WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io non penso che qualche "legionaria" dell'Andiamo se scelta con oculatezza possa inquinare l'ambiente soft del Wellcum. Tra l'altro ieri...prima di ricevere da Barbara la lieta novella (per me) di Roxana e Mirella abbiamo incontrato sulla soglia del locale Andreas che dopo aver salutato me e Eddy in maniera calorosa ci ha accompagnato alla cassa per farci uno sconto sull'ingresso di 10 € ...che ovviamente abbiamo molto apprezzato...e mi riferisco al gesto ! Ieri l'atmosfera é stata ottima per tutta la giornata...mi sembra che abbiano le migliori intenzioni di fare le cose per bene...per cui aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate !Domani per sicurezza...torno a verificare :)!!!
che gli dei ti ascoltino amico roberto1964!io vedo assottigliarsi le wellcummine che hanno fatto grande il locale è arrivare frotte di andiamine di cui salvo pochissime come approccio!non stiamo parlando di bellezza ma approccio al cliente è in questo Muller aveva imposto un atmosfera rilassante che le ragazze che stanno arrivando non manterrano ,a meno che non siano ben istruite.............

Commenta
Reaction score
5.522
Certo...io ti posso fare l'esempio di Roxana e Mirella con cui ho trascorso larga parte della giornata...sembravano 2 alunne al primo giorno di scuola...mi sono sembrate quasi intimorite nel muoversi nel nuovo locale di cui non conoscevano nulla se non qualche "collega" come loro ex Andiamina...tanto che non le ho mai viste approcciare un cliente ! Per cui se le ragazze sono belle e valide e l'atteggiamento é corretto...ben vengano ! P.S. ho appena accompagnato Eddy (é un vero animale :-)) all'Andiamo e nel parcheggio interno non c'erano piú di 10 macchine !

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
giovedì sera sono stato al wc è ho notato che molte ragazze erano completamente nude al contrario di un mese fa che tutte erano in bikini!
se la nuova gestione trova una soluzione per far si che si possa scopare anche al cinema per me il locale diventerebbe perfetto!

Commenta
Reaction score
1.006
immenso;- FKK Wellcum – mercoledì 3 dicembre 2014 –
La situazione è pigra.
A molti nella fattispecie piace anche questo e non il caos
Rimaniamo un po’ a parlare nel cinema deserto (e lo sarà praticamente per tutta la giornata…uno spazio da ripensare direi).
Concordo visto l'inutilità nella consumazione
Appare dal nulla infatti Dora/Celine, in intimo beige (direi) e sedere pericolosamente lievitato (troppa mamaliga…prima di uscire stava salendo le scale che portano all’hotel, ed era in infradito…iubi non ci siamo…). Incede verso di me…sono ipnotizzato…passa al mio fianco senza cagarmi di striscio…e poi svanisce!
Resto malissimo per 2-3 secondi. E poi vado ad affogare il dispiacere al bar Nel corso della giornata cercherò di incrociare quegli occhi da cerbiattina lessa diverse volte, ma invano. Questo amore non corrisposto mi strugge.
Succede caro Immenso quando fidelizzi troppo con le tue ex- Andiamo, fattene una ragione. Wiki docet:pardon:

Eva. Bella milf, che si professa moldava, bionda, occhi azzurri. Bel fisico naturale. Ha una rosa tatuata all’altezza della clavicola sinistra. Veste un costumino nero. Parla un buon italiano. Ex lapperina nel vicentino. .
La camera scorre via intensamente, ma liscia come bere un bicchiere d’acqua. Ci prendiamo bene.
Ero curioso di sapere com'era in camera perchè parla un italiano senza accento e si sapeva presentare bene.Un pò ispirava anche me

Ceno con amici e Direttori, bevendo dell’ottimo sauvignon.
Che strano perchè la cosa non mi sorprende...

Concluderei così.
Il livello delle ragazze è medio, e va alzato.
Qui i casi sono due: o critichi per partito preso e va beh non polemizzo oppure eri completamente "fatto" da qualche delusione amorosa.
Io ho giudicato un livello molto alto con poche eccezioni e la presenza di Gloria ( che tu ovviamente non puoi conoscere ) lo innalza ancora di più. Se poi settimana prossima arriva pure Raluca allora siamo su livelli da World & GoldenTime.
Le persone che erano con me ( puntuer navigati da decenni, non io) hanno tutti riscontrato una line-up elevatissima con prestazioni fuori quota per un FKK .

