WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Dimentichi "l'amica bruttina". "Però 2 colpi ce li darei"
Il 3 some ci sta dai
lo farei soltanto per (ri)andare con Helena che per me resterà sempre fra le piu belle, del passato recente vi ricorda una sui 2o 25 anni sempre molto allegra capelli castano scuri lunghi qualche tatuaggio nasone un po aquilino, mi piacerebbe rivederla(e rispupazzarmela sottinteso)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Qui vi scandalizzo: per mio modo di vedere è moralmente più corretta Renata che Kelly, senza entrare nel merito della prestazione, o di altri discorsi. Per me.
Sulla correttezza hai ragione, una (Kelly) è il classico esempio dell’opportunista furbetta del bordello (prova sta nel fatto che con alcuni di noi, se presa nel “giorno giusto”, ha fatto bene il suo, anche al minimo sindacale). L’altra invece, Renata (ma come altre new entry) ha semplicemente non offerto un certo tipo di servizio che, per molti di noi è basilare (personalmente molto più del FK). Infatti non parlerei di scorrettezza. Io però potrei anche accettare il ridotto menù della ragazza (e non escludo di farlo in futuro), perchè bella è bella, ed è pure simpatica a quanto dite, ma da contorto puttaniere quale sono continuo a chiedermi se questa (legittima) scelta di non offrire determinati servizi è frutto del suo libero arbitrio o, al contrario, conseguenza di pressioni esterne. Perchè se fosse il secondo caso sarebbe davvero triste, per noi, e per lei un boomerang a livello economico. Ma questo sarà il tempo a dircelo. Perchè se cambia registro, visti i tempi che corrono, con una discreta prestazione standard diventerebbe ben presto una delle più gettonate del lotto…
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
213
Reaction score
426
Località
Emilia Romagna
Kelly era una camera da 7 per quanto mi riguarda, mi è capitato molto di peggio. Si è fatta pompare senza rompere le scatole, era socievole e non ha insistito per extra. Mi sarà andata bene, l'avrò beccata in giornata, non so...Questa la mia esperienza. Il fisico poi ce lo ricordiamo tutti.
PS: a me del bacio non frega nulla.
Ciao, anche io feci 1 camera discreta con Kelly: fisico spaziale, tette divine, daty succoso, the sweetest asshole ever, pompata a 90 era uno spettacolo, 70 ben spesi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Sulla correttezza hai ragione, una (Kelly) è il classico esempio dell’opportunista furbetta del bordello (prova sta nel fatto che con alcuni di noi, se presa nel “giorno giusto”, ha fatto bene il suo, anche al minimo sindacale). L’altra invece, Renata (ma come altre new entry) ha semplicemente non offerto un certo tipo di servizio che, per molti di noi è basilare (personalmente molto più del FK). Infatti non parlerei di scorrettezza. Io però potrei anche accettare il ridotto menù della ragazza (e non escludo di farlo in futuro), perchè bella è bella, ed è pure simpatica a quanto dite, ma da contorto puttaniere quale sono continuo a chiedermi se questa (legittima) scelta di non offrire determinati servizi è frutto del suo libero arbitrio o, al contrario, conseguenza di pressioni esterne. Perchè se fosse il secondo caso sarebbe davvero triste, per noi, e per lei un boomerang a livello economico. Ma questo sarà il tempo a dircelo. Perchè se cambia registro, visti i tempi che corrono, con una discreta prestazione standard diventerebbe ben presto una delle più gettonate del lotto…
È il fidanzato che gli dice di non baciare con lingua, ci tengono molto a questo, rispettano il fidanzato. Albertina è un esempio: innamorata del suo fidanzato certe cose non le fa, poi i soldi gli servono perché sogna un futuro insieme a lui 😂 altre mi hanno detto che lavorano obbligate perché hanno il proprio bambino da mantenere 🤦🏻‍♂️ quindi qua è tutto contorto
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
213
Reaction score
426
Località
Emilia Romagna
Breve report del Ferragosto party: locale pieno ma vivibilissimo, sauna infrarossi rotta, pulizia buona, girls line up di tutto rispetto, cibo in abbondanza, molto vario e di buona qualità, bella giornata di sole con poche vespe. Personalmente apprezzo molto l'impostazione data da Mattia alle feste, mi piacciono i programmi con vari entertainer e la valorizzazione dei "talenti" delle Girls. Ho rivisto Adelina e Tiffany sui relativi basamenti e mi sono lasciato ammaliare dalla new entry Livia che ho trovato di una gentilezza e correttezza esemplari, chapeau. Se tutte le nuove arrivate ex Mystic fossero al suo livello, e mi giungono info positive, sarebbe una manna per il club.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Sulla correttezza hai ragione, una (Kelly) è il classico esempio dell’opportunista furbetta del bordello (prova sta nel fatto che con alcuni di noi, se presa nel “giorno giusto”, ha fatto bene il suo, anche al minimo sindacale). L’altra invece, Renata (ma come altre new entry) ha semplicemente non offerto un certo tipo di servizio che, per molti di noi è basilare (personalmente molto più del FK). Infatti non parlerei di scorrettezza. Io però potrei anche accettare il ridotto menù della ragazza (e non escludo di farlo in futuro), perchè bella è bella, ed è pure simpatica a quanto dite, ma da contorto puttaniere quale sono continuo a chiedermi se questa (legittima) scelta di non offrire determinati servizi è frutto del suo libero arbitrio o, al contrario, conseguenza di pressioni esterne. Perchè se fosse il secondo caso sarebbe davvero triste, per noi, e per lei un boomerang a livello economico. Ma questo sarà il tempo a dircelo. Perchè se cambia registro, visti i tempi che corrono, con una discreta prestazione standard diventerebbe ben presto una delle più gettonate del lotto…
Opinione personale. Kelly: siluro. Renata:altra bella che non balla, e per me può stare tranquillamente sul divano. Abbiamo parlato due volte, e nonostante l’oggettiva avvenenza, mi ha fatto ammosciare completamente. Il limite è una questione psicologica: già il fatto che esista e mi venga imposto mi inibisce e mi irrita. E poi io cerco la pompata selvaggia…
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
E magari gli ha pure consigliato il nickname RENATA che pare il nome di una zia :sarcastic-hand:
ahahah pero é un idea buffa di trombarsi una bella topina come quasi tutte al wellcum ed hanno il fidansato,mi capito pure in thai che avevano la foto di lui(vabbehh in piu dei casi era uno sponsor)e lo chiamavano quando eravamo in camerale magari gli dicevano(d inglese so tre parole)sto andando a dormire
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
ahahah pero é un idea buffa di trombarsi una bella topina come quasi tutte al wellcum ed hanno il fidansato,mi capito pure in thai che avevano la foto di lui(vabbehh in piu dei casi era uno sponsor)e lo chiamavano quando eravamo in camerale magari gli dicevano(d inglese so tre parole)sto andando a dormire

