Ottima rece. Il direttore le ragazze le sceglie e sicuramente ha un rapporto privilegiato con qualcuna…papi Mattia suona bene dai…🤣Voi ci credete ad un punter che dopo una giornata storta dice " nn ci andrò più x un bel pò".....bhe io no ed infatti ieri ero al wellcum , complice 38gradi incessanti di temperatura, complice troppi giorni di astinenza,complice 10gg d'inferno lunedì sera nn ero ancora convinto quindi decido di lasciare tutto alla sorte,fine primo tempo salernitana-spezia 1-2 mi gioco il pareggio finale se viene salgo se perdo stò a casa,1-3 spezia bene dico tanto x quello che avrei trovato e me ne vado a letto...la mattina verso le 7.00 mi alzo accendo il telefono e mi arriva il messaggio di schedina vincente,come vincente vado a vedere e trovo un bel 3-3 con pareggio al 93esimo,bhe chi sono io x andare contro al destino,a questo punto prenoto il solito hotel al volo,preparo lo zaino,vado a fare colazione e pieno e alle 8.35 sono in autostrada...all'ultimo autogrill prima del confine mi fermo x pisciare e vedo il recensore che si stà dirigendo verso la macchina, gli suono ma neanche si volta,questo è già in modalità troie penso😅ed infatti dopo un messaggio mi richiama confermandomelo e ci diamo appuntamento al wellcum dove troverò anche vasco e Tito 🫡...mi hanno detto che c'era anche il cecchino a defilarsi da kim ma nn lò visto....locale abbastanza affollato ma col giardino nn ci si faceva neanche caso,alcuni momenti dove c'era fila x le camere,giornata veramente calda 34gradi ma in serata si è alzato un venticello che ti permetteva di stare veramente bene,api in abbondanza soprattutto quando le bibite iniziavano a cadere sui tavolini e venivano attirate,zona Wellness sempre ok e poco affollata,pranzo e cena mangiato bene e mi ha gustato davvero la cocomera e il gelato,xò il gelato dovrebbe vietarlo alle ragazze,ho visto una che si è fatta una coppa gelato che da sola valeva pranzo e cena insieme,adesso capite che se ogni giorno queste si fanno coni o coppe così 🤣🤣🤣🤣....ragazze x tutti i gusti e nel mio caso poco assillanti anche xché ormai da me nn si propone più nessuna vecchia o nuova che sia,sono a sedere fuori sui divanetti vanno da quello alla mia dx poi da quello alla mia sx e poi col musone xché rimbalzate vanno via🤣🤣🤣ho avuto qualche dritta sulle nuove una certa Caterina li da 3giorni che xò ieri era già in giornata di riposo,guardo bene kim ora che nonno pack là lasciata ma sinceramente nn mi attizza x niente,manca trisha almeno nn rischio una coltellata,le veline stavolta neanche le guardo,vado controcorrente xché nn voglio menate e voglio sborrare bene,dopo un test alle tette superato visto che un'anno fà nn erano proprio eccezionali mi porto paris in camera x 1ora,camera top con 2 sborrate con anche un massaggio oliato corpo corpo mentre mi leccava ovunque nn richiesto ma di sua volontà,unica pecca un fingering accennato che nn ha voluto😢,danno 210euro xché lò cimmata....altra stanza 30minuti con Lavinia, ieri aveva dei capelli mossi che mi intrigava,sapevo già che avrebbe fatto poco ma già soddisfatto da prima ci vado,gran pompa salivata,si è fatta fare un buon daty e fottuta io sopra con lei che si lasciava leccare collo e orecchio e finito a pecora,alla fine x un danno di 80euro nn è stata neanche male....visto il direttore col braccio ingessato, speriamo che tra oggi e domani qualche simpaticone nn gli rompa anche una gamba...cmq sentito con le mie orecchie essere chiamato papi da una ragazza,adesso io nn ho niente contro di lui e mi sembra di sembra xché nn lo conosco anche una brava persona,xò dai essere chiamato così da queste no e poi no....