WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
vi do una brutta notiziano ho messo la sveglia all ora giusta, quindi oggi non ci sarà,pace,tanto al wellcum ci spongia stato 13 volete poi lunedì partoper la Thailandia
accidenti zio, ti ho cercato tutto il giorno e mi sono anche adoperato per prepararti il terreno con la fanciulla, peccato, comunque adesso ella è consapevole che un orso rossonero le dà la caccia con pessime intenzioni ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
ELINA che fa anal? Impossibile.
adidas-impossible-is-nothing.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.017
Ciao allora ho una bella e varie brutte news. È arrivata Cora italiana che bacia con 80€ e ha fatto camere a go go e le rumene sono andate a chiederle cosa fa in camera. Speriamo che abbia risposto a tema e che il papi la protegga. La ragazza è tre mesi che aspetta di entrare. Allora dovrebbero dare una pulita alle vipere vecchie ex Andiamo inutili e fare spazio a quelle interessanti. Visto che ci ha messo così tanto il papi poteva dire alle tipe che se non volevano lavorare per 70€ se ne potevano andare e avrebbe trovato altre volonterose. Vediamo se Cora continuerà a lavorare bene oppure se, per colpa delle rumene, lavorerà male o se ne andrà. Se non continua sulla buona strada allora comanda Bucarest e sarà giusto abbandonare in massa il locale.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Ciao allora ho una bella e varie brutte news. È arrivata Cora italiana che bacia con 80€ e ha fatto camere a go go e le rumene sono andate a chiederle cosa fa in camera. Speriamo che abbia risposto a tema e che il papi la protegga. La ragazza è tre mesi che aspetta di entrare. Allora dovrebbero dare una pulita alle vipere vecchie ex Andiamo inutili e fare spazio a quelle interessanti. Visto che ci ha messo così tanto il papi poteva dire alle tipe che se non volevano lavorare per 70€ se ne potevano andare e avrebbe trovato altre volonterose. Vediamo se Cora continuerà a lavorare bene oppure se, per colpa delle rumene, lavorerà male o se ne andrà. Se non continua sulla buona strada allora comanda Bucarest e sarà giusto abbandonare in massa il locale.
Boicottiamo le rumene, per spillare soldi sono le numero 1! a fare le puttane sono le peggiori ma migliori a monetizzare senza fare una cippa. Oppure usano la tattica del concedersi un po alla volta, nel senso che dopo 1000 camere, qualcosa in più concedono. Nel frattempo ti svuotano il portafoglio. Poi altre danno il numero di cellulare (quello di lavoro!) per spillare ancora più soldi al mal capitato. Tutte tecniche trite e ritrite. Per favore (non lo scrivo per i punter navigati) non cadete nella tela della tarantola di Bucarest.
Se una vi chiede di 200 mandatela al quel paese

una stanza fatta con una rumena zingara inizia in questo modo: lei inizierà a parlarti a non finire per perdere più tempo possibile, raccontandoti cazzate varie (i suoi progetti ad esempio) poi proseguirà con un pompino fatto con lo schifo, poi appena inizierai a scoparla un pò più forte ti dirà di fermarti e cambiare posizione. Cercherà in tutti i modi di metterti fretta e dopo solo 5/10 min inizierà a dirti che il tempo sta per scadere; "non c'è più tempo, se vuoi ti faccio una sega oppure finisci tu con la mano".

Ecco come vengono impostate le camere da queste professioniste, tutte nello stesso modo e con le stesse medesime dinamiche. Sono tutte collaudate e allineate allo stesso modo. Lavorano così!
10 min di camera e sarete giù in arena.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.017
E' una minaccia, non una domanda naif.
C'è poco da ridere. Queste fanno cartello, ti costringono ad andartene.
Ricordo ancora quando le vipere andavano in gruppo all’Andiamo a minacciare di andarsene se non veniva cacciata la nuova arrivata che era brava a lavorare. E così il locale chiuse anche facendo 28€ di ingresso. Quelli del Wellcum dovrebbero tirare fuori il bastone e invece si sono messi a 90. Alla lunga la pagheranno.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
Ciao allora ho una bella e varie brutte news. È arrivata Cora italiana che bacia con 80€ e ha fatto camere a go go e le rumene sono andate a chiederle cosa fa in camera. Speriamo che abbia risposto a tema e che il papi la protegga. La ragazza è tre mesi che aspetta di entrare. Allora dovrebbero dare una pulita alle vipere vecchie ex Andiamo inutili e fare spazio a quelle interessanti. Visto che ci ha messo così tanto il papi poteva dire alle tipe che se non volevano lavorare per 70€ se ne potevano andare e avrebbe trovato altre volonterose. Vediamo se Cora continuerà a lavorare bene oppure se, per colpa delle rumene, lavorerà male o se ne andrà. Se non continua sulla buona strada allora comanda Bucarest e sarà giusto abbandonare in massa il locale.
...e dove si trova questa "esotica" Cora ed esteticamente come sarebbe?
A questo punto mi piacerebbe conoscerla...le novità sono rare...

Farà tante camere perché è ancora una novità e diversa dalla massa, le romene tendono ad essere omogenee come modi e come aspetto, sono poche quelle che si distinguono.
Dovrebbero capire che originalità e professionalità sul lavoro, pagano in ogni settore.

Alla lunga, temo, finiranno anche "i nuovi arrivati" da irretire, perché l'Italia è sempre più spianata (o si pagano le bollette, il mutuo, o si va a sexworkers), mentre i clienti assidui, beh, quelli, è da tempo che si sono rotti gli zebedei di certi atteggiamenti.

Inoltre ci sono tanti clienti che saranno anche assidui, come ingressi, perché sono lì settimanalmente, ma poi concretamente non fanno tutte queste camere (per non parlare, poi, dei clienti che "si credono" assidui ma che in realtà salgono poco e fanno anche poche camere...credendosi pure dei Maestri...😅).

Purtroppo le cose non cambiano e non cambieranno, si continuerà a salire per una manciata di brave ragazze, che poi, diciamo la verità, personalmente oltre a quattro o cinque non riuscirei a farcela, quindi... Non mi serve una lista lunga...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Ciao allora ho una bella e varie brutte news. È arrivata Cora italiana che bacia con 80€ e ha fatto camere a go go e le rumene sono andate a chiederle cosa fa in camera. Speriamo che abbia risposto a tema e che il papi la protegga. La ragazza è tre mesi che aspetta di entrare. Allora dovrebbero dare una pulita alle vipere vecchie ex Andiamo inutili e fare spazio a quelle interessanti. Visto che ci ha messo così tanto il papi poteva dire alle tipe che se non volevano lavorare per 70€ se ne potevano andare e avrebbe trovato altre volonterose. Vediamo se Cora continuerà a lavorare bene oppure se, per colpa delle rumene, lavorerà male o se ne andrà. Se non continua sulla buona strada allora comanda Bucarest e sarà giusto abbandonare in massa il locale.
ho già messo in guardia l'interessata ed ho già parlato anche con mattia, speriamo bene, segue breve report
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
qualche giorno fa, in friuli venezia giulia, era il primo giorno di scuola;
trovandomi al wlc con un amico ed essendo impegnato nell'estenuante attesa (vana) che si materializzasse zio claudio,
decido di procedere alla classica interrogazione d'inizio anno scolastico che ha lo scopo di valutare lo stato dei discenti al rientro dalle vacanze estive;
stessa domanda per tutte:

descrivi la tua offerta in termini di servizi ed extra, nella mezz'ora e nell'ora fornendo ovviamente anche i rispettivi prezzi;

di seguito il risultato dell'interrogazione;

CATARINA
30' fk bj scoperto nessun extra €130; in alternativa 30' no fk bj coperto nessun extra €100;
60' fk bj scoperto nessun extra €260; in alternativa 60' no fk bj coperto nessun extra €200;

NON AMMESSA AL CORRENTE ANNO SCOLASTICO (con ignominia)

SABRINA
30' no fk bj scoperto (dipende, a sì, da cosa?) nessun extra €80;
60' no fk bj scoperto (dipende, a sì, da cosa?) nessun extra €160;
se vuoi fk lo paghi;
io:"non ti sembra un po' poco", risposta testuale:"ma mi hai visto?"
sì anche troppo e ti farei vedere le foto ed i video ricevuti da alcune della mia scuderia (DALIA, MANUELA, VALERY, CELINE ecc.)
tanto per farti apprezzare la differenza fra bellezza e presunzione, ma per favore...

ISCRIZIONE COATTA A SVARIATI CORSI DI RECUPERO: consolidamento seno, tonificazione glutei ed uno fondamentale sulla modestia

GEORGINA
30' fk bj scoperto nessun extra €80; sì però è meglio se facciamo un'ora, ma va...
60' fk bj scoperto nessun extra €160;

AMMESSA (con riserva)

CORA (italiana, partenopea, al suo primo giorno in arena, proveniente dal golden time di vienna, segnatevi il suo nome)
30' fk/dfk bbj daty 69 e tutte le posizioni €80;
60' fk/dfk bbj daty 69 e tutte le posizioni €160;
quasi si stupisce per la domanda e se ne esce con "ovviamente offro tutto quello che DEVE essere concesso nella tariffa base";
quasi non credo alle mie orecchie, la blocco sul divano mentre vado a prepararmi perché ha avuto letteralmente la fila tutto il giorno
e avevo paura che me la sfilassero sotto il naso per l'ennesima volta, stanzata subito: 'na BOMBA, ne sentiremo parlare;

AMMESSA AL CORRENTE ANNO SCOLASTICO (con lode e bacio accademico)

a presto con una rece più approfondita
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
qualche giorno fa, in friuli venezia giulia, era il primo giorno di scuola;
trovandomi al wlc con un amico ed essendo impegnato nell'estenuante attesa (vana) che si materializzasse zio claudio,
decido di procedere alla classica interrogazione d'inizio anno scolastico che ha lo scopo di valutare lo stato dei discenti al rientro dalle vacanze estive;
stessa domanda per tutte:

descrivi la tua offerta in termini di servizi ed extra, nella mezz'ora e nell'ora fornendo ovviamente anche i rispettivi prezzi;

di seguito il risultato dell'interrogazione;

CATARINA
30' fk bj scoperto nessun extra €130; in alternativa 30' no fk bj coperto nessun extra €100;
60' fk bj scoperto nessun extra €260; in alternativa 60' no fk bj coperto nessun extra €200;

NON AMMESSA AL CORRENTE ANNO SCOLASTICO (con ignominia)

SABRINA
30' no fk bj scoperto (dipende, a sì, da cosa?) nessun extra €80;
60' no fk bj scoperto (dipende, a sì, da cosa?) nessun extra €160;
se vuoi fk lo paghi;
io:"non ti sembra un po' poco", risposta testuale:"ma mi hai visto?"
sì anche troppo e ti farei vedere le foto ed i video ricevuti da alcune della mia scuderia (DALIA, MANUELA, VALERY, CELINE ecc.)
tanto per farti apprezzare la differenza fra bellezza e presunzione, ma per favore...

ISCRIZIONE COATTA A SVARIATI CORSI DI RECUPERO: consolidamento seno, tonificazione glutei ed uno fondamentale sulla modestia

GEORGINA
30' fk bj scoperto nessun extra €80; sì però è meglio se facciamo un'ora, ma va...
60' fk bj scoperto nessun extra €160;

AMMESSA (con riserva)

CORA (italiana, partenopea, al suo primo giorno in arena, proveniente dal golden time di vienna, segnatevi il suo nome)
30' fk/dfk bbj daty 69 e tutte le posizioni €80;
60' fk/dfk bbj daty 69 e tutte le posizioni €160;
quasi si stupisce per la domanda e se ne esce con "ovviamente offro tutto quello che DEVE essere concesso nella tariffa base";
quasi non credo alle mie orecchie, la blocco sul divano mentre vado a prepararmi perché ha avuto letteralmente la fila tutto il giorno
e avevo paura che me la sfilassero sotto il naso per l'ennesima volta, stanzata subito: 'na BOMBA, ne sentiremo parlare;

AMMESSA AL CORRENTE ANNO SCOLASTICO (con lode e bacio accademico)

a presto con una rece più approfondita
Si ma andare da ragazze che esercitano da 10 anni che senso ha? Sono finite sia fisicamente che psicologicamente a questo punto. Digli sempre che l'importante è essere convinte, classico atteggiamento da rumene.

Poi ancora che sento nominare le varie Carmen, julia e sabrina 🙈😂 che si credono strafighe ma non hanno specchi a casa? Dai su un pò di umiltà, alla fine fanno le troie come tutte le altre 120 ragazze presenti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.157
Poi ancora che sento nominare le varie Carmen, julia e sabrina 🙈😂 che si credono strafighe ma non hanno specchi a casa? Dai su un pò di umiltà, alla fine fanno le troie come tutte le altre 120 ragazze presenti.
Scusa @Topgun1, prescindendo dalle attitudini e dalle prestazioni delle ragazze menzionate … che ignoro e sulle quali è lecito avere pareri negativi se li meritano … mi sfugge l’equazione : sei un troia quindi devi essere umile, ancorché ritenerti poco avvenente a prescindere, in quanto troia. Magari loro si vedono belle e forse hanno bisogno di vedersi tale proprio per andare avanti … in fondo, quanti di noi nella vita ci vediamo o consideriamo più di quanto in realtà siamo ?
Premesso che l’umiltà è una dote che dovremmo avere tutti, indipendentemente dalla professione svolta, perché tu dai un’accezione così negativa al nobile mestiere più antico del mondo ? Alla fine, se noi siamo in questo forum … parlo in generale, non necessariamente in questo thread … è grazie alle “ troie “, che prima d’essere tali sono degli esseri umani e come tali dovrebbero sempre essere trattati.
Poi, se si comportano scorrettamente, le si saluta … magari si segnala a chi di dovere … e si passa oltre.
Certo trattarle con malcelato disprezzo e derisione, è molto peggio che comportarsi e/o essere troie.
 
Commenta
Alto