Stavo giusto attendendo il premio Nobel per l’informatica. Rilassati, che il caldo da alla testa. Basterebbe che rettificassero. Perché ti agiti tanto? Hai per caso qualche interesse nei canali tg?Il bot non è realizzato e gestito dai locali.
Credo che ci sia qualcosa che ti impedisce di comprendere questo aspetto di base e di continuare a scrivere senza avere minima cognizione di causa dell'argomento.
Se io, ipoteticamente, oggi mi mettessi a fare un bot che fa scraping dei siti web dei locali e nel farlo mi inventassi che ci sono 20 russe che fanno le bolle di sapone col deretano, il locale non avrebbe nessuna responsabilità relativamente alla veridicità di queste informazioni perché non coinvolto nella realizzazione e gestione del bot.
Quello che al massimo potrebbero fare è dissociarsi, per evidenziare che loro non c'entrano nulla, o al peggio denunciare nel caso questo arrecasse loro danno di qualsivoglia natura.
Ringraziare significa che c'è un povero stronzo che in maniera automatica grazie a degli script che avrà scritto, fa o fa fare giornalmente scraping dei plan dei siti Andiamo e Wellcum per salvarsi i dati e dare uno strumento, a chi lo sa usare, per verificare velocemente le presenze anziché andare sul sito web.
Siccome però mi sembra che tu non sia proprio in grado di comprendere quello che sto scrivendo credo sia ragionevole ignorarti.
Ad maiora.
Ultima modifica: