WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Il bot non è realizzato e gestito dai locali.

Credo che ci sia qualcosa che ti impedisce di comprendere questo aspetto di base e di continuare a scrivere senza avere minima cognizione di causa dell'argomento.

Se io, ipoteticamente, oggi mi mettessi a fare un bot che fa scraping dei siti web dei locali e nel farlo mi inventassi che ci sono 20 russe che fanno le bolle di sapone col deretano, il locale non avrebbe nessuna responsabilità relativamente alla veridicità di queste informazioni perché non coinvolto nella realizzazione e gestione del bot.

Quello che al massimo potrebbero fare è dissociarsi, per evidenziare che loro non c'entrano nulla, o al peggio denunciare nel caso questo arrecasse loro danno di qualsivoglia natura.

Ringraziare significa che c'è un povero stronzo che in maniera automatica grazie a degli script che avrà scritto, fa o fa fare giornalmente scraping dei plan dei siti Andiamo e Wellcum per salvarsi i dati e dare uno strumento, a chi lo sa usare, per verificare velocemente le presenze anziché andare sul sito web.

Siccome però mi sembra che tu non sia proprio in grado di comprendere quello che sto scrivendo credo sia ragionevole ignorarti.

Ad maiora.
Stavo giusto attendendo il premio Nobel per l’informatica. Rilassati, che il caldo da alla testa. Basterebbe che rettificassero. Perché ti agiti tanto? Hai per caso qualche interesse nei canali tg?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Prova a contare le cinesi…
Ma io stavo parlando di percentuali rispetto alla popolazione di quella fascia di età! ;)

Cina: un miliardo e mezzo di abitanti; Romania: 20 milioni di abitanti. Secondo te, a occhio e croce, quale dei due stati ha la più alta percentuale di puttane rispetto alla popolazione?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Ma io stavo parlando di percentuali rispetto alla popolazione di quella fascia di età! ;)

Cina: un miliardo e mezzo di abitanti; Romania: 20 milioni di abitanti. Secondo te, a occhio e croce, quale dei due stati ha la più alta percentuale di puttane rispetto alla popolazione?
L’Italia.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Ma io stavo parlando di percentuali rispetto alla popolazione di quella fascia di età! ;)

Cina: un miliardo e mezzo di abitanti; Romania: 20 milioni di abitanti. Secondo te, a occhio e croce, quale dei due stati ha la più alta percentuale di puttane rispetto alla popolazione?
È il loro business prendere i soldi dagli europei benestanti e portarli in patria. Loro non vedono persone ma soldi. È un lavoro che si tramandano da generazioni. Sicuramente negli anni abbiamo scopato mamme e figlie e via così.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
È il loro business prendere i soldi dagli europei benestanti e portarli in patria. Loro non vedono persone ma soldi. È un lavoro che si tramandano da generazioni. Sicuramente negli anni abbiamo scopato mamme e figlie e via così.
Quindi a seguire il tuo ragionamento...
Possiamo dire che nel corso degli anni, ci siamo fatti una famiglia 😂🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
287
Località
Marche[tte]
Si segnala Giuliana ex Angie del Marina: fa una camera come si deve anche con 80€. Va in doccia con il cliente e gli lava l’uccello oltre a baciare senza extra.
..ecco!!!
bisognerebbe creare due thread separati: uno dove ci sono solo rece delle ragazze e un altro dove si cazzeggia e si parla del più e del meno. (delle costine squisite, delle lasagne, dello spriz annacquato e delle api).... 😁
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
..ecco!!!
bisognerebbe creare due thread separati: uno dove ci sono solo rece delle ragazze e un altro dove si cazzeggia e si parla del più e del meno. (delle costine squisite, delle lasagne, dello spriz annacquato e delle api).... 😁
Tipo questo? No, perché se leggessi, troveresti anche le recensioni, per dire...😂

Thread 'FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024' FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
287
Località
Marche[tte]
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Si, Cobracan lo so,
ma molte info sulle ragazze in questo thread sono mischiate a tante tante chiacchiere, sempre interessanti. per carità....
Ehhh, che ci vuoi fare... è lo scotto di noi punter, dobbiamo studiare la figa, mica ci cade dal cielo... Comunque la sessione di esami estiva è chiusa, e riparte a settembre. Ma se sali trovi sicuramente chi ti darà ripetizioni...anche di lingue, checché se ne dica...😅
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
11
Reaction score
67
Età
62
Buon giorno a tutti
Breve recensione della giornata di mercoledì scorso
1a camera con Geanina - ma provata prima, new entry (almeno per me), giovane e di bel fisico - Ne è uscita una camera niente male... la ragazza ci ha messo impegno, ma ha margini di miglioramento - Voto 6,5

2a camera con Anka - anche per ricordare i vecchi tempi del Marina (ormai 10 years ago) - ne è uscita una camera "professionale" - mantenuto quanto promesso, uscito tutto sommato soddisfatto - Voto 7+

3a camera con Taylor - come detto da tanti, la ragazza pare introversa, ma più la (ti) conosci (conosce), più lei si apre e si concede - Ormai per me diventa un punto fisso - voto 8,5

