WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.757
Reaction score
7.240
Loro hanno la libertà di pagare di più e dare mance, ma anche io devo essere libero di esprimere la mia opinione e di criticare, giusto? La libertà non può essere a senso unico. Potrei essere anche l’unico gatto che si lamenta di ciò (del resto non mi interessa una mazza) ma continuerò a ribadire il mio pensiero, piaccia o no.
Ma certo, sentiti pure libero mancherebbe. Esprimere opinioni diverse, non vuol dire mica voler imporre il pensiero unico. Siamo qua per discutere, a volte la si pensa allo stesso modo, altre volte meno.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
153
Reaction score
286
Località
Κυλλήνη
Quali sono le ragazze che come servizio offrono il leccare / succhiare i testicoli (in inglese sigla BLS, Ball licking and Sucking)?

Sei anni fa l' "angolo bulgaro" ricordo che sotto questo profilo dava soddisfazioni. Nella mia ultima visita in sala non ho trovato molta disponibilità. Per carità, non che nel passato questo fosse pratica della maggioranza ma avevo i miei "porti sicuri".

Grazie a chi risponderà.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.084
Reaction score
10.187
Certo, le ragazze ti schedano ma con le informazioni che tu gli fornisci. Se non racconti o non dici la verità, per loro sarai XY anche se sali tutte le settimane,oppure Paolo il muratore anche se nella vita reale sei Franco il pilota di jet.
Se devo scrivere recensioni di fantasia, come certi lurker fanno, meglio proprio non farle, ma basta cambiare la giornata, e togliere certe ragazze...ma come vedrai, nelle mie recensioni non entrano mai i dettagli carnali, e un motivo ci sarà...a parte certe esternazioni una tantum...
Nel forum ci sono mille pagine, certi Punter non leggono le ultime due pagine, vuoi che lo facciano loro? Ma dai, se non le imbecca qualcuno di noi, non stanno li a spulciare...sono troppo occupate su FB o a chiamare il proprio cinghiale innamorato...😅

Ma, fondamentalmente, a me non frega una mazza se loro, le ragazze, sanno chi io sia, sinceramente, c'è più da preoccuparsi di essere noti a certi Punter (perché, diciamo la verità, il peggio che si trova nel locale non sono le ragazze, che fanno parte di un meccanismo schiacciasassi, ma "certi" uomini che non capiscono un cazzo e non rispettano nemmeno la loro ombra...per carità, nemmeno lo comprendono, credono di essere nel giusto).😤
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Se devo scrivere recensioni di fantasia, come certi lurker fanno, meglio proprio non farle, ma basta cambiare la giornata, e togliere certe ragazze...ma come vedrai, nelle mie recensioni non entrano mai i dettagli carnali, e un motivo ci sarà...a parte certe esternazioni una tantum...
Nel forum ci sono mille pagine, certi Punter non leggono le ultime due pagine, vuoi che lo facciano loro? Ma dai, se non le imbecca qualcuno di noi, non stanno li a spulciare...sono troppo occupate su FB o a chiamare il proprio cinghiale innamorato...😅

Ma, fondamentalmente, a me non frega una mazza se loro, le ragazze, sanno chi io sia, sinceramente, c'è più da preoccuparsi di essere noti a certi Punter (perché, diciamo la verità, il peggio che si trova nel locale non sono le ragazze, che fanno parte di un meccanismo schiacciasassi, ma "certi" uomini che non capiscono un cazzo e non rispettano nemmeno la loro ombra...per carità, nemmeno lo comprendono, credono di essere nel giusto).😤
Proprio come ho scritto io. Qualcuno qui vorrebbe raccontarci la favoletta di Cappuccetto Rosso (tipo i goldoni che usano alcune), ma purtroppo è qualche ganzo utente di questo board a fare da delatore. Questi furboni poi non capiscono che le tizie, assai più sgamate di loro, intuiscono subito che sono dei soggetti inaffidabili, e li usano come bancomat igienici. Comunque hai ragione, bisogna preoccuparsi di essere noti a certi punter…
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
854
Mi potreste aiutare su come riconoscere Livia ed Elettra? Domani se riesco faccio un salto e provo a mettermi in fila 😁
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
153
Reaction score
286
Località
Κυλλήνη
Mi potreste aiutare su come riconoscere Livia ed Elettra? Domani se riesco faccio un salto e provo a mettermi in fila 😁
Per Elettra non ti so aiutare.

Mentre per Livia, cercando il suo nome con la funzione di ricerca della discussione o della sezione, trovi delle recensioni tra cui:
1) flymax22
2) sottoscritto
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
aggiungerei due piccole considerazioni sulla mia due giorni al wellcum del quale non posso che ritenermi piu che soddisfatto 1 si sara una miss so tutta io o come si dice in toscana la signorina tumistufi ma Antonia é uno spettacolo,e poi col costumino grigio che aveva venerdi ripeto la bimba per me é uno SPETTACOLO, 2 vedere Flavia appogiata alla piscina e sei sui divanett all altra parte che ti bevi un aranciata e pensare col sorriso beffardo sotto i baffi cara Flavia lo sai che insieme a gya sei stata la mia prima camera al wellcum come dimenticarti??COME DIMENTICARTI??prima o poi te lo diro nel viso e da te ci faro il bis
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Antonia ha sempre il suo fascino,in camera il suo lo fa e non si limita al compitino
Certo che se si impegnasse di più sarebbe indiscutibilmente una top e avrebbe la fila peggio di Livia
Gran figa anche senza trucco e si quell'aria da professoressa saccente istiga sesso violento
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
aggiungerei due piccole considerazioni sulla mia due giorni al wellcum del quale non posso che ritenermi piu che soddisfatto 1 si sara una miss so tutta io o come si dice in toscana la signorina tumistufi ma Antonia é uno spettacolo,e poi col costumino grigio che aveva venerdi ripeto la bimba per me é uno SPETTACOLO, 2 vedere Flavia appogiata alla piscina e sei sui divanett all altra parte che ti bevi un aranciata e pensare col sorriso beffardo sotto i baffi cara Flavia lo sai che insieme a gya sei stata la mia prima camera al wellcum come dimenticarti??COME DIMENTICARTI??prima o poi te lo diro nel viso e da te ci faro il bis
Sei un romanticone…💪
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Antonia ha sempre il suo fascino,in camera il suo lo fa e non si limita al compitino
Certo che se si impegnasse di più sarebbe indiscutibilmente una top e avrebbe la fila peggio di Livia
Gran figa anche senza trucco e si quell'aria da professoressa saccente istiga sesso violento
invece a me quel aria saccente ispira antipatia,ma si sa essendo pure un frequentatore di pattaya adoro quella con aria ed atteggiamento tenero dolce ed innocente, tipo Aylin ed Helena per intenderci

Sei un romanticone…💪
ahaha suvvia pensa che un po a tutti sia rimasta impressa la prima camera fatta al wellcum

ecco visto che ho citato l argomento vi ricordate la vostra prima camera al wellcum??io ripeto Flavia e gya insieme come dimenticarle??COME DIMENTICARLO??dopo si e no mezzo ora ero a mangiare con un ragazzo biondo sui 40 anni di Padova lui mi fa hai gia fatto una camera??io si con Flavia e gya insieme e lui con un sorriso compiaciuto e beffardo eh con Flavia e con gya sei andato sul sicuro
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Buongiorno, vi ringrazio per la rassicurazione in merito all'età. Settimana prossima farò un salto e poi vi dirò come è andata.
Per me sarà la prima volta lì.
Proprio perché sarà la prima volta, stavo cercando di leggere qualche cosa in merito alle ragazze, vi confesso però che mi perdo in pagine, pagine e pagine di discorsi che, immagino per voi siano utili ed interessanti, ma per chi cerca info riguardo alle ragazze rende il compito quasi impossibile. ho letto credo un centinaio di pagine ed ho torvato 4/5 recensioni.
Per evitare di fare la famosa domanda (chi mi consigliate che sia carina, non una stronza...), c'è un modo per filtrare i post che abbiano rece?
Grazie e scusate l'intrusion
Livia, Naomy, Anya, Jacqueline, Ilona, Bruna, Gloria, Viktoria, Debra sono un buon inizio
Ti ricordo che puoi tranquillamente chiedere informazioni al Direttore Mattia e agli altri clienti 😁👍 il mio consiglio? Entra, rilassati e va dove ti porta il cuore...
Ok non proprio il cuore 😉😂🤣😂😂😂🎺🤣😂🤣😂😂
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Livia, Naomy, Anya, Jacqueline, Ilona, Bruna, Gloria, Viktoria, Debra sono un buon inizio
Ti ricordo che puoi tranquillamente chiedere informazioni al Direttore Mattia e agli altri clienti 😁👍 il mio consiglio? Entra, rilassati e va dove ti porta il cuore...
Ok non proprio il cuore 😉😂🤣😂😂😂🎺🤣😂🤣😂😂
Per Livia è necessaria prenotazione online.
 
Commenta
Alto