WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Sicuramente le indirizza a lavororare in un certo modo , poi vengono piano piano influenzate dalle colleghe e in base con chi legano si comportano di conseguenza
Le ragazze nate nel 2000 non hanno più "fame", lavorano in modo diverso. Quelle nate negli anno 90 erano veramente povere e avevano una fame smisurata di soldi. La differenza sta tutto qua.
È proprio cambiato l'approccio, sono sex worker stile onlyfans. Bisogna spendere solo per il fatto che sanno di essere belle e appetibili. Certe lavorano per pagarsi i vizi non hanno veri progetti.

ciao
salgo il 5 luglio al 9 luglio o fatto un lungo viaggio con aspettative alte
primo giorno fatto 3 camere 1 con jaquin non so come si scrive biondina mi blocca nel giardino fatto mezz'ora piu extra per avere fk fisicamente 7/8 prestazione 5/6
Se posso chiederti quanto hai pagato di extra per avere fk?
Boh e comunque ti ha fatto una prestazione da 5
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
ciao
salgo il 5 luglio al 9 luglio o fatto un lungo viaggio con aspettative alte
primo giorno fatto 3 camere 1 con jaquin non so come si scrive biondina mi blocca nel giardino fatto mezz'ora piu extra per avere fk fisicamente 7/8 prestazione 5/6
poi mi avventuro nel locale vedo questa bionda seduta molto carina lato ristorante difronte bar seduta sul divano mi sa che con parla poco l'italiano fatta 1 ora (sbagliato mio di aver chiesto subito un'ora) ormai lo avevo promesso carina mi guardava come se pensava altro tutto meccanico 5 prestazione aspetto carina 6/7 fisicamente
3 camera ragazza eta 33 34 anni capelli neri lunghi bassina tatto sul braccio destro mi sembra tattoo viso le si che lavora bene anzi benissimo 8/9 prestazione aspetto 6/7
2 giorno idem
3 giorno idem piu un'altra ragazza vicino al bar con reggiseno tette piccole fatti Quist molto brava sul extra ma sul sesso no
4 giorno mi sono rotto fatto solo una camera ragazza bionda con traccia seduta al centro del locale fatto buona camere con extra
mi aspettavo molto più ragazze carine belle ma nulla da fare non so forse giorno sbagliato ditemi voi
aspetto ristorante mensa non so come chiamarla decisamente scandalosa ma qui uno viene per altro però potrebbe migliorare un po
conclusioni
mi aspettavo piu ragazze bellissime invece dove ti giravi giravi sole cessi esperienza deludente
vi dico che non o speso tutto il mio baget per le ragazze
""""""""""poi mi avventuro nel locale vedo questa bionda seduta molto carina lato ristorante difronte bar seduta sul divano mi sa che con parla poco l'italiano fatta 1 ora (sbagliato mio di aver chiesto subito un'ora) ormai lo avevo promesso carina mi guardava come se pensava altro tutto meccanico 5 prestazione aspetto carina 6/7 fisicamente"""""

Hai scrito """bionda molta carina - aspetto carina 6/7 fisicamente""""""

Se una ragazza la vedi carina, come si fa a darli solamente un misero 6/7 per l estetica?

In ogni caso penso che tu ti riferisca a VANESSA, che in ogni caso almeno per l` estetica un bel 8 lo merito sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
88
Ci sono stato qualche lunedì fa. Giornata senza vestiti ed in effetti quasi tutte le ragazze erano nude.
Cercavo preferibilmente ragazze che baciano ma purtroppo sono poche. Inoltre alcune ragazze dicono di chiamarsi con nomi che non sono presenti sul sito. Altre se la tirano chiedendo più soldi della prestazione base o più tempo di mezz'ora.
Quando la sera viene buio c'è pochissima luce in sala e ci si deve avvicinare molto alle ragazze per capire come sono fatte.

Sono stato con le seguenti ragazze.

Lea
Bulgara molto dolce bionda con diversi tatuaggi soprattutto sul braccio, fisico appena discreto, tette rifatte anche se morbide in punta, bacio passabile, pompino molto buono e scopata standard.
80 euro per mezz'ora.

Alma
Bel fisico molto magro, bellissime tette piccole e morbide, non bacia, comincia con una sega lubrificata e propone di farsi digitalizzare, ha una bella figa. Prestazione passabile lei è bella da vedere ma non ci ritornerei: fa solo il suo compitino.
80 euro per mezz'ora.

Andrea
Fisico e viso insomma un po' di pancia non tonica ma belle tettine. Bacia bene e fa un buon pompino con i suoi labbroni. Scopata standard.
80 euro per mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Certe lavorano per pagarsi i vizi non hanno veri progetti.
😂😂😂
Il 95% è così, senza limite di età!!!
😂😂😂

Poi, che vorrebbero essere pagate per il solo fatto di essere belle...😂...parliamone, molte hanno un viso carino (anche grazie a trucco e oscurità), ma tante, e ripeto TANTE, hanno davvero un brutto fisico. Alcune sono da 50€, altro che 80€ ed extra, e sticazzi...

