WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
433
Reaction score
937
Contrattare una camera con Adelina? Ma di cosa cazzo stiamo parlando? La camera costa 80 euro per mezzora e via di multipli, fk non è extra, cim 50 e anal 100. Stop alla contrattazione. Se la signorina spara qualsiasi altra cifra, vuol dire che sta inculando...quindi si, sono coglioni quelli che pagano una cifra diversa a prescindere che uno spende i soldi come vuole perche sono suoi. Potete andare con Adelina finche volete se vi piace, ma non fatevi inculare un centesimo di piu...abbiate rispetto per la vostra intelligenze, se ne avete.
E' bastato dire "proverò a contrattare una camera", che sei saltato su di brutto. Stammi a sentire: frequento questo locale dall'apertura e prima ancora l'Andiamo, so bene quali sono le dinamiche del posto , ho visto di tutto e "sentito" di tutto , sono stato in passato uno di quelli che si è scagliato ferocemente contro quelli che prenotavano le ragazze tutto il giorno o facevano camere di 3 - 4 ore. Ma sentirmi dire che sono un coglione se , forse, ripeto forse, sono disposto a pagare qualche decine di € ( diciamo 100€ ) per mezz'ora con una ragazza , questo proprio non mi va giù, e non tirare in ballo presunte intelligenze , ogni tanto lì dentro , almeno io , non riesco a ragionare con il cervello, ma con ...qual'cosa altro ...credo di essermi fatto capire. Ultima cosa, di missilate e inculate ne ho prese a sufficenza, ritengo siano un costo extra che ogni punter deve pagare, quindi metto in conto tutto, anche un ipotetica futura missilata da parte di Adelina
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
153
Reaction score
285
Località
Κυλλήνη
Come già sottolineato da altri; il comportamento che dal mio punto di vista sarebbe coerente da parte di chi lamenta un decadimento della qualità del servizio, a fronte di un prezzo eccessivo, penso dovrebbe essere semplicemente prendersi una pausa dal frequentare il club.

Alla fine trattasi di legge della domanda e offerta.

Il "problema" ovvio, sollevato più volte da più utenti, è che il Wellcum da qualche anno e per motivi di varia natura (non ultimo la scomparsa della concorrenza) è estremamente inflazionato.
La popolarità, credo si possa dire, è ormai da tempo a livello nazionale. Anche grazie a programmi come "La Zanzara", ma non solo, che hanno tirato negli anni questa "volata".

Ne consegue una corposa e sostenuta domanda (in particolare nei mesi estivi direi) e un volume in entrata di persone, spesso alla prima esperienza, da cui certo non ci si può aspettare un approccio pragmatico come è solitamente quello di chi frequenta questi posti da anni, alle volte anche perché favorito dalla prossimità della propria residenza.

Per andare terra-terra; probabilisticamente parlando è poco verosimile aspettarsi che una persona alla prima esperienza che potrebbe arrivare (per bontà di esempio) dalla Sicilia, a fronte di una richiesta di extra truffaldina o comportamenti poco seri della ragazza di turno, si impunti e sia intransigente. Sarà più probabile invece che, date le circostanze, sia più incline a concedere quello che non sarebbe in realtà dovuto.

Se invece però chi lamenta un decadimento della qualità del servizio investe del tempo nel porre, magari anche in maniera costruttiva, le proprie critiche però poi, nonostante brutte esperienze, continua a frequentare il club. Ecco, forse questo potrebbe esser definito masochismo.

O torna nel club perché evidentemente ancora è rimasto (sempre meno) qualcosa di buono (come è stato sottolineato più volte da alcuni) oppure rientriamo nel mistero della fede.

Il mio soggettivo e opinabile punto di vista comunque rimane quello di 6-7 anni fa. La condivisione di esperienze, soprattutto quelle negative, da parte di chi questi posti li frequenta è uno dei pochi strumenti che possono aiutare a schivare o quanto meno essere più coscienti delle mine vaganti dei vari locali (non solo il Wellcum). Per questo motivo continuo e continuerò ad essere riconoscente a chi si prende la briga di scrivere due righe quando torna da questi posti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Concordo con @-Hermes- di cui sopra.

Da tempo lo dico, il locale non vi piace? Vi ha stancato? Le ragazze non sono idonee ai vostri gusti?
S t a t e a c a s a. 😤

Ci guadagneremo tutti, chi è presente perché avrà maggiore spazio, chi non è presente perché avrà un "defaticamento mentale" (e, non salendo, sarebbe auspicabile una "non scrittura" sul forum, per evitare un cortocircuito cerebrale di tipo bipolare...).

Detto questo è da tempo che non contribuisco al forum come mio solito (recensioni dettagliate con perle di vita, elenchi di ragazze, planimetrie, et similia), se non con commenti e massime a spot, minimo sindacale...

Non contribuisco come si dovrebbe perché gli ultimi partecipanti (ma non solo gli ultimi...e non da poco), in buona parte, hanno perso lo spirito del forum, ma soprattutto hanno smarrito il modo in cui si entra nel locale e si approcciano le ragazze.

Insomma, datemi qualche buon esempio per continuare ad impegnarmi (sì, perché le recensioni costano tempo e fatica), perché di leggere litigi ridicoli (per delle prostitute zingare, poi?), spaginate di nulla con commenti inconsistenti, recensioni adolescenziali prive di costrutto, monate continue che portano al nulla (almeno un sorriso? Macché...), coglioni che saltano su con domande del cazzo solo perché sono pigri come la merda a leggere (senza offesa per la merda, almeno la merda si sforza ad uscire da uno sfintere...), lurker, ex lappari che ora si credono punter ma che non sanno un cazzo di un Fkk (ah, no...sanno benissimo come rovinare gli Fkk...).

Aspetto da parecchio tempo degli esempi, ma non dai soliti che apprezzo, e invece...😔

Comunque, ecco due centesimi di contributo (ma due di numero). Non parlo delle belle che sono troppo soggettive e che devono essere conclamate da più individui prima di essere nominate.

Parlerei di quelle evitabili o quasi, per me:

-Rania, siede lato caminetto (davanti postazione di Tiffany, per dire), bella mora gentile, ma poi in camera fa poco meno del compito, inoltre tiene il seno coperto da un corpetto, ma alla desnudazione è molto svuotato e cascante, tipo i coglioni del nonno.
Mi sono trovato male? No. La consiglio? No. Ci ritorniamo? Giammai...

-Simmina, per molti brava...per me "na testa de cazzo", pure smemorata...andammo in camera e me ne andai subito dopo 5 minuti perché non fa un cazzo (o meglio, farebbe ma alle cifre che si inventa lei, mezza ora 120€), rompe i coglioni con la lista della spesa, etc...ed ogni volta che mi rivedi mi approcci per salire? Per principio è bocciata, non la rimando nemmeno a settembre. Devo riportarla in camera per scoprire che rompe sempre i coglioni, e dover scendere? Ma nooo...

Per il resto? Basta Mastercard... Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
142
Reaction score
570
Età
53
E' bastato dire "proverò a contrattare una camera", che sei saltato su di brutto. Stammi a sentire: frequento questo locale dall'apertura e prima ancora l'Andiamo, so bene quali sono le dinamiche del posto , ho visto di tutto e "sentito" di tutto , sono stato in passato uno di quelli che si è scagliato ferocemente contro quelli che prenotavano le ragazze tutto il giorno o facevano camere di 3 - 4 ore. Ma sentirmi dire che sono un coglione se , forse, ripeto forse, sono disposto a pagare qualche decine di € ( diciamo 100€ ) per mezz'ora con una ragazza , questo proprio non mi va giù, e non tirare in ballo presunte intelligenze , ogni tanto lì dentro , almeno io , non riesco a ragionare con il cervello, ma con ...qual'cosa altro ...credo di essermi fatto capire. Ultima cosa, di missilate e inculate ne ho prese a sufficenza, ritengo siano un costo extra che ogni punter deve pagare, quindi metto in conto tutto, anche un ipotetica futura missilata da parte di Adelina
Condivido al 1000 x 1000!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Concordo con @-Hermes- di cui sopra.

