il solito maialone ; ciao robertoI Domani per sicurezza...torno a verificare !!!
il solito maialone ; ciao robertoI Domani per sicurezza...torno a verificare !!!
che gli dei ti ascoltino amico roberto1964!io vedo assottigliarsi le wellcummine che hanno fatto grande il locale è arrivare frotte di andiamine di cui salvo pochissime come approccio!non stiamo parlando di bellezza ma approccio al cliente è in questo Muller aveva imposto un atmosfera rilassante che le ragazze che stanno arrivando non manterrano ,a meno che non siano ben istruite.............Io non penso che qualche "legionaria" dell'Andiamo se scelta con oculatezza possa inquinare l'ambiente soft del Wellcum. Tra l'altro ieri...prima di ricevere da Barbara la lieta novella (per me) di Roxana e Mirella abbiamo incontrato sulla soglia del locale Andreas che dopo aver salutato me e Eddy in maniera calorosa ci ha accompagnato alla cassa per farci uno sconto sull'ingresso di 10 € ...che ovviamente abbiamo molto apprezzato...e mi riferisco al gesto ! Ieri l'atmosfera é stata ottima per tutta la giornata...mi sembra che abbiano le migliori intenzioni di fare le cose per bene...per cui aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate !Domani per sicurezza...torno a verificare !!!
com'e' andata la veriFICA ???????.mi sono sembrate quasi intimorite nel muoversi nel nuovo locale di cui non conoscevano ma credo che di orsi ne conoscevano eheheh . all'Andiamo ormai è quasi un WELLCUM2 !
com'e' andata la veriFICA ???????
si si ,bravo bravo , lo sappiamo di che parte sei !!!.ma io sono di parte !!!
Confermo...anche Venerdí...molte all naked !giovedì sera sono stato al wc è ho notato che molte ragazze erano completamente nude al contrario di un mese fa che tutte erano in bikini!
Tutto secondo previsioni! in pochi mesi va a farsi benedire l atmosfera meravigliosa e rilassante del wellcum e le poche ragazze top che hanno fatto la fortuna del wellcum! Spero di sbagliarmi.........
Purtroppo si sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci si può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le top facciano ancora la differenza.
Purtroppo si sta assistendo ad un autentico "passaggio" di ex-andiamine nel locale. Non ci può far nulla. Magari la dimensione e il tono del locale porterà loro giudizio e meno aggressività pregressa. Credo che le top facciano ancora la differenza
mi hai anticipato di un minuto su quello che ho scritto e volevo dire.Caro entratel,le top sono tutte ragazze tranquille con approcci molto gfe!Pensi che potranno coesistere con l'approccio "da sbarco" di tante andiamine ,non tutte ovviamente!Alicia è un grande acquisto,professionista serissima e bravissima in camera ma Alicia è una..........Io ho visto ragazze cambiare approccio o almeno stare calme e tranquille ma sotto Muller,adesso?
giovedì sera una mi ha rotto veramente le palle!! avevo già fatto una camera e non avevo più voglia di fare altre e questa ragazza ( purtroppo non ricordo il nome) ha insistito veramente forte!!
volevo mandarla a fanculo ma mi sono trattenuto perché chi lavora cerco sempre di rispettarlo! fanno un lavoro difficile ma non deve essere una scusa per rompere le palle!
spero che non incomincino a prendere lo stesso vizietto dell'andiamo!!
Caro entratel,le top sono tutte ragazze tranquille con approcci molto gfe!Pensi che potranno coesistere con l'approccio "da sbarco" di tante andiamine ,non tutte ovviamente!Alicia è un grande acquisto,professionista serissima e bravissima in camera ma Alicia è una..........Io ho visto ragazze cambiare approccio o almeno stare calme e tranquille ma sotto Muller,adesso?
come era fatta?
Noi dei forum siamo il vero deterrente per chi non conosce l'educazione il rispetto, la professionalita', abbiamo una arma molto potente in mano e se necessario la useremo.