Bella Fantat! 🤩 sarà però difficile… MandiDopo un anno bisogna riallinearsi trombandole tutte.
Bella Fantat! 🤩 sarà però difficile… MandiDopo un anno bisogna riallinearsi trombandole tutte.
Io ; l'avevo anche scritto in un post di circa 3 settimane fa, al quale avevi pure messo un " mi piace". Comunque niente di che a parte la meravigliosa, per me , visione del lato b quando è a pecoraQualcuno è stato in camera con roza?
Non ricordo ho anche guardato indietro ma non lo trovo il post. Comunque ha fisico. Diciamo che fino a poco tempo fa il nome non mi diceva niente, perché non la conoscevo.Io ; l'avevo anche scritto in un post di circa 3 settimane fa, al quale avevi pure messo un " mi piace". Comunque niente di che a parte la meravigliosa, per me , visione del lato b quando è a pecora
il post è del 22 giugnoNon ricordo ho anche guardato indietro ma non lo trovo il post. Comunque ha fisico. Diciamo che fino a poco tempo fa il nome non mi diceva niente, perché non la conoscevo.
Con tariffa standard partirebbero circa 8.000 euro. Più gli ingressi e le trasferte. Però entreresti nella leggenda.Bella Fantat! 🤩 sarà però difficile… Mandi
Sulla targa commemorativa, sotto alla sua statua:Con tariffa standard partirebbero circa 8.000 euro. Più gli ingressi e le trasferte. Però entreresti nella leggenda.
Beh un mio busto in ingresso lo vorrei. Per far trasalire i nipoti al loro primo ingresso. "Venni vidi mi feci" , e sotto i nomi di tutte le ragazze stanzate. O qualcosa del genere.Sulla targa commemorativa, sotto alla sua statua:
"Qui giace un uomo che ha tentato la sorte, ma la sorte gli è stata fatale".
No, no, giace proprio, perché se va con tutte, prima o poi gli tocca dormire sotto alle statue, ai ponti, sulle panchine...😅
Più probabile entrare in UTIC......Però entreresti nella leggenda.
Con tariffa standard partirebbero circa 8.000 euro. Più gli ingressi e le trasferte. Però entreresti nella leggenda.
? Ma Adelina “lavora” male… 🤔 ne avevo sentito parlare bene… che problemi ha?Mica un buon segno allora 🙈
Angelika, lavora molto bene solo che è una milfona .O forse era Angelika… mah? Scusate, manco da troppo tempo, si invecchia… sono arrugginito 🤣
Età di questa angelika? Perché a volte dite che sono milf ma hanno poco più di 30 anni. Per me una milf è dai 45 anni in su, anzi meglio se sopra i 50. Mi sa che non ci siamo.Angelika, lavora molto bene solo che è una milfona .
Angelika è una stra top del locale! Una donna che sa veramente lavorare molto bene e con grandissimo , direi impareggiabile, savoir fare con i clienti e le colleghe! Le dico sempre che dovrebbe dare consigli alle nuove arrivate su come comportarsi! Ce ne fossero di donne come lei, sia dentro che fuori dal WLC !Età di questa angelika? Perché a volte dite che sono milf ma hanno poco più di 30 anni. Per me una milf è dai 45 anni in su, anzi meglio se sopra i 50. Mi sa che non ci sono.
Che cosa farebbe in camera di così eclatante? Fk con chiunque 🤣
Non scopri l'acqua calda, nell'ambiente è considerata una top. È molto performante, simpatica e affabile. Poi il pompino è una cosa soggettiva ma comunque concede fk, cosa rara da una 19nne.Recentemente ho avuto l'opportunità di testare Abba. È una bella ragazza di 19 anni, seduta tra il ristorante e la terrazza. Ha appena iniziato a lavorare, ma devo dire che mi ha fatto un ottimo pompino, che mi ha lasciato le palle vuote. È un'altra delle migliori performer del locale e la consiglio vivamente.