WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
351
Ma non dovevi essere al CC ieri?? Mi vieni al Wellcum :drinks:
Taci và , ma te che faresti se un ''collega'' ti chiama e ti dice che il c.c. è semivuoto? noi abbiamo optato x la soluzione + ovvia!!! te che avresti fatto?
Epoi se me lo ricordavo , come ti rintracciavo? comunque mi avrebbe fatto piacere conoscerti live ;)
dai, avremo altre occasioni !!! ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Finalmente ci siamo conosciuti big!Claudio è veramente onnipresente!hehehehe!mi sa che batte anche tito come presenze!Alla tua lista aggiungerei anche Cleo ,nuova velinetta mora che mi riprometto di testare anche se alcuni amici mi hanno detto che è ancora acerba ma disponibile!

Concordo, Cleo è una velinetta niente male. ...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Un paio di mesi fa ,ho tentato di farle da trainer !dai tesoro,hai tutte le carte in regola ,devi solo cambiare approccio col cliente e lei ascoltava!Dopo i miei consigli,attacca un cliente sorridendo ,garbata ,gentile ,tutta affettuosa e ,purtroppo ,non la porta in camera!IPassa un'altro cliente e lei lo prende per il braccio !E' più forte di lei !peccato !è molto carina e potrebbe far molto bene!

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Un paio di mesi fa ,ho tentato di farle da trainer !dai tesoro,hai tutte le carte in regola ,devi solo cambiare approccio col cliente e lei ascoltava!Dopo i miei consigli,attacca un cliente sorridendo ,garbata ,gentile ,tutta affettuosa e ,purtroppo ,non la porta in camera!IPassa un'altro cliente e lei lo prende per il braccio !E' più forte di lei !peccato !è molto carina e potrebbe far molto bene!
allora è lei che mi prendeva sempre per il braccio !

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi, ho una domanda.
Poniamo il caso che da qua a fine anno risolva i problemi.
Poniamo il caso che si incastri tutta una serie di cose.
Poniamo il caso che decida di fare una cazzata e passare il fine anno a figa pay in questo locale.
Quanta pecunia bisogna uscire dal piangente portafoglio per passare l'ultimo giorno di questo anno demmerda?
Grazie per le risposte.

Anzi no, ho un altra domanda. Sapete anche il costo per il Marina di Nova Gorica?
E cosa consigliate? Visto che non ho mai messo piede (e uccello) in nessuno dei 2 sopracitati posti

Ri Grazie
:drinks:

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho una domanda.
Poniamo il caso che da qua a fine anno risolva i problemi.
Poniamo il caso che si incastri tutta una serie di cose.
Poniamo il caso che decida di fare una cazzata e passare il fine anno a figa pay in questo locale.
Quanta pecunia bisogna uscire dal piangente portafoglio per passare l'ultimo giorno di questo anno demmerda?
Grazie per le risposte.

Anzi no, ho un altra domanda. Sapete anche il costo per il Marina di Nova Gorica?
E cosa consigliate? Visto che non ho mai messo piede (e uccello) in nessuno dei 2 sopracitati posti

Ri Grazie
:drinks:

Imo tutta la vita wellcum a prescindere da qualche decina di euro di differenza (anche se poi secondo me un 500€ devi preventivare)
In Austria c'è un parco gnocca più vasto e di qualità, in Slovenia ci sono alcune certezze ma se è pieno rischi di vederle col binocolo e se invece e come ieri hai i tuoi cazzi a respingerle tutte e 30/40 prima di veder la valida in sala.. Slovenia per ora secondo me da prendere in considerazione x noi friulani toccata e fuga di qualche ora

Commenta
Reaction score
1.006
e se invece e come ieri hai i tuoi cazzi a respingerle tutte e 30/40 prima di veder la valida in sala.. Slovenia per ora secondo me da prendere in considerazione x noi friulani toccata e fuga di qualche ora
Ah c'eri anche tu ieri :sarcastic_hand:. Anche per i Veneti va bene una toccata e fuga. Comunque la Domenica ( non sò gli altri giorni) sono molto aggressive. Verso sera si calmano.

mah non li trovo nemmeno io , mandagli una mail , o telefona
wink.png

il prezzo normale è 85 ma me sa che sarà 10 o 20 in + , come al wellcum
wink.png
Il prezzo del'entrata è 49€ in default, ma dovrebbero aumentare idi 10€/20€ per il Party di Capodanno. Poi il resto

Commenta
Reaction score
1.006
Quanta pecunia bisogna uscire dal piangente portafoglio per passare l'ultimo giorno di questo anno demmerda? Grazie per le risposte.
IMHO vista l'affluenza di Orsi credo che oltre all'entrata non avrai molte spese per altro data l'impossibilità di trovarne qualcuna libera:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ma sai entratel più che aggressive le considero disperate nel vedere il rapporto 10 orsi 40 pay.. Eravamo in 10 se vedi che ti rifiuto hai già finito di lavorare..

Commenta
Reaction score
1.006
Ma sai entratel più che aggressive le considero disperate nel vedere il rapporto 10 orsi 40 pay.. Eravamo in 10 se vedi che ti rifiuto hai già finito di lavorare..
Comunque alla reception mi dicevano che è solo la Domenica così. In generale durante la settimana il rapporto cambia tra Orsi & girl

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 13 Dicembre 2014 missione Wellcum.