BUON FERRAGOSTO a tutti e ... happy f.cking.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
287
Località
Marche[tte]
..dato che ci sei, e ci siamo... si è più sentita/rivista la famosa (ai tempi) Cayenne?
...incontrata l'ultima volta sotto COVID, il WLC una favola, pochissimi orsi..
Con lei i più devastanti orgasmi della mia vita!!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Voi ci credete ad un punter che dopo una giornata storta dice " nn ci andrò più x un bel pò".....bhe io no ed infatti ieri ero al wellcum :ROFLMAO:, complice 38gradi incessanti di temperatura, complice troppi giorni di astinenza,complice 10gg d'inferno lunedì sera nn ero ancora convinto quindi decido di lasciare tutto alla sorte,fine primo tempo salernitana-spezia 1-2 mi gioco il pareggio finale se viene salgo se perdo stò a casa,1-3 spezia bene dico tanto x quello che avrei trovato e me ne vado a letto...la mattina verso le 7.00 mi alzo accendo il telefono e mi arriva il messaggio di schedina vincente,come vincente vado a vedere e trovo un bel 3-3 con pareggio al 93esimo,bhe chi sono io x andare contro al destino,a questo punto prenoto il solito hotel al volo,preparo lo zaino,vado a fare colazione e pieno e alle 8.35 sono in autostrada...all'ultimo autogrill prima del confine mi fermo x pisciare e vedo il recensore che si stà dirigendo verso la macchina, gli suono ma neanche si volta,questo è già in modalità troie penso😅ed infatti dopo un messaggio mi richiama confermandomelo e ci diamo appuntamento al wellcum dove troverò anche vasco e Tito 🫡...mi hanno detto che c'era anche il cecchino a defilarsi da kim ma nn lò visto....locale abbastanza affollato ma col giardino nn ci si faceva neanche caso,alcuni momenti dove c'era fila x le camere,giornata veramente calda 34gradi ma in serata si è alzato un venticello che ti permetteva di stare veramente bene,api in abbondanza soprattutto quando le bibite iniziavano a cadere sui tavolini e venivano attirate,zona Wellness sempre ok e poco affollata,pranzo e cena mangiato bene e mi ha gustato davvero la cocomera e il gelato,xò il gelato dovrebbe vietarlo alle ragazze,ho visto una che si è fatta una coppa gelato che da sola valeva pranzo e cena insieme,adesso capite che se ogni giorno queste si fanno coni o coppe così 🤣🤣🤣🤣....ragazze x tutti i gusti e nel mio caso poco assillanti anche xché ormai da me nn si propone più nessuna vecchia o nuova che sia,sono a sedere fuori sui divanetti vanno da quello alla mia dx poi da quello alla mia sx e poi col musone xché rimbalzate vanno via🤣🤣🤣ho avuto qualche dritta sulle nuove una certa Caterina li da 3giorni che xò ieri era già in giornata di riposo,guardo bene kim ora che nonno pack là lasciata ma sinceramente nn mi attizza x niente,manca trisha almeno nn rischio una coltellata,le veline stavolta neanche le guardo,vado controcorrente xché nn voglio menate e voglio sborrare bene,dopo un test alle tette superato visto che un'anno fà nn erano proprio eccezionali mi porto paris in camera x 1ora,camera top con 2 sborrate con anche un massaggio oliato corpo corpo mentre mi leccava ovunque nn richiesto ma di sua volontà,unica pecca un fingering accennato che nn ha voluto😢,danno 210euro xché lò cimmata....altra stanza 30minuti con Lavinia, ieri aveva dei capelli mossi che mi intrigava,sapevo già che avrebbe fatto poco ma già soddisfatto da prima ci vado,gran pompa salivata,si è fatta fare un buon daty e fottuta io sopra con lei che si lasciava leccare collo e orecchio e finito a pecora,alla fine x un danno di 80euro nn è stata neanche male....visto il direttore col braccio ingessato, speriamo che tra oggi e domani qualche simpaticone nn gli rompa anche una gamba...cmq sentito con le mie orecchie essere chiamato papi da una ragazza,adesso io nn ho niente contro di lui e mi sembra di sembra xché nn lo conosco anche una brava persona,xò dai essere chiamato così da queste no e poi no....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
287
Località
Marche[tte]
Buon giorno a tutti
Breve recensione della giornata di mercoledì scorso
1a camera con Geanina - ma provata prima, new entry (almeno per me), giovane e di bel fisico - Ne è uscita una camera niente male... la ragazza ci ha messo impegno, ma ha margini di miglioramento - Voto 6,5

2a camera con Anka - anche per ricordare i vecchi tempi del Marina (ormai 10 years ago) - ne è uscita una camera "professionale" - mantenuto quanto promesso, uscito tutto sommato soddisfatto - Voto 7+

3a camera con Taylor - come detto da tanti, la ragazza pare introversa, ma più la (ti) conosci (conosce), più lei si apre e si concede - Ormai per me diventa un punto fisso - voto 8,5

BUON FERRAGOSTO a tutti e ... happy f.cking.
concedono FK... :air-kiss:??
 
Commenta
Alto