Da tempo lo dico, il locale non vi piace? Vi ha stancato? Le ragazze non sono idonee ai vostri gusti?
S t a t e a c a s a. 😤

Ci guadagneremo tutti, chi è presente perché avrà maggiore spazio, chi non è presente perché avrà un "defaticamento mentale" (e, non salendo, sarebbe auspicabile una "non scrittura" sul forum, per evitare un cortocircuito cerebrale di tipo bipolare...).

Detto questo è da tempo che non contribuisco al forum come mio solito (recensioni dettagliate con perle di vita, elenchi di ragazze, planimetrie, et similia), se non con commenti e massime a spot, minimo sindacale...

Non contribuisco come si dovrebbe perché gli ultimi partecipanti (ma non solo gli ultimi...e non da poco), in buona parte, hanno perso lo spirito del forum, ma soprattutto hanno smarrito il modo in cui si entra nel locale e si approcciano le ragazze.

Insomma, datemi qualche buon esempio per continuare ad impegnarmi (sì, perché le recensioni costano tempo e fatica), perché di leggere litigi ridicoli (per delle prostitute zingare, poi?), spaginate di nulla con commenti inconsistenti, recensioni adolescenziali prive di costrutto, monate continue che portano al nulla (almeno un sorriso? Macché...), coglioni che saltano su con domande del cazzo solo perché sono pigri come la merda a leggere (senza offesa per la merda, almeno la merda si sforza ad uscire da uno sfintere...), lurker, ex lappari che ora si credono punter ma che non sanno un cazzo di un Fkk (ah, no...sanno benissimo come rovinare gli Fkk...).

Aspetto da parecchio tempo degli esempi, ma non dai soliti che apprezzo, e invece...😔

Comunque, ecco due centesimi di contributo (ma due di numero). Non parlo delle belle che sono troppo soggettive e che devono essere conclamate da più individui prima di essere nominate.

Parlerei di quelle evitabili o quasi, per me:

-Rania, siede lato caminetto (davanti postazione di Tiffany, per dire), bella mora gentile, ma poi in camera fa poco meno del compito, inoltre tiene il seno coperto da un corpetto, ma alla desnudazione è molto svuotato e cascante, tipo i coglioni del nonno.
Mi sono trovato male? No. La consiglio? No. Ci ritorniamo? Giammai...

-Simmina, per molti brava...per me "na testa de cazzo", pure smemorata...andammo in camera e me ne andai subito dopo 5 minuti perché non fa un cazzo (o meglio, farebbe ma alle cifre che si inventa lei, mezza ora 120€), rompe i coglioni con la lista della spesa, etc...ed ogni volta che mi rivedi mi approcci per salire? Per principio è bocciata, non la rimando nemmeno a settembre. Devo riportarla in camera per scoprire che rompe sempre i coglioni, e dover scendere? Ma nooo...

Per il resto? Basta Mastercard... Saluti.
Grazie ero incuriosito da rania che fisicamente appare bene con un bel lato b e un viso intrigante, però penso sia sopra i 30 come età. Immaginavo facesse poco o niente in camera, almeno così ne ho la certezza adesso. Poi siede sul quel divanetto "dei missili". Una volta era quello a sinistra appena si entra e anzi lo è ancora, ma anche questo "zona rania" non scherza.

