WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
123
Anch io portai Kelly per 70 e la pompa scoperta la faceva e anche per bene.

Come dicevate uno standard minimo garantito deve esserci. Se una in camera propone la pompa coperta, basta scendere interrompendo la camera e non pagarla.
E se va a lamentarsi in reception in questo caso la ragione è del cliente al 100%
Anch'io sono sempre stato molto soddisfatto delle prestazioni di Kelly.

Commenta
Reaction score
11.286
Anch'io sono sempre stato molto soddisfatto delle prestazioni di Kelly.
Come tutte le ragazze i gusti sono soggettivi.
Personalmente non sono mai andato con Kelly perché vista alla luce del giorno era piena di brufoli, anche se il corpo era davvero bello.

Però, una volta, ma davvero tanto tempo fa (forse appena arrivata in Wellcum), per curiosità le chiesi cosa faceva, mi rispose: "Tesoro, minimo un'ora...", ed io: "Perché? Ma almeno baci?", lei: "No...ma se fai extra...".

Detto questo a me il bacio interessa il giusto, ovviamente la mia domanda era stata provocatoria. Da allora l'ho sempre evitata io, perché tutti i miei presupposti di principio erano venuti meno (insomma: se una mi prende per i fondelli se ne sta giù, o sale con altri...).

Qui vi scandalizzo: per mio modo di vedere è moralmente più corretta Renata che Kelly, senza entrare nel merito della prestazione, o di altri discorsi. Per me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.286
Vabbè una la devi un minimo intortare per capire se è una profumiera o se ha dei pruriti........."in vino veritas"
FB_IMG_1721673401577.jpg

Ecco il ristorante dove vai a intortare le tue free...😂😜

Commenta
Reaction score
796
Kelly era una camera da 7 per quanto mi riguarda, mi è capitato molto di peggio. Si è fatta pompare senza rompere le scatole, era socievole e non ha insistito per extra. Mi sarà andata bene, l'avrò beccata in giornata, non so...Questa la mia esperienza. Il fisico poi ce lo ricordiamo tutti.
PS: a me del bacio non frega nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.685
Teoricamente potrebbero essere tutte valide, io ad esempio non cerco prestazioni gfe, almeno non le cerco più. Quando una mi fa un bel pompino e si fa sbattere a dovere per me è già valida, spendendo ovviamente 80. Metto in chiaro subito durante l'intervista che non cerco baci o cose del genere ma pompino rigorosamente scoperto e una bella scopata fatta bene. Partendo con questi presupposti non hanno margini per chiedermi soldi in più "per stare bene". Per me la riuscita della camera consiste nel riuscire a scoparla bene, poi pago e passo a quella successiva. Fino a quando ho esaurito le energie o le "cartucce".

Commenta
Reaction score
3.685
Kelly era una camera da 7 per quanto mi riguarda, mi è capitato molto di peggio. Si è fatta pompare senza rompere le scatole, era socievole e non ha insistito per extra. Mi sarà andata bene, l'avrò beccata in giornata, non so...Questa la mia esperienza. Il fisico poi ce lo ricordiamo tutti.
PS: a me del bacio non frega nulla.
Confermo si faceva scopare e non diceva mai basta e poi potevi fare posizioni infinite, rispetto a altre che hanno sempre male alle gambe.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.817
No fk, no party 🤷
ehehe se c é la scopata nel suo insieme viene nettamente meglio, devo dire che finora quelle che baciano meglio sono state dragona bruna,leah,evelina ed aiyln ,vediamo se ailyl lo fa sempre(tanto mi sono imputato gli voglio trapanare il culettò)ed Helena se faccio il 3some con lei ed amica bruttina

Commenta
Reaction score
957
ehehe se c é la scopata nel suo insieme viene nettamente meglio, devo dire che finora quelle che baciano meglio sono state dragona bruna,leah,evelina ed aiyln ,vediamo se ailyl lo fa sempre(tanto mi sono imputato gli voglio trapanare il culettò)ed Helena se faccio il 3some con lei ed amica bruttina
Sui 3some hai le idee un pó confuse, molto 🤣😅

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.817
Sui 3some hai le idee un pó confuse, molto 🤣😅
e te posso are ragione gia Helena me lo propose la penultima volta che venni al wellcum,ma l amica proprio non mi piaceva, poi suvvia avete visto quante bambole ci sono, poi venendo ai primi di settembre essendo meno ragazzette credo meno orsi, me la prenderò con piu calma

Commenta
Alto