""""""""""poi mi avventuro nel locale vedo questa bionda seduta molto carina lato ristorante difronte bar seduta sul divano mi sa che con parla poco l'italiano fatta 1 ora (sbagliato mio di aver chiesto subito un'ora) ormai lo avevo promesso carina mi guardava come se pensava altro tutto meccanico 5 prestazione aspetto carina 6/7 fisicamente"""""ciao
salgo il 5 luglio al 9 luglio o fatto un lungo viaggio con aspettative alte
primo giorno fatto 3 camere 1 con jaquin non so come si scrive biondina mi blocca nel giardino fatto mezz'ora piu extra per avere fk fisicamente 7/8 prestazione 5/6
poi mi avventuro nel locale vedo questa bionda seduta molto carina lato ristorante difronte bar seduta sul divano mi sa che con parla poco l'italiano fatta 1 ora (sbagliato mio di aver chiesto subito un'ora) ormai lo avevo promesso carina mi guardava come se pensava altro tutto meccanico 5 prestazione aspetto carina 6/7 fisicamente
3 camera ragazza eta 33 34 anni capelli neri lunghi bassina tatto sul braccio destro mi sembra tattoo viso le si che lavora bene anzi benissimo 8/9 prestazione aspetto 6/7
2 giorno idem
3 giorno idem piu un'altra ragazza vicino al bar con reggiseno tette piccole fatti Quist molto brava sul extra ma sul sesso no
4 giorno mi sono rotto fatto solo una camera ragazza bionda con traccia seduta al centro del locale fatto buona camere con extra
mi aspettavo molto più ragazze carine belle ma nulla da fare non so forse giorno sbagliato ditemi voi
aspetto ristorante mensa non so come chiamarla decisamente scandalosa ma qui uno viene per altro però potrebbe migliorare un po
conclusioni
mi aspettavo piu ragazze bellissime invece dove ti giravi giravi sole cessi esperienza deludente
vi dico che non o speso tutto il mio baget per le ragazze
Hai scrito """bionda molta carina - aspetto carina 6/7 fisicamente""""""
Se una ragazza la vedi carina, come si fa a darli solamente un misero 6/7 per l estetica?
In ogni caso penso che tu ti riferisca a VANESSA, che in ogni caso almeno per l` estetica un bel 8 lo merito sicuramente.