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: pernottamento al Wellcum, camera singola € 79 , tax soggiorno € 2

RAGAZZE: Tantissime..Lilli, Alicia, Isabella, Fabiana, Alexandra, Andrada, Mirella, Monnalisa, Sofia, Giulia, Matilda, Arianna, Bianca Tina, Roberta, Iffet, Valery, Aida, Megan, Celine, Ilona, Sheila, Emma, Bella, Vivian, Crystal, Jasmine, Evelyn, Morena, Betty, Kim, Elma, Ariana, Jannina, Delia, Veronica, Lola, Lori, Katy, Cleo, etc..

SITO: http://wellcum.at/

Partenza di primissima mattina e arrivo verso le 12:00 alla Reception del Wellcum. A ricevermi la bravissima Barbara alla quale si aggiungerà subito dopo Sanja che salutandomi mi dice scherzosamente se volevo proprio entrare oggi prevedendo che sarà dura riportare a casa la pellaccia!! Anche lei, nooooo!! Entro e subito al bar vedo che mi aspetta il grandissimo amico dopaminaXXX ci salutiamo militarmente, anche lui un gentleman di altri tempi, indiscusso conoscitore di quasi tutte le wellcumine ma sempre a caccia di nuove scoperte e con lui due fedelissimi amici, arruolati anche loro alla battaglia che ci aspettava. Saluto piano piano le ragazze che incontro: la bellissima Delia, la piccola Megan, la dolcissima Aida, la sensuale Evelyn, la guapa Arianna, il duo red Vivian e Crystal, le due magnifiche Mirella e Monnalisa, la fanstatica Lilli, la bionda Celine, la diavoletta Angel e via via tutte le altre ma oggi sono davvero tante, un centinaio credo e alle 15:00 ho contato solo una quarantina di orsi, davvero pochi rispetto al loro battaglione. Ma ecco arrivare i rinforzi partendo dall’amico fusett69 con a seguito i suoi ormai mitici amici andrea70, Bergamo e l’amico bolognese: siamo tutti affiatati come una grande squadra, grandi ragazzi!! Dai camerini poi arriva lei, Giulia carinissima in un completino nero e rosso, capelli lunghi neri che vedendomi mi corre ad abbracciare. Non è facile resistere alla sua eleganza e la scalinata con lei è d’obbligo. Appena si chiude la porta inizia il Giulia time: sensuale, dolcissima tanto che ne viene fuori davvero una camera stupenda. Ritornando in arena mi fiondo in sauna dove conosco tre ragazzi simpaticissimi di Udine, che se mi stanno leggendo li saluto, i quali mi parlano della loro prima volta qui oggi. Li arruolo all’istante, la sauna fatta bene può aspettare.. loro sono contentissimi perché sanno che fra poco si balla e dirigendoci al bar, li metto subito in prima linea fronteggiando la contraerea nemica di Aida, Celine ed Evelyn tornando vincitori e con un sorriso a 32 denti stampato su ognuno di loro.. orgoglioso di voi ragazzi e alla prossima!! Altra nota dolente per informazione di servizio: oggi era l’ultimo giorno di Aida al Wellcum, spero davvero che ritorni dopo le feste, un abbraccio grande e riposati! Dalle 18:00 il numero di orsi aumenta, la sala buia con i neon fluorescenti sopra il bar fa risaltare ancora di più la nostra armatura bianca e così più individuabili ai loro attacchi, mannaggia!! Il mangiare direi tutto buono con primi, secondi e addirittura oggi anche il tiramisù che si è volatilizzato in meno di mezz’ora! Ahahah!! All’uscita mi sento toccare la spalla e fare anche lui il saluto militare: è l’intramontabile persempregialloblu che si unisce alla squadra per tutta la serata dimostrandosi un validissimo combattente. Le tantissime ragazze sono comunque più nervose, vi è battaglia anche fra di loro essendo davvero tante e devo dire che mi spiace davvero per l’abbandono di Soraya e Dana dalle quali mi rifugiavo sempre per una tranquilla chiacchierata. La musica stile andiamo incalza, incominciano le primissime file per le camere ma è questione fortunatamente di pochissimi minuti ed ecco arrivare tramite l’aiuto della gentilissima Delia i Gt assaltatori Herr Doctor, Belvis e Fringuello, combattenti già da qualche giorno qui al Wellcum.. è stato davvero un onore conoscervi!! In serata si notano alcune cose come l’assenza ormai di Gloria sequestrata dal fidansato di turno, le poche camere fatte da alcune ragazze, gli orsi sempre più ciabatte e divanetto.. ma proprio incollati tanto che alcune wellcumine hanno provato a staccarli non riuscendoci!!:lol:
Io decido di risalire con Giulia in tardissima nottata notando ahimè che chi sarebbe salito dopo gli sarebbero mancati i teli copriletto ma fortunatamente ci sono ancora gli asciugamani che li sostituiscono. Alla mia discesa dopo le 02:00 la sala si va via via svuotando e con l’accensione di tutte le luci il locale è proprio in chiusura.. purtroppo un’altra incursione è finita, combattendo però come mio solito fino all’ultimo!!:wink:

Commenta
Reaction score
0
Lo spero per loro.. Comunque ho preso la decisione che finché non torna a lavorare qualche bulgara a caso con la "D"XD a non salgo più.. Sono troppo fuori sintonia con le rumene, non sono proprio il mio genere almeno quelle provate neppure quelle brave, e non ho mai la fortuna di trovare quelle che sarebbero per me ;)

Commenta
Reaction score
864
ragazzi, come si chiama la bionda tettona amica di paula (quella antipatica per intenderci)? è presente in questi giorni che voi sappiate? grazie ciao

Commenta
Alto