WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
46
Eccomi appena rientrato dopo essere stato al wellcum dopo la mia prima volta risalente ormai a svariati anni fa... diciamo che nel complesso è rimasto tutto come prima a parte la parte giardino che è migliorata con tutti quei gazebo... purtroppo ha piovuto quasi sempre e non me li sono goduti. Non avevo fame e pertanto non mi esprimo sul ristorante visto che ho preso solo un gelato alla macchinetta ed un caffè. Ho visto molte ragazze e devo dire che il livello estetico non è per niente male, alcune ragazze erano veramente stupende. Non conosco la quantità media degli avventori ma il locale mi sembrava abbastanza pieno. La nota di demerito va in modo assoluto alla musica. Volume troppo alto che impedisce di parlare e soprattutto una playlist di brani inascoltabili credo si tratti di produzioni dell'Europa dell'est veramente pessimo, ho ancora le orecchie che mi ronzano. Per quanto riguarda le camere ho iniziato con tale Anna, una ragazza abbastanza skinny con due bombe al silicone, il corpo bello tonico e devo dire che ha fatto il compitino sufficientemente. Un bbj un pò troppo delicato e un pò troppa manovella, nel trombo presa da dietro ha avuto il suo perché. Seconda camera con certa Isabel che ha saputo irretirmi con le sue moine e mi ha convinto a salire, fisicamente inizia a subire un pò forse perché non più giovanissima, bbj con sapiente uso della lingua ma poco profondo il resto si è rivelato un rapporto standard senza infamia e senza lode. Ultima camera con Rami che devo fire è stata la cosa più bella della giornata. Ragazza giovanissima con capelli scuri ed uno sguardo profondo e malizioso, fisicamente è ancora acerba compreso il piccolo seno che però ha una forma perfetta. Si è dedicata al mio fratellino con bbj profondo e ben ritmato direi un bbj sublime. Nel trombo si è data da fare con le tre classiche posizioni standard. Nel complesso è stata una camera perfetta anche perché la ragazza anche se non parla bene l'italiano si sforza di farsi capire, tra l'altro è molto simpatica e il nostro tempo è stato occupato anche da delle sincere risate. Sono andato via dal Wellcum con il suo viso stampato nella mente. Scusate se è una recensione un pò strampalata ed approssimativa ma l'ho voluta fare subito e quindi senza starci troppo a ricamare. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
275
Reaction score
769
Buongiorno a tutti , dove siede Tylor di solito ? Grazie
Ci sono immagini di Tylor a volto scoperto, basta cercare su Google😂😂. Dovrebbero risolvere qualsiasi problema di identificazione. È quella a destra.
FB_IMG_1725599710896.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Ci sono immagini di Tylor a volto scoperto, basta cercare su Google😂😂. Dovrebbero risolvere qualsiasi problema di identificazione. È quella a destra. Vedi l'allegato 526901
E quella a sinistra è l'impareggiabile Kelly, ora al Globe, entrambe in posa con in mano il Wellcum-Kalendar del 2023 che le raffigura in copertina (anch'esso scaricabile dal sito).
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
Ottimo lo sforzo di fare la recensione, sempre apprezzato. Per chiarezza magari i nomi cerchiamo di ricostruirli cosi come la spesa!
tale Anna, una ragazza abbastanza skinny con due bombe al silicone
Non ricordo nessuna Anna, ho pensato ad Abba ma ha seno naturale...
Seconda camera con certa Isabel
Isabelle
Ultima camera con Rami
Ramy

Non hai mai specificato il french kiss? Mai richiesto o mai concesso? Tutte camere a 80 senza extra, corretto?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Ottimo lo sforzo di fare la recensione, sempre apprezzato. Per chiarezza magari i nomi cerchiamo di ricostruirli cosi come la spesa!

Non ricordo nessuna Anna, ho pensato ad Abba ma ha seno naturale...

Isabelle

Ramy

Non hai mai specificato il french kiss? Mai richiesto o mai concesso? Tutte camere a 80 senza extra, corretto?
Abba assente in questo periodo.

