WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Allora che sia un "vecchio" o anziano e' fuori di dubbio, l'eta' avanza per tutti purtroppo e' una cosa naturale non ci si puo' fare nulla...poi per il bacucco non mi sembra un commento irriguardoso...e' una constatazione....bacucco perche' non riesce a capire che c'e' una persona che se ne approfitta e sta unicamente con lui tutto il giorno solo per il suo "grano"e non per altro.....ma lo direi anche se avesse 20 anni...puoi chiamarlo come vuoi bacucco, ingenuo e rincitrullito ma la sostanza aime' purtroppo non cambia...
Vecchio bacucco significa vecchio rimbecillito. Se per te non è irriguardoso. Per quanto riguarda il “vecchio”, conta l’intento, proferito da chi pensa che la vecchiaia sia una sorta di malattia dal quale lui stesso è immune. Novelli Dorian Gray crescono…
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
85
Reaction score
298
Vecchio bacucco significa vecchio rimbecillito. Se per te non è irriguardoso. Per quanto riguarda il “vecchio”, conta l’intento, proferito da chi pensa che la vecchiaia sia una sorta di malattia dal quale lui stesso è immune. Novelli Dorian Gray crescono…
L'ho scritto e in italiano anche...vecchio o anziano e' purtroppo una conseguenza del tempo che passa non ci puoi fare nulla puoi solo accettarlo....se non sei un bacucco...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
126
Reaction score
396
Età
48
Uno che prende le ragazze in pack per settimane intere e un rimbecilito. O sia giovanne o anziano quello non conta.


Una fra le TOP del locale DALIA prenotata per settimane intere da un pack boy e inaccatabile per altri clienti che frequentano il FKK

VI ripeto. Si dovrebbe vietare i pack giornalieri per piu di 4 ore.

Con una tendenza del genere arriveremo al punto che tutte le TOP del locale sarano prenotate in pack per giorni interi e a noi clienti comuni ci resterano a dispozicione sollo i missili
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
132
Reaction score
627
Uno che prende le ragazze in pack per settimane intere e un rimbecilito. O sia giovanne o anziano quello non conta.


Una fra le TOP del locale DALIA prenotata per settimane intere da un pack boy e inaccatabile per altri clienti che frequentano il FKK

VI ripeto. Si dovrebbe vietare i pack giornalieri per piu di 4 ore.

Con una tendenza del genere arriveremo al punto che tutte le TOP del locale sarano prenotate in pack per giorni interi e a noi clienti comuni ci resterano a dispozicione sollo i missili
Nel caso dovesse concretizzarsi la tua ipotesi finale,adios Wellcum
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
36
Reaction score
255
Vagina appena pescata si fa per dire…La tariffa è imposta dal locale, e ben evidente sul sito, quindi libero mercato fino ad un certo punto. I danni collaterali della segnalazione quali potrebbero essere? Che la tipa non ti calcoli più? Pazienza, con tutta la gnocca che c’è…
23 anni mi sembra ancora "Fresca" in termini ittici.
Il locale concorda con le ragazze solo uno stardard per la mezzora e per alcuni servizi extra. Es:
Wellcum 80€/mezzora
Andiamo 70€/mezzora

Dopo di che viene lasciata la piena libertà di contrattare.
8 ore di compagnia sono 8×160=1280€ extra esclusi.
In questo caso la ragazza concorda un forfait a 1000€.

I danni collaterali, sono quelli che se sei un cliente che segnala spesso, verrai rimbalzato non solo da quella che segnali ma da tutte le colleghe a cui lei lo riferirà rincarando la dose. Questa è la realtà.
Perché tra loro si parlano e recensiscono il cliente se problematico o meno. Se le ragazze fossero tutte correttissime non ci sarebbero problemi. Sta a noi gestire in modo diplomatico il rapporto e capire quando vale la pena segnalare o meno. In base alla gravità dell'accaduto.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
132
Reaction score
627
23 anni mi sembra ancora "Fresca" in termini ittici.
Il locale concorda con le ragazze solo uno stardard per la mezzora e per alcuni servizi extra. Es:
Wellcum 80€/mezzora
Andiamo 70€/mezzora

Dopo di che viene lasciata la piena libertà di contrattare.
8 ore di compagnia sono 8×160=1280€ extra esclusi.
In questo caso la ragazza concorda un forfait a 1000€.

