- Reaction score
- 4.862
Perché Adelina non viene mandata via? I missili ormai non li cacciano più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me,solo a guardarla,me lo arriccia!come un polipo sbattuto sugli scogli!Confermo le tette sono aumentate in modo proporzionale anzi esponenziale... è tutta tanta, per chi piace il genere potrebbe essere interessante.
Carletto secondo me limona duro anche con AdelinaMa te anche che la porti in camera nonostante la risaputa missilaggine della tipa, è come sparere sulla croce rossa. Chi è causa del suo male pianga se stesso mi verrebbe da dire
La reputazione di adelina la precede
Appena vista, non c'ha due tette, ma due meloni...roba che se ti colpisce ti tramortisce!!Beh, se ha messo su ulteriori tette, potrebbe essere interessante. Manco da troppo.![]()
I missili pagano il biglietto, e poi con i clienti che ci sono oggigiorno chi è più in grado di definirli missili?Perché Adelina non viene mandata via? I missili ormai non li cacciano più?
Alla fine, gira gira, la colpa è sempre nostraI missili pagano il biglietto, e poi con i clienti che ci sono oggigiorno chi è più in grado di definirli missili?
Semmai ci sono clienti coglioni, ma qui si va fuori tema.
E qui rientriamo nella solita polemica o diatriba tra:stanza estetica o stanza prestazionale.I missili pagano il biglietto, e poi con i clienti che ci sono oggigiorno chi è più in grado di definirli missili?
Semmai ci sono clienti coglioni, ma qui si va fuori tema.
Ma non è che ti sei innamorato di me visto che mi nomini sempreCarletto secondo me limona duro anche con Adelina![]()
Volevo scoparla solo per il fisico che aveva,ormai è passato un po di tempoMa te anche che la porti in camera nonostante la risaputa missilaggine della tipa, è come sparere sulla croce rossa. Chi è causa del suo male pianga se stesso mi verrebbe da dire
La reputazione di adelina la precede
Erika è tornata dopo una gravidanza gemellare quindi evitiamo di esagerare con i commenti se non si conoscono le ragioni.Si è tornata Erika portando con sé almeno 10 kg in più
Non ha detto mica niente di male. Se è tornata la vedono tutti, anche se io non so chi sia questa.Erika è tornata dopo una gravidanza gemellare quindi evitiamo di esagerare con i commenti se non si conoscono le ragioni.
Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.Gentiluomini, siccome sono nuovo, cè una discussione aperta, oppure potreste farmi la cortesia di consigliarmi le migliori spupazzoline del wellcum? Vorrei andarci e preferirei non cadere nella tentazione con quelle sbagliate.
Ci sono anche tagazze che concedono fk?
Grazie a tutti
Se sganci tanto siRagazzi dai su , ha messo qualche kilo ma Adelina è sempre figa e non è un missile eh! Messa nelle condizioni giuste fa una buonissima camera!
Ti ringrazio.Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.
10 kgtopic Adelina e lievito... quanto in più è lievitata rispetto alle ultime foto (sono pubbliche e nel sito) di metà giugno?
![]()
![]()
l'ho vista settimana scorsa e ci ho fatto pure camera! Non sta affatto male, sia chiaro a mio gusto!10 kg
Sono completamente in disaccordo, ad oggi Adelina è esattamente come da foto ne un kilo più ne un kilo meno , anzi dopo tutto questo chiaccherare su di lei, nonstante sia lievitata rispetto i tempi d'oro, ho intenzione di contrattare una camera con lei ( sarebbe la prima volta) . Vediamo . Poi vi so dire10 kg