Da qui inizia il post per gli altri, non per te.
Il problema è che gli uomini, soprattutto quelli che salgono poco, sono "scemi", perdono la ragione e la scelta la fanno le ragazze per loro, di salire intendo.
Poi qui leggo "Mi è andata male...", "Mi sono trovato male ...", "Mi ha fregato i soldi...". Il problema non sono solo le ragazze.
Qualcuna cominciate a lasciarla sullo sgabello, così, a solo scopo educativo...😅
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
25
Reaction score
44
Età
37
Se posso chiederti quanto hai pagato di extra per avere fk?
Boh e comunque ti ha fatto una prestazione da 5
la ragazza mi a detto se vuoi fk devi fare extra e. cosi o fatto

😂😂😂
Il 95% è così, senza limite di età!!!
😂😂😂

Poi, che vorrebbero essere pagate per il solo fatto di essere belle...😂...parliamone, molte hanno un viso carino (anche grazie a trucco e oscurità), ma tante, e ripeto TANTE, hanno davvero un brutto fisico. Alcune sono da 50€, altro che 80€ ed extra, e sticazzi...

Da qui inizia il post per gli altri, non per te.
Il problema è che gli uomini, soprattutto quelli che salgono poco, sono "scemi", perdono la ragione e la scelta la fanno le ragazze per loro, di salire intendo.
Poi qui leggo "Mi è andata male...", "Mi sono trovato male ...", "Mi ha fregato i soldi...". Il problema non sono solo le ragazze.
Qualcuna cominciate a lasciarla sullo sgabello, così, a solo scopo educativo...😅
cobracan in tante sono un po bruttine e fisico non top le luci aiutano le ragazze
non potevo andarmene perché già avevo pagato
wellcum sembra che il livello sia sceso parecchio
se mi puoi dare confermo o solo mia opinione grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
cobracan in tante sono un po bruttine e fisico non top le luci aiutano le ragazze
non potevo andarmene perché già avevo pagato
wellcum sembra che il livello sia sceso parecchio
se mi puoi dare confermo o solo mia opinione grazie
Le ragazze sono tante, ci sono almeno 120 ragazze...per tutti i gusti...belle e brutte...

La bellezza è relativa, non posso definire una cosa molto soggettiva come un gusto estetico...
Di belle ragazze ce ne sono, di brutte, per me, ce ne sono troppe, ma soprattutto ci sono tante "stronze" (anche belle) che non sanno fare il lavoro da sexworkers.
Oggi non vale la pena fare tre giorni consecutivi nello stesso posto, piuttosto farei degli ingressi dilazionati nel tempo.

Bisogna partire dall'idea che se nessuna ragazza ci conquista al 100%, sarebbe meglio restare a zero camere...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.018
Sicuramente le indirizza a lavororare in un certo modo , poi vengono piano piano influenzate dalle colleghe e in base con chi legano si comportano di conseguenza
E allora se cambiano modo di operare non deve rinnovare il posto in stanza. Bisognerebbe fargli fare un periodo di prova e sentire i feedback dei clienti. Ma per fare questo ci vogliono le palle.

Le ragazze sono tante, ci sono almeno 120 ragazze...per tutti i gusti...belle e brutte...

La bellezza è relativa, non posso definire una cosa molto soggettiva come un gusto estetico...
Di belle ragazze ce ne sono, di brutte, per me, ce ne sono troppe, ma soprattutto ci sono tante "stronze" (anche belle) che non sanno fare il lavoro da sexworkers.
Oggi non vale la pena fare tre giorni consecutivi nello stesso posto, piuttosto farei degli ingressi dilazionati nel tempo.

Bisogna partire dall'idea che se nessuna ragazza ci conquista al 100%, sarebbe meglio restare a zero camere...
QUOTO COL FUOCO!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Le ragazze nate nel 2000 non hanno più "fame", lavorano in modo diverso. Quelle nate negli anno 90 erano veramente povere e avevano una fame smisurata di soldi. La differenza sta tutto qua.
È proprio cambiato l'approccio, sono sex worker stile onlyfans. Bisogna spendere solo per il fatto che sanno di essere belle e appetibili. Certe lavorano per pagarsi i vizi non hanno veri progetti.
Qui mi permetto di dissentire. Ci sono tante 2000 che lavorano bene, vedi Livia, Naomy, Abba, Debra, Mika, Rami e altre di cui mi sfuggono i nomi. Invece quelle “vecchie” le vedo sempre svaccate su quei divanetti con la mia stessa felicità di quando vado dal dentista e ormai logore di questo mestiere. Dovrebbero andare in pensione
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
Qui mi permetto di dissentire. Ci sono tante 2000 che lavorano bene, vedi Livia, Naomy, Abba, Debra, Mika, Rami e altre di cui mi sfuggono i nomi. Invece quelle “vecchie” le vedo sempre svaccate su quei divanetti con la mia stessa felicità di quando vado dal dentista e ormai logore di questo mestiere. Dovrebbero andare in pensione
Condivido a pieno e sottolineo la purezza della nuova ondata che hai citato (a parte Mika), di ragazze fresche, performanti, rispettose della tariffa standard. E soprattutto di livello estetico corretto.

Stanno rompendo gli equilibri e smantellando il cartello che si era creato e fanno rodere il fegato alle senatrici che pretendono tanto e non offrono più un buon servizio. Essendo mentalmente logore e solo avide. Vedere le rivali giovani, entrate da poco, lavorare il triplo di loro, le fa impazzire.

Il pre-pensionamento di questi elementi negativi farebbe solo che bene al club. Aria nuova, vita nuova.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Con chi sei stato? Deludente per dei motivi specifici? Quali?

Sui “giorni sbagliati” credo che molti alle prime armi immaginino una formula magica quando in realtà i consigli sono sempre gli stessi, da lustri ormai.
Considerate le variabili in gioco spesso la buona riuscita di una giornata, soprattutto per un frequentatore non abituale, va molto “a culo”. Giusto per usare un termine tecnico.
Anche io vado “a culo”, o meglio “di culo in culo”a dirla tutta 🤣🤣🤣

Ed infatti frequento Betty, Jasmin, Bella, Kimberlina, Eleonora, Paris (in ordine di, diciamo così, propensione alla pratica 😅).

Suggerimenti per allungare la lista ?
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Anche io vado “a culo”, o meglio “di culo in culo”a dirla tutta 🤣🤣🤣

Ed infatti frequento Betty, Jasmin, Bella, Kimberlina, Eleonora, Paris (in ordine di, diciamo così, propensione alla pratica 😅).

Suggerimenti per allungare la lista ?

Se vuoi andare di culo in culo direi sicuramente Liz,Elina,Marlen,Calliope
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Il pre-pensionamento di questi elementi negativi farebbe solo che bene al club. Aria nuova, vita nuova.
...oppure: stessa aria, e vita peggiore!!😂

Manderesti via delle ragazze come Talia, Ilona, Bruna? No, parliamone, non mi pare che le ultime arrivate siano questa grande scoperta, la maggioranza sono bruttine, e nemmeno prestazionali...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
...oppure: stessa aria, e vita peggiore!!😂

Manderesti via delle ragazze come Talia, Ilona, Bruna? No, parliamone, non mi pare che le ultime arrivate siano questa grande scoperta, la maggioranza sono bruttine, e nemmeno prestazionali...
Elementi Negativi si...

Tu menzioni invece dei porti sicuri.
Ilona, Bruna, Sandi, Angelika e compagnia bella fanno ancora il suo.

Sono altre quelle davvero negative e sfinite mentalmente.
Quelle nervose spesso, che ti fanno percepire la tensione e fanno le belle statuine attorno al bar e nei divannetti fuori a fumare. Per citarne alcune molto provate: Justine, Sabrina..etc. Una lunga pausa gli farebbe solo che bene.

Le nuove Top prestazionali: Ramy, Livia, Noemy, Abba... intendo, sono assolutamente una spanna superiore alle altre, sia per bellezza che per simpatia e con un modo di porsi al cliente gradevole ed educato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
332
Reaction score
356
Località
Pussyland
Elementi Negativi si...

Tu menzioni invece dei porti sicuri.
Ilona, Bruna, Sandi, Angelika e compagnia bella fanno ancora il suo.

Sono altre quelle davvero negative e sfinite mentalmente.
Quelle nervose spesso, che ti fanno percepire la tensione e fanno le belle statuine attorno al bar e nei divannetti fuori a fumare. Per citarne alcune molto provate: Justine, Sabrina..etc. Una lunga pausa gli farebbe solo che bene.

Le nuove Top prestazionali: Ramy, Livia, Noemy, Abba... intendo, sono assolutamente una spanna superiore alle altre, sia per bellezza che per simpatia e con un modo di porsi al cliente gradevole ed educato.
Sabrina bella donna ,fisico spaziale ma ha bisogno di lezioni di marketing, ci ho parlato molto la settimana scorsa e l' a lei portata a che su,poi insisteva a fare il trio con Damaris e li perdevo la libido.Ripeto gran bella donna ,con il cervello da carburare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Elementi Negativi si...

Tu menzioni invece dei porti sicuri.
Ilona, Bruna, Sandi, Angelika e compagnia bella fanno ancora il suo.

