WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
Breve recensione:
Ormai sembra di essere in un campo rom, su 100 ragazze solo 10 sono veramente belle… ma spesso inavvicinabili perché occupate tutto il giorno o pretenziose. Cibo veramente di basso livello (solo il tiramisù mi ha aiutato a riprendermi).
Ragazze:
gentilmente, ribalzo quasi tutte… alla fine mi lascio andare con Pita (avevo letto recensioni positive). Deve piacere… scelgo camera da 1 ora senza extra, lei è molto gfe, bacia a stampo e no anal. Il resto si fa fare tutto… a causa mia ho difficoltà ma lei si impegna e mi fa venire a smorza.
Giro giro giro ma niente… cerco Debra ma mai vista ( per ore l’avevo scambiata con Nadine ) una della 10, davvero notevole con fisico statuario e viso un po’ gelido. Mi ferma Serena (non il missile dell’andiamo) bella mora con viso particolare bel corpo (seno un po’ cadente). Saliamo per 30’ senza extra… riesce a resuscitare un morto, davvero molto porca e meritevole, bacia a stampo e si fa fare tutto, mi sono davvero divertito con lei.
Inizio a carburare, vorrei fare la terza ma non trovo nulla che mi ispira… incontro spesso Tessa un altra delle 10, simpatica e bellissima.. mi ricorda Gloria Guida (quante pippe per lei) quando decido di portarla su mi spara una cifra alta e normalmente rifiuto.
Chiudo così con solo due camere, mai successo😥 dopo le 22 è difficile trovare qualcosa di buono. Molte fanno gruppo di 5/6 e rimangono fuori a parlare.. mah.
Questa volta vado via dal wellcum pensando se vale ancora la pena spararsi 550 km andata e 550km ritorno e di media 6/7 ore di auto.
Non vale la pena soprattutto per le 2 ragazze che hai stanzato. Serena non è il massimo esteticamente. Pensa hai fatto 1100 km per andare con 2 così.

Serena comunque non è neanche brava e tanto meno simpatica, non so se ora ha cambiato registro. Ma tutti quelli che salivano con lei, scendevano incazzati.

Tessa è una cosa vergognasa ma lei è convinta di essere una "ferrari", parole sue. Io gli ho risposto che è più una fiat 😂 Lei non l'ha presa benissimo ma poco importa. Alcune sono convinte di costare più delle altre, per me sono tutte uguali.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
41
Reaction score
48
Località
Lombardia
Non vale la pena soprattutto per le 2 ragazze che hai stanzato. Serena non è il massimo esteticamente. Pensa hai fatto 1100 km per andare con 2 così.

Serena comunque non è neanche brava e tanto meno simpatica, non so se ora ha cambiato registro. Ma tutti quelli che salivano con lei, scendevano incazzati.

Tessa è una cosa vergognasa ma lei è convinta di essere una "ferrari", parole sue. Io gli ho risposto che è più una fiat 😂 Lei non l'ha presa benissimo ma poco importa. Alcune sono convinte di costare più delle altre, per me sono tutte uguali.
Hai ragione, però le belle erano occupate... non avevo molta scelta.
Dai Serena non male... è l'unico bel ricordo della giornata.
Tessa è molto figa... direi una Porsche 911;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
953
Buongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
Ti do un solo consiglio : se qualche ragazza ti chiede se è la prima volta che sei lì , di di no che eri già stato più di una volta l'anno scorso o anni addietro, tanto per confondergli i ricordi, altrimenti con i primini molte dannate si approfittano per fornire un servizio scarso facendoti credere che quello è lo standard abituale delle prestazioni
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
979
Reaction score
884
Località
FRIULI
Hai ragione, però le belle erano occupate... non avevo molta scelta.
Dai Serena non male... è l'unico bel ricordo della giornata.
Tessa è molto figa... direi una Porsche 911;)
La bellezza è nulla se non c'è anche la performance 🤷
Vai a cercare Debra per cosa, per trombare una bella statuina?! 🙉🙉
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
332
Località
il paese dei balocchi
Breve recensione .

S' arriva al wellcum alle 15 circa , e mi ritiro alle 01.30 circa …
Nel frattempo ho fatto 3 camere , con ELSA , JULIET e ALICE
La prima e la terza camera molto soddisfacente , mentre la seconda direi insoddisfacente ..
Comunque tutto sommato una buona giornata , sufficiente dal punto di vista culinario .
L'indomani , dopo una buona colazione ce ne siamo andati …......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.084
Reaction score
10.187
Breve recensione .

S' arriva al wellcum alle 15 circa , e mi ritiro alle 01.30 circa …
Nel frattempo ho fatto 3 camere , con ELSA , JULIET e ALICE
La prima e la terza camera molto soddisfacendo , mentre la seconda direi insoddisfacente ..
Comunque tutto sommato una buona giornata , sufficiente dal punto di vista culinario .
L'indomani , dopo una buona colazione ce ne siamo andati …......
Due curiosità...

1) Juliet cosa ha fatto per rendere insoddisfacente la camera?

2) sei sicuro che la colazione del giorno dopo fosse buona?

🤔😅👋
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
Due curiosità...

1) Juliet cosa ha fatto per rendere insoddisfacente la camera?

2) sei sicuro che la colazione del giorno dopo fosse buona?

🤔😅👋
Purtroppo anche juliet é influenzata dalle amiche: kriss, serena e sabrina. Se lo fanno loro perché non devo farlo anch'io. Più o meno è così che stanno andando le cose.

Ps @cobracan ha detto che la colazione e il pranzo sono state la consolazione. Non serve aggiungere altro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
332
Località
il paese dei balocchi
Due curiosità...

1) Juliet cosa ha fatto per rendere insoddisfacente la camera?

2) sei sicuro che la colazione del giorno dopo fosse buona?

🤔😅👋
1) principalmente causa mia , diciamo che non ero pronto !! eppoi non bacia ... (quindi non la rifaro' per un po' ) .
2) adesso che mi ci fai pensare direi solo mangiabile!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
338
Reaction score
372
Località
Pussyland
Breve recensione .

S' arriva al wellcum alle 15 circa , e mi ritiro alle 01.30 circa …
Nel frattempo ho fatto 3 camere , con ELSA , JULIET e ALICE
La prima e la terza camera molto soddisfacendo , mentre la seconda direi insoddisfacente ..
Comunque tutto sommato una buona giornata , sufficiente dal punto di vista culinario .
L'indomani , dopo una buona colazione ce ne siamo andati …......
Strano che Juliet abbia toppato!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.084
Reaction score
10.187
1) principalmente causa mia , diciamo che non ero pronto !! eppoi non bacia ... (quindi non la rifaro') .
2) adesso che mi ci fai pensare direi solo mangiabile!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora, una rondine non fa primavera...
JULIET è sempre stata una ragazza corretta, nei tempi, nei modi, nelle prestazioni, con me, e con tutti quelli a cui l'ho presentata, non ha mai negato a nessuno il bacio, tant'è che poteva scapparci pure in sala.
Dovrei sentire altre campane prima di dire "non bacia", a parte che si tratta di una prestazione discrezionale.
Se poi si faccia influenzare dalle colleghe, questo è un altro discorso, che andrebbe approfondito.🤔😉

La ristorazione ha alti e bassi, ma oggi non ha nulla a che vedere con quella di qualche anno addietro, oggi è notevolmente peggiorata. Se uno trova migliore la ristorazione odierna rispetto alle ragazze, la cosa è preoccupante...😅
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
396
Reaction score
718
Sono stato con Juliet circa 5 volte, già dall’ inizio appena arrivata. Mi sono sempre trovato bene. GFE come piace a me: bacio e anche coccole, pompa scoperta, daty e sesso classiche posizioni. Prima 70, ora 80 rose. Magari con i nuovi ha cambiato registro. Se anche lei non dovesse essere più un porto sicuro, saremmo messi proprio male. Ma Bruna ritorna?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
Sono stato con Juliet circa 5 volte, già dall’ inizio appena arrivata. Mi sono sempre trovato bene. GFE come piace a me: bacio e anche coccole, pompa scoperta, daty e sesso classiche posizioni. Prima 70, ora 80 rose. Magari con i nuovi ha cambiato registro. Se anche lei non dovesse essere più un porto sicuro, saremmo messi proprio male. Ma Bruna ritorna?
Con quelli che già conosce si. Ad esempio kriss che é una che bacia per antonomasia a detta di tutti, una volta arrivato in camera mi ha detto che i "nuovi" non li bacia più. Comunque in camera è stata una macchina da guerra. La ripeterò? Probabilmente no, come prestazione debra è stata superiore. Poi entra in campo sempre la soggettività e il feeling. Però sempre più spesso leggo queste cose ultimamente. Non so che dire
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
38
Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Leggi qualcosa per iniziare, ma soprattutto evitare sempre la prima che capita subito entrato in sala, datti tempo.

...ed evitare quelle che arrivano in coppia per manina, perché quelle "te s'inculano".

Per il resto vai a sentimento e, mi raccomando, scrivi qui e non in altri posti malsani (che so, gruppi Telegram del kaiser et similia).😉
Aspettiamo tutti con ansia le tue impressioni!😅
Grazie mille per il consiglio ti farò sapere come è andata
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.549
Reaction score
3.040
Ottimo il mangiare al Wellcum. Per la seconda volta quest’anno mi ha messo ko e non ho fatto nemmeno una stanza rovinandomi la giornata. È stato male anche un mio amico. Per favore evitate discorsi idioti tipo “stare attenti a cosa si mangia” perché se del cibo è esposto deve essere sano. Nelle mense aziendali non ho mai avuto questo problema. E se “negli fkk non si va per mangiare” allora che tolgano il ristorante.
 
Commenta
Alto