WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
388
Ero al party ieri,e pensavo fosse più caotico,mi devo ricredere perché è stata ,per me, una giornata molto gradevole.
Mi sono concesso tre stanze ,l'idea era di due,fatte tutte entro le 18..
Sono stato con AUREA,beccata appena entrata alle 12.30,ancora vergine di giornata, che dire una vera bomba!
Se la trovo al locale ci andrò sempre.
Seconda camera con ANGELIKA ,anche lei appena entrata verso le 1430,ancora vergine di giornata.Sono molto soddisfatto di come ormai abbiamo creato un feeling assieme.Valutazione super esperienza,la top di giornata.
Verso le 17,faccio conoscenza con MARTA,appena ci parlo mi diventa Barzotto, si presenta come brasiliana, ma poi vengo a sapere da punter più esperti che è una draculina,anche Aurea me lo ha confermato.Non ne esco soddisfatto a pieno da questa stanza ,ma è riuscita a farmi godere con la penetrazione, per me cosa difficile dopo la seconda stanza.Ha il difetto di chiedere o un ora o 100 ,ma da quel lato io non ci sento,faccio solo camere da 80 €.
Ci ritornerò, forse !!
Per il resto,grigliata ottima sia a pranzo che a cena,poca coda per le camere.
Mi sono divertito ?
Si,molto.
Saluti.

Commenta
Reaction score
1.273
Fino al 30.12.2023 si pagava 70 per mezzora.
Aumentato poi a 80 con bbj e spesso no fk.
Sempre piu frequente 80 no bbj e no fk.
Arrivati ora a 100 no bbj e no fk per una cosa veloce.
Siamo su scherzi a parte???
1- quindi abbiamo un aumento auto concesso di circa il 14,3% a gennaio su una tariffa oraria che non ha confronti nel mondo reale;

2- la migliore del terzetto, TAYLOR, quella che "ha messo le cose a posto", ha fornito la prestazione base sulla mezz'ora senza alcun extra imponendo un ulteriore aumento di circa il 12,5%;

3- casualmente ieri incappo nel seguente commento del disgraziato di turno riguardo il trattamento ricevuto dalla "compagna di merende" di TAYLOR, lo riporto nel virgolettato seguente:

"Ai ai cominciato male... Trovato Ailin una che mi sono sempre trovato bene....
Oggi appena arrivo mi punta e mi chiede subito "facciamo stanza".... Senza ne saluto e ne un minimo di chiacchiere prima...(Capisco che x lei sono un salvadanaio xò un minimo di conversazione...)
Cmq gli metto giù una battuta... Lei si arrabbia e mi dice che è qui x fare soldi e gli servono...
Capisco saluto e me ne vado....
Dopo poco passo x andare in SPA e mi siedo accanto e mi scuso x la battuta (magari l'ha presa sul serio)...
Lei mi ribadisce che gli servono soldi e che se la porto in stanza bene altrimenti ciao....
Saluto e dopo 5 minuti salgo in stanza con Arina .. 30 minuti top..
Nel salire mentre prendiamo asciugamani con arina saluto Ailin...
Purtroppo nn è un comportamento x il tuo lavoro... Rimani lì sul divano e tienilo caldo...."

ed era pure ripassato per chiedere scusa...:oops:

queste sarebbero quelle educate, corrette ecc. :ROFLMAO: e non aggiungo altro

Commenta
Reaction score
2.006
Ero al party ieri,e pensavo fosse più caotico,mi devo ricredere perché è stata ,per me, una giornata molto gradevole.
Mi sono concesso tre stanze ,l'idea era di due,fatte tutte entro le 18..
Sono stato con AUREA,beccata appena entrata alle 12.30,ancora vergine di giornata, che dire una vera bomba!
Se la trovo al locale ci andrò sempre.
Seconda camera con ANGELIKA ,anche lei appena entrata verso le 1430,ancora vergine di giornata.Sono molto soddisfatto di come ormai abbiamo creato un feeling assieme.Valutazione super esperienza,la top di giornata.
Verso le 17,faccio conoscenza con MARTA,appena ci parlo mi diventa Barzotto, si presenta come brasiliana, ma poi vengo a sapere da punter più esperti che è una draculina,anche Aurea me lo ha confermato.Non ne esco soddisfatto a pieno da questa stanza ,ma è riuscita a farmi godere con la penetrazione, per me cosa difficile dopo la seconda stanza.Ha il difetto di chiedere o un ora o 100 ,ma da quel lato io non ci sento,faccio solo camere da 80 €.
Ci ritornerò, forse !!
Per il resto,grigliata ottima sia a pranzo che a cena,poca coda per le camere.
Mi sono divertito ?
Si,molto.
Saluti.
Marta Barzotto.

Commenta
Reaction score
1.273
Anche con me Ailin ha cercato di allungare ad un ora ed ha provato a fare extra,ma poi alla fine nella mezz'ora canonica è stata più che positiva.
quindi ha fatto ciò per cui viene profumatamente retribuita, se si risparmiasse il fastidioso prologo con richieste di massaggio prostatico, cim, prolungamento tempo ecc, sarebbe una gran cosa, purtroppo la smania per il grano obnubila la mente

Commenta
Reaction score
937
Fino al 30.12.2023 si pagava 70 per mezzora.
Aumentato poi a 80 con bbj e spesso no fk.
Sempre piu frequente 80 no bbj e no fk.
Arrivati ora a 100 no bbj e no fk per una cosa veloce.
Siamo su scherzi a parte???
Bhe dai adesso nn esageriamo,io sono il primo nelle critiche ma il no bbj esiste solo x i novizi,mai sentito un punter ricevere una cosa del genere,forse dei casi sporadici...e alla fine diciamocela tutta ma a noi che cazzo ci frega se hai lappari e novellini fanno pompe coperte o chiedono 100.....più di uno mi ha avvisato di nuove leve prestazioni che fanno fk negli 80,ecco se succedesse che queste essendo in gruppo facessero cartello al contrario nn sarebbe male...

Commenta
Reaction score
11.288
1) AUREA Se la trovo al locale ci andrò sempre.

2) MARTA, appena ci parlo mi diventa Barzotto, si presenta come brasiliana
3) Per il resto,grigliata ottima sia a pranzo che a cena,poca coda per le camere.
Mi sono divertito ?
Si,molto.
Saluti.
1) Ehhh, no, se saliremo casualmente assieme, non la troverai...😂

2) Seeee brasiliana, lei è una meteora estiva, fui uno dei primi ad andarci anni fa...ma adesso basta, tendeva a comandarmi a bacchetta in stanza (mettimi a pecora, fai il 69, infilalo lì, ruota, gira, fai la capriola, a cuccia), come con un ciwawa (vero @roberto1964 ?) 😂

3) Sfatiamo anche il mito dei party invivibili di Ferragosto...il mondo è cambiato...😤

Commenta
Reaction score
728
Recensione di una recente domenica al Wellcum.

Premetto che era la mia prima volta in un locale di questo tipo, ho avuto un’esperienza in gnocca pay in passato e nonostante non mi fosse piaciuta ho deciso di dare fiducia al locale lo stesso sotto consiglio di alcuni amici.
Premetto anche che da cliente cerco comunque un minimo di feeling con la ragazza, un rapporto per il puro atto non mi darebbe così interesse

Il risveglio è stato abbastanza traumatico, non sento la sveglia e l’amico con cui dovevo scendere stava suonando alla porta.
Non mi perdo d’animo, mi fiondo in doccia, mi preparo, e si parte verso l’avventura.
Una volta arrivati sentiamo subito il sollievo di aver finito il viaggio e rimaniamo stupiti da quanto sia curata la privacy già vedendo quanto disperso e appartato sia il locale rispetto alle strade principali.
Entriamo fiduciosi di riuscire a valutare la situazione e di bere qualcosa prima di abbandonarci con le ragazze, poveri sciocchi, ho perso il mio amico nel primo minuto in Arena e un po’ spaesato e volenteroso di godermela anch’io cedo molto in fretta dopo aver incontrato Albertina
22 anni, fisico tutto al suo posto, mora e inizialmente socievole e aperta.
Arrivati in camera Bj coperto e niente baci o contatto troppo intimo, lei sopra non più di un minuto nella mezz’ora totale della camera, conclude di mano e mi sforzo ad arrivare il prima possibile perché sento che manca proprio quel che cerco, esperienza abbastanza deludente ma capisco la ragazza perché molto giovane e comunque ci sta il momento no. Costo 80
Avendo già sbirciato il forum sapevo che c’era molto più potenziale in certe ragazze e non mi lascio abbattere dalla prima corsa andata così e così, e quindi, sauna, jacuzzi e birretta e sono pronto per spiaggiarmi in un gazebo.
In lontananza vedo avvicinarsi una figura da copertina (Angel) che punta dritta verso di me, si siede e coccola il membro, molto apprezzato.
Fumando una sigaretta stabiliamo la mezz’ora per 100, che accetto volentieri vedendo in lei molta più voglia di dialogo e sentendo quel qualcosa in più già dopo qualche scambio di parole.
Bj ahimè coperto però atto svolto con professionalità, forse un po’ troppo delicata per i miei gusti, però mi consente di tornare dalla camera soffisfatto e con le gambe molle :ROFLMAO:
Fino a sera in loop mi sono goduto un’altra sauna, il giardino e il cibo (non un cibo da ristorante ma sicuramente senza troppi difetti, molto apprezzato comunque), fino a che vedo il mio amico stanco e desideroso di andare.
Io avevo però ancora il sogno di farmi una bella biondina, piccola,magra e socievole e che possibilmente si facesse dare una cavalcata senza troppa paura di prendere due colpi in più. Chiedo quindi a una ragazza se avesse una amica che rispettasse il mio desiderio e mi presenta quella che sarebbe stato l’angelo della giornata, Taylor.
Era esattamente come la potevo immaginare, chiappe che chiamano sberle e viso con una bella nota di innocenza.
Per i modi di fare delle prime due ragazze lei mi ha stupito fuori misura, perché nettamente più attenta al mio desiderio e molto meno preziosa sulle cose che dice di fare.
Sento che lei mi farà ricredere sull’ intera giornata.
Accordiamo quindi mezz’ora per 100 mentre finisco la birra e nel mentre tocco le sue tettine, lei mi guarda con due occhi fuori di testa e i suoi capezzoli sono duri, è ora di salire.
In camera finalmente trovo quel che cerco, lei entra subito in doccia con me dove pensa lei a lavarmi, poi bj senza preservativo e sforzandosi di capire come farlo ascoltando i miei grugniti 😂, la ragazza ha messo una passione che non mi sarei mai aspettato di trovare.
Si passa con me sopra e lei sotto,dove concede baci appassionati e a richieste semplici ma non scontate su come mettersi non batte ciglio e riesce a cambiare molto rapidamente posizione senza farti sentire il peso della richiesta, rapporto super spontaneo da parte sua.
Ho chiesto che si riempisse il culo di gel e lo ha fatto subito, ha capito che mi piaceva sentirla godere sull’orecchio oppure i baci sul collo e più capiva e più faceva.
Camera durata sicuramente oltre il tempo con lei molto serena e capace di scherzare, parla tra l’altro un italiano molto molto buono
Prossima volta starò sicuramente almeno un’ora con lei, probabilmente sotto le festività natalizie.

Durante la giornata ho chiacchierato con altre ragazze di cui non ricordo il nome se non Lucia, ragazza spagnola socievolissima, probabilmente valeva la pena provare a passare del tempo con lei.
Spero che la recensione vi sia di aiuto come per me lo sono state quelle degli altri clienti, un saluto 👋🏻
Bella recensione amico, ma 100 e ti fanno un pompino coperto 😱😱😱 io non ho mai pagato piu' di 80 e in caso di pompino coperto ( molto raro ) non ho mai mai fatto il bis..
Non e' una critica ci mancherebbe..
Ma non farti problemi a chiederlo la prossima volta 😎👍

Commenta
Reaction score
728
Albertina è da lasciare giù! l'ho scritto più volte. Io non l'ho mai portata in camera mi sono fermato sempre all'intervista e lei più volte mi ha risposto che tanto lavora lo stesso.

Purtroppo bisogna sempre chiedere prima di salire, è diventato obbligatorio 🤣 una volta si poteva salire quasi "alla cieca" le cose erano più scontate, ora come ora non va lasciato nulla al caso.

Ho visto che le ragazze stanno facendo cartello per lavorare in un certo modo (no fk, pompino coperto e contatto fisico minimo). Sono tutte scontente delle nuove ragazze provenienti dal mystic, a detta loro, stanno rovinando "la piazza" (più propense a fk e gfe). Work in progress

Le "senatrici" hanno già intrapreso una linea rigida: camere da 80 frettolose e con missilata atomica annessa. Quindi fate attenzione ⚠️
Va beh dai...
Sembra che stiamo entrando in zona di guerra 😱
Basta cercare e parlare chiaro e qualcosa si trova sempre.
Il giorno che non si trova piu' nulla si cambia
Scusa amico ma non condivido la tua opinione..

Commenta
Reaction score
11.288
Bella recensione amico, ma 100 e ti fanno un pompino coperto 😱😱😱 io non ho mai pagato piu' di 80 e in caso di pompino coperto ( molto raro ) non ho mai mai fatto il bis..
Non e' una critica ci mancherebbe..
Ma non farti problemi a chiederlo la prossima volta 😎👍
Per forza, nelle tue recensioni fai sempre, solo ed esclusivamente, una camera da mezz'ora, ci mancherebbe pagassi pure 100€...😂😂😂

Commenta
Reaction score
123
Buon giorno a tutti
Breve recensione della giornata di mercoledì scorso
1a camera con Geanina - ma provata prima, new entry (almeno per me), giovane e di bel fisico - Ne è uscita una camera niente male... la ragazza ci ha messo impegno, ma ha margini di miglioramento - Voto 6,5

2a camera con Anka - anche per ricordare i vecchi tempi del Marina (ormai 10 years ago) - ne è uscita una camera "professionale" - mantenuto quanto promesso, uscito tutto sommato soddisfatto - Voto 7+

3a camera con Taylor - come detto da tanti, la ragazza pare introversa, ma più la (ti) conosci (conosce), più lei si apre e si concede - Ormai per me diventa un punto fisso - voto 8,5

BUON FERRAGOSTO a tutti e ... happy f.cking.
Con Taylor è sempre una performance perfetta. È una ragazza d'oro.

Commenta
Reaction score
3.688
Anche con me Ailin ha cercato di allungare ad un ora ed ha provato a fare extra,ma poi alla fine nella mezz'ora canonica è stata più che positiva.
Ailin e tylor si fanno influenzare dalle colleghe che chiedono più di 80 per una prestazione base. Diciamo che cercano di farlo con le "facce" poco note, mentre con i clienti abituali sono abbastanza oneste. Questo è il trend: "se lo fanno loro, allora lo faccio anch’io"
più di uno mi ha avvisato di nuove leve prestazioni che fanno fk negli 80,ecco se succedesse che queste essendo in gruppo facessero cartello al contrario nn sarebbe male...
Confermo e dico per fortuna che ci sono questi nuovi innesti, una linea di rottura con le altre. Si andrà incontro ad una vera e propria "faida" 😂
Va beh dai...
Sembra che stiamo entrando in zona di guerra 😱
Basta cercare e parlare chiaro e qualcosa si trova sempre.
Il giorno che non si trova piu' nulla si cambia
Scusa amico ma non condivido la tua opinione..
Si ovviamente ho estremizzato, anzi ora come ora ci sono molte ragazze valide e carine. Forse, in questo momento storico, siamo al suo picco.

Commenta
Reaction score
2.006
Ailin e tylor si fanno influenzare dalle colleghe che chiedono più di 80 per una prestazione base. Diciamo che cercano di farlo con le "facce" poco note, mentre con i clienti abituali sono abbastanza oneste. Questo è il trend: "se lo fanno loro, allora lo faccio anch’io"

Confermo e dico per fortuna che ci sono questi nuovi innesti, una linea di rottura con le altre. Si andrà incontro ad una vera e propria "faida" 😂

Si ovviamente ho estremizzato, anzi ora come ora ci sono molte ragazze valide e carine. Forse, in questo momento storico, siamo al suo picco.
È proprio così, Ailin e Taylor ci provano con gli orsi che non hanno mai visto e che pensano non vedranno nemmeno più, o almeno non nei mesi a venire. Di contro, alcune nuove, avendo paura di rimanere sedute a fare le belle statuine, preferiscono optare per l’all inclusive negli 80 euro.

Commenta
Alto