stronza...), c'è un modo per filtrare i post che abbiano rece?
Grazie e scusate l'intrusione
Io ti dico solo di entrare senza farti troppe paranoie,puntare quelle che ti ispirano e prima di salire in camera chiedi e approfondisci cosa ti piace fare,insomma metti le cose bene in chiaro fin da subito
Se hai dubbi chiedi allo staff o al direttore Mattia che sono sempre efficienti e disponibili
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.757
Reaction score
7.241
“ Per me poi al Wellcum possono entrare anche gli Avengers e gli X-men basta che non mi scassino le palle 🤣 “
😂😂😂😂👏👏👏👏

“ Se questi personaggi vogliono un posto tutto per loro che se lo creino a loro immagine e somiglianza se hanno i soldi e i mezzi per poterlo fare “
Su questo già potrei essere meno d’accordo, in quando un “ retrogusto “ di pensiero simil elitario ve ne sarebbe, volendo sindacare.
Posto che potrebbero dire loro la stessa cosa a chi la vede diversamente da loro … e capirai che non se ne uscirebbe più. 🤷‍♂️
Per il resto, concordo … sopratutto per il mare d’agosto 😉
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"Di tenere le ragazze tutto il tempo che vuole … fosse anche solo per declamarle la Divina Commedia … Di avere l’età che ha … senza che questo autorizzi illazioni, frizzi e lazzi ad opera di qualche giovanotto abituato a valutare il mondo in base al numero di ore in cui ha il cazzo duro. Di elargire mance, se lo ritiene opportuno … senza che questo scateni l’ira e il disappunto del comitato dei soliti 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛.
E cose così 🤷‍♂️ Come avrai potuto notare, nulla contro la libertà altrui, e nessun comportamento irrispettoso".


Personalmente il cliente può tenersi la ragazza tutto il giorno. Non a caso in in datato post scrissi (riporto il senso) che se per assurdo in un locale con 100 clienti e 40 ragazze, 40 clienti decidessero di prendersi una ragazza ciascuno tutto il giorno, gli altri 60 non scoperebbero quel giorno.
Un po' come salire a San Silvestro...scherzi a parte: l'ingresso si paga per i servizi del locale (SPA e ristorazione) e le ragazze non sono garantite. Ad esempio tutte le ragazze del locale potrebbero benissimo rimbarlzarti anche se non occupate, e non scoperesti comunque.
Il punto è che un FKK non è un ambiente in cui si dovrebbe tenere una ragazza tutto il giorno.
In teoria, se uno volesse, potrebbe anche rimanere vestito (non in SPA ovviamente) e non in accappatoio e ciabatte.
Domanda: perché sono tutti in accappatoio e ciabatte?
Perché si adeguano al luogo in cui si trovano.
Noi (italiani) facciamo discorsi che ai tedeschi/austriaci/turchi neppure passano per l'anticamera del cervello, solo perché abbiamo adattato quello che era locali nati con altre finalità alle nostre bizze/voglie/esigenze.
Infatti i più che scrivono non hanno visto che Andiamo/Wellcum/Marina: locali riadattati per gli italiani, appunto.
Ed ecco che dove il piacere era passare con più ragazze una giornata in cui avere rapporti con diverse di loro,godere di SPA e piscina e mangiare, abbiamo gente che sborsa fior di quattrini per passare un'intera giornata con la stessa tizia, che magari neppure parla il nostro idioma, a farsi molte meno scopate a costo in proporzione molto più alto rispetto ad un ricambio, o che non mette piede in piscina o SPA.
Poca gioia e molto dolore insomma.
Ma, ehi, ognuno può spendere i soldi come vuole, no?
Per chi predilige quelle situazioni ci sarebbe stato il Castello di Klagenfurt, con ragazze anche intellettualmente sopra la media e si prestava meglio ad una giornata così, rispetto un capannone In zona industriale.
Invece meglio portare il Castello nell'FKK.

Neppure l'età è un problema, ci mancherebbe.
Ne ho viste di ogni colore nel corso degli anni.
Che poi personalmente io trovi inopportuna e ridicola la frequentazione oltre una certa età, è solo un mio legittimo pensiero, e mio soltanto.

