WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
che lav MARIA non ti basta????????????? ;)

Quella dell andiamo intendi? Ottima professionista ma non è il mio genere preferito poco "carina e coccolosa" è tanto lavoratrice.. Ho fatto con lei parecchie stanze perché il rapporto era buono con tutte le bulgare stando sempre lì ma io sono per le daisy, Sandra, e tutte le formato mignon gfe

Alexis mai vista sto molto poco e se salivo e c'erano le altre due difficile guardare altre.. L'ideale sarebbe trovare qualcuno di voi che mi fa un breefing e comincio ad inquadrare le gfe rumene

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
sicuro? È un mese che la danno rientrante, addirittura 2 settimane fa aveva il suo nome nella lista delle ragazze per la visita medica e poi non si è presentata.

Guarda ,me lo ha detto barbara,la bulgara sua amica!Di più non so!è vero che da un mese la danno rientrante!Speriamo sia la volta buona!

Commenta
Reaction score
7
e' su queste cose sono 2 i maestri: balocassa e il maestro Gomez che se hanno qualcosa te lo faran sicuramente sapere con la consueta generosita', ciao
Allora mi appello a BaloCassa e Gomez per eventualmente rintracciare annunci o foto di lavoro (nulla di privato chiaramente) delle tipe da me testate al wellcum:
- IFFET
- BEA
- ILONA
BaloCassa mi aveva aiutato mesi fà a rintracciare foto di Nicol, ancora grazie! :preved:
FULCRUM

Commenta
Reaction score
0
Invece potrebbe essere una buona tecnica.. Ti indico le "carine e coccolose" da portare su per sta punizione celeste e poi quando le vedo in sala con lo sguardo assente mezze disidratate so è il mio momento XdXd

Commenta
Reaction score
0
Mimmoj che abitudini ha alexis? È una che scende subito o in tardo pomeriggio? Chiedo perché per chi come me fa 4/5 ore al apertura e alle cinque se ne va e molto importante chi c'è subito non chi sarà presente ma se la prende con comodo..

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mimmoj che abitudini ha alexis? È una che scende subito o in tardo pomeriggio? Chiedo perché per chi come me fa 4/5 ore al apertura e alle cinque se ne va e molto importante chi c'è subito non chi sarà presente ma se la prende con comodo..
Di solito scende presto ma non fra le prime!Non so dirti l'ora esatta ma alle due del pomeriggio ,di solito,è presente!

Commenta
Reaction score
0
Ha qualche segno particolare tipo tatuaggi riconoscibili? Si mette sulla destra entrando dove stava Sandra e le altre bulgare?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ha qualche segno particolare tipo tatuaggi riconoscibili? Si mette sulla destra entrando dove stava Sandra e le altre bulgare?
No tatuaggi no!è piccola e molto proporzionata,culetto divino!petite!capelli lunghi neri con ciocche che le coprono la fronte!sta sempre con Barbara ,in angolino bulgaro sulla destra appena entrato lato camerini!

Commenta
Alto