WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
883
Reaction score
3.201
Forse non era presente alla tua ultima salita , perchè obbiettivamente è impossibile non notarla
Può darsi. Ma se ha il seno rifatto, quelle manco le considero. Non le vedo proprio. Ad esempio appena arrivata Antonia, ci ho messo mesi ad individuarla, eppure tutti mi dicevano che era una strafica. Per me passava inosservata
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
3.799
Località
Universo
Prima di salire in stanza mi disse no fk e no cim,io ho accettato comunque perchè visto pa figa che è la volevo scopare senza stare troppo a pensare a fk o agli extra ma al momento del pompaggio quando l'ho vista prendere il gommino l'ho bloccata subito dicendo che il pompino lo volevo scoperto e lei ha continuato a insistere fino a quando mi sono girati i coglioni dicendole che l'avrei portata i direzione,sentendo queste parole ha cambiato magicamente idea ma ormai mi era già passata la voglia e non avrebbe avuto senso continuare una camere che sarebbe stata sicuramente uno schifo
Che sia figa e simpatica non me ne può fregare assolutamente un benemerito cazzo,se una ragazza si comporta così va cacciata fuori a calci in culo
Al Wellcum in oltre 4 anni neanche i peggiori missili mi hanno mai fatto bj cover
Condivido il tuo punto di vista, con la sola differenza che ho poi continuato la mezz'ora! Mai successo un bj coperto al WLC ma ahimè c'è sempre una prima volta! :mad:
Saranno finite in inculodromi come l'oceano o fkk crucchi
Al globe durerebbero come una sardina in una vasca di piranha
Considera che viene dal Mystic sta Renata! Che poi, mia opinione, se pompi coperto è una tua libera scelta ma devi dirlo al cliente (malcapitato) prima di salire come il no fk e il no anal! Ah.... voleva fare extra che credo fosse a sto punto solo squirting, che menomale sono riuscito a non farle fare!
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Condivido il tuo punto di vista, con la sola differenza che ho poi continuato la mezz'ora! Mai successo un bj coperto in Carinzia ma ahimè c'è sempre una prima volta! :mad:

Considera che viene dal Mystic sta Renata! Che poi, mia opinione, se pompi coperto è una tua libera scelta ma devi dirlo al cliente (malcapitato) prima di salire come il no fk e il no anal! Ah.... voleva fare extra che credo fosse a sto punto solo squirting, che menomale sono riuscito a non farle fare!
Infatti se me l'avesse detto prima di salire che pompava coperto mi avrebbe evitato sin da subito di perdere tempo
Ad ogni intervista pre camera chiedo le cose più importanti come fk o altri extra ma ci mancherebbe che mi metta a chiedere anche le minime cose come se pompano scoperto o no se no l'intervista sarebbe più lunga della camera stessa
Riguardo la posizione io l'ho trovata al tavolino prima dei dispenser delle bibite,zona vicino Debra,Eleonora,Coralia
 
Ultima modifica:
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
155
Reaction score
297
Località
Κυλλήνη
Sotto la postazione dj ! Ma con queste rece avrai capito che non ti perdi granchè :LOL:
Eh, pare un caso particolare in effetti.
Visto però quanto scritto anche da Roberto e Cobracan un tentativo credo possa valerlo.

Certo, condizionato dal fare due parole prima per sincerarsi di avere l’elenco completo di quello che non si sente di fare in camera, giusto per evitare spiacevoli situazioni appena varcata la soglia.

Grazie a chi mi ha risposto 🙏🏻
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
155
Reaction score
297
Località
Κυλλήνη
RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...
@cobracan scusa alla fine ci hai speso del tempo anche tu o si è “immolato” per noi solo il buon Roberto? 😅

Ma non può essere una ragazza da consigliare, pur avendo un bellissimo fisico!
Leggendo i commenti direi che è tutt’altro da consigliare. Roberto però ha scritto due righe neutre/positive per cui se rientrasse anche nei miei canoni estetici, due parole, per capire gli effettivi no che tirerebbe fuori al sottoscritto, possono starci.

Se conferma i divieti che ho letto difficile si possa procedere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.424
@cobracan scusa alla fine ci hai speso del tempo anche tu o si è “immolato” per noi solo il buon Roberto? 😅
Mah, io ci stavo parlando e @roberto1964 me l'ha portata via...la mia era una impressione superficiale, come ho scritto è lui che ha pagato...ma a prima impressione non era male...
Se poi in camera non fa nulla, anche con me se ne sta giù. Mi sono ripromesso di farle due parole, per capire il suo punto di vista... Perché con delle prestazioni decenti avrebbe la fila da far concorrenza ad Ilona...ma visti i presupposti, Ilona è imbattuta...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
@cobracan scusa alla fine ci hai speso del tempo anche tu o si è “immolato” per noi solo il buon Roberto? 😅


Leggendo i commenti direi che è tutt’altro da consigliare. Roberto però ha scritto due righe neutre/positive per cui se rientrasse anche nei miei canoni estetici, due parole, per capire gli effettivi no che tirerebbe fuori al sottoscritto, possono starci.

Se conferma i divieti che ho letto difficile si possa procedere.
MI sono "immolato" io , volentieri , anche se l'aveva chiamata a noi @cobracan , perchè mi piaceva molto come tipo e la osservavo già da qualche ora quando gravitava nei paraggi. Non bacia e mi ha proposto 2 extra , senza particolare insistenza , anchè perchè gli ho detto subito che non sono prestazioni per cui è previsto un compenso , inverosimili , il COB e giocare con un vibratore e i suoi buchetti , ho iniziato con un lungo e piacevole daty a cui non ha fatto storie , il bj è stato coperto (tra l'altro tecnicamente è molto capace) , ma è stato breve e tra due posizioni diverse per cui ho creduto erroneamente che fosse per comodità per non togliere e rimettere il preservativo perchè poi abbiamo ripreso a trombare e ho concluso nel gommino , non facendo lei cim non ho fatto neanche storie . E ovvio che ci sono state diverse mancanze , ma non sono stato male e tra l'altro sono consapevole che con le ragazze che non mi vengono "sponsorizzate" da qualche altro Punter e di cui si sa poco , non chiedendo , come da mia abitudine, nulla preventivamente , può capitare e non mi avveleno il sangue per questo. pensando che ho portato a cena delle free spendendo molto di più e trombando decisamente peggio e non erano così fighe :ROFLMAO: , ovviamente è per sdrammatizzare...
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
MI sono "immolato" io , volentieri , anche se l'aveva chiamata a noi @cobracan , perchè mi piaceva molto come tipo e la osservavo già da qualche ora quando gravitava nei paraggi. Non bacia e mi ha proposto 2 extra , senza particolare insistenza , anchè perchè gli ho detto subito che non sono prestazioni per cui è previsto un compenso , inverosimili , il COB e giocare con un vibratore e i suoi buchetti , ho iniziato con un lungo e piacevole daty a cui non ha fatto storie , il bj è stato coperto (tra l'altro tecnicamente è molto capace) , ma è stato breve e tra due posizioni diverse per cui ho creduto erroneamente che fosse per comodità per non togliere e rimettere il preservativo perchè poi abbiamo ripreso a trombare e ho concluso nel gommino , non facendo lei cim non ho fatto neanche storie . E ovvio che ci sono state diverse mancanze , ma non sono stato male e tra l'altro sono consapevole che con le ragazze che non mi vengono "sponsorizzate" da qualche altro Punter e di cui si sa poco , non chiedendo , come da mia abitudine, nulla preventivamente , può capitare e non mi avveleno il sangue per questo. pensando che ho portato a cena delle free spendendo molto di più e trombando decisamente peggio e non erano così fighe :ROFLMAO: , ovviamente è per sdrammatizzare...
Ti avrebbe chiesto extra per il COB? Io gliel'ho chiesto chiaramente e mi ha detto chiaramente che non era extra....mah sta qua è proprio fusa di cervello
A proposito di durata del pompino,qando ha visto che mi stavo incazzando mi fa:

R:va bene ok dai ti faccio scoperto ma poco

C:poco?!no,visto che non ho problemi di tempo me lo fai almeno di 15/20 minuti

R:he no così tanto no,ti faccio per 1 minuto

C:ok allora vaffanculo,resta qua in camera,io me ne vado
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
In giardino va tutto al contrario , le ragazze sono vestite e certi orsi con lo scroto al ginocchio , nudi :sarcastic-hand:

Ogni volta che vedo sti scroti al ginocchio mi viene il vomito :sick:
Perdonate il fuori OT, ma questi commenti mi hanno fatto riemergere un trauma che davo per assopito.

Domenica post party, idea di rilassarsi e fare tutto con calma a partire dalla colazione, me la porto in camera prima che chiuda, visto il bel tempo decido di scendere alle 11 e godermela al sole, con il locale appena aperto. Mi siedo nei tavolini fronte piscina, sole in viso. Noto qualche apparizzione femminile sui divanetti con gli aciugamani , TN neanche a parlarne, alzo lo sguardo e vedo un orso nero, in miniatura, che entra in acqua nudo in piscina... penso tra me e me...ok, sarà un segno di buon auspucio magari e inizia il croiassant a venirmi su...nemmeno a tempo di regluttirlo che arriva il buon @Gattaccio70 ... si denuda e fa un bagnetto di prima mattina pure lui.

Il mio stomaco non ha retto il colpo. Tra il mini nero e il Big Gattaccio nudo, la domenica era partita alla grande. Con il reflusso gastrico.

Un costume non sarebbe male, ogni tanto, in zona giardino.

