WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Eppure...
Questo Forum è rimasto uno dei rari piloni a sostegno della libertà di espressione nel rispetto altrui, dove l'anonimato è fondamentale e lo stesso viene siglato nel momento dell'iscrizione.
Io userei il condizionale…
Le brave dovrebbero essere lusingate, ma le pessime, non gli va via la voglia di "lavorare male"? Robe da mat...
Il paradosso è che quelle che si lamentano che scriviamo sono proprio le brave…assurdo no? Beh dopo un po’ credo di aver capito i motivi…
Credo che meno contatti si hanno , di punter , ragazze , personale , gruppi telegram , ecc , meno condizionamenti si hanno , rotture di caxxo incluse...
Beh questo è sicuro… In teoria però viviamo in un mondo libero e se lo si fa civilmente scrivere delle ragazze e del locale dovrebbe essere normale come chiaccherare al bar di calcio e F1…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Magari non tirarmi in ballo ogni due commenti, perché quasi vai a sminuire il senso di quello che io ho detto in precedenza, o travisarlo, e senza nemmeno taggarlo a dovere, che pare farina del tuo sacco.
Tu ringrazia chi ti pare nei canali che ti pare, io faccio le mie osservazioni libere qui sul forum, come altri, meglio di me. Che io li ho valorizzati alla grande facendo recensioni, non scrivendo cazzate adolescenziali, non leccando ma parlando in modo pacato ed ironico, che chissà quanti ho fatto incuriosire e poi entrare fisicamente nel locale (cosa che non era mio scopo). Che al locale interessano gli ingressi, in primis, da buona attività imprenditoriale.
E dai, non tirarmi sempre in ballo...concentrati su altri temi...
Devo aver toccato qualche tasto dolente, va beh fa nulla, dopo piu' di trentanni di lavoro a contatto con il pubblico ne ho sentite di peggio..
Comunque per la tua gioia continuero a dire quello che penso e pensare quello che dico 😎👍
Buone stanze a tutti noi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
53
Reaction score
190
Località
trieste
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
Parcheggi davanti al supermercato di arnoldstein (il primo che trovi) e poi te la fai a piedi (circa 15 min)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
13
Reaction score
16
Località
lazio
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
beh io non mi farei problemi per la macchina , intanto li dentro siamo tutti sulla stessa barca....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Parcheggi davanti al supermercato di arnoldstein (il primo che trovi) e poi te la fai a piedi (circa 15 min)
Parcheggi davanti al supermercato di arnoldstein (il primo che trovi) e poi te la fai a piedi (circa 15 min)
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
Se proprio non vuoi correre rischi parcheggia a Tarvisio e vai al club in taxy..
Ma gia' parcheggiando ad Arnoldstein come diceva Top gun dovresti essere piu' che tranquillo..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
Si vabbè , ma considerando il luogo c'è un tacito accordo di riservatezza tra gli Orsi , poi magari avrai anche paura che ti riconosca qualcuno dentro al locale...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Si vabbè , ma considerando il luogo c'è un tacito accordo di riservatezza tra gli Orsi , poi magari avrai anche paura che ti riconosca qualcuno dentro al locale...
al contrario invece a me che mi riconoscano altri orsi e le ragazze ne vado di molto contento, poi dehh uno coll aria allegra e strafottente capelli lunghi barbetta tatuaggio con disegni belli cattivino sopratutto l accappatoio del caro e vecchio milan,vorrei trovarne uno dell aston villa, ed uno dei black Sabbath
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
12
Età
44
Chi presente domani? Mi è sorto un problema, verrei su in moto così da mantenere un pseudo anonimato ma mi toccherà venir su in macchina, facilmente riconoscibile. Non parcheggerei quindi dentro per ovvie ragioni . Conoscete un posto li vicino dove poter parcheggiare e prendere un taxi? Non ho voglia di avere casini
E chi sei Leclerc 😜😜😜
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.546
Reaction score
962
al contrario invece a me che mi riconoscano altri orsi e le ragazze ne vado di molto contento, poi dehh uno coll aria allegra e strafottente capelli lunghi barbetta tatuaggio con disegni belli cattivino sopratutto l accappatoio del caro e vecchio milan,vorrei trovarne uno dell aston villa, ed uno dei black Sabbath
Qualcuno ha capito qualcosa di quello scritto?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Senza riferimenti a nessuno in particolare ma davvero alcuni interventi faccio fatica a capirli da un punto di vista lessicale, sintattico e grammaticale. Queste tastiere straniere sono una rovina :sneaky:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
53
Reaction score
190
Località
trieste
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Magari ma la macchina è riconoscibile 😅 non vorrei essere licenziato
e31fe197dea0e06d2d2532acaf9470c6.jpg

La pollo auto è molto riconoscibile...😜
 
Commenta
Alto