WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.098
Località
Capitale sabauda
L'autore del testo deve avere qualche problema linguistico o grammaticale.... 😄
Egli dice di scrivere da un Mac comprato usato, con la tastiera svedese.
Puoi avere anche la tastiera in sanscrito ma se su un Mac imposti la lingua italiana quando batti lappari ti scrive lappari, non appari.
Glielo avrà venduto PK13.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Egli dice di scrivere da un Mac comprato usato, con la tastiera svedese.
Puoi avere anche la tastiera in sanscrito ma se su un Mac imposti la lingua italiana quando batti lappari ti scrive lappari, non appari.
Glielo avrà venduto PK13.
l ho comprato rigenerato su blackmarket spedito dalla Lettonia
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Noemi grandissima fica, molto gentile, sembra algida ma è simpatica. Ti piace? Provala e ce lo racconti tu...

P.S. anche qui non c'ho capito un mezzo cazzo, però meglio di prima...😅
Noemi ha quel fascino da bambola tenera dolce ed innocente, lineamenti un po orientaleggianti, poi mi ricorda una barista del mio paesino(colla quale forse avrei mercato, ma 1 é parecchio piu giovane di me 2 si sa in un paesino abbiamo un po di morale)le darei un bel 8 ,Giulia??behh esteticamente per me é da sballo totale stile concerto dei prodigi,ripeto siccome le vedo spesso camminare insieme ,e l idea di un 3some con loro due mi piglia parecchio, vedremo in futuro, salvo sfighe varie cedo d riessere al wellcum il 4 settembre
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Noemi ha quel fascino da bambola tenera dolce ed innocente, lineamenti un po orientaleggianti, poi mi ricorda una barista del mio paesino(colla quale forse avrei mercato, ma 1 é parecchio piu giovane di me 2 si sa in un paesino abbiamo un po di morale)le darei un bel 8 ,Giulia??behh esteticamente per me é da sballo totale stile concerto dei prodigi,ripeto siccome le vedo spesso camminare insieme ,e l idea di un 3some con loro due mi piglia parecchio, vedremo in futuro, salvo sfighe varie cedo d riessere al wellcum il 4 settembre
Scusa ma con NOEMI intendi NAOMY - l amica di LIVIA?

Da quanto NAOMY gira in arena insieme con JULIA? A me non risulta proprio che siano amice. Da quello che ho visto JULIA gira insireme con LIA.

Correggetemi se sbaglio....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
A tuo parere se le inventa solo con te queste cifre, oppure ripropone cose gia inventate che qualche altro buon samaritano (cosi non faccio incazzare nessuno) le ha piu volte pagato in precedenza? Questo è il risultato ahime che poi noialtri dobbiamo sentirci chiedere, troppo difficile da capire per alcuni che non fotte un cazzo di come buttano i loro soldi finche non ci devo rimettere io per colpa loro!

Spendo un penny in favore di una ragazza poco citata, seppur abbastanza nuova (un paio di mesi):
Naomy rom 23 anni circa, molto carina con fisico tutto naturale, siede divano uscita piscina (sotto saletta vicino ai massaggi) dice subito che non fa extra (ne cim ne anal) sale a 80 senza problemi con fk leggero (non a stampo ma nemmeno lingua alle tonsille). Molto tranquilla, forse anche troppo, propone lei pure massaggio per usare i 5 minuti rimasti allo scadere della mezzora. Bella, corretta ma non una tigre: puo migliorare ma le basi ci sono.
@AntMan mi sono reso conto di un errore di battitura; puoi editare Noemy con il nome corretto Naomy? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.017
Per quanto condivida buona parte di quello che scrivi, permettimi di avere qualche dubbio sulla prima parte......... Di fatto quanti lap dance ci sono nel raggio di 100 km dal wellcum???????????
A 100 Km non so ma il Wellcum è oltre le Alpi passando per zone poco popolate. A Udine c’era il Disco DOC ma questo è morto a causa della crisi di questo tipo di locali. In Provincia di Pordenone ce ne sono molti. I lap come il Disco DOC erano già in crisi prima dell’apertura del Wellcum.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
275
Reaction score
769
A 100 Km non so ma il Wellcum è oltre le Alpi passando per zone poco popolate. A Udine c’era il Disco DOC ma questo è morto a causa della crisi di questo tipo di locali. In Provincia di Pordenone ce ne sono molti. I lap come il Disco DOC erano già in crisi prima dell’apertura del Wellcum.
Secondo me sono entrati in crisi in concomitanza. Molti hanno capito che era inutile spendere 50 € in privè quando potevano scoparsi le stesse bellezze ( se non migliori) per 65 €, facendo un viaggio di due ore ( parlo per i friulani). Vero anche che i lap sono entrati in crisi per un semplice cambio di moda: il gioco aveva stufato. Mettiamoci gli effetti della crisi economica, e poi il COVID, che ha dato la mazzata definitiva, e capiamo perché stanno collassando.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto