Allora ; come già detto faccio camere al Wellcum più o meno sempre con le stesse ragazze, di cui ho ampiamente postato e descritto in passato , ogni tanto però , in base all'ispirazione sessuale ed emotiva , provo ragazze nuove che non ho mai stanzato prima e valuto se eventualmente farle entrare nel "range" delle ragazze da me preferite. Quì di seguito cerco di descrivere le ultime testate , negli ultimi mesi beninteso , e le emozioni conseguenti ( in rigoroso ordine alfabetico) :
-Alessandra , promette il fk però non limona duro per capirci, e questo non mi è andato giù ,del resto le posizioni nella copula sono buone, il bj non è memorabile difatti non ricordo bene se meritava o meno , probabilmente non la stanzerò più anche se ho osservato che la ragazza riscuote un discreto successo tra gli avventori, magari ero io in giornata storta o con me si è limitata al minimo sindacale , ai posteri l'ardua sentenza
-Angelica , l'abbondanza fatta donna, polposa, morbida , eccessiva, c'è tanto da palpare e mungere, fk profondo, bj di ottima fattura, presa da dietro tiene il colpo in maniera poetica, tanto che il suono che ne derivava dai contatti del mio basso addome con il suo culo ( ssciàk, ssciàk, ssciàk ...) me lo faceva indurire ancora di più., poi nella posizione io sotto lei sopra, nonostante lei non sia leggerissima non ti faceva minimamente sentire il suo peso e si muoveva in modo perfetto come le sue tette che ballavano in maniera veramente eccitante .Da reincamerare sicuramente , è pure gentile e tranquilla . Ah dimenticavo ; astenersi amanti delle veline e delle teens
-Betty, quì non posso entusiasmarmi, so che la ragazza ha recensioni buone se non ottime , alcune addirittura entusiastiche ma la camera che ho fatto io non è andata come volevo, magari è stata colpa mia, riconosco che sono salito in camera un po' spompato e l'ho fatto prima di tutto perchè sapevo delle recensioni che ho letto in questo spazio , ma questo è quello che è successo , devo dire che lei si è comporatata in modo encomiabile ed ha fatto di tutto per la buona riuscita dell'incontro , ma tant'è, è andata così, la riproverò sicuramente di nuovo perchè non posso credere che sia andata così e così solo a me. E' una questione di principio
-Coralia, fisicamente vale il medesimo discorso fatto per Angelica, però Angelica secondo me è meglio, Coralia non fa fk, ho fatto con lei una camera per inerzia cioè erano le 23.00 passate avevo ancora un colpo in canna , le ragazze erano oramai poche è così e successo, devo dire che il bj è stato buono però lei chiacchera sempre troppo , non credo mi ripetrò perchè non mi sono trovato tanto bene
-Georgina, la camera complessivamente non è andata male , ma non mi ha neanche entusiasmato, in più non mi ero accorto che la ragazza è completamente priva di tette perchè indossava un reggiseno bombato che nasconde questa sua mancanza, comunque credo che non mi ripeterò perchè la camera è stata, come si dice ,con una ha fatto il compitino. Comunque la Georgina ha un culo...possente... proprio possente..., non mi viene in mente nessun altro vocabolo
-Roza, ragazzetta magra ,sorridente e giovane però con il seno già rifatto mannaggia, ha promesso fk, però l'ha eseguito con il freno a mano tirato, bj appena sufficiente , la posizione lei sopra io sotto non è stata il massimo però quando s'è messa a pecora , non c'ho capito più niente ,quel didietro giovane , a violino, sodo , direi perfetto ,le gambe toniche, la curvatura schiena-culo disegnata ...che neanche Michelangelo, insomma dopo poco , anche tentando di rallentare il ritmo e trattenermi, non ho potuto fare a meno di eiaculare. Non mi era mai successo una cosa simile. Con Roza farò sicuramente il bis se non altro per rimetterla doggy-style.
Ci sarebbe un altra ragazza ma è sparita da settimane, era una di quelle che arrivano e poi dopo poco scompaiono, evidentemente non portate per questo lavoro, comunque la tipa mi ha abbordato in cinema , lì ha cominciato con un bj poi il tutto è proseguito in camera con una scopata ne carne ne pesce , niete fk, comunque se mai ricomparirà segnalero la sua presenza e il suo nome. Un saluto a tutti .