WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
69
Reaction score
48
salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
Madalina a breve chiederà la mancia anche in reception. Non è antipatica,ma con BJ coperto, niente fk, posizioni basiche ed entusiasmo nel campo dei numeri negativi, non mi stupisco che passi più tempo a fare da arredamento che in stanza.
Parlando di Tina, immagino intenda la ragazza rumena, new entry, molto magra, prima di seno, biondina e che parla solo rumeno. Per quanto mi concerne, un missile mondiale, anzi, olimpionico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Madalina a breve chiederà la mancia anche in reception. Non è antipatica,ma con BJ coperto, niente fk, posizioni basiche ed entusiasmo nel campo dei numeri negativi, non mi stupisco che passi più tempo a fare da arredamento che in stanza.
Parlando di Tina, immagino intenda la ragazza rumena, new entry, molto magra, prima di seno, biondina e che parla solo rumeno. Per quanto mi concerne, un missile mondiale, anzi, olimpionico.
Ma Tina non è la bulgara?🤔
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
Non ha voluto fare pompino per non farti venire subito???? Ma non l hai lasciata lì!!!?
Quando fanno questi tiri bisogna scendere senza se e senza ma e farle perdere il guadagno, sputtanandole in reception e agli altri clienti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Adesso sul plan è cambiata, ho appena controllato. Fino a domenica scorsa c’era un’altra Tina, quella che ho descritto, e che evidentemente è evaporata…
Io ero al WLC una decina di giorni fa e la Tina bulgara piccolina che conosciamo da tempo era presente. Ora non so se è un bug del plan online (possibile visti i problemi degli ultimi tempi) o se invece eri al club e una ragazza ti si è presentata col nome di un’altra (non sarebbe la prima volta…).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
Lara o forse Adela..
Uomo fortunato, Tina e' una delle migliori 😎👍
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama
Poppone naturali, meno male che hai specificato :ROFLMAO:
Potrebbe essere Abba, una terza pero e neppure piena
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
Bibi e Abba potrebbero essere dalla descrizione. Chiedono extra entrambe per una camera fatta "bene" (a detta loro). Madalina è presente continuamente e senza pause da 1 anno, cioè non ha mai staccato, sempre presente... ...e questo la dice lunga sulla fame di soldi. Poi se anche lei chiede extra non c'è da sorprendersi, avrà preso questa arte dalla sua amica tiffany. Fa e si comporta esattamente come la maggior parte delle ragazze la dentro. Paradossalmente in questo periodo di alta stagione, c'è un altissima affluenza di "orsi" ma anche le presenze femminili sono ai massimi livelli, credo di media più di 100 ogni giorno, con picchi fino a 130 e oltre nei fine settimana. Il lavoro di certo non manca, ma fare numeri importanti, resta impresa ardua alle più. Quelle che la lavorano in questo periodo sono le "cacciatrici" che propongono camere a tutti. Ecco queste lavorano parecchio e sopratutto tirano di quelle inculate ai "clienti della prima volta" da spavento.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Io ero al WLC una decina di giorni fa e la Tina bulgara piccolina che conosciamo da tempo era presente. Ora non so se è un bug del plan online (possibile visti i problemi degli ultimi tempi) o se invece eri al club e una ragazza ti si è presentata col nome di un’altra (non sarebbe la prima volta…).
la Tina di cui parlavo io era arrivata giovedì 18/7, ed ero casualmente alla reception a scambiare quattro chiacchiere con Sergio. Le hanno spiegato tutto e dopo un’oretta è comparsa dentro. Abbiamo parlato qualche minuto in inglese, sembrava un po’ spaesata, e mi ha detto di essere rumena e di aver lavorato in Germania (in realtà sembrava 100% teutonica). L’ho rivista il giovedì successivo, e poi l’1/8 siamo andati in stanza (amen). Era l’unica Tina sul plan.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
la Tina di cui parlavo io era arrivata giovedì 18/7, ed ero casualmente alla reception a scambiare quattro chiacchiere con Sergio. Le hanno spiegato tutto e dopo un’oretta è comparsa dentro. Abbiamo parlato qualche minuto in inglese, sembrava un po’ spaesata, e mi ha detto di essere rumena e di aver lavorato in Germania (in realtà sembrava 100% teutonica). L’ho rivista il giovedì successivo, e poi l’1/8 siamo andati in stanza (amen). Era l’unica Tina sul plan.
Tutte le presenze dal sito vengo registrate e ti posso assicurare che di Tina c'e solo la bulgara, e da un pezzo...
Forse hai capito male e ti riferisci alla nuova Nina? Fisicamente sembra lei (magra, piatta biondina, con labbra gonfie), e pure dice di aver lavorato in Germania (e non sembra rumena ma lo è)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
C'e un bot che registra le presenze dal sito e ti posso assicurare che di Tina c'e solo la bulgara, e da un pezzo...
Forse hai capito male e ti riferisci alla nuova Nina? Fisicamente sembra lei (magra, piatta biondina, con labbra gonfie), e pure dice di aver lavorato in Germania (e non sembra rumena ma lo è)
Si caz!!! NINA, non TINA! Chiedo venia!!!!!!!!! Grazie. Il bot che registra le presenze dal sito, ogni tanto fa cilecca…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
No, Tina la bulgara. La avevo già vista nelle precedenti salite.
La tettona, era mora, con seno grande secondo me una quarta, a pera. Sembravano non sodissime ma belle. porta giardino lato ristorante.
Allora non è Abba! e chi potrebbe essere? Sono interessato alle tettone natural, vediamo se qualcuno ci può aiutare...
 
Commenta
Alto