Sulle mance, ahimé, mi tocca schierarmi dalla parte del "Comitato".
Non mi sembra che gli aumenti di rate abbiano portato al fiorire di mirabolanti prestazioni, ma nei miei precedenti post ho già espresso il mio pensiero, e sulla cosa ero stato facile profeta.
Pagate di più e non avrete nulla di più, ma tanti avranno molto di meno.
Ma, ehi, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, no?
Poi quando arriveremo a 100/150 € la mezz'ora e non sarà più conveniente per nessuno salire, riesumeremo queste discussioni e vedremo quanti la penseranno ancora come la pensavano, sempre che ci siano ancora locali di cui parlare.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Tu fai riferimento a 2 comportamenti specifici, sui quali c’è poco da discutere, così come è evidentemente plausibile la tua diversa reazione.
Ma io, perdonami, non mi riferivo a fatti del genere … nel mio intervento, ho trovato del tutto pleonastico sottolineare come la buona educazione e la buona creanza, non dovrebbero mai venir meno. Semplicemente, le davo per scontate.
Quello a cui mi riferivo, mi sembrava del tutto evidente, e semmai ci fossero stati dei dubbi, il mio ultimo li fuga del tutto : cchiù pilu pe tutti … come direbbe Cetto la Qualunque.
E fatte salve le buone maniere e il saper vivere civile, ognuno è libero di spendere quello che vuole. Di tenere le ragazze tutto il tempo che vuole … fosse anche solo per declamarle la Divina Commedia … Di avere l’età che ha … senza che questo autorizzi illazioni, frizzi e lazzi ad opera di qualche giovanotto abituato a valutare il mondo in base al numero di ore in cui ha il cazzo duro. Di elargire mance, se lo ritiene opportuno … senza che questo scateni l’ira e il disappunto del comitato dei soliti 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛.
E cose così 🤷‍♂️ Come avrai potuto notare, nulla contro la libertà altrui, e nessun comportamento irrispettoso.
Poi, se tutto ciò, rischia di scalfire le abitudini e le certezze che qualche veterano faticosamente si era creato, che dire : c’est la vie 🤷‍♂️
Sono finiti i tempi in cui il mondo è fatto per pochi … bisogna fare i conti con la realtà … piaccia o no.
Loro hanno la libertà di pagare di più e dare mance, ma anche io devo essere libero di esprimere la mia opinione e di criticare, giusto? La libertà non può essere a senso unico. Potrei essere anche l’unico gatto che si lamenta di ciò (del resto non mi interessa una mazza) ma continuerò a ribadire il mio pensiero, piaccia o no.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Premesso che in questo caso mi sentirei di dire d’essere d’accordo con te … beh, magari una reazione con esiti meno definitivi, sarebbe preferibile 😂😂😂 …, una domanda però mi sorge spontanea :
Ma, considerando i 1000 e più motivi che, alternativamente, citate affinché sarebbe meglio che gli individui colpevoli degli stessi sparissero … alcuni, come il caso in specie, si farebbero giustizia da soli …, non è che poi alla fine rimarreste in 4 gatti 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ ?????? 😂😂😂😂
E quelli troppo vecchi no, quelli troppo giovani nemmeno. Quelli troppo chiassosi no, ma neanche quelli troppo tappezzeria style. Per non parlare di quelli troppo munifici, o peggio ancora di quelli che “ sequestrano “ le ragazze per giornate intere. I neofiti ? Per carità, peggio della peste. I solitari musoni e schizzinosi … Dio ce ne scampi e liberi …, ma le comitive goliardiche … mio Dio, no 👎🏻… e a leggere i tanti commenti di chi si è ricoperto di medaglie, potrei aggiungere ancora tante categorie, ma credo d’aver già resa la mia perplessità 😉
Magari è proprio questo il Vs., nemmeno troppo, recondito desiderio : essere in 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ Un circolo d’élite in cui possiate muovermi seguendo un codice non scritto, atto a determinare consequenzialmente il comportamento delle ragazze … con annesso tariffario …, al riparo dalle intrusioni di chi non rispetta il detto codice 🤔 Penso male ???
… un libero pensatore, affascinato dal macro universo che traspare dai Vostri succosi e godibilissimi racconti.

Peace & Love 🤗🤗🤗
😂😂😂😂😂

No, ti sbagli ☝️: non 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ ma almeno 44 sono i 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛ in fila per tre col resto di due …

Con la variante:

Facevano l’amore
In fila per tre con resto di due

………

Tralascio il dettaglio su chi rappresenta il resto di due 😅😅😅😅

Detto questo ne avrei da raccontare sulle ragazze che leggono, …… 🥶
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
"Di tenere le ragazze tutto il tempo che vuole … fosse anche solo per declamarle la Divina Commedia … Di avere l’età che ha … senza che questo autorizzi illazioni, frizzi e lazzi ad opera di qualche giovanotto abituato a valutare il mondo in base al numero di ore in cui ha il cazzo duro. Di elargire mance, se lo ritiene opportuno … senza che questo scateni l’ira e il disappunto del comitato dei soliti 4 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛.
E cose così 🤷‍♂️ Come avrai potuto notare, nulla contro la libertà altrui, e nessun comportamento irrispettoso".


