Arriviamo alle 16 c.a. , dopo le solite noiose operazioni , entro nel salone delle feste , e mi dirigo al bar a bere qualcosa , mi
guardo attorno , dopodichè esco a respirare un po' , ehm ...

dopo una mezzoretta , esce e viene da me una biondina ,
dopo qualche minuto per parlare ci appartiamo in camera per una buona mezzora , una piacevole sorpresa
JASMINE .
Poi finito ,usciamo ,la saldo , e mi riunisco agli amici su un divano a osservare la fauna locale , e a intervalli più o meno regolari arriva qualche passerina che puntualmente rispediamo al mittente con le + svariate scuse , da me arriva la cara MARIA , e le dò appuntamento + tardi ..
E qui comincia un periodo di cazzeggiamento , tra cinema ,giardino, fino all'ora dello spuntino ; e arriva l'ora della 2a , e vedo di
rintracciarla , e dopo qualche minuto la trovo , e via in camera

sempre una garanzia di successo la
MARIA .
Dopodiche' usciamo , la dà il dovuto e rivado al bar a bere qualcosa e mi rimetto ad oziare almeno fino a quando andiamo a cenare
finito esco in giardino , sto un po' ,poi rientro al bar a bere qualcosa e ozio in attesa della mezzanotte ,che sarà l'ora della 3a , e verso le 23.40 la vedo , che sta andando a riscuotere , allora io la aspetto , e dopo poco eccola , qualche parola di circostanza e via in camera , come sempre una super camera con
GLORIA ;
e dopo una buona mezzora usciamo , la saldo .
E dopo un ultimo bicchiere , ci prepariamo a lasciare il WL con tutta calma , e poco dopo usciamo .