Poi simmina anche lei fisicamente mi aggrada parecchio ma purtroppo non riesco inquadrarla è difficile solo avere una conversazione. Poi chiede 120 credo per fk, andiamo bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
-Simmina, per molti brava...per me "na testa de cazzo", pure smemorata...andammo in camera e me ne andai subito dopo 5 minuti perché non fa un cazzo (o meglio, farebbe ma alle cifre che si inventa lei, mezza ora 120€)
A tuo parere se le inventa solo con te queste cifre, oppure ripropone cose gia inventate che qualche altro buon samaritano (cosi non faccio incazzare nessuno) le ha piu volte pagato in precedenza? Questo è il risultato ahime che poi noialtri dobbiamo sentirci chiedere, troppo difficile da capire per alcuni che non fotte un cazzo di come buttano i loro soldi finche non ci devo rimettere io per colpa loro!

Spendo un penny in favore di una ragazza poco citata, seppur abbastanza nuova (un paio di mesi):
Naomy rom 23 anni circa, molto carina con fisico tutto naturale, siede divano uscita piscina (sotto saletta vicino ai massaggi) dice subito che non fa extra (ne cim ne anal) sale a 80 senza problemi con fk leggero (non a stampo ma nemmeno lingua alle tonsille). Molto tranquilla, forse anche troppo, propone lei pure massaggio per usare i 5 minuti rimasti allo scadere della mezzora. Bella, corretta ma non una tigre: puo migliorare ma le basi ci sono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Grazie ero incuriosito da rania che fisicamente appare bene con un bel lato b e un viso intrigante, però penso sia sopra i 30 come età. Immaginavo facesse poco o niente in camera, almeno così ne ho la certezza adesso. Poi siede sul quel divanetto "dei missili". Una volta era quello a sinistra appena si entra e anzi lo è ancora, ma anche questo zona rania non scherza.

Poi simmina anche lei fisicamente mi aggrada parecchio ma purtroppo non riesco inquadrarla è difficile solo avere una conversazione. Poi chiede 120 credo per fk, andiamo bene.
Rania 26/28 anni, secondo me è corretta perché avvisa prima e sarebbe pure simpatica, ma no FK se non accennato, no dita e solo standard. Ma soprattutto quel seno prosciugato che delude, sia chiaro, meglio così che rifatto, ma scelgo altro...

Simmina, "Perché con 120€ la mezza ora viene meglio...", sue parole. Interpretazioni? Te lo dico io...per 80€ non fa un cazzo...😂

A tuo parere se le inventa solo con te queste cifre, oppure ripropone cose gia inventate che qualche altro buon samiratano (cosi non faccio incazzare nessuno) le ha piu volte pagato in precedenza? Questo è il risultato ahime che poi noialtri dobbiamo sentirci chiedere, troppo difficile da capire per alcuni che non fotte un cazzo di come buttano i loro soldi finche non ci devo rimettere io per colpa loro!
Mah, eviterei di innescare polemiche con altri, io parlo per me.
Posso sapere solo quello che lei ha fatto con me. Chi cede alle richieste fa male, per me sbaglia, ma ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Solo che una che con me ha delle pretese, quando sono io a pagare, si sbaglia di grosso...
Se qualcuna si monta la testa, di sicuro non si monta in camera con me (e non si tratta di spendere il minimo, perché se una mi piace faccio quasi sempre un'oretta...).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
12
Età
44
Salve a tutti dopo una vita prossimamente in data 14/08 sarò al Wellcum x la prima volta con un mio amico (abbiamo preso la camera x la sera).
mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi se in quella data sarà sul posto anche perché quel giorno saremo due agnellini nelle fauci di quelle Lupacchiotte.
saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 27 Luglio