e poi qualcuno anche si innamora di queste ragazze
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Breve report del Ferragosto party: locale pieno ma vivibilissimo, sauna infrarossi rotta, pulizia buona, girls line up di tutto rispetto, cibo in abbondanza, molto vario e di buona qualità, bella giornata di sole con poche vespe. Personalmente apprezzo molto l'impostazione data da Mattia alle feste, mi piacciono i programmi con vari entertainer e la valorizzazione dei "talenti" delle Girls. Ho rivisto Adelina e Tiffany sui relativi basamenti e mi sono lasciato ammaliare dalla new entry Livia che ho trovato di una gentilezza e correttezza esemplari, chapeau. Se tutte le nuove arrivate ex Mystic fossero al suo livello, e mi giungono info positive, sarebbe una manna per il club.
Ma alla fine almeno Livia l’hai trombata?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
lo farei soltanto per (ri)andare con Helena che per me resterà sempre fra le piu belle, del passato recente vi ricorda una sui 2o 25 anni sempre molto allegra capelli castano scuri lunghi qualche tatuaggio nasone un po aquilino, mi piacerebbe rivederla(e rispupazzarmela sottinteso)
dimenticavo la ragazza in questione si chiamava silvia, non credo di essere l unico ad averla incamerata visto che come bellezza e prestazione meritava(tranne che non faceva fk)e poi dehh era simpaticissima
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
213
Reaction score
426
Località
Emilia Romagna
A me interessa soprattutto capire cosa intende "con vari entertainer" cioe un fkk come lo intendo io dovrebbe avere un solo modo per intrattere, poi adesso in effetti il mondo è cambiato e mica si va in un fkk necessariamente per scopare :help:
Ciao, non so se ti sei accorto o hai mai letto i programmi degli ultimi party: sono pieni di attività, concorsi a premi e cotillons, entertainer appunto come il sassofonista vocalist a
Ferragosto o i nani x il compleanno, inoltre apprezzo molto anche le performance delle ragazze. Io non vado solo x bombare, vado per rilassarmi ed utilizzo anche la SPA ed apprezzo anche gli spettacoli: se tu 6 in piena tempesta ormonale e vuoi solo trombare devi evitare gli eventi collaterali.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
sono pieni di attività, concorsi a premi e cotillons, entertainer appunto come il sassofonista vocalist a
Ferragosto o i nani x il compleanno
In effetti non frequento i party, ne ero sommariamente a conoscenza di questi entertainer...anzi grazie per avermi aperto la mente, specie con i "nani" che, visto la mia tempesta ormonale, non durerebbero a lungo :LOL:
Quindi meglio che continuo ad evitare quelle giornate con eventi collaterali e mi dedico a frequentare solo quando si puo bombare e fare saune come in un fkk normale 🤷‍♂️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
In effetti non frequento i party, ne ero sommariemente a conoscenza di questi entertainer...anzi grazie per avermi aperto la mente, specie con i "nani" che, visto la mia tempesta ormonale, non durerebbero a lungo :LOL:
Quindi meglio che continuo ad evitare quelle giornate con eventi collaterali e mi dedico a frequentare solo quando si puo bombare e fare saune come in un fkk normale 🤷‍♂️

Biancaneve-e-i-sette-nani-Lavoratori-in-cemento~2.jpg

Se io fossi uno dei 7 n'ani, sarei Trombolo...🙄

Notare lo sguardo dubbioso, incerto se Biancaneve faccia o meno il pompino scoperto...🤔😂
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Ciao, non so se ti sei accorto o hai mai letto i programmi degli ultimi party: sono pieni di attività, concorsi a premi e cotillons, entertainer appunto come il sassofonista vocalist a
Ferragosto o i nani x il compleanno, inoltre apprezzo molto anche le performance delle ragazze. Io non vado solo x bombare, vado per rilassarmi ed utilizzo anche la SPA ed apprezzo anche gli spettacoli: se tu 6 in piena tempesta ormonale e vuoi solo trombare devi evitare gli eventi collaterali.
ma infatti io noto gente che non va mai in sauna o jacuzzi,i piu mi sembrano stiano a guardare le ragazzette tanti a fare igli innamorati
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
dimenticavo la ragazza in questione si chiamava silvia, non credo di essere l unico ad averla incamerata visto che come bellezza e prestazione meritava(tranne che non faceva fk)e poi dehh era simpaticissima

Confermo, SILVIA molto valida in camera.

Nel estate 2023 si e trasferita dal WELLCUM al ANDIAMO e poi in otttobre e sparita dalla scena.
 
Commenta
Alto