WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un saluto agli amici del Forum. Ero dentro sia giovedì che ieri ed in effetti giovedì c'erano meno costumi da bagno o lingerie, ma asciugamani in vita ne ho visti tanti. Comunque è sempre un bel vedere. Ho apprezzato la compagnia di Lena e Renata. Due esperienze diverse ma entrambe positive. La prima più giovane e carina (con qualche passaggio dal chirurgo), meno passionale ma sempre gentile e corretta. L'altra a me piace, anche se ha qualche anno in più e qualche curva in meno ... oltre ad essere decisamente più coinvolgente in camera. Tanta gente ma zero file alle camere, servizi wellness ok, cibo da rivedere. Conosciuto alcuni colleghi alla prima esperienza (tutti col costume da mare) tutti entusiasti. Vado su una volta all'anno o due ed alla fine mi trovo sempre bene. Però non riuscirei ad andare molto più spesso. Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.132
il Papi in teoria
Il Direttore Mattia è una persona molto buona e paziente. Se le ragazze lo chiamano "papi", anche se collaborano con lui, è scorretto. Ma che lo ripeti tu, su un forum, mi pare perculatorio, è scorretto il doppio. Per me... 😤

Ma visto che ne sai a pacchi, scrivici una bella recensione, va bene anche brutta...per dire...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Un saluto agli amici del Forum. Ero dentro sia giovedì che ieri ed in effetti giovedì c'erano meno costumi da bagno o lingerie, ma asciugamani in vita ne ho visti tanti. Comunque è sempre un bel vedere. Ho apprezzato la compagnia di Lena e Renata. Due esperienze diverse ma entrambe positive. La prima più giovane e carina (con qualche passaggio dal chirurgo), meno passionale ma sempre gentile e corretta. L'altra a me piace, anche se ha qualche anno in più e qualche curva in meno ... oltre ad essere decisamente più coinvolgente in camera. Tanta gente ma zero file alle camere, servizi wellness ok, cibo da rivedere. Conosciuto alcuni colleghi alla prima esperienza (tutti col costume da mare) tutti entusiasti. Vado su una volta all'anno o due ed alla fine mi trovo sempre bene. Però non riuscirei ad andare molto più spesso. Un saluto dal LANDO
lena l ho conosciuta esteticamente parlando non. mi piacessero diciamo é scattata la chimica anche se l ultima volta non ci feci una camera con lei ,la prox é fra gli obbiettivi é fra quelle da spupazzare, altra idea sarebbe un bel 3 some con lei ed Alexandra,che qst ultima é una gran prestazione
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.132
Diciamo che mi sono fatto prendere la mano nel criticare una determinata ragazza sui gruppi telegram
Telegram è na brutta bestia...non democratica e le critiche sono sempre male accette... Invece le critiche farebbero benissimo per la crescita personale e minimizzare i disservizi, per me.
Puoi andare a...azz, li stanno chiudendo tutti...😤
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Telegram è na brutta bestia...non democratica e le critiche sono sempre male accette... Invece le critiche farebbero benissimo per la crescita personale e minimizzare i disservizi, per me.
Puoi andare a...azz, li stanno chiudendo tutti...😤
telegram oramai è peggio di un convento
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.017
Secondo me sono entrati in crisi in concomitanza. Molti hanno capito che era inutile spendere 50 € in privè quando potevano scoparsi le stesse bellezze ( se non migliori) per 65 €, facendo un viaggio di due ore ( parlo per i friulani). Vero anche che i lap sono entrati in crisi per un semplice cambio di moda: il gioco aveva stufato. Mettiamoci gli effetti della crisi economica, e poi il COVID, che ha dato la mazzata definitiva, e capiamo perché stanno collassando.
I lap sono anni che sono in crisi anche senza il Covid. Te lo dico perché quando devo uscire per forza e non so dove andare ci vado e ho amici che ci vanno.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
53
Reaction score
190
Località
trieste
Posso solo immaginare il raccapriccio di alcuni lettori di questa discussione nel leggere questo dettaglio :)
Io sempre stato senza costume e qualcuno si è lamentato… che se deve fa? Quali sono le “regole”? Io se a qualcuno da fastidio lo metto eh zero problemi. In sauna pero no raga
 
Commenta
Alto