- Espulso
- #3.061
Credo che ti riferisca ad Andrada!ragazzi, come si chiama la bionda tettona amica di paula (quella antipatica per intenderci)? è presente in questi giorni che voi sappiate? grazie ciao
Credo che ti riferisca ad Andrada!ragazzi, come si chiama la bionda tettona amica di paula (quella antipatica per intenderci)? è presente in questi giorni che voi sappiate? grazie ciao
vabbè la prox volta vedremo di conoscerci !! ehehehheCiao come sempre a tutti, Sabato 13 Dicembre 2014 missione Wellcum.
con l’accensione di tutte le luci il locale è + bello
...decido di risalire con Giulia in tardissima nottata
che lav MARIA non ti basta?????????????
Quando dico "fare la cazzata", intendo per quelloIMHO vista l'affluenza di Orsi credo che oltre all'entrata non avrai molte spese per altro data l'impossibilità di trovarne qualcuna libera
rientra la dolcissima Alexis in settimana,bulgara!!
sicuro? È un mese che la danno rientrante, addirittura 2 settimane fa aveva il suo nome nella lista delle ragazze per la visita medica e poi non si è presentata.
Allora mi appello a BaloCassa e Gomez per eventualmente rintracciare annunci o foto di lavoro (nulla di privato chiaramente) delle tipe da me testate al wellcum:e' su queste cose sono 2 i maestri: balocassa e il maestro Gomez che se hanno qualcosa te lo faran sicuramente sapere con la consueta generosita', ciao
rientra la dolcissima Alexis in settimana,bulgara!!
vedrai che se la porto su di dolcissima le rimarra' solo il superlativo assoluto...
Guarda,chiedi a Drakul ,che gfe stellare ha sta ragazza!Se la pistoni senza pietà ,sei proprio uno senza cuore!hahahahaha
io non vado a FKK con il cuore mi porto solo il pisello (e i soldi)
Credo che ti riferisca ad Andrada!
Di solito scende presto ma non fra le prime!Non so dirti l'ora esatta ma alle due del pomeriggio ,di solito,è presente!Mimmoj che abitudini ha alexis? È una che scende subito o in tardo pomeriggio? Chiedo perché per chi come me fa 4/5 ore al apertura e alle cinque se ne va e molto importante chi c'è subito non chi sarà presente ma se la prende con comodo..
che tu sappia, presente? grazie
Io uso molto questa cosa qui ,tanto tanto!!E questa ?
Vedi l'allegato 124434
Spero non la lascerai a casa visto l'utilizzo massiccio che ne fai sia sopra che sotto...e non mi riferisco al locale:sarcastic_hand: !!!
No tatuaggi no!è piccola e molto proporzionata,culetto divino!petite!capelli lunghi neri con ciocche che le coprono la fronte!sta sempre con Barbara ,in angolino bulgaro sulla destra appena entrato lato camerini!Ha qualche segno particolare tipo tatuaggi riconoscibili? Si mette sulla destra entrando dove stava Sandra e le altre bulgare?