WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
40
Reaction score
160
Qualcuno si ricorda di Lidia? Ha lavorato per un periodo anche al marina. Ragazza con occhiali, studentessa universitaria la tipica ragazza della porta accanto. Lei faceva questo lavoro per pagarsi gli studi. Era veramente carina, nulla a che vedere con le balloons attuali. Sedeva sulla punta del bar.

Dopo il covid ragazze dalla "bellezza semplice" non si sono più viste.
O forse si sono viste poco o durate poco, per cui sfuggono ai clienti che non sono veramente assidui.
Ad esempio mi ricordo nell'agosto 2021 di una certa Nicole, ragazza carina e formosa naturale; a mio avviso poteva essere benissimo una "bellezza semplice" che si poteva incontrare anche in altri ambienti.
Cmq lei durò poco, vidi che sparì dal plan dopo alcune settimane per non ricomparire più.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
332
Reaction score
356
Località
Pussyland
Angelika è una stra top del locale! Una donna che sa veramente lavorare molto bene e con grandissimo , direi impareggiabile, savoir fare con i clienti e le colleghe! Le dico sempre che dovrebbe dare consigli alle nuove arrivate su come comportarsi! Ce ne fossero di donne come lei, sia dentro che fuori dal WLC !
Concordo in pieno il tuo pensiero
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Comunque Angelika,top ,non ha un corpo snello,ma ci sa fare molto bene,io ci vado sempre quando la incontro al locale.
Eta superiore ai 40 anni ,ma certe ventenni dovrebbero vedere come lavora.
È una poi che ci tiene molto al lato social col cliente, non è da “saliamo e finiamo prima possibile” stile catena di montaggio e non è nemmeno una delle tante ragazzette dai modi cafoni, tutt’altro. Secondo me è così che dovrebbe essere l’atteggiamento standard di una ragazza che esercita in un FKK…altro che “Amore, faciamo belo pompino?”. 🤦‍♂️
Il fatto comunque che non abbia la “carrozzeria” da velina fa sì che non venga nemmeno presa in considerazione da una buona parte dei clienti ossessionati da giovinette dal corpicino skinny. Ma poco male, resta certamente una top del locale, seppur appunto di nicchia, ma da quanto ho visto, anche ultimamente, lavoro e clienti non le mancano!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.018
Renata a me ha detto che doveva ancora capire come lavorare , evidentemente l'hanno consigliata male , anzi molto male , vediamo se i rimpalli come il tuo la riportano sulla retta via o in un altro fkk
E il direttore a che serve? Non spiega alle ragazze come si lavora prima che arrivino?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Ma perché esiste anche un direttore in mezzo al quel Circo Orfei,fatto di una piscinetta,due sdraio,e una mensa aziendale?
Azz, l’hai toccata piano. Lo sai vero che con affermazioni del genere, minimo ti sei alienato la simpatia di quelli che considerano posti del genere, il loro ideale territorio di caccia ? Ma forse era proprio tua intenzione provocare ?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
332
Reaction score
356
Località
Pussyland
È una poi che ci tiene molto al lato social col cliente, non è da “saliamo e finiamo prima possibile” stile catena di montaggio e non è nemmeno una delle tante ragazzette dai modi cafoni, tutt’altro. Secondo me è così che dovrebbe essere l’atteggiamento standard di una ragazza che esercita in un FKK…altro che “Amore, faciamo belo pompino?”. 🤦‍♂️
Il fatto comunque che non abbia la “carrozzeria” da velina fa sì che non venga nemmeno presa in considerazione da una buona parte dei clienti ossessionati da giovinette dal corpicino skinny. Ma poco male, resta certamente una top del locale, seppur appunto di nicchia, ma da quanto ho visto, anche ultimamente, lavoro e clienti non le mancano!
Basta che non ci sia la Bruna !!
Perde molti clienti , quando esercitano assieme !!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Secondo me, ma è mia opinione, ormai bisogna prendere il locale per quello che è, perché i tempi sono cambiati (e ormai da tanto), o stare a casa, o adeguarsi, e stare molto accorti nelle scelte.
Di ragazze ce ne sono tante, e per tutti i gusti, bianche, nere, bionde, more, belle e brutte, cessi, pellicani, offerte civetta con tette una fuori e una no (come dice un amico)...sangue freddo e scegliere con il sorriso. A leggere alcuni di voi, pare che andiate in guerra...😅

Il locale NON è un circo Orfei, o Togni, il locale è fatto dalle ragazze che ci lavorano (e che sarebbero pure loro clienti) e i variopinti clienti maschi (variopinti, perché tra magliette, bermuda multicolor, cappellini, bandana, pare di essere a Milano Marittima), il locale non è la struttura con i muri, il locale è la nostra percezione.

La struttura non è un circo perché è valida ed esteticamente bella (poi la perfezione non esiste e molte cose sarebbero migliorabili...come, ad esempio, buttare fuori quelli che si ubriacano o i molesti), e non penso sia colpa di chi la organizza se le ragazze fanno ciò che gli pare, non del tutto direi.
La Legge è chiara, indirizzare ci sta, ma esercitare degli "obblighi" è illegale, forse sarebbe il caso lasciare a casa quelle più problematiche.
La prima colpa è dei nuovi clienti coglioni (o di quelli vecchi rincoglionitisi), la seconda pecca parziale sta nel fare entrare troppe ragazze di scarso livello (ma il business non guarda in faccia nessuno, e sono ingressi giornalieri cash...).

Non vi piace? Non ci andate...
Vi ha stancato? Non ne scrivete...ma manco nei gruppi Telegram del cazzo...
E navigate a vista...
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
A proposito di ragazze avanti d'età:

Anche romina è sui 40 anni e lo stesso Dana e anche Beatrice è avanti con gli anni.
Poi c'è lenna che ha più di 35 anni lo stesso vale per juliet e bibi.
Sopra i 30 c'è anche sabrina, julia, Gabriella , talia, Carmen e trentenne è anche denise. Tanto per citarne alcune. Ma queste non le considero milf.
Beatrice,Romina ma anche Elisa sono bellissime donne anche prestazionali che non scambierei mai con certe ventenni del Wellcum
Loro sono sempre garanzie
Angelika vista più volte e sarà come dicono anche lei bravissima ma esteticamente proprio non mi piace
Secondo me anche tra quelle giovani non è facile trovarne allo stesso livello estetico e prestazionale delle tre citate sopra
Tra quelle più bone giovani per me ci sono Elina,Livia,Nayla,Antonia,Raisa,Liz
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Non scopri l'acqua calda, nell'ambiente è considerata una top. È molto performante, simpatica e affabile. Poi il pompino è una cosa soggettiva ma comunque concede fk, cosa rara da una 19nne.
con me ripeto ha fatto il minimo indispensabile, no fk anche se confermo buonissimo bbq,sara che forse avendo l aspetto da 30 40enne coll aria del lupo solitario non ci sta chimica,saro strano io ma sia al wellcum che in qualche locale di lap(anche se sono mesi chenon ne frequento uno)tendono noi 40 enni in un certo senso a scansarli
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
A proposito di ragazze avanti d'età:

Anche romina è sui 40 anni e lo stesso Dana e anche Beatrice è avanti con gli anni.
Poi c'è lenna che ha più di 35 anni lo stesso vale per juliet e bibi.
Sopra i 30 c'è anche sabrina, julia, Gabriella , talia, Carmen e trentenne è anche denise. Tanto per citarne alcune. Ma queste non le considero milf.
sui 30 o piu credo sia pure Manuela e anche Flavia,strano che non venga molto nominata,leah ha meno di 30 anni mi pare, anche se li dimostra
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
salve sono stato a luglio (4 giorni dal venerdì a martedì) e devo dire che livello estetico e molto basso poi le prestazione deludente vorrei conferma o sono a andato giorni sbagliati ? grazie
No no non ti sbagli. Livello basso in tutti i sensi. Non ci andrei neanche a gratis ma per necessità di svuotarmi le palle alla fine ci vado. Mediamente ho sempre rimediato ragazze carine nella vita normale, molto meglio di quelle del wlc. Purtroppo la vita frenetica (mi sembra di essere in una ruota del criceto) tra lavoro e impegni vari ho quasi azzerato la vita sociale. Anche uscire con una ragazza mi "costa" troppa fatica e tempo, che attualmente non ho. Quindi di necessità ho fatto virtù. Però sinceramente non vale più la pena anche le prestazioni sono veramente scarse.
 
Commenta
Alto