Personalmente il cliente può tenersi la ragazza tutto il giorno. Non a caso in in datato post scrissi (riporto il senso) che se per assurdo in un locale con 100 clienti e 40 ragazze, 40 clienti decidessero di prendersi una ragazza ciascuno tutto il giorno, gli altri 60 non scoperebbero quel giorno.
Un po' come salire a San Silvestro...scherzi a parte: l'ingresso si paga per i servizi del locale (SPA e ristorazione) e le ragazze non sono garantite. Ad esempio tutte le ragazze del locale potrebbero benissimo rimbarlzarti anche se non occupate, e non scoperesti comunque.
Il punto è che un FKK non è un ambiente in cui si dovrebbe tenere una ragazza tutto il giorno.
In teoria, se uno volesse, potrebbe anche rimanere vestito (non in SPA ovviamente) e non in accappatoio e ciabatte.
Domanda: perché sono tutti in accappatoio e ciabatte?
Perché si adeguano al luogo in cui si trovano.
Noi (italiani) facciamo discorsi che ai tedeschi/austriaci/turchi neppure passano per l'anticamera del cervello, solo perché abbiamo adattato quello che era locali nati con altre finalità alle nostre bizze/voglie/esigenze.
Infatti i più che scrivono non hanno visto che Andiamo/Wellcum/Marina: locali riadattati per gli italiani, appunto.
Ed ecco che dove il piacere era passare con più ragazze una giornata in cui avere rapporti con diverse di loro,godere di SPA e piscina e mangiare, abbiamo gente che sborsa fior di quattrini per passare un'intera giornata con la stessa tizia, che magari neppure parla il nostro idioma, a farsi molte meno scopate a costo in proporzione molto più alto rispetto ad un ricambio, o che non mette piede in piscina o SPA.
Poca gioia e molto dolore insomma.
Ma, ehi, ognuno può spendere i soldi come vuole, no?
Per chi predilige quelle situazioni ci sarebbe stato il Castello di Klagenfurt, con ragazze anche intellettualmente sopra la media e si prestava meglio ad una giornata così, rispetto un capannone In zona industriale.
Invece meglio portare il Castello nell'FKK.

Neppure l'età è un problema, ci mancherebbe.
Ne ho viste di ogni colore nel corso degli anni.
Che poi personalmente io trovi inopportuna e ridicola la frequentazione oltre una certa età, è solo un mio legittimo pensiero, e mio soltanto.

Sulle mance, ahimé, mi tocca schierarmi dalla parte del "Comitato".
Non mi sembra che gli aumenti di rate abbiano portato al fiorire di mirabolanti prestazioni, ma nei miei precedenti post ho già espresso il mio pensiero, e sulla cosa ero stato facile profeta.
Pagate di più e non avrete nulla di più, ma tanti avranno molto di meno.
Ma, ehi, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, no?
Poi quando arriveremo a 100/150 € la mezz'ora e non sarà più conveniente per nessuno salire, riesumeremo queste discussioni e vedremo quanti la penseranno ancora come la pensavano, sempre che ci siano ancora locali di cui parlare.
Esattamente. Del resto le tariffe sul sito sono indicate dalla direzione, mica le hanno stabilite le ragazze tramite un referendum. E ricordiamoci, cosa non nota a tutti, che le lavoranti, pur essendo delle libere professioniste, hanno degli obblighi ben precisi, sia per quanto concerne la presenza, che le ore di permanenza (8), ripartite in turni ed in gruppi in modo da poter garantire un certo numero di giovanotte durante tutta l’apertura del locale. All’entrata firmano (e se non ho capito male si indentificano tramite impronta digitale) ed all’uscita idem, controllate dalla tipa alla reception. La stessa direzione non vede di buon occhio i clienti che si prenotano le ragazze per una giornata intera, ed anche in tal senso tengono monitorato l’andamento.

P.S. È vero che i 90 euro si pagano per la spa e per i servizi, ma senza la gnocca il WC sarebbe già fallito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto