È bella di viso ginevra è carinaSpero che non sia una Ginevra però 🤣
È bella di viso ginevra è carinaSpero che non sia una Ginevra però 🤣
Intendevo di culo 😬È bella di viso ginevra è carina
ma neanche per sogno, leggermente abbondante non significa enorme e ipotonico;Spero che non sia una Ginevra però 🤣
Denise culo da 10 e lodema neanche per sogno, leggermente abbondante non significa enorme e ipotonico;
diciamo che, date come estremità DENISE e GINEVRA, siamo mooolto più vicini a DENISE
Ginevra non è il massimo esteticamente...per me...È bella di viso ginevra è carina
Giovane e carina, confermo niente di che. Dipende poi, con un paio di birre mi era diventata interessante anche Ester. Così per dire. Anche se io prediligo le skinny, quasi anoressiche, ma questi sono dettagli 😂 fortunatamente al wlc c'è poca offerta per soddisfare i miei canoni estetici. Diciamo che non corro il rischio di farmi male.Ginevra non è il massimo esteticamente...per me...
Quando una vipera va via non la di fa più rientrare e un po’ alla volta ci si libera di queste. Non pensare che le rumene siano così solidali tra loro… come vedono le altre andarsene si fregano le mani perché avranno meno concorrenza. Queste rumene le vedo già su escortforum che chiedono 200€/h con pompino coperto e senza bacio: non vogliono lavorare bene. La verità è che al Wellcum non gli frega niente del cliente vero puttaniere e si andrà sempre peggio. I polli non sono infiniti.Non è l’unica…già sentito il “no anal”, lo faccio solo con i cinesini! 🤣
Dall’alto fu già data più volte una velata risposta in questo senso…e cioè se il 95% sono rumene ti tengono per le palle perchè se la gran parte di loro si mettono d’accorto e boicottano, il locale passa da 160 ragazze a, se va bene, una trentina. E la politica attuale del WLC è di quantità non di qualità. Non c’è ricambio se vengono tutte da là e si comportano uguale.
Diciamo che non vogliono correre rischi. Oltretutto la legge austriaca le tutela da eventuali eccessive ingerenze da parte del club, tutte da dimostrare ma intanto avresti noie e rotture di coglioni anche da quella parte. In sostanza potresti pure metterti contro “il cartello” usando non dico il pugno di ferro ma maggior fermezza e aspettando di vedere poi come va a finire…, però correresti un rischio, almeno nel breve periodo, che evidentemente nessuno vuole correre. Poi in realtà non è detto che vada male perchè tutte vogliono lavorare e guadagnare, alla fine pure tra di loro nascerebbero frizioni…, ma il prezzo per tirare la corda e tentare di fare ordine su una situazione che peggiora di mese in mese è alto.
Beh e Debora? (2016)Denise e Lorena (non più pervenuta) i migliori culi visti al club 🥰😋
Adesso arriva il periodo delle vacche magre, meno clienti e meno soldi.Situazione generale a fine estate al WELLCUM. In giornata le ragazze stano in gruppi in giardino disinteressate minimamente ai clienti.
Arriva la sera e uno si aspetta che le ragazze si mettono a lavorare. Ma che. O si propongono in coppia o richiedono minimo camere da una ora o camere con qualche extra. I clienti da camera da 80 euro per 30 minuti sono visti da loro come dei sfigati.
Esatto, preciso. Altro sistema per valutare una ragazza è, paradossalmente,rimbalzarla. Se si incazza, risponde male, era un missile sicuro. Se rimane cortese e professionale, magari fa un sorriso e si congeda, può essere che meriti.Adesso arriva il periodo delle vacche magre, meno clienti e meno soldi.
In effetti la mezza ora è vista da molte come una perdita di tempo... personalmente faccio di solito un'ora (quasi sempre) perché mi piace andare con calma, con quelle che conosco, ma con quella che vedo per la prima volta è tassativo mezz'ora.
Se una non merita mezz'ora, e la ragazza la rifiuta, non si merita nemmeno l'ora che, dalla seconda camera in poi, farei sicuramente. Si perdono per sempre un ottimo cliente, invece ci guadagno io in autostima personale.
Se loro non sono missili ma sexworkers, nessun cliente è sfigato e tutti hanno egualmente dignità. Per me.
Infatti non lo penso è ho pure scritto che tra di loro nascerebbero frizioni, non tanto perchè rumene ma perchè sono donne. E questo è il tipico scenario da “lotta nel fango”. Con la politica attuale avranno sempre più concorrenza tra di loro, è inevitabile, perchè sono tante, troppe per un pubblico che mediamente e per vari motivi ora spende di più al bar durante i festini che a trombare. Comunque secondo me a breve qualcosa succederà, staremo a vedere.Quando una vipera va via non la di fa più rientrare e un po’ alla volta ci si libera di queste. Non pensare che le rumene siano così solidali tra loro… come vedono le altre andarsene si fregano le mani perché avranno meno concorrenza.
Concordo ma basta evitarle e orientarsi su italiane o sud americane o spagnole. Vida e candela erano e sono valide alternative, così per dire 2 nomi. Poi le bulgare paris e Manuela. Come ragazza rumena mi trovo molto bene con michelle, sarà che mi piace la sua svampinaggine, ma anche rosee e tylor sono giovani e brave. Poi c'è arnika sempre giovane e prestazionale. Come nuovi innesti, scartando la pluricitata Livia, troviamo leona (ragazza mora e magra con un bel viso) anche lei prestazionale. Jaqueline come bellezza non è seconda a nessuno e abbastanza prestazionale. Così ho buttato un paio di nomi di ragazze con cui mi trovo bene.Infatti non lo penso è ho pure scritto che tra di loro nascerebbero frizioni, non tanto perchè rumene ma perchè sono donne. E questo è il tipico scenario da “lotta nel fango”. Con la politica attuale avranno sempre più concorrenza tra di loro, è inevitabile, perchè sono tante, troppe per un pubblico che mediamente e per vari motivi ora spende di più al bar durante i festini che a trombare. Comunque secondo me a breve qualcosa succederà, staremo a vedere.
Magari....!!!Infatti non lo penso è ho pure scritto che tra di loro nascerebbero frizioni, non tanto perchè rumene ma perchè sono donne. E questo è il tipico scenario da “lotta nel fango”. Con la politica attuale avranno sempre più concorrenza tra di loro, è inevitabile, perchè sono tante, troppe per un pubblico che mediamente e per vari motivi ora spende di più al bar durante i festini che a trombare. Comunque secondo me a breve qualcosa succederà, staremo a vedere.