Rientrando on Topic
in uno dei giorni del total naked, passando per il ristorante, mi addentro in arena, non faccio nemmeno a tempo a chiudere la porta in vetro, che il mio sguardo, girando la testa verso destra, viene subito catturato da una giovane ragazza bellissima.
Lineamenti del viso quasi perfetti, mora e di carnagione chiara, occhi scuri, simil cerbiatta, che sorseggia un aperitivo, mi siedo accanto a lei, la saluto e le chiedo cosa stesse bevendo, sempre guardandola negli occhi, ma faccio davvero fatica a non abbassare lo sguardo verso il suo busto, quei seni naturali, una terza misura abbondante, sfidavano la legge di gravità, a mio avviso i seni naturali più belli del wellcum.
Le prendo la mano e sfiorandole la gamba, noto un altro particolare, sinonimo di bellezza rara, la pelle liscia priva di imperfezioni.
La ragazza con me è stata fin da subito socievole e sorridente, non c'eravamo mai incrociati, in quel periodo molti di noi punter, erano distratti ed alcuni pure ossessionati dal duo giovane e prestaziole super chiaccherato, menzionato più volte nei post precedenti.
Mi accingo a test balistici, essendo attratto dalle novità, sperando che il livello estetico alto che mi trovavo davanti andasse in armonia con la prestazione in stanza.
La prima stanza di test è stata di 30' e non potevo desiderare di meglio, oltre che bella si è dimostrata pure calda e attiva. BJ a dir poco superlativo e deep guardantoti, posizioni varie con quelle mine subacque di profondità, armoniose che ondeggiavano a ritmo sinuoso ad ogni posizione. Profumo e pelle altamente pericolosi. Un'esplosione di piacere è stata stanzarla.
Scendiamo assieme, accetta tariffa standard, la saluto, neanche il tempo di girare l'angolo degli spogliatoi che vengo subito fermato da un collega punter che mi chiede feedback, avendo anche lui notato, quel stupendo sottomarino nucleare che avevo appena dirottato in stanza.
I giorni successivi i test militari, sono proseguiti con sessioni più lunghe e il carattere spigliato e pazzerello della 19 enne di etnia rumena ha confermato un altro ottimo acquisto del club.
Il suo nome è Abba.