Gradirei solo donne nude per il buongiorno, per iniziare bene la giornata. È chiedere troppo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Perdonate il fuori OT, ma questi commenti mi hanno fatto riemergere un trauma che davo per assopito.

Domenica post party, idea di rilassarsi e fare tutto con calma a partire dalla colazione, me la porto in camera prima che chiuda, visto il bel tempo decido di scendere alle 11 e godermela al sole, con il locale appena aperto. Mi siedo nei tavolini fronte piscina, sole in viso. Noto qualche apparizzione femminile sui divanetti con gli aciugamani , TN neanche a parlarne, alzo lo sguardo e vedo un orso nero, in miniatura, che entra in acqua nudo in piscina... penso tra me e me...ok, sarà un segno di buon auspucio magari e inizia il croiassant a venirmi su...nemmeno a tempo di regluttirlo che arriva il buon @Gattaccio70 ... si denuda e fa un bagnetto di prima mattina pure lui.

Il mio stomaco non ha retto il colpo. Tra il mini nero e il Big Gattaccio nudo, la domenica era partira alla grande. Con il reflusso gastrico.

Un costume non sarebbe male, ogni tanto, in zona giardino.

Gradirei solo donne nude per il buongiorno, per iniziare bene la giornata. È chiedere troppo?
Si 😁👍

Perdonate il fuori OT, ma questi commenti mi hanno fatto riemergere un trauma che davo per assopito.

Domenica post party, idea di rilassarsi e fare tutto con calma a partire dalla colazione, me la porto in camera prima che chiuda, visto il bel tempo decido di scendere alle 11 e godermela al sole, con il locale appena aperto. Mi siedo nei tavolini fronte piscina, sole in viso. Noto qualche apparizzione femminile sui divanetti con gli aciugamani , TN neanche a parlarne, alzo lo sguardo e vedo un orso nero, in miniatura, che entra in acqua nudo in piscina... penso tra me e me...ok, sarà un segno di buon auspucio magari e inizia il croiassant a venirmi su...nemmeno a tempo di regluttirlo che arriva il buon @Gattaccio70 ... si denuda e fa un bagnetto di prima mattina pure lui.

Il mio stomaco non ha retto il colpo. Tra il mini nero e il Big Gattaccio nudo, la domenica era partira alla grande. Con il reflusso gastrico.

Un costume non sarebbe male, ogni tanto, in zona giardino.

Gradirei solo donne nude per il buongiorno, per iniziare bene la giornata. È chiedere troppo?
E' una storia vera 😁👍 piccola precisazione..
Io entro alle undici, Sauna finlandese bagno turco doccia idromassaggio e piscina fino a mezzogiorno..
Poi di bianco vestito mi godo la giornata.
A parte Daisy e Viktoria sono poche le mattiniere, inizia ad esserci un po' di vita a mezzogiorno quando apre il ristorante 😁👍
Vorrei aggiungere qualcos'altro ma mi bannano di sicuro quindi sto zitto 😁👍🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Buone camere a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
388
Reaction score
1.746
Età
34
MI sono "immolato" io , volentieri , anche se l'aveva chiamata a noi @cobracan , perchè mi piaceva molto come tipo e la osservavo già da qualche ora quando gravitava nei paraggi. Non bacia e mi ha proposto 2 extra , senza particolare insistenza , anchè perchè gli ho detto subito che non sono prestazioni per cui è previsto un compenso , inverosimili , il COB e giocare con un vibratore e i suoi buchetti , ho iniziato con un lungo e piacevole daty a cui non ha fatto storie , il bj è stato coperto (tra l'altro tecnicamente è molto capace) , ma è stato breve e tra due posizioni diverse per cui ho creduto erroneamente che fosse per comodità per non togliere e rimettere il preservativo perchè poi abbiamo ripreso a trombare e ho concluso nel gommino , non facendo lei cim non ho fatto neanche storie . E ovvio che ci sono state diverse mancanze , ma non sono stato male e tra l'altro sono consapevole che con le ragazze che non mi vengono "sponsorizzate" da qualche altro Punter e di cui si sa poco , non chiedendo , come da mia abitudine, nulla preventivamente , può capitare e non mi avveleno il sangue per questo. pensando che ho portato a cena delle free spendendo molto di più e trombando decisamente peggio e non erano così fighe :ROFLMAO: , ovviamente è per sdrammatizzare...
Già quando leggo pompino coperto… smetto di leggere
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Ti avrebbe chiesto extra per il COB? Io gliel'ho chiesto chiaramente e mi ha detto chiaramente che non era extra....mah sta qua è proprio fusa di cervello

Tu ci sei salito qualche giorno dopo di me , probabilmente la mia spiegazione e forse di qualcun altro a qualcosa è servita perchè gli ho detto chiaramente che facendo pagare il COB avrebbe avuto parecchie discussioni e problemi...

Già quando leggo pompino coperto… smetto di leggere
Concordo che non è un bel leggere...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto