Juliet una top sicuramente, Tylor non soGrazie per le informazioni che mi avete dato, oggi ho fatto un salto al wellcum.
Sono arrivato un po' prima di mezzogiorno, pago entro mi cambio e faccio un giro.
Mi sembra di stare in una fiera in pieno allestimento, ci sono un po' di scale da lavoro e tecnici appesi un po' ovunque, immagino per la preparazione della festa di sabato. I tecnici rimarranno appesi fino a circa le 15.
In tutta onestà il locale non mi è piaciuto, l'ho trovato poco accogliente, per tutto il tempo ho sempre avuto la sensazione che ovunque mi sedessi fossi in qualche modo fuori posto. Non so bene come spiegarlo. Molti (molti) anni fa ero andato un paio di volte all'Andiamo e lì invece ricordo che c'erano molti posti dove stare senza la sensazione di sentirsi "in prestito".
Ma non so spiegarvi il motivo pratico. Forse il fatto che facesse freddo e piovesse e la zona esterna non fosse agibile ne ha risentito.
Devo dire che ho mangiato molto bene, un giusto assortimento e qualità a mio avviso davvero alta per il tipo di servizio.
Essendo la mia prima volta non so dire se ci fossero molti yeti bianchi, ma a sentire le ragazze pare che ce ne fossero molto pochi e anche poco attivi.
Sono stati parecchi gli approcci goffi (squallidi) di ragazze, ma io mi ero letto i vostri post precedenti e quando sono passato vicino a
Juliet mi guarda negli occhi (sono alto 1.90, lei con i tacchi mi guarda dritto negli occhi), mi abbraccia, mi infila la lingua in bocca, mi morde gli angoli della bocca e comincia a strusciarsi... è stata lei stessa dirmi "ora non ragiioni più tu ma lui". Senza nemmeno dire altro ci siamo incamminati nel mio imbarazzo di andare verso le scale con l'accappatoio con la "gobba" in avanti. Non aggiungo nulla di nuovo, lei è veramente di una dolcezza e di una gentilezza celestiale, creatura veramente squisita. Secondo me è anche un po' "svaporata", ma lo dico in modo positivo. E' stranilla forte, a me è stata davvero molto simpatica. Sorridente, piacevole. Grazie alle vostre info mi son fatto accalappiare (ma lei è molto brava nel farlo). ps l'ho trovata parecchio diversa rispetto alle foto sul sito, forse molto datate.
Dopo un po' di pausa vedo e non potevo non riconoscere
Tylor, la forma delle tette viste sul sito sono esattamente identiche, la perfezione fatta a forma di tetta. Un fisico piccolino (è alta 1.60), ma fatta veramente tanto bene. Non ha un solo filo di grasso, di cellulite o una sola smagliatura. Dice di avere 26 anni, non ho idea di come faccia ad avere un corpo così senza far nulla (a parte saltare sui materassi). Ho visto 20 enni sfatte, lei è notevole.
Saliamo, camera piacevole perchè non ci si può trattenere guardando la sua schiena e fondoschiena e di lato le zinne mentre la si prende da dietro, verrebbe in pochi minuti anche un morto!!! Però tutt'altra storia rispetto a Juliet, nel post tutto il tempo a lamentarsi che gli yeti vanno lì e non fanno nemmeno una camera, che c'è poca gente... bla bla lamenti bla bla. Comunque ragazza gentile e a modo, niente da dire.
Mi dispiace non aver dato un vero contributo perché vi dico cose che già sapete, ma almeno vi do un feedback come promesso.
A proposito di età, ecco mi facevo problemi con i miei 50 anni... direi che ero tra i giovani
Magari in futuro torno e testo qualcuna poco recensita e vi do un contributo un po' più utile!
ciao ciao