I danni collaterali, sono quelli che se sei un cliente che segnala spesso, verrai rimbalzato non solo da quella che segnali ma da tutte le colleghe a cui lei lo riferirà rincarando la dose. Questa è la realtà.
Perché tra loro si parlano e recensiscono il cliente se problematico o meno. Se le ragazze fossero tutte correttissime non ci sarebbero problemi. Sta a noi gestire in modo diplomatico il rapporto e capire quando vale la pena segnalare o meno. In base alla gravità dell'accaduto.
Tra le ragazze ci può essere un'alleanza fittizia,si parlano tra loro ma alla fine ognuna sta per conto proprio e se potessero per strapparsi i clienti si accoltellerebbero tra loro
I bordelli sono come un covo di vipere,bisogna stare sempre attenti a dove mettere i piedi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
642
Reaction score
2.147
Dalia può rimanere impegnata da qua a fine anno, non l'ho mai portata in camera neanche quando era libera.

I prezzi sono dai 1500 in su per 12 ore di compagnia, non si parla di scopare anche se qualche camera è inclusa nella cifra.

con altri 1000 ci passi la notte a dormirci abbracciato (magari scappa anche la sveltina nel pieno della notte) non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
85
Reaction score
298
Tu hai scritto che “bacucco” non ti sembra un commento irriguardoso, invece lo è.
In un forum dove si parla di "puttane", scopate, pompini, figa ed ecc.. dare del bacucco a uno e' irriguardoso....ok hai ragione tu.... cosi la finiamo come aveva gia' chiesto l'Admin
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
414
Reaction score
2.679
Comunque ragazzi alla fine della fiera quelle che lavorano seriamente,che sono corrette e non dicono mai di no a una sana scopata su oltre 100 ragazze poche si salvano
Il paradosso è che Dalia è una di queste. Aveva sempre la fila, a mio parere meritatamente visto che è senza dubbio una delle migliori del club…. Se hai interesse però in fila ti ci puoi sempre mettere mentre a fare un’asta al rilancio col nonno (e simili)…è un altro sport! A queste condizioni estreme direi che ormai è come se sta ragazza non esistesse al WLC.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
36
Reaction score
255
Dalia può rimanere impegnata da qua a fine anno, non l'ho mai portata in camera neanche quando era libera.

I prezzi sono dai 1500 in su per 12 ore di compagnia, non si parla di scopare anche se qualche camera è inclusa nella cifra.

con altri 1000 ci passi la notte a dormirci abbracciato (magari scappa anche la sveltina nel pieno della notte) non si sa mai.
Perdonami mi permetto di contraddirti.
Ti sei mai tenuto una ragazza per tutta la notte o parli per sentito dire?

Non ci sono prezzi fissi e sono tutte sciocchezze sul dormire abbracciato per 1500€.

Sia io che mie colleghi, ci siamo presi il lusso per festeggiare degli aumenti di fatturato, di tenere una e a volte anche 2 ragazze, tutta la notte fino alle 12 del giorno dopo. Dei piccoli party. Saremmo stati fortunati ma di dormire non se ne è parlato. E le cifre sono nettamente diverse.
Sarò stato in forma o non lo so ma mi sono sparato 2 dritti quelle notti. Concordata la cifra e ti assicuro che non abbiamo mai superato i mille. A me è andata super bene. E per 7 ore dalle 23 alle 6 di mattina è stato un continuo con piccole pause. Prima di mezzogiorno mi ha svegliato e ne ha voluto ancora. Ogni esperienza è puramente soggettiva. Con me si sono comportate così. Magari con altri cercano di missilarli.

Consiglio di scrivere per esperienze dirette vissute e non di generalizzare.

Non c'è un listino per i party notturni con le ragazze. Non c'è uno standard da rispettare e nemmeno un comportamento che devono tenere. Le ho sempre fatte lavorare anche la notte. Nei club in cui ci ho passato le notte assieme. A volte ti conviene perché rispetto al conto matematico spendi molto meno.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
228
Reaction score
852
Ragazzi, le tariffe non canoniche e non definite, sono open, variabili a seconda della ragazza, dei giorni etc. Mi è capitato di dare 600 euro ad una ragazza (uno dei miei porti sicuri) che in quel giorno (inizio settimana) non aveva voglia di sbattersi a cercare clienti. Abbiamo trombato, chiacchierato, siamo andati in vip, etc. Dalle 12 alle 22 circa. Dipende se la proposta parte da voi o da lei.

Detto questo, io ho accettato più per fare un piacere a lei che a me, perché preferisco poter scegliere al minuto che stare con una fissa tutto il giorno.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Ragazzi, le tariffe non canoniche e non definite, sono open, variabili a seconda della ragazza, dei giorni etc. Mi è capitato di dare 600 euro ad una ragazza (uno dei miei porti sicuri) che in quel giorno (inizio settimana) non aveva voglia di sbattersi a cercare clienti. Abbiamo trombato, chiacchierato, siamo andati in vip, etc. Dalle 12 alle 22 circa. Dipende se la proposta parte da voi o da lei.

Detto questo, io ho accettato più per fare un piacere a lei che a me, perché preferisco poter scegliere al minuto che stare con una fissa tutto il giorno.
Sei un vero benefattore…
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
23 anni mi sembra ancora "Fresca" in termini ittici.
Il locale concorda con le ragazze solo uno stardard per la mezzora e per alcuni servizi extra. Es:
Wellcum 80€/mezzora
Andiamo 70€/mezzora

Dopo di che viene lasciata la piena libertà di contrattare.
8 ore di compagnia sono 8×160=1280€ extra esclusi.
In questo caso la ragazza concorda un forfait a 1000€.

I danni collaterali, sono quelli che se sei un cliente che segnala spesso, verrai rimbalzato non solo da quella che segnali ma da tutte le colleghe a cui lei lo riferirà rincarando la dose. Questa è la realtà.
Perché tra loro si parlano e recensiscono il cliente se problematico o meno. Se le ragazze fossero tutte correttissime non ci sarebbero problemi. Sta a noi gestire in modo diplomatico il rapporto e capire quando vale la pena segnalare o meno. In base alla gravità dell'accaduto.
Le cifre per una giornata o una notte sono estremamente variabili, e parlo per esperienza diretta, non per sentito dire o riferito. Dei danni collaterali non me ne può fregare di meno. Le ragazze possono tranquillamente passarsi parola tra di loro, ma alla fine pensano al loro tornaconto e se ne fottono di quello che dicono le colleghe. Una che deve spendere tra i 2.500 e i 3.000 solo di entrate mensili, più l’affitto, deve pensarci prima di fare la schizzinosa.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
642
Reaction score
2.147
Le cifre per una giornata o una notte sono estremamente variabili, e parlo per esperienza diretta, non per sentito dire o riferito. Dei danni collaterali non me ne può fregare di meno. Le ragazze possono tranquillamente passarsi parola tra di loro, ma alla fine pensano al loro tornaconto e se ne fottono di quello che dicono le colleghe. Una che deve spendere tra i 2.500 e i 3.000 solo di entrate mensili, più l’affitto, deve pensarci prima di fare la schizzinosa.
Le richieste sono certamente variabili (non esiste un listino prezzi) ma ragazze come julia non ha cifre variabili, tanto per farne un esempio.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
157
Reaction score
724
Località
lombardia
I prezzi sono dai 1500 in su per 12 ore di compagnia, non si parla di scopare anche se qualche camera è inclusa nella cifra.
Essendo di origini Venete, farei 3 camere da 80 e gli altri 1260 a bere e offrire da bere alle girl...voglio sentirmi dire, ma con tutti quei soldi non mi fai il pack...no non lo meriti , massimo 80 denari
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Ognuno è libero di fare quel che vuole se può permetterselo e se non viola qualche legge o norma. Chi è contento di spendere i suoi soldi per stare tante ore con una girl anche senza trombarla lo faccia, chi ( come me) preferisce farsi le sue mezzore a 80 o 130 continuerà a farle finché troverà girls disponibili, quando non le troverà la musica è finita gli amici se ne vanno. Cmq penso sia meglio tornare a recensire piuttosto che filosofeggiare
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
228
Reaction score
852
Bacucco=rimbecillito dall'età
Vedendo certi soggetti che girano al Wellcum direi che non si tratta di un'offesa ma bensì di una constatazione
Ma non c'è niente di male perchè la figa è una conseguenza
Vedo giovani messi anche peggio
Prima o poi diventiamo tutti vecchi bacucchi
Bacco,tabacco e venere.....
Quelli fortunati, caro mio, quelli fortunati.

Invecchiare non e’ bello, ma l’unico modo per evitarlo è morire giovani ed allora va bene così.

Detto questo io credo che siano fortunate quelle persone che hanno potuto vivere la loro età. Che hanno potuto fare i bambini quando erano bambini, i ragazzi quando erano ragazzi ed i nonni da anziani. Per contro gli sfortunati sono gli altri, tra questi quelli che da bambini sono stati costretti a vivere da adulti o, peggio, gli anziani che cercano disperatamente di fare i giovanotti.
 
Commenta
Alto