WELLCUM - Spa For Men

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Quindi Zaira missilone 🙈 🙈
Nonostante non sia proprio una giovincella da quel che mi ha detto è il primo club dove lavora
A me i metodi che usava non mi sono piaciuti per niente,pompino fatto con troppa foga,uso continuo della mano,cambi di posizione scomodi e impacciati
Dopo una camera fatta con Livia che me l'aveva fatto diventare duro come l'acciaio praticamente nel trombo con Zaira l'uccello se n'era andato in vacanza
Per fortuna che dopo me lo ha raddrizzato Eleonora trwekandoci sopra
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.980
Nonostante non sia proprio una giovincella da quel che mi ha detto è il primo club dove lavora
A me i metodi che usava non mi sono piaciuti per niente,pompino fatto con troppa foga,uso continuo della mano,cambi di posizione scomodi e impacciati
Dopo una camera fatta con Livia che me l'aveva fatto diventare duro come l'acciaio praticamente nel trombo con Zaira l'uccello se n'era andato in vacanza
Per fortuna che dopo me lo ha raddrizzato Eleonora trwekandoci sopra
Non proprio benissimo, forse perché eri stato in camera prima con Livia, praticamente non ha concorrenza. Lei fa un altro mestiere...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.948
Reaction score
5.199
Località
Land of Romagna...
Nonostante non sia proprio una giovincella da quel che mi ha detto è il primo club dove lavora
A me i metodi che usava non mi sono piaciuti per niente,pompino fatto con troppa foga,uso continuo della mano,cambi di posizione scomodi e impacciati
Dopo una camera fatta con Livia che me l'aveva fatto diventare duro come l'acciaio praticamente nel trombo con Zaira l'uccello se n'era andato in vacanza
Per fortuna che dopo me lo ha raddrizzato Eleonora trwekandoci sopra
Si, prima faceva la loft a Milano , non devo difenderla e non so nemmeno se mai la ripeterò , sicuramente non una camera memorabile ,ma almeno fa tutto negli 80€ e non pressa per allungare o extra , pensa che a me non è piaciuto solo il fk , troppo passivo mentre tutto il resto l'ho trovato più che soddisfacente , bbj lento poi 3 posizioni senza alcun impaccio e sono venuto nel goldone a pecora , cosa per me molto rara , ma l'ho beccata ad inizio giornata di un sabato molto tranquillo , forse non aveva fretta...
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Si, prima faceva la loft a Milano , non devo difenderla e non so nemmeno se mai la ripeterò , sicuramente non una camera memorabile ,ma almeno fa tutto negli 80€ e non pressa per allungare o extra , pensa che a me non è piaciuto solo il fk , troppo passivo mentre tutto il resto l'ho trovato più che soddisfacente , bbj lento poi 3 posizioni senza alcun impaccio e sono venuto nel goldone a pecora , cosa per me molto rara , ma l'ho beccata ad inizio giornata di un sabato molto tranquillo , forse non aveva fretta...
Parlandi di Zaira sicuramente ce ne sono tante altre migliori come bellezza/prestazione
Parlando di Livia sicuramente ce ne sono poche
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
E lo stesso vale per le troie come per gli FKK ma ci accontentiamo lo stesso anche se il mondo e le persone vanno sempre più in malora
Io personalmente nn ho alcune intenzione di accontentarmi...le salite costano e anche tanto tra autostrada,disel,hotel,ingresso personalmente sono già a 300euro senza aver fikkato neanche una volta...xché mai dovrei spendere altri soldi x accontentarmi di quello che una volta trovavo vedi fk o leccata di palle e adesso quasi introvabili o spendere addirittura di più di prima x avere qualcosa ma certamente meno di prima...finché la gente ragione così, meglio accontentarsi che niente o spendo di più xché mi tratta meglio sarà sempre peggio...il locale è le prestazioni le facciamo noi ed invece ci facciamo inculare srmpre..provate a nn andare x 1 anno vediamo come sarà messo e quante ragazze faranno ancora le furbe...il periodo covid insegna...
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Io personalmente nn ho alcune intenzione di accontentarmi...le salite costano e anche tanto tra autostrada,disel,hotel,ingresso personalmente sono già a 300euro senza aver fikkato neanche una volta...xché mai dovrei spendere altri soldi x accontentarmi di quello che una volta trovavo vedi fk o leccata di palle e adesso quasi introvabili o spendere addirittura di più di prima x avere qualcosa ma certamente meno di prima...finché la gente ragione così, meglio accontentarsi che niente o spendo di più xché mi tratta meglio sarà sempre peggio...il locale è le prestazioni le facciamo noi ed invece ci facciamo inculare srmpre..provate a nn andare x 1 anno vediamo come sarà messo e quante ragazze faranno ancora le furbe...il periodo covid insegna...
Accontentarsi era per dire
FK e leccata di palle quasi introvabili adesso non esageriamo
Bisogna saper pescare poi se chiedono sovrapprezzo per ogni minima cosa possono andare affanculo
Gente che si lamentava dell'aumento da 70 a 80 euro,allora in Germania dovrebbero fare la rivoluzione visto che tante hanno fatto cartello partendo da 150 euro
Stessa cosa a Lugano che ti chiedono 120/150 per missilarti
Io non mi lamento,quando sarò stanco del Wellcum andrò da altre parti
Io ero abituato al Globe ma non per questo al Wellcum mi diverto meno ma anzi mi diverto uguale se non di più e spendo molto meno
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.980
Io personalmente nn ho alcune intenzione di accontentarmi...le salite costano e anche tanto tra autostrada,disel,hotel,ingresso personalmente sono già a 300euro senza aver fikkato neanche una volta...xché mai dovrei spendere altri soldi x accontentarmi di quello che una volta trovavo vedi fk o leccata di palle e adesso quasi introvabili o spendere addirittura di più di prima x avere qualcosa ma certamente meno di prima...finché la gente ragione così, meglio accontentarsi che niente o spendo di più xché mi tratta meglio sarà sempre peggio...il locale è le prestazioni le facciamo noi ed invece ci facciamo inculare srmpre..provate a nn andare x 1 anno vediamo come sarà messo e quante ragazze faranno ancora le furbe...il periodo covid insegna...
Infatti minimo in un giorno spendi 500 euro, stando stretti. Senza contare i km per chi viene da lontano. Avere prestazioni buone, non dico ottime, dovrebbe essere lo standard per giustificare la spesa di "lusso". Spendere certe cifre in un solo giorno non è cosa per tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Io personalmente nn ho alcune intenzione di accontentarmi...le salite costano e anche tanto tra autostrada,disel,hotel,ingresso personalmente sono già a 300euro senza aver fikkato neanche una volta...xché mai dovrei spendere altri soldi x accontentarmi di quello che una volta trovavo vedi fk o leccata di palle e adesso quasi introvabili o spendere addirittura di più di prima x avere qualcosa ma certamente meno di prima...finché la gente ragione così, meglio accontentarsi che niente o spendo di più xché mi tratta meglio sarà sempre peggio...il locale è le prestazioni le facciamo noi ed invece ci facciamo inculare srmpre..provate a nn andare x 1 anno vediamo come sarà messo e quante ragazze faranno ancora le furbe...il periodo covid insegna...
Quandi missili storichi del locale sono stati mandati via dal WELLCUM negli ultimi anni?
Serena e chi ancora? Putroppo penso nessuna altra.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Quandi missili storichi del locale sono stati mandati via dal WELLCUM negli ultimi anni?
Serena e chi ancora? Putroppo penso nessuna altra.
Ma io Serena non l'ho mai vista fare camere,mi chiedo come faccia a stare ancora lì
Anche Julia se non fosse per il suo boyfriend Elton john farebbe la fame
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.980
Ma io Serena non l'ho mai vista fare camere,mi chiedo come faccia a stare ancora lì
Anche Julia se non fosse per il suo boyfriend Elton john farebbe la fame
Serena è stata mandata via e ora c'è un'altra serena. Il nome è sempre lo stesso ma la ragazza è diversa, ma l'attitudine e la prestazione è rimasta uguale...
 
Commenta
Alto