Giornata molto trafficata sia in autostrada (bollino rosso) , che al locale , veramente gremito di orsi già dalle 13 e tantissime ragazze , almeno 130/140 , con line up a parer mio non eccelsa e ragazze abbastanza “spente” , forse per il gran caldo , ma credo sia la prima volta che non rimpallo nessuna anvances. Effettuate 3 camere , la prima con Isa , una veterana non giovanissima , i cui tratti somatici orientaleggianti non mentono sulla sua discendenza Kazaka , con cui avevo avuto occasione di scambiare due battute simpatiche nella precedente salita e quindi ho chiuso il cerchio , camera ottima , parte subito forte senza chiedere extra e non spinge per ottenerli , fa tutto nella tariffa base , anche se alla fine l’ho premiata. Seconda camera con Sandy , che ho trovato bella pimpante dopo la lunga pausa , lei , ovviamente qualche extra se lo aspetta , ma non l’ha chiesto e comunque si lascia fare di tutto senza fiatare e almeno con me è sempre sorridente e gentile e trasmette la sensazione di divertirsi pure lei. Entrambe in partenza verso casa in data odierna e salteranno tutto Agosto , perché a parere loro c’è sì , molta gente , ma si lavora molto male. Terza camera , manco a dirlo con Talia , in tarda serata , causa addio al celibato di un ragazzo , che spero che abbia una futura moglie sessualmente valida , altrimenti partiranno i paragoni e saranno subito guai. Il mio compagno di viaggio ha timbrato Adela , Isa , Denise e Sandy con buona soddisfazione.
Ristorante rivedibile...

Un saluto a @cobracan con cui ho trascorso gran parte dei momenti in sala e soprattutto una bella mezzoretta a sentire i racconti divertenti di Aurea e a @Vr46 che ho incrociato solo in serata.


Alla prossima...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Salve a tutti dopo una vita prossimamente in data 14/08 sarò al Wellcum x la prima volta con un mio amico (abbiamo preso la camera x la sera).
mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi se in quella data sarà sul posto anche perché quel giorno saremo due agnellini nelle fauci di quelle Lupacchiotte.
saluti a tutti.
Non è sicuramente il mese e la data migliore per la prima esperienza nel locale che sarà sicuramente gremito di orsi e le ragazze saranno un po' più frettolose negli approcci , vediamo se qualcuno del forum vi risponderà per darvi una "mano" in loco , solo un consiglio , non abbiate fretta di salire con le prime che vi intercettano , studiate un po' l'ambiente e prendete un minimo di confidenza , le ragazze entrano a scaglioni , il parco completo ci sarà verso le 18 , buon esordio 🤞
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
128
Reaction score
155
Rania 26/28 anni, secondo me è corretta perché avvisa prima e sarebbe pure simpatica, ma no FK se non accennato, no dita e solo standard. Ma soprattutto quel seno prosciugato che delude, sia chiaro, meglio così che rifatto, ma scelgo altro...

Simmina, "Perché con 120€ la mezza ora viene meglio...", sue parole. Interpretazioni? Te lo dico io...per 80€ non fa un cazzo...😂


Mah, eviterei di innescare polemiche con altri, io parlo per me.
Posso sapere solo quello che lei ha fatto con me. Chi cede alle richieste fa male, per me sbaglia, ma ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Solo che una che con me ha delle pretese, quando sono io a pagare, si sbaglia di grosso...
Se qualcuna si monta la testa, di sicuro non si monta in camera con me (e non si tratta di spendere il minimo, perché se una mi piace faccio quasi sempre un'oretta...).
Ragazzi, ma vi rendete conto che dalle mie parti c'è gente che spende in una serata anche oltre 600 euri in un lap dance con una girl per non fare praticamente nulla o poco più di nulla???
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Ragazzi, ma vi rendete conto che dalle mie parti c'è gente che spende in una serata anche oltre 600 euri in un lap dance con una girl per non fare praticamente nulla o poco più di nulla???
...e quindi cosa c'entra con il Wellcum? Un lap dance non è un Fkk, e chi spreca i soldi inutilmente in un lap dance, non è che debba fare lo stesso in Fkk, per dire...

Concludo che, se ti sei sentito preso in causa per qualche mia osservazione personale, sappi che anche tu sei benvenuto nel locale, anzi... però sei tu che ti devi amalgamare ad un ecosistema diverso, e non viceversa... sennò oltre a non aver capito nulla di un Fkk, sprechi soldi, e poi instilli nelle ragazze un meccanismo perverso: prendere soldi per non dare un servizio.
Poi io apprezzo tutti, basta che non rompano i coglioni, in sostanza...😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Ragazzi, ma vi rendete conto che dalle mie parti c'è gente che spende in una serata anche oltre 600 euri in un lap dance con una girl per non fare praticamente nulla o poco più di nulla???
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Devono svegliarsi, poi chi va in lap non cerca sesso, sono 2 cose diverse. Qua con 600 euro una giornata la fai bene.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Concordo con @-Hermes- di cui sopra.

Da tempo lo dico, il locale non vi piace? Vi ha stancato? Le ragazze non sono idonee ai vostri gusti?
S t a t e a c a s a. 😤

Ci guadagneremo tutti, chi è presente perché avrà maggiore spazio, chi non è presente perché avrà un "defaticamento mentale" (e, non salendo, sarebbe auspicabile una "non scrittura" sul forum, per evitare un cortocircuito cerebrale di tipo bipolare...).

Detto questo è da tempo che non contribuisco al forum come mio solito (recensioni dettagliate con perle di vita, elenchi di ragazze, planimetrie, et similia), se non con commenti e massime a spot, minimo sindacale...

Non contribuisco come si dovrebbe perché gli ultimi partecipanti (ma non solo gli ultimi...e non da poco), in buona parte, hanno perso lo spirito del forum, ma soprattutto hanno smarrito il modo in cui si entra nel locale e si approcciano le ragazze.

Insomma, datemi qualche buon esempio per continuare ad impegnarmi (sì, perché le recensioni costano tempo e fatica), perché di leggere litigi ridicoli (per delle prostitute zingare, poi?), spaginate di nulla con commenti inconsistenti, recensioni adolescenziali prive di costrutto, monate continue che portano al nulla (almeno un sorriso? Macché...), coglioni che saltano su con domande del cazzo solo perché sono pigri come la merda a leggere (senza offesa per la merda, almeno la merda si sforza ad uscire da uno sfintere...), lurker, ex lappari che ora si credono punter ma che non sanno un cazzo di un Fkk (ah, no...sanno benissimo come rovinare gli Fkk...).

Aspetto da parecchio tempo degli esempi, ma non dai soliti che apprezzo, e invece...😔

Comunque, ecco due centesimi di contributo (ma due di numero). Non parlo delle belle che sono troppo soggettive e che devono essere conclamate da più individui prima di essere nominate.

Parlerei di quelle evitabili o quasi, per me:

-Rania, siede lato caminetto (davanti postazione di Tiffany, per dire), bella mora gentile, ma poi in camera fa poco meno del compito, inoltre tiene il seno coperto da un corpetto, ma alla desnudazione è molto svuotato e cascante, tipo i coglioni del nonno.
Mi sono trovato male? No. La consiglio? No. Ci ritorniamo? Giammai...

-Simmina, per molti brava...per me "na testa de cazzo", pure smemorata...andammo in camera e me ne andai subito dopo 5 minuti perché non fa un cazzo (o meglio, farebbe ma alle cifre che si inventa lei, mezza ora 120€), rompe i coglioni con la lista della spesa, etc...ed ogni volta che mi rivedi mi approcci per salire? Per principio è bocciata, non la rimando nemmeno a settembre. Devo riportarla in camera per scoprire che rompe sempre i coglioni, e dover scendere? Ma nooo...

Per il resto? Basta Mastercard... Saluti.
Peccato non poter mettere 200 like al tuo commento.
 
Commenta
Alto