WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
826
Reaction score
2.878
Il problema non è il fisico ma il carattere e la prestazione
Una che mentre la sto scopando mi dice fai piano con uno sguardo che sembra che stia in sala operatoria....
Ma te anche che la porti in camera nonostante la risaputa missilaggine della tipa, è come sparere sulla croce rossa. Chi è causa del suo male pianga se stesso mi verrebbe da dire 😂

La reputazione di adelina la precede
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.072
Reaction score
10.105
Beh, se ha messo su ulteriori tette, potrebbe essere interessante. Manco da troppo. 😭
Appena vista, non c'ha due tette, ma due meloni...roba che se ti colpisce ti tramortisce!!😅

Ma l'avevo già vista due sabati fa...il problema è che con il culo pare una station wagon anni '80...bello rotondo, ma grossetto...😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
142
Reaction score
570
Età
53
I missili pagano il biglietto, e poi con i clienti che ci sono oggigiorno chi è più in grado di definirli missili?
Semmai ci sono clienti coglioni, ma qui si va fuori tema.
E qui rientriamo nella solita polemica o diatriba tra:stanza estetica o stanza prestazionale.
A me non interessa la prestazione ma l'estetica che mi fà arrapare,e per me và benissimo così!anzi,è la cosa principale che cerco.
Naturalmente la ragazza non deve avere richieste assurde e deve essere disponibile.
IO PAGO ED IO DECIDO COME È MEGLIO SPENDERE IL MIO DANARO!
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Ma te anche che la porti in camera nonostante la risaputa missilaggine della tipa, è come sparere sulla croce rossa. Chi è causa del suo male pianga se stesso mi verrebbe da dire 😂

La reputazione di adelina la precede
Volevo scoparla solo per il fisico che aveva,ormai è passato un po di tempo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
25
Gentiluomini, siccome sono nuovo, cè una discussione aperta, oppure potreste farmi la cortesia di consigliarmi le migliori spupazzoline del wellcum? Vorrei andarci e preferirei non cadere nella tentazione con quelle sbagliate.
Ci sono anche tagazze che concedono fk?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
826
Reaction score
2.878
Gentiluomini, siccome sono nuovo, cè una discussione aperta, oppure potreste farmi la cortesia di consigliarmi le migliori spupazzoline del wellcum? Vorrei andarci e preferirei non cadere nella tentazione con quelle sbagliate.
Ci sono anche tagazze che concedono fk?
Grazie a tutti
Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
25
Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.
Ti ringrazio.
Capisco, spero solo che se pago per un fk, diciamo non ricevo 2 baci sulle guance ecco.
Ma ci sono nomi di garanzie? Sentire una dirmi fai veloce o sbrigati, o troppo distaccata non sarebbe il massimo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
396
topic Adelina e lievito... quanto in più è lievitata rispetto alle ultime foto (sono pubbliche e nel sito) di metà giugno?

Hvzbd6QVIZac0gqStepBi7U9fulm.jpg
ewhUrXl5IoZFxpLtPsMORb8Egu1B.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
l'ho vista settimana scorsa e ci ho fatto pure camera! Non sta affatto male, sia chiaro a mio gusto!
Altro discorso è se la si definisce una top player prestazionale, e questo non lo è, perchè fa una buona camera alzata dal lato estetico, specie dal bellissimo seno naturale! Di certo non è una top ma altrettanto certamente non è un missile ed altrettanto certamente è tra le più belle, vedasi le tante foto e copertine (su tutte gennaio del calendario) che la ritraggono! Quelli del marketing del locale sapranno meglio di noi a chi far fare le foto copertina, no?
Poi sia chiaro, le mie preferite sono comunque altre!;)
 
Commenta
Alto