WELLCUM - Spa For Men

Beh, se ha messo su ulteriori tette, potrebbe essere interessante. Manco da troppo. 😭
Appena vista, non c'ha due tette, ma due meloni...roba che se ti colpisce ti tramortisce!!😅

Ma l'avevo già vista due sabati fa...il problema è che con il culo pare una station wagon anni '80...bello rotondo, ma grossetto...😅

I missili pagano il biglietto, e poi con i clienti che ci sono oggigiorno chi è più in grado di definirli missili?
Semmai ci sono clienti coglioni, ma qui si va fuori tema.
E qui rientriamo nella solita polemica o diatriba tra:stanza estetica o stanza prestazionale.
A me non interessa la prestazione ma l'estetica che mi fà arrapare,e per me và benissimo così!anzi,è la cosa principale che cerco.
Naturalmente la ragazza non deve avere richieste assurde e deve essere disponibile.
IO PAGO ED IO DECIDO COME È MEGLIO SPENDERE IL MIO DANARO!

Ultima modifica:
Ma te anche che la porti in camera nonostante la risaputa missilaggine della tipa, è come sparere sulla croce rossa. Chi è causa del suo male pianga se stesso mi verrebbe da dire 😂

La reputazione di adelina la precede
Volevo scoparla solo per il fisico che aveva,ormai è passato un po di tempo

Gentiluomini, siccome sono nuovo, cè una discussione aperta, oppure potreste farmi la cortesia di consigliarmi le migliori spupazzoline del wellcum? Vorrei andarci e preferirei non cadere nella tentazione con quelle sbagliate.
Ci sono anche tagazze che concedono fk?
Grazie a tutti

Gentiluomini, siccome sono nuovo, cè una discussione aperta, oppure potreste farmi la cortesia di consigliarmi le migliori spupazzoline del wellcum? Vorrei andarci e preferirei non cadere nella tentazione con quelle sbagliate.
Ci sono anche tagazze che concedono fk?
Grazie a tutti
Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.

Domanda da 1 milione di euro, anche quelle che lo concedono con sicurezza alla fine non è poi così sicuro. Chiedi sempre prima di salire, molte ti chiederanno extra e non 30 euro in più, ma ben 50, quindi 130 euro. Molte se non tutte fanno così. Quello che lo fanno per 80 sono 2-3 tenendomi largo.
Ti ringrazio.
Capisco, spero solo che se pago per un fk, diciamo non ricevo 2 baci sulle guance ecco.
Ma ci sono nomi di garanzie? Sentire una dirmi fai veloce o sbrigati, o troppo distaccata non sarebbe il massimo

topic Adelina e lievito... quanto in più è lievitata rispetto alle ultime foto (sono pubbliche e nel sito) di metà giugno?

Hvzbd6QVIZac0gqStepBi7U9fulm.jpg
ewhUrXl5IoZFxpLtPsMORb8Egu1B.jpg

l'ho vista settimana scorsa e ci ho fatto pure camera! Non sta affatto male, sia chiaro a mio gusto!
Altro discorso è se la si definisce una top player prestazionale, e questo non lo è, perchè fa una buona camera alzata dal lato estetico, specie dal bellissimo seno naturale! Di certo non è una top ma altrettanto certamente non è un missile ed altrettanto certamente è tra le più belle, vedasi le tante foto e copertine (su tutte gennaio del calendario) che la ritraggono! Quelli del marketing del locale sapranno meglio di noi a chi far fare le foto copertina, no?
Poi sia chiaro, le mie preferite sono comunque altre!;)

Sono completamente in disaccordo, ad oggi Adelina è esattamente come da foto ne un kilo più ne un kilo meno , anzi dopo tutto questo chiaccherare su di lei, nonstante sia lievitata rispetto i tempi d'oro, ho intenzione di contrattare una camera con lei ( sarebbe la prima volta) . Vediamo . Poi vi so dire

Indietro
Alto