Eccomi appena rientrato dopo essere stato al wellcum dopo la mia prima volta risalente ormai a svariati anni fa... diciamo che nel complesso è rimasto tutto come prima a parte la parte giardino che è migliorata con tutti quei gazebo... purtroppo ha piovuto quasi sempre e non me li sono goduti. Non avevo fame e pertanto non mi esprimo sul ristorante visto che ho preso solo un gelato alla macchinetta ed un caffè. Ho visto molte ragazze e devo dire che il livello estetico non è per niente male, alcune ragazze erano veramente stupende. Non conosco la quantità media degli avventori ma il locale mi sembrava abbastanza pieno. La nota di demerito va in modo assoluto alla musica. Volume troppo alto che impedisce di parlare e soprattutto una playlist di brani inascoltabili credo si tratti di produzioni dell'Europa dell'est veramente pessimo, ho ancora le orecchie che mi ronzano. Per quanto riguarda le camere ho iniziato con tale Anna, una ragazza abbastanza skinny con due bombe al silicone, il corpo bello tonico e devo dire che ha fatto il compitino sufficientemente. Un bbj un pò troppo delicato e un pò troppa manovella, nel trombo presa da dietro ha avuto il suo perché. Seconda camera con certa Isabel che ha saputo irretirmi con le sue moine e mi ha convinto a salire, fisicamente inizia a subire un pò forse perché non più giovanissima, bbj con sapiente uso della lingua ma poco profondo il resto si è rivelato un rapporto standard senza infamia e senza lode. Ultima camera con Rami che devo fire è stata la cosa più bella della giornata. Ragazza giovanissima con capelli scuri ed uno sguardo profondo e malizioso, fisicamente è ancora acerba compreso il piccolo seno che però ha una forma perfetta. Si è dedicata al mio fratellino con bbj profondo e ben ritmato direi un bbj sublime. Nel trombo si è data da fare con le tre classiche posizioni standard. Nel complesso è stata una camera perfetta anche perché la ragazza anche se non parla bene l'italiano si sforza di farsi capire, tra l'altro è molto simpatica e il nostro tempo è stato occupato anche da delle sincere risate. Sono andato via dal Wellcum con il suo viso stampato nella mente. Scusate se è una recensione un pò strampalata ed approssimativa ma l'ho voluta fare subito e quindi senza starci troppo a ricamare. Saluti a tutti