Certe danno nomi falsi per non farsi identificare, molto spesso accade.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
97
Reaction score
108
Età
53
Buongiorno.
Dovendo andarci forse domenica dopo molto tempo, quali sono le ragazze buone per un threesome spinto?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
31
Reaction score
121
Età
53
Eccomi appena rientrato dopo essere stato al wellcum dopo la mia prima volta risalente ormai a svariati anni fa... diciamo che nel complesso è rimasto tutto come prima a parte la parte giardino che è migliorata con tutti quei gazebo... purtroppo ha piovuto quasi sempre e non me li sono goduti. Non avevo fame e pertanto non mi esprimo sul ristorante visto che ho preso solo un gelato alla macchinetta ed un caffè. Ho visto molte ragazze e devo dire che il livello estetico non è per niente male, alcune ragazze erano veramente stupende. Non conosco la quantità media degli avventori ma il locale mi sembrava abbastanza pieno. La nota di demerito va in modo assoluto alla musica. Volume troppo alto che impedisce di parlare e soprattutto una playlist di brani inascoltabili credo si tratti di produzioni dell'Europa dell'est veramente pessimo, ho ancora le orecchie che mi ronzano. Per quanto riguarda le camere ho iniziato con tale Anna, una ragazza abbastanza skinny con due bombe al silicone, il corpo bello tonico e devo dire che ha fatto il compitino sufficientemente. Un bbj un pò troppo delicato e un pò troppa manovella, nel trombo presa da dietro ha avuto il suo perché. Seconda camera con certa Isabel che ha saputo irretirmi con le sue moine e mi ha convinto a salire, fisicamente inizia a subire un pò forse perché non più giovanissima, bbj con sapiente uso della lingua ma poco profondo il resto si è rivelato un rapporto standard senza infamia e senza lode. Ultima camera con Rami che devo fire è stata la cosa più bella della giornata. Ragazza giovanissima con capelli scuri ed uno sguardo profondo e malizioso, fisicamente è ancora acerba compreso il piccolo seno che però ha una forma perfetta. Si è dedicata al mio fratellino con bbj profondo e ben ritmato direi un bbj sublime. Nel trombo si è data da fare con le tre classiche posizioni standard. Nel complesso è stata una camera perfetta anche perché la ragazza anche se non parla bene l'italiano si sforza di farsi capire, tra l'altro è molto simpatica e il nostro tempo è stato occupato anche da delle sincere risate. Sono andato via dal Wellcum con il suo viso stampato nella mente. Scusate se è una recensione un pò strampalata ed approssimativa ma l'ho voluta fare subito e quindi senza starci troppo a ricamare. Saluti a tutti
Ramy è una ragazza fantastica.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Appena entri te la trovi davanti, comunque l'ho vista girare molto. Per 80 non fa molto e a discrezione chiede extra fk. L'intervista si è chiusa così, senza garanzie non si sale. Troppe variabili, poi prezzi fatti così a occhio a seconda di chi si trova davanti. Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
46
mi scuserete se la mia recensione non era perfetta ma dopo tutte quelle ore a farmi rincoglionire con la discodance rumena non ero tanto in me... del resto se avessi aspettato a farla forse non avrei trovato il tempo. I nomi sono così come mi hanno detto, se una mi dice che si chiama Rami non sto a puntargli una luce in faccia per chiarirmi se la i finale è i oppure y. La prima, Anna appunto, così mi ha detto me la sono vista arrivare al divanetto ma presumo che stazioni di faccia alle scale, capelli raccolti con codina e due tette rifatte, corpo magro. 80 per la camera standard con bbj, ha provato a vendermi un pò di campionario magli ho fatto capire che non ero interessato. Stessa cosa per Isabel, 80 euro e stop alle trattative, anche lei bloccata mentre snocciolava il meno. Ramy credo che stazioni al bancone bar dalla parte dove hanno i camerini le ragazze ma quando l'ho intervistata era nella zona dove prima stava questa tipa che mi ha detto di chiamarsi Anna. Anche lei 80 per il bbj ed il trombo. A nessuna ho chiesto il fk poiché ritengo poco desiderabile baciare una bocca che passa la giornata a succhiare cazzi . Spero di aver colmato qualche mia lacuna
 
Commenta
Alto