Sono altre quelle davvero negative e sfinite mentalmente.
Quelle nervose spesso, che ti fanno percepire la tensione e fanno le belle statuine attorno al bar e nei divannetti fuori a fumare. Per citarne alcune molto provate: Justine, Sabrina..etc. Una lunga pausa gli farebbe solo che bene.

Le nuove Top prestazionali: Ramy, Livia, Noemy, Abba... intendo, sono assolutamente una spanna superiore alle altre, sia per bellezza che per simpatia e con un modo di porsi al cliente gradevole ed educato.
Allora, ci sarebbe da fare una riflessione molto accurata.

Le ragazze brave, e quelle meno brave, ci sono sempre state (anche se oggi le meno brave sono troppe), bisognerebbe attuare una generale scrematura a livello di professionalità, sarebbe bello che anche la direzione valutasse questa possibilità (e non dico di entrare in dettaglio di quello che una fa in camera...ma di come ne esce il cliente, o della sua correttezza nei confronti delle colleghe, o del rispetto della struttura ospitante).

Premesso che tutte hanno il diritto di sopravvivere, non si tratterebbe di una valutazione a simpatia, ma di soddisfazione del cliente.
Sarebbe corretto dare il beneficio del dubbio anche alle nuove, ma mentre con quelle presenti da più tempo sappiamo cosa aspettarci, con le nuove non si sa, e visti i costi nessuno ha più voglia di fare il talent scout. I tempi delle teen allo stato brado sono finiti, come chi lo enunciava (o quasi).

Le nuove hanno dei modi che solo a vederle in distanza sono un programma... Ad esempio io "adoro" quelle che si presentano in due per fare la camera, tranquille, vi porto su subito.😂

In sostanza, non si tratta di esaltare le nuove o le vecchie sexworkers, ma vedere il loro atteggiamento nei confronti del lavoro, attenzione al benessere del cliente (...seppur sia tutta finzione, sarebbe bello uscire dalle camere con delle illusioni...ma la camera costa, ed i sogni sono gratuiti... almeno quelli...).

Comunque il mio ragionamento resta pura fantascienza...

Non elogerei troppo le nuove, perché la vera bravura si vede nel lungo periodo, e molte brave si sono logorate in fretta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Buona sera ..c'è qualcuno della zona di Belluno che ha intenzione di salire o prossimi giorni?
Immancabile appuntamento annuale, 2016, 2017, 2018, 2019, ecc...stessa domanda di rito, buona salita!😂

p.s. salire in solitaria stimola la riflessione e la scrittura di una recensione.😅
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Dopo giorni a decidere se wellcum o andiamo dopo 3 mesi che nn salivo opto x il wellcum anche se il plan nn era dei migliori ma guardando quello dell'andiamo era anche peggio,fortunatamente ho deciso di salire domenica e fare tappa a Gorizia/nova gorica che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e dopo un'ottima cena con temperatura decisamente gradevole e la finale dell'Europa vado a riposare in hotel con la speranza di essere bello fresco x il giorno dopo...bhe bello fresco io lò ero peccato nn lò fosse il wellcum, ho fatto un nuovo record,non solo sono uscito a zero ma dopo 4 ore me ne sono uscito ormai esasperato, livello estetico a parte trisha,Sandra,Helena e un'altra che nn ricordo il nome decisamente scadente e ieri visto la giornata calda erano praticamente tutte in total naked quindi si vedevano bene,poche ragazze x lò più in comunella tra loro intente ad abbronzarsi,qualcuna in pack giardino a sorseggiare dei drink profumatamente offerti....ho intervistato Sandra e un'altra e dalle risposte nonostante avessi intenzione di fare 2 venute più cim quindi 210euro nn mi sono sembrate molto entusiaste di siglare come volevo io,oltretutto alla richiesta di limonare Sandra mi ha risposto "baci con lingua,no no nn rientri nei miei interessi di stanza"....se poi ci mettiamo il modo in cui mi ha guardato trisha appena mi ha visto e quello che mi ha detto in rumeno metre eri li da Sandra x vecchie ruggini passate la giornata è starà un successone, mancava solo che mi prendevo una bottigliata da un cinghiale fuori....fatto stà che mi sono divertito di più domenica sera a Gorizia/nova gorica che lunedì al wellcum, x quanto mi riguarda mi prenderò una lunga pausa dai locali sperando che qualcosa cambi anche se ne dubito,come scritto sopra dal collega ormai le nuove nn hanno più fame e aggiungerei che sono anche decelebrate, hai deciso di succhiare cazzi e all'ora fallo bene e guadagna bene ma queste proprio nn ci arrivano...il viaggio è lungo,la spesa nn è poca,uscire stressato invece che rilassato,attualmente nn ha più senso a dare x chi come me arriva da lontano...
 
Commenta
Alto