Un piccolo appunto personale anche agli orsi. Le ragazze sono lì per lavorare. scambio dibattute, il dialogo ci sta, ci mancherebbe. Ma parlare mezz’ora o più con una ragazza e poi andarsene, direi proprio di no. . Ma certi “fidanzamenti lunghi” sui divanetti non sono da meno.

Oddio, ricordo che ai tempi d'oro anche tu all'Andiamo facevi ore di social-time con le tue amiche. Io personalmente conoscendone poche rimango con piacere a conversare, se la ragazza lo consente e se diversamente, te lo fanno capire molto velocemente.. E' vero anche che se c'è qualche Orso interessato a qualcuna non rispettano l'educazione approcciano anche mentre stai conversando, ma questo purtroppo ci sarà sempre.

Serata tranquilla e piacevole per me che accompagnava un amico nel tour Marina& Wellcum. Kim sempre un gioiello in camera, Gloria con i suoi innumerevoli problemi di prenotazione. Ragazze insistenti forse verso la chiusura.

Commenta
Reaction score
1.006
Tutto secondo previsioni! in pochi mesi va a farsi benedire l atmosfera meravigliosa e rilassante del wellcum e le poche ragazze top che hanno fatto la fortuna del wellcum! Spero di sbagliarmi.........

Purtroppo si sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci si può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le top facciano ancora la differenza.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Purtroppo si sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci si può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le top facciano ancora la differenza.

Caro entratel,le top sono tutte ragazze tranquille con approcci molto gfe!Pensi che potranno coesistere con l'approccio "da sbarco" di tante andiamine ,non tutte ovviamente!Alicia è un grande acquisto,professionista serissima e bravissima in camera ma Alicia è una..........Io ho visto ragazze cambiare approccio o almeno stare calme e tranquille ma sotto Muller,adesso?

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Purtroppo si sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le top facciano ancora la differenza

giovedì sera una mi ha rotto veramente le palle!! avevo già fatto una camera e non avevo più voglia di fare altre e questa ragazza ( purtroppo non ricordo il nome) ha insistito veramente forte!!
volevo mandarla a fanculo ma mi sono trattenuto perché chi lavora cerco sempre di rispettarlo! fanno un lavoro difficile ma non deve essere una scusa per rompere le palle!
spero che non incomincino a prendere lo stesso vizietto dell'andiamo!!

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Caro entratel,le top sono tutte ragazze tranquille con approcci molto gfe!Pensi che potranno coesistere con l'approccio "da sbarco" di tante andiamine ,non tutte ovviamente!Alicia è un grande acquisto,professionista serissima e bravissima in camera ma Alicia è una..........Io ho visto ragazze cambiare approccio o almeno stare calme e tranquille ma sotto Muller,adesso?
mi hai anticipato di un minuto su quello che ho scritto e volevo dire.

Commenta
Reaction score
0
giovedì sera una mi ha rotto veramente le palle!! avevo già fatto una camera e non avevo più voglia di fare altre e questa ragazza ( purtroppo non ricordo il nome) ha insistito veramente forte!!
volevo mandarla a fanculo ma mi sono trattenuto perché chi lavora cerco sempre di rispettarlo! fanno un lavoro difficile ma non deve essere una scusa per rompere le palle!
spero che non incomincino a prendere lo stesso vizietto dell'andiamo!!

come era fatta?

Commenta
Reaction score
55

Noi dei forum siamo il vero deterrente per chi non conosce l'educazione il rispetto, la professionalita', abbiamo una arma molto potente in mano e se necessario la useremo.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Noi dei forum siamo il vero deterrente per chi non conosce l'educazione il rispetto, la professionalita', abbiamo una arma molto potente in mano e se necessario la useremo.

Hai ragione Sandokan,niente indulgenze!Se si comporteranno "da sbarco",protestare subito !non ci devono rovinare un luogo in cui tanto ci siamo divertiti e rilassati!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
La situazione è pigra”.
A molti nella fattispecie piace anche questoe non il caos

Benché preferisca le situazioni più animate, non ho micadetto che è un male.
Mi sono solo limitato a riportare quanto ho visto, e non mi sembra il tuo post lo contraddica.

Mi farebbe piacere leggere anche il tuo punto di vista, chenon mi sembra tu abbia ancora riportato, se non per criticare quanto ho scritto io, ed in certi passaggi anche gratuitamente.

"Appare dal nulla infatti Dora/Celine, in intimo beige (direi) e sedere pericolosamente lievitato (troppa mamaliga…prima di uscire stava salendo le scale che portano all’hotel, ed era in infradito…iubi non ci siamo…).Incede verso di me…sono ipnotizzato…passa al mio fianco senza cagarmi distriscio…e poi svanisce!
Resto malissimo per 2-3 secondi. E poi vado ad affogare il dispiacere al bar Nel corso della giornata cercherò di incrociare quegli occhi da cerbiattina lessa diverse volte, ma invano. Questo amore non corrisposto mi strugge
".
Succede caro Immenso quando fidelizzi troppocon le tue ex- Andiamo, fattene una ragione. Wiki docet

Forse ti è sfuggito il tono ironico del mio racconto. Ma a scanso di equivoci dirò che più Dora resta alla larga meglio è, se così capisci più facilmente. Sono stato sufficientemente chiaro? Aggiungerei che non si può paragonare Wiky a Dora, né come prestazioni, nè come situazione. Ma posso capire che – dato che non si conoscono tutti gli aspetti delle cose – si tendono a trarre delle conclusioni errate, come hai fatto tu. Personalmente non amo frequentare le ragazze sposate, anche se esercitano la professione. Ma come ho detto, forse non conosci certi dettagli, quindi è inutile parlarne.

"Ceno con amici e Direttori, bevendo dell’ottimo sauvignon"
Che strano perchè la cosa non mi sorprende...

E neppure io che tu non si sorprenda. Ma ero ospite quindi mi sembrava uno sgarbo non accettare. Mi sembra di leggere un pizzico d’invidia, ma evidentemente mi sbaglio. Ma sai com’è “…a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…”. Vuoi aggregarti la prossima volta?

Concluderei così.
Il livello delle ragazze è medio, e va alzato.
Qui i casi sono due: o critichi perpartito preso e va beh non polemizzo oppure eri completamente"fatto" da qualche delusione amorosa.
Io ho giudicato un livello molto alto con poche eccezioni e la presenzadi Gloria (che tu ovviamente non puoi conoscere ) lo innalza ancora di più. Sepoi settimana prossima arriva pure Raluca allora siamo su livelli da World& GoldenTime.
Le persone che erano con me (puntuer navigati da decenni, non io) hanno tuttiriscontrato una line-up elevatissima con prestazioni fuori quota per un FKK .

No, stai polemizzando dall’intero post eccome. Una opinione personale non è una critica. Evidentemente il tuo “livello molto alto” equivale ad un mio “livello medio”. Ci hai pensato? Sulla delusione amorosa, perdonami Entratel, mi viene da ridere e tale asserzione dimostra che mi conosci veramente poco. Gloria personalmente non mi dice nulla, e se una ragazza non mi ispira attrazione non ci salgo e neppure ci parlo, checché ne dicano altri che scrivono le recensioni o la incensano, proprio perchè la rispetto ed evito di farle perdere tempo. Lo stesso vale per Kim e Delia (quest'ultima ovviamente la conosco). E lo dico serenamente, convinto di non attirarmi gli strali di nessuno erchè mi sembra valga ancora il brocardo "de gustibus...". E poi fortunatamente la mia opinione non toccherà i loto ammiratori, i cui gusti personali ed opinioni io rispetto, a differenza di te. Aggiungo che non ho bisogno di accompagnarmi a punter navigati, benchè lo abbia fatto in passato e lo faccia ancora, a volte, per farmi una mia impressione sulla giornata. Né di chiedere il conforto di alcuno. Grazie a Dio ho esperienza e capacità sufficienti a ragionare con la mia testa. Non conosco le persone che ti accompagnano nè i loro gusti, e di sicuro non cambieranno il mio modo di vedere le cose. Se i tuoi amici hanno riscontrato una line up eccellente, sono contento per loro. Di sicuro non gliela menerò che lo fanno per partito preso o perché il loro giudizio è obnubilato da qualche ragazza.

"Un piccolo appunto personale anche agli orsi. Le ragazze sono lì per lavorare. scambio dibattute, il dialogo ci sta, ci mancherebbe. Ma parlare mezz’ora o più con una ragazza e poi andarsene, direi proprio di no.. . Ma certi “fidanzamenti lunghi” suidivanetti non sono da meno".

Oddio, ricordo che ai tempi d'oro anche tu all'Andiamo facevi ore di social-time con le tue amiche. Io personalmente conoscendone poche rimango con piacere a conversare, se la ragazza lo consente e se diversamente, te lo fanno capire molto velocemente.. E' vero anche che se c'è qualche Orso interessato a qualcuna non rispettano l'educazione approcciano anche mentre stai conversando, ma questo purtroppo ci sarà sempre.

Purtroppo la prima parte della tua risposta conferma la pretestuosità delle tue osservazioni.
Infatti dopo i puntini hai totalmente travisato il senso della mia osservazione. “Ai tempi d’oro” dell’Andiamo facevo ore di social-time, ma anche ore di camere. E mi intrattenevo più a lungo con quelle che poi avrei portato in camera. Con le altre solo qualche battuta e, anzi, se erano “puntate” mi defilavo, proprio perché non avevo mire nei loro confronti. Se non stralci certe parti di una osservazione magari ne capisci il senso. Ma ribadisco il concetto riportando nuovamente quanto ho scritto ed evidenziandone un passaggio. “Lo scambio di battute, il dialogo ci sta, ci mancherebbe. Ma parlare mezz’ora o più con una ragazza e poi andarsene, direi proprio di no”.

”Serata tranquilla e piacevole per me che accompagnava un amico nel tour Marina& Wellcum. Kim sempre un gioiello in camera, Gloria con i suoi innumerevoli problemi di prenotazione. Ragazze insistenti forse verso la chiusura”.

Complimenti per la recensione! Adotterò il tuo stile. C’è poco da attaccare qui!

“Purtropposi sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci si può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le topfacciano ancora la differenza”

Sembra sia un male che arrivi qualche ragazza dall’Andiamo. L’ottava piaga mandata da Dio sulla terra. Dopo le cavallette, l’arrivo delle Andiamine. Alicia, Sybil/Bernadett, Olivia, Luisana/Lola, Celine/Dora, ora anche Mirella e Roxana…scansatevi ragazzi o vi menano! Sono ex-Andiamo! Aggressive nel DNA! Ma per carità. Avercene. Avercene.

Commenta
Reaction score
351
La situazione è pigra”. prendo in prestito ,
ma quant'e' bello pigrare in mezzo a tutto quel mare di figa, quei culetti fatti col compasso e quelle
tettine adorabili
i amo oziare in mezzo a tutto cio[/U]' !!!
ciao fioi ;)

Commenta
Reaction score
27
buongiorno a tutti gli amici punter. leggo sempre con grande interesse i battibecchi e le puntualizzazioni del caso, annotando per bene nomi ed atteggiamenti delle wellcumine da conoscere. saro' prossimamente di nuovo su (se salute e portafogli lo permettono) con il mio grande compagno di merende, curioso di appurare se il mio "culo" di beccare la gloria sempre libera si e' esaurito o meno. personalmente gradirei ritestarla a fine giornata, in quanto e' l'unica a far resuscitare il morto che e' nei miei pantaloni (o sotto l'accappatoio se lo preferite) dopo 3/4 camere giornaliere. ma questo giro il desiderio piu' grande e' di trascorrere un po' piu' di tempo con la bella e disponibile Evelyn, della quale ho un gran ricordo, quello del nostro primo incontro. e parlo di quello fuori dalla camera... l'approccio e la sensibilita' di comprendere il cliente di turno e' qualcosa che tutte le ragazze dovrebbere avere, ed in questo Evelyn e' un vero esempio. saluto tutti e vi auguro buona domenica.

Commenta
Alto