WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Io ; l'avevo anche scritto in un post di circa 3 settimane fa, al quale avevi pure messo un " mi piace". Comunque niente di che a parte la meravigliosa, per me , visione del lato b quando è a pecora
Non ricordo ho anche guardato indietro ma non lo trovo il post. Comunque ha fisico. Diciamo che fino a poco tempo fa il nome non mi diceva niente, perché non la conoscevo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Con tariffa standard partirebbero circa 8.000 euro. Più gli ingressi e le trasferte. Però entreresti nella leggenda.
Sulla targa commemorativa, sotto alla sua statua:
"Qui giace un uomo che ha tentato la sorte, ma la sorte gli è stata fatale".

No, no, giace proprio, perché se va con tutte, prima o poi gli tocca dormire sotto alle statue, ai ponti, sulle panchine...😅
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
276
Reaction score
769
Sulla targa commemorativa, sotto alla sua statua:
"Qui giace un uomo che ha tentato la sorte, ma la sorte gli è stata fatale".

No, no, giace proprio, perché se va con tutte, prima o poi gli tocca dormire sotto alle statue, ai ponti, sulle panchine...😅
Beh un mio busto in ingresso lo vorrei. Per far trasalire i nipoti al loro primo ingresso. "Venni vidi mi feci" , e sotto i nomi di tutte le ragazze stanzate. O qualcosa del genere.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Qualcuno si ricorda di Lidia? Ha lavorato per un periodo anche al marina. Ragazza con occhiali, studentessa universitaria la tipica ragazza della porta accanto. Lei faceva questo lavoro per pagarsi gli studi. Era veramente carina, nulla a che vedere con le balloons attuali. Sedeva sulla punta del bar.

Dopo il covid ragazze dalla "bellezza semplice" non si sono più viste.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Angelika, lavora molto bene solo che è una milfona .
Età di questa angelika? Perché a volte dite che sono milf ma hanno poco più di 30 anni. Per me una milf è dai 45 anni in su, anzi meglio se sopra i 50. Mi sa che non ci siamo.

Che cosa farebbe in camera di così eclatante? A parte fk con chiunque 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Età di questa angelika? Perché a volte dite che sono milf ma hanno poco più di 30 anni. Per me una milf è dai 45 anni in su, anzi meglio se sopra i 50. Mi sa che non ci sono.

Che cosa farebbe in camera di così eclatante? Fk con chiunque 🤣
Angelika è una stra top del locale! Una donna che sa veramente lavorare molto bene e con grandissimo , direi impareggiabile, savoir fare con i clienti e le colleghe! Le dico sempre che dovrebbe dare consigli alle nuove arrivate su come comportarsi! Ce ne fossero di donne come lei, sia dentro che fuori dal WLC !
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
31
Reaction score
121
Età
53
Recentemente ho avuto l'opportunità di testare Abba. È una bella ragazza di 19 anni, seduta tra il ristorante e la terrazza. Ha appena iniziato a lavorare, ma devo dire che mi ha fatto un ottimo pompino, che mi ha lasciato le palle vuote. È un'altra delle migliori performer del locale e la consiglio vivamente.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
A proposito di ragazze avanti d'età:

Anche romina è sui 40 anni e lo stesso Dana e anche Beatrice è avanti con gli anni.
Poi c'è lenna che ha più di 35 anni lo stesso vale per juliet e bibi.
Sopra i 30 c'è anche sabrina, julia, Gabriella , talia, Carmen e trentenne è anche denise. Tanto per citarne alcune. Ma queste non le considero milf.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Recentemente ho avuto l'opportunità di testare Abba. È una bella ragazza di 19 anni, seduta tra il ristorante e la terrazza. Ha appena iniziato a lavorare, ma devo dire che mi ha fatto un ottimo pompino, che mi ha lasciato le palle vuote. È un'altra delle migliori performer del locale e la consiglio vivamente.
Non scopri l'acqua calda, nell'ambiente è considerata una top. È molto performante, simpatica e affabile. Poi il pompino è una cosa soggettiva ma comunque concede fk, cosa rara da una 19nne.
 
Commenta
Alto