WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.421
Stai a guarda er capello... :sarcastic-hand:
non ci sono piu i vecchi maiali di una volta, poi lo sapete come dicono in Veneto na lavata ma sugava la par manco adoperata, io invece da puuttaniere romantico sono un grande fans del fk,vedro se ci riscappa con ayiln mentre le trapano il culettò
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
826
Reaction score
2.878
I bikers di oggi prefericono spendere i soldi in una cromatura della Harley piuttosto che nella figa...
Fanno bene la moto è la moto. Ma anch'io preferisco comprarmi una bella macchina che dare i soldi a loro. Me li godo io i soldi, se poi mi avanza qualcosa li spendo in troie. Assolutamente.
meno clienti e ragazze di un sabato normale, un mezzo mortorio
Passato agosto, mese "caldo" con un pò di movimento, ora si entra nel periodo di "crisi". Anche se effettivamente le persono che possono spendere, cifre considerevoli, sono sempre meno. Quest'anno ci sarà un record di calo di presenze. Vedrete
Poi le ragazze dell'est (romania), negli anni, hanno tirato troppe inculate e un pò si sono bruciate. Ho tanti amici che non vogliono nemmeno sentirle nominare.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
387
Reaction score
687
Fanno bene la moto è la moto. Ma anch'io preferisco comprarmi una bella macchina che dare i soldi a loro. Me li godo io i soldi, se poi mi avanza qualcosa li spendo in troie. Assolutamente.

Passato agosto, mese "caldo" con un pò di movimento, ora si entra nel periodo di "crisi". Anche se effettivamente le persono che possono spendere, cifre considerevoli, sono sempre meno. Quest'anno ci sarà un record di calo di presenze. Vedrete
Poi le ragazze dell'est (romania), negli anni, hanno tirato troppe inculate e un pò si sono bruciate. Ho tanti amici che non vogliono nemmeno sentirle nominare.
La vendemmia per loro è finita
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.072
Reaction score
10.105
meno clienti e ragazze di un sabato normale, un mezzo mortorio
Ma sei salito?🤔😅
Era da immaginare che a fine estate ci sarebbe stato un calo fisiologico... comunque il locale ha alti e bassi, anche nella stessa giornata (alcune ore pieno, alcune ore si svuota...).

Non sono andati nemmeno i soliti sfegatati dei Party?🤔 Incredibile...😅

Segno dei tempi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Ma sei salito?
no, evito i party come la rogna, mi ha chiamato un amico che ha fatto venerdì e sabato, comunque, come ho già scritto in precedenti post, è da giugno che l'affluenza è sensibilmente calata, ad eccezione dei party; spero di salire mercoledì prossimo se non altro per controllare zio claudio :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
826
Reaction score
2.878
no, evito i party come la rogna, mi ha chiamato un amico che ha fatto venerdì e sabato, comunque, come ho già scritto in precedenti post, è da giugno che l'affluenza è sensibilmente calata, ad eccezione dei party; spero di salire mercoledì prossimo se non altro per controllare zio claudio :ROFLMAO:
Zio Claudio è un evento. Poi le premesse di trapanare culetti ci sono tutte. Attira più persone di un party. 🤔😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.177
Località
Land of Romagna...
...Ma anch'io preferisco comprarmi una bella macchina che dare i soldi a loro. Me li godo io i soldi, se poi mi avanza qualcosa li spendo in troie....
Ovvamente , questa è la regola N°1 del Punter , esclusivamente soldi superflui , senza intaccare nessun aspetto della propria vita
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.177
Località
Land of Romagna...
Passato agosto, mese "caldo" con un pò di movimento, ora si entra nel periodo di "crisi". Anche se effettivamente le persono che possono spendere, cifre considerevoli, sono sempre meno. Quest'anno ci sarà un record di calo di presenze. Vedrete
Dalla seconda metà di Settembre a metà Dicembre e dalla Befana a fine Marzo sono notoriamente i periodi meno affollati del locale , ovviamente Party esclusi , ti dirò che sono i momenti che preferisco nonostante ci siano diverse defezioni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Dalla seconda metà di Settembre a metà Dicembre e dalla Befana a fine Marzo sono notoriamente i periodi meno affollati del locale , ovviamente Party esclusi , ti dirò che sono i momenti che preferisco nonostante ci siano diverse defezioni
Se non fosse per il freddo, giuro che sarei pienamente d'accordo con te!
 
Commenta
Alto