Non vale la pena soprattutto per le 2 ragazze che hai stanzato. Serena non è il massimo esteticamente. Pensa hai fatto 1100 km per andare con 2 così.Breve recensione:
Ormai sembra di essere in un campo rom, su 100 ragazze solo 10 sono veramente belle… ma spesso inavvicinabili perché occupate tutto il giorno o pretenziose. Cibo veramente di basso livello (solo il tiramisù mi ha aiutato a riprendermi).
Ragazze:
gentilmente, ribalzo quasi tutte… alla fine mi lascio andare con Pita (avevo letto recensioni positive). Deve piacere… scelgo camera da 1 ora senza extra, lei è molto gfe, bacia a stampo e no anal. Il resto si fa fare tutto… a causa mia ho difficoltà ma lei si impegna e mi fa venire a smorza.
Giro giro giro ma niente… cerco Debra ma mai vista ( per ore l’avevo scambiata con Nadine ) una della 10, davvero notevole con fisico statuario e viso un po’ gelido. Mi ferma Serena (non il missile dell’andiamo) bella mora con viso particolare bel corpo (seno un po’ cadente). Saliamo per 30’ senza extra… riesce a resuscitare un morto, davvero molto porca e meritevole, bacia a stampo e si fa fare tutto, mi sono davvero divertito con lei.
Inizio a carburare, vorrei fare la terza ma non trovo nulla che mi ispira… incontro spesso Tessa un altra delle 10, simpatica e bellissima.. mi ricorda Gloria Guida (quante pippe per lei) quando decido di portarla su mi spara una cifra alta e normalmente rifiuto.
Chiudo così con solo due camere, mai successo😥 dopo le 22 è difficile trovare qualcosa di buono. Molte fanno gruppo di 5/6 e rimangono fuori a parlare.. mah.
Questa volta vado via dal wellcum pensando se vale ancora la pena spararsi 550 km andata e 550km ritorno e di media 6/7 ore di auto.
Serena comunque non è neanche brava e tanto meno simpatica, non so se ora ha cambiato registro. Ma tutti quelli che salivano con lei, scendevano incazzati.
Tessa è una cosa vergognasa ma lei è convinta di essere una "ferrari", parole sue. Io gli ho risposto che è più una fiat 😂 Lei non l'ha presa benissimo ma poco importa. Alcune sono convinte di costare più delle altre, per me sono tutte uguali