WELLCUM - Spa For Men

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Finalmente ci siamo conosciuti big!Claudio è veramente onnipresente!hehehehe!mi sa che batte anche tito come presenze!Alla tua lista aggiungerei anche Cleo ,nuova velinetta mora che mi riprometto di testare anche se alcuni amici mi hanno detto che è ancora acerba ma disponibile!

Macché acerba,e' una bomba e che gnocca che è!

Commenta
Reaction score
4
Sempre vestita, attorniata da uomini, staziona davanti alla pedana del bar. Non è facilmente in sala principale. Capelli neri, visionomia da sudamericana.

@Rntratel... Davanti alla pedana del Bar? Dove entrano le cameriere? Sono proprio curioso di vedere questa Gloria domani o martedì...
Grazie....

Commenta
Reaction score
7
IFET/IFFET/EFIT: dice turca (ma passa giornata a parlare in rumeno), 22-25anni, lineamenti marcati, fisionomia da zingara, mora capelli lisci lunghi a coda di cavallo, bel fisico, sorride ma risponde in maniera stizzosa, alta 1,60-1,65, seno naturale, magra, occhi scuri, sorrisino malizioso e monello.
Nel complesso fisicamente è proprio il mio tipo, adoro lineamenti zingareschi.
Bacia lieve, facciamo petting iniziale, patatina con labbra molto sporgenti, inizio daty e oso fingering: mi lascia fare, e proseguiamo con fingering molto profondo e intenso accompagnato da daty.
Risultato: un lago!!! e lei felice e contenta acconsente a baci più profondi.
Trombo normale, BBJ, lei partecipativa nel complesso.
Prestazione buona, potrei riprovare.

Potrei sbagliarmi, ma IFFET sembra questa:
Vedi l'allegato 124366

Commenta
Reaction score
351
WELLCUM HOTHENTURN sabato 13

Arriviamo alle 16 c.a. , dopo le solite noiose operazioni , entro nel salone delle feste , e mi dirigo al bar a bere qualcosa , mi
guardo attorno , dopodichè esco a respirare un po' , ehm ... :) dopo una mezzoretta , esce e viene da me una biondina ,
dopo qualche minuto per parlare ci appartiamo in camera per una buona mezzora , una piacevole sorpresa JASMINE .
Poi finito ,usciamo ,la saldo , e mi riunisco agli amici su un divano a osservare la fauna locale , e a intervalli più o meno regolari arriva qualche passerina che puntualmente rispediamo al mittente con le + svariate scuse , da me arriva la cara MARIA , e le dò appuntamento + tardi ..
E qui comincia un periodo di cazzeggiamento , tra cinema ,giardino, fino all'ora dello spuntino ; e arriva l'ora della 2a , e vedo di

rintracciarla , e dopo qualche minuto la trovo , e via in camera ;) sempre una garanzia di successo la MARIA .
Dopodiche' usciamo , la dà il dovuto e rivado al bar a bere qualcosa e mi rimetto ad oziare almeno fino a quando andiamo a cenare
finito esco in giardino , sto un po' ,poi rientro al bar a bere qualcosa e ozio in attesa della mezzanotte ,che sarà l'ora della 3a , e verso le 23.40 la vedo , che sta andando a riscuotere , allora io la aspetto , e dopo poco eccola , qualche parola di circostanza e via in camera , come sempre una super camera con GLORIA ;
e dopo una buona mezzora usciamo , la saldo .
E dopo un ultimo bicchiere , ci prepariamo a lasciare il WL con tutta calma , e poco dopo usciamo .

Commenta
Reaction score
273
Arriviamo alle 16 c.a. , dopo le solite noiose operazioni , entro nel salone delle feste , e mi dirigo al bar a bere qualcosa , mi
guardo attorno , dopodichè esco a respirare un po' , ehm ... :) dopo una mezzoretta , esce e viene da me una biondina ,
dopo qualche minuto per parlare ci appartiamo in camera per una buona mezzora , una piacevole sorpresa JASMINE .
Poi finito ,usciamo ,la saldo , e mi riunisco agli amici su un divano a osservare la fauna locale , e a intervalli più o meno regolari arriva qualche passerina che puntualmente rispediamo al mittente con le + svariate scuse , da me arriva la cara MARIA , e le dò appuntamento + tardi ..
E qui comincia un periodo di cazzeggiamento , tra cinema ,giardino, fino all'ora dello spuntino ; e arriva l'ora della 2a , e vedo di

rintracciarla , e dopo qualche minuto la trovo , e via in camera ;) sempre una garanzia di successo la MARIA .
Dopodiche' usciamo , la dà il dovuto e rivado al bar a bere qualcosa e mi rimetto ad oziare almeno fino a quando andiamo a cenare
finito esco in giardino , sto un po' ,poi rientro al bar a bere qualcosa e ozio in attesa della mezzanotte ,che sarà l'ora della 3a , e verso le 23.40 la vedo , che sta andando a riscuotere , allora io la aspetto , e dopo poco eccola , qualche parola di circostanza e via in camera , come sempre una super camera con GLORIA ;
e dopo una buona mezzora usciamo , la saldo .
E dopo un ultimo bicchiere , ci prepariamo a lasciare il WL con tutta calma , e poco dopo usciamo .

Ma non dovevi essere al CC ieri?? Mi vieni al Wellcum e non mi dici niente sapendo che ci sono?? Una bevuta te l'avrei offerta volentieri :drinks:

Commenta
Alto