WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Non c'è peggior sordo di ki non vuol sentire.... Ho fatto una camera GFE di un ora con LIVIA.
Cieco semmai, a meno che il forum non si possa anche ascoltare con i nuovi aggiornamenti. Io non ho letto nessuna recensione su Livia, da parte tua. Ad ogni modo, detto fra noi 6-7mila utenti, era una battuta.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
43
Reaction score
112
Località
Veneto
26 di nazionalità sconosciuta è semplicemente ridicolo. La polizia austriaca controlla regolarmente le copie dei passaporti custodite dal locale…questa è l’ennesima conferma dell’affidabilità dei canali telegram (sia quelli ufficiali che quelli by daiana.it).

Ho modificato la dicitura "sconosciuto" con "informazione mancante". Le nazionalità le inserisco quando ho tempo, portate pazienza e godetevi questo strumento fatto in maniera totalmente gratuita da un povero stronzo :)

ps. i club sono a conoscenza del bot ovviamente e non c'è mai stato alcun tipo di problema con loro.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Ho modificato la dicitura "sconosciuto" con "informazione mancante". Le nazionalità le inserisco quando ho tempo, portate pazienza e godetevi questo strumento fatto in maniera totalmente gratuita da un povero stronzo :)

ps. i club sono a conoscenza del bot ovviamente e non c'è mai stato alcun tipo di problema con loro.
Ok, hai creato il bot galeotto (che automaticamente ti identifica sui canali telegram), ma devo essermi perso qualcosa. Non mi pare fossi stato tu a pubblicare la lista delle nazionalità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
40
Reaction score
200
Età
68
Breve report del Ferragosto party: locale pieno ma vivibilissimo, sauna infrarossi rotta, pulizia buona, girls line up di tutto rispetto, cibo in abbondanza, molto vario e di buona qualità, bella giornata di sole con poche vespe. Personalmente apprezzo molto l'impostazione data da Mattia alle feste, mi piacciono i programmi con vari entertainer e la valorizzazione dei "talenti" delle Girls. Ho rivisto Adelina e Tiffany sui relativi basamenti e mi sono lasciato ammaliare dalla new entry Livia che ho trovato di una gentilezza e correttezza esemplari, chapeau. Se tutte le nuove arrivate ex Mystic fossero al suo livello, e mi giungono info positive, sarebbe una manna per il club.

Mhm...🤔🤔🤔... interessante...
Ohooo raga, visto che si parla di bot/plan é presente una girl di nome Pita, un nome, una garanzia! Qualcuno la conosce? 😉
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Ohooo raga, visto che si parla di bot/plan é presente una girl di nome Pita, un nome, una garanzia! Qualcuno la conosce? 😉
Ma chi cazzo glieli suggerisce sti nomi :sarcastic-hand: ?

download.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto