WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
131
Reaction score
574
Mi sa che Elton John sia ex di Julia. Lui ora bazzica al Globe, da voci di corridoio.
L'ultima volta li ho visti insieme al far West party

Julia ne ha 2-3 che la pagano 2000 euro per 3 giorni a settimana. A conti fatti i soldi li fa così, poi tutto il resto è in più, può anche permettersi di non fare niente per giornate intere.
Se fosse prestazionale come Livia la chiaverei tutte le volte che la vedo e invece per colpa di questi imbecilli che la trattano come una principessa in camera è meno reattiva di una mummia

Serena è stata mandata via e ora c'è un'altra serena. Il nome è sempre lo stesso ma la ragazza è diversa, ma l'attitudine e la prestazione è rimasta uguale...
La Serena attuale è bella e ogni volta che la vedo mi lancia sguardi provocatori,vorrei andarci ma c'è sempre l'istinto anti-missile che mi blocca
Immagino siano soldi buttati nel cesso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
179
Reaction score
580
Età
54
Mi sa che Elton John sia ex di Julia. Lui ora bazzica al Globe, da voci di corridoio.
L'ho visto in gran forma domenica scorsa, ovviamente con Julia accanto.. Che poi essendo svizzero faccia una capatina al Globe e' tutta salute 😁👍

"Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese" vengono dalle grandi città del est Europa. Si sono formate nei migliori istituti del loro paese e dopo un corso di bon ton hanno intrapreso la carriera.

Meno si sa meglio è! E neanche voglio sapere! È tutto basato sulla finzione e la menzogna, non sapremo mai la verità, questa è una cosa sicura.
A cosa serve la verita? Noi compriamo gioia artificiale, a noi interessa stare bene punto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
725
Reaction score
1.622
La Serena attuale è bella e ogni volta che la vedo mi lancia sguardi provocatori,vorrei andarci ma c'è sempre l'istinto anti-missile che mi blocca
Immagino siano soldi buttati nel cesso
Tette orribili che nasconde praticamente sempre (tranne una volta vista scendendo di stanza) e missile degno della "vecchia" Serena 🙈
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.568
Reaction score
5.536
3-4 giorni la settimana sta in pack...domenica l'ho vista che portava la colazione in camera dell'hotel al vecchio bacucco....praticamente gli fa' da badante
Sarà che mi avvicino anch’io all’età simil bacucco, ma francamente trovo di cattivo gusto ed altamente irrispettoso un commento del genere. Posto che nessuno può sapere quello che accade tra la ragazza e il “ nonno bacucco “ … magari nonostante l’aspetto e l’età grazie all’ausilio di aiutino chimico, qualche botta riesce ancora a darla pure lui …, ma se anche la ragazza fosse impiegata solo come badante, a Voi che vi frega ? Chiede aiuto economico a Voi ? Sono soldi suoi ? Potrà utilizzarli come più gli garba, o se preferite come ormai gli riesce, senza per questo attirare i Vostri sguardi 👀 compassionevoli e/o i Vostri commenti irriguardosi ? Magari quando avrete la sua età, Voi riterrete più piacevole passare il tempo andando a pesca, lecito. Sarà altrettanto lecito quello che fa lui, avendone la possibilità ?
P.S. Mi auguro che i moderatori non considerino questo mio intervento provocatorio e/o non pertinente, laddove invece le vere provocazioni e i veri commenti non pertinenti, sarebbero quelli che giudicano i rapporti tra gli altri avventori ed alcune ragazze, nonché i commenti irriguardosi e al limite dell’offesa rivolti a chi è in là con l’età.
Per fortuna, come diceva Totò : la vita è una livella, ai più fortunati capiterà d’invecchiare 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
261
Reaction score
990
Località
Capitale sabauda
ma se anche la ragazza fosse impiegata solo come badante, a Voi che vi frega ?
Se vuole fare la badante, la mantenuta o come è di moda oggi la sugarbaby semplicemente non va a lavorare in un fkk.
La frutta esposta sul banco del fruttivendolo deve essere di libero acquisto per tutti coloro che entrano.
Se vuol fare la Canestra di frutta si fa dipingere un quadro da Caravaggio.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
111
Reaction score
288
Sarà che mi avvicino anch’io all’età simil bacucco, ma francamente trovo di cattivo gusto ed altamente irrispettoso un commento del genere. Posto che nessuno può sapere quello che accade tra la ragazza e il “ nonno bacucco “ … magari nonostante l’aspetto e l’età grazie all’ausilio di aiutino chimico, qualche botta riesce ancora a darla pure lui …, ma se anche la ragazza fosse impiegata solo come badante, a Voi che vi frega ? Chiede aiuto economico a Voi ? Sono soldi suoi ? Potrà utilizzarli come più gli garba, o se preferite come ormai gli riesce, senza per questo attirare i Vostri sguardi 👀 compassionevoli e/o i Vostri commenti irriguardosi ? Magari quando avrete la sua età, Voi riterrete più piacevole passare il tempo andando a pesca, lecito. Sarà altrettanto lecito quello che fa lui, avendone la possibilità ?
P.S. Mi auguro che i moderatori non considerino questo mio intervento provocatorio e/o non pertinente, laddove invece le vere provocazioni e i veri commenti non pertinenti, sarebbero quelli che giudicano i rapporti tra gli altri avventori ed alcune ragazze, nonché i commenti irriguardosi e al limite dell’offesa rivolti a chi è in là con l’età.
Per fortuna, come diceva Totò : la vita è una livella, ai più fortunati capiterà d’invecchiare 🤷‍♂️
Almeno la togliessero dal plan così uno sa già che la ragazza non c'è/non è disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
131
Reaction score
574

...alcune bisogna lasciarle sullo sgabello a fare i calli al culo e a guardare in su...e mica fanno le camioniste...

Comunque il giocattolo si è rotto da tempo, finché dura, bene, poi cominciamo a stare a casa...😤
Difficile starsene a casa e privarsi del nostro hobby preferito
Già io sono in ritiro spirituale per 3 settimane prima di fare la mia incursione a Francoforte
Prima però passo da Tony Stark per farmi fare una corazza anti-missile...non si sa mai 🤣

Sarà che mi avvicino anch’io all’età simil bacucco, ma francamente trovo di cattivo gusto ed altamente irrispettoso un commento del genere. Posto che nessuno può sapere quello che accade tra la ragazza e il “ nonno bacucco “ … magari nonostante l’aspetto e l’età grazie all’ausilio di aiutino chimico, qualche botta riesce ancora a darla pure lui …, ma se anche la ragazza fosse impiegata solo come badante, a Voi che vi frega ? Chiede aiuto economico a Voi ? Sono soldi suoi ? Potrà utilizzarli come più gli garba, o se preferite come ormai gli riesce, senza per questo attirare i Vostri sguardi 👀 compassionevoli e/o i Vostri commenti irriguardosi ? Magari quando avrete la sua età, Voi riterrete più piacevole passare il tempo andando a pesca, lecito. Sarà altrettanto lecito quello che fa lui, avendone la possibilità ?
P.S. Mi auguro che i moderatori non considerino questo mio intervento provocatorio e/o non pertinente, laddove invece le vere provocazioni e i veri commenti non pertinenti, sarebbero quelli che giudicano i rapporti tra gli altri avventori ed alcune ragazze, nonché i commenti irriguardosi e al limite dell’offesa rivolti a chi è in là con l’età.
Per fortuna, come diceva Totò : la vita è una livella, ai più fortunati capiterà d’invecchiare 🤷‍♂️
Ringrazio pubblicamente tutti i vecchi bacucchi che fanno riposare le ragazze e me le tengono belle fresche quando passano sotto la mia cappella 😜
Qualcuno dovrà pur fare il controllo qualità e il collaudo
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.217
Sarà che mi avvicino anch’io all’età simil bacucco, ma francamente trovo di cattivo gusto ed altamente irrispettoso un commento del genere. Posto che nessuno può sapere quello che accade tra la ragazza e il “ nonno bacucco “ … magari nonostante l’aspetto e l’età grazie all’ausilio di aiutino chimico, qualche botta riesce ancora a darla pure lui …, ma se anche la ragazza fosse impiegata solo come badante, a Voi che vi frega ? Chiede aiuto economico a Voi ? Sono soldi suoi ? Potrà utilizzarli come più gli garba, o se preferite come ormai gli riesce, senza per questo attirare i Vostri sguardi 👀 compassionevoli e/o i Vostri commenti irriguardosi ? Magari quando avrete la sua età, Voi riterrete più piacevole passare il tempo andando a pesca, lecito. Sarà altrettanto lecito quello che fa lui, avendone la possibilità ?
P.S. Mi auguro che i moderatori non considerino questo mio intervento provocatorio e/o non pertinente, laddove invece le vere provocazioni e i veri commenti non pertinenti, sarebbero quelli che giudicano i rapporti tra gli altri avventori ed alcune ragazze, nonché i commenti irriguardosi e al limite dell’offesa rivolti a chi è in là con l’età.
Per fortuna, come diceva Totò : la vita è una livella, ai più fortunati capiterà d’invecchiare 🤷‍♂️
Concordo e sottoscrivo per quanto concerne i commenti di alcuni utenti che pensano di poter offendere chiunque sia più in là con gli anni di loro. Veramente fastidiosi, e qui mi fermo. Per quanto invece concerne la prenotazione delle ragazze, come ho già avuto modo di scrivere, è una consuetudine che alla direzione non piace per nulla, e, da quanto mi è stato riferito stanno lavorando per poter evitare che si ripeta di frequente e con più ragazze contemporaneamente, anche perché loro non ci guadagnano nulla se una ragazza entra e poi sta via tutta la giornata, magari facendo anche incazzare altri clienti. Il WC prepara il plan orario cercando di mantenere un equilibrio e per invogliare gli orsi ad andare. È logico che se dopo aver pagato 90 euro, un cliente si trovasse quattro ragazze in croce, logicamente non tornerebbe di sicuro.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
361
Reaction score
1.580
Età
34
Concordo e sottoscrivo per quanto concerne i commenti di alcuni utenti che pensano di poter offendere chiunque sia più in là con gli anni di loro. Veramente fastidiosi, e qui mi fermo. Per quanto invece concerne la prenotazione delle ragazze, come ho già avuto modo di scrivere, è una consuetudine che alla direzione non piace per nulla, e, da quanto mi è stato riferito stanno lavorando per poter evitare che si ripeta di frequente e con più ragazze contemporaneamente, anche perché loro non ci guadagnano nulla se una ragazza entra e poi sta via tutta la giornata, magari facendo anche incazzare altri clienti. Il WC prepara il plan orario cercando di mantenere un equilibrio e per invogliare gli orsi ad andare. È logico che se dopo aver pagato 90 euro, un cliente si trovasse quattro ragazze in croce, logicamente non tornerebbe di sicuro.

piu che altro si abituano a soldi facili senza fare un cazzo e quando sono libere fanno il minimo indispensabile.
Qualcuno è stato con Alya? Mora è alta lati ristorante .. oppure con Abba? È una gran figa
 
Commenta
Alto