WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
953
Come si chiamano quelle due bellezze ( saranno presenti al wellcum almeno da una quindicina di giorni) che stazionano in piedi appresso al primo divanetto a destra ,proprio appena si entra in sala ? Qualcuno le ha provate ? Saranno mica loro Livia e Noemy ?
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Come si chiamano quelle due bellezze ( saranno presenti al wellcum almeno da una quindicina di giorni) che stazionano in piedi appresso al primo divanetto a destra ,proprio appena si entra in sala ? Qualcuno le ha provate ? Saranno mica loro Livia e Noemy ?
No ti stai sbagliando,quelle sono le sorelle
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Livia, Naomy, Anya, Jacqueline, Ilona, Bruna, Gloria, Viktoria, Debra sono un buon inizio
Ti ricordo che puoi tranquillamente chiedere informazioni al Direttore Mattia e agli altri clienti 😁👍 il mio consiglio? Entra, rilassati e va dove ti porta il cuore...
Ok non proprio il cuore 😉😂🤣😂😂😂🎺🤣😂🤣😂😂
Negli ultimi tempi andare con Anya è peggio che andar di notte
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Lascia stare, passata brevemente pure dal globe 🙈
Con Amber, se parliamo della auto-dichiarata dominicana che parla anche un po’ di portoghese e talvolta di spaccia per brasiliana, l’ultima camera con lei, non molto tempo fa, è stata un bella trombata a rate standard (già recensita un paio di volte). Il mondo è bello perché è ovaio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.005
invece a me quel aria saccente ispira antipatia,ma si sa essendo pure un frequentatore di pattaya adoro quella con aria ed atteggiamento tenero dolce ed innocente, tipo Aylin ed Helena per intendercina


ahaha suvvia pensa che un po a tutti sia rimasta impressa la prima camera fatta al wellcum

ecco visto che ho citato l argomento vi ricordate la vostra prima camera al wellcum??io ripeto Flavia e gya insieme come dimenticarle??COME DIMENTICARLO??dopo si e no mezzo ora ero a mangiare con un ragazzo biondo sui 40 anni di Padova lui mi fa hai gia fatto una camera??io si con Flavia e gya insieme e lui con un sorriso compiaciuto e beffardo eh con Flavia e con gya sei andato sul sicuro
Io frequentavo da un paio di mesi il Marina prima del Wellcum. Era il luglio del 2015 quando sono passato in Carinzia
la prima signorina è stata Elma, alla quale ho fatto pure anal
poi Elena o Helena, biondina skinny molto graziosa ma non granchè prestazionale
ed infine Izabella....
bei tempi... riuscivo a fare anche 7 camere, mentre adesso cara grazia farne 2
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
Si ok ma puttana eva neanche essere il 45° della giornata però 😬
Mi sa che queste la verginità l'hanno persa prima ancora di ricevere l'istruzione scolastica
Via uno sotto un altro, tutto così... ma spesso sono impegnate in lunghe sessioni, più Livia rispetto a noemy. Quindi mi viene da pensare che quest'ultima sia meno prestazionale.

Lavorano si ma non tantissimo, alcuni giorni infrasettimanale le ho viste sempre parcheggiate giù. Chi le conosce si fionda all'istante, mentre per il cliente occasionale, sono 2 come tante.

Al cliente occasionale vanno bene tutte, poi la prima camera serve sempre a rompere il ghiaccio (è una camera con poche pretese) e invece chi entra per la prima volta, per lui è ancora più semplice, la prima ragazza che gli si propone al 99 per cento la porterà ai piani alti.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Via uno sotto un altro, tutto così... ma spesso sono impegnate in lunghe sessioni, più Livia rispetto a noemy. Quindi mi viene da pensare che quest'ultima sia meno prestazionale.

Lavorano si ma non tantissimo, alcuni giorni infrasettimanale le ho viste sempre parcheggiate giù. Chi le conosce si fionda all'istante, mentre per il cliente occasionale, sono 2 come tante.

Al cliente occasionale vanno bene tutte, poi la prima camera serve sempre a rompere il ghiaccio (è una camera con poche pretese) e invece chi entra per la prima volta, per lui è ancora più semplice, la prima ragazza che gli si propone al 99 per cento la porterà ai piani alti.
Ma si che poi cosa vuoi che facciano in camera rispetto ad altre,squirtano oro,fossero poi delle strafighe....
Mah la gente mi pare fusa,sembrano quegli esagitati che stanno fuori dai negozi ad aspettare dalle 5 di mattina per l'ultimo modello di smartphone modello zombi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Ma si che poi cosa vuoi che facciano in camera rispetto ad altre,squirtano oro,fossero poi delle strafighe....
Mah la gente mi pare fusa,sembrano quegli esagitati che stanno fuori dai negozi ad aspettare dalle 5 di mattina per l'ultimo modello di smartphone modello zombi
La novita' attira, e' sempre stato cosi
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.949
Reaction score
5.202
Località
Land of Romagna...
Chi non risica non rosica 😁👍 e poi diciamocelo, bastano quattro chiacchiere e un minimo di esperienza per evitare l'appuntamento con miss cape Canaveral 🤣😂🤣😂🤣😂

@cobracan , ma le tue/nostre 4 chiacchiere con Simmina ? Si vede che non abbiamo abbastanza esperienza... :sarcastic-hand:
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Via uno sotto un altro, tutto così... ma spesso sono impegnate in lunghe sessioni, più Livia rispetto a noemy. Quindi mi viene da pensare che quest'ultima sia meno prestazionale.

Lavorano si ma non tantissimo, alcuni giorni infrasettimanale le ho viste sempre parcheggiate giù. Chi le conosce si fionda all'istante, mentre per il cliente occasionale, sono 2 come tante.

Al cliente occasionale vanno bene tutte, poi la prima camera serve sempre a rompere il ghiaccio (è una camera con poche pretese) e invece chi entra per la prima volta, per lui è ancora più semplice, la prima ragazza che gli si propone al 99 per cento la porterà ai piani alti.
Con tutte quelle che ci sono e anche altre nuove,essere ossessionati da due tipe anonime è da stolti
Poi quelle sempre "prenotate" se prima avevo un minimo di interesse poi me l'hanno fatta passare la voglia...fare la fila in un fkk non è ammissibile per un punter anzi è controproducente perchè risulta solo una perdita di tempo e non è detto che riesci a concretizzare
 
Commenta
Alto