WELLCUM - Spa For Men

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
388
Reaction score
692
Dalla seconda metà di Settembre a metà Dicembre e dalla Befana a fine Marzo sono notoriamente i periodi meno affollati del locale , ovviamente Party esclusi , ti dirò che sono i momenti che preferisco nonostante ci siano diverse defezioni
Hai ragione. Peccato solo per il giardino che con il freddo non si può godere.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
I bikers di oggi prefericono spendere i soldi in una cromatura della Harley piuttosto che nella figa...
Anche i bikers di ieri…”La moto è la mia donna!” (cit.). È una costante della categoria 🤣
Se non fosse per il freddo, giuro che sarei pienamente d'accordo con te!
Io amo il caldo ma ammetto che il periodo ha il suo fascino, tra il foliage autunnale e in inverno la neve fuori. Anche farsi una sauna rigenerante tra una camera e l’altra contemplando il giardino in silenzio per me ha il suo valore….Di solito salgo la domenica e considero sempre che il giorno seguente sarò in città a lavorare chiuso tra quattro mura…
no, evito i party come la rogna, mi ha chiamato un amico che ha fatto venerdì e sabato, comunque, come ho già scritto in precedenti post, è da giugno che l'affluenza è sensibilmente calata, ad eccezione dei party; spero di salire mercoledì prossimo se non altro per controllare zio claudio :ROFLMAO:
La sensazione è che l’affluenza di orsi sia mediamente calata ma non credo le entrate economiche del locale. Fermo restando che ci sono giornate di pienone, questa estate ad esempio ho visto pure la fila alle camere arrivare quasi in arena, così come gli orari dove l’affluenza aumentava esponenzialmente da una mezzora all’altra, cosa questa che imputo alla tendenza della nuova clientela a muoversi in branchi.., alla stregua dei dinosauri di Jurassic Park (e con la medesima grazia, aggiungo…). Però pure le ragazze sono aumentate, mediamente un 10-15% al giorno in più, con picchi pure più alti (per la cronaca attualmente in plan ci sono ben 168 fanciulle…). E loro il ticket d’ingresso lo pagano anche. E poi bisogna vedere il discorso bar dove vedo girare sempre più cocktail e sbocciare bottiglie di champagne, alcune paragonabili al costo di parecchi ingressi…
Sul capitolo ragazze andrebbe aperto poi un capitolo a parte. Mi sembra quasi scontato dedurre che la tendenza dell’habituè medio sia sempre più quella di polarizzarsi ormai sulle solite, storiche, conosciute e valide girls del locale. A loro il lavoro non è mancato, anzi probabilmente è pure aumentato. Le varie Gloria, Ilona, Talia…e alcune altre hanno avuto praticamente sempre file da biglietteria con picchi da pack sicuramente non a buon mercato vista l’alta domanda. Se consideriamo pure che rispetto all’estate 2023 guadagnano 20€ in più l’ora sono quasi certo che abbiano guadagnato decisamente di più rispetto al recente passato… Per cui semmai la carne rimasta attorno all’osso se la sono giocata le matricole e tutte quelle che a torto o a ragione vivono un po’ nell’ombra per la clientela. Queste almeno sono le mie considerazioni a chiusura del periodo di vacche grasse estivo.
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Seeee...in piena estate era invaso dalle vespe, che mi toccava scappare dentro!😅

Comunque è vero, il giardino è un punto di forza, ma l'Austria in inverno ha il suo fascino...
Ti dirò, la neve aveva il suo fascino ma sono stato 1h ad acclimatarmi in stanza facendola diventare "cozy" per un uomo del sud come me! A quel punto era tutto molto bello, a patto di non mettere manco il naso fuori con -8 di giorno ;)
Probabile ripeterò l'esperienza :LOL:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
ma chi quella ragazza carinacoi capelli caschetto colla divisa da una parte??cmq tornando in tema boom boom se aiyln la vedo come posso dire depressa se puo salare culetto e fighetta,tanto vedro domani dalle 2 e 30 in poi,salvo sfighe varie
Grande evento domani peccato non essere presenti. Aylin non sa neanche cosa gli aspetta, Trapanamento del culetto/culotto. Ormai l'hai messa nel mirino e da bravo misantropo senza cuore la bomberai a dovere, ovviamente il tutto contornato dall'accappatoio del vecchio caro Milan.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Grande evento domani peccato non essere presenti. Aylin non sa neanche cosa gli aspetta, Trapanamento del culetto/culotto. Ormai l'hai messa nel mirino e da bravo misantropo senza cuore la bomberai a dovere, ovviamente il tutto contornato dall'accappatoio del vecchio caro Milan.
sotto attentissima supervisione :ROFLMAO:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Grande evento domani peccato non essere presenti. Aylin non sa neanche cosa gli aspetta, Trapanamento del culetto/culotto. Ormai l'hai messa nel mirino e da bravo misantropo senza cuore la bomberai a dovere, ovviamente il tutto contornato dall'accappatoio del vecchio caro Milan.
ripeto voglio prima vederla un poino,se é cosi depressa come dite viola scanso, sai come si fra noi uomini cazzo ritto non vuole pensierino stesso vale pure per le donne sia free che pay,una tipa puo essere bela e maiala quanto volerete ma se colla capa non ci sta meglio un bel e sano segoNE
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.546
Reaction score
962
ripeto voglio prima vederla un poino,se é cosi depressa come dite viola scanso, sai come si fra noi uomini cazzo ritto non vuole pensierino stesso vale pure per le donne sia free che pay,una tipa puo essere bela e maiala quanto volerete ma se colla capa non ci sta meglio un bel e sano segoNE
Domani inizia la scuola, prova a vedere se nei corsi serali hanno posto per la lingua Italiana.
p.s. La storia della tastiera tralasciala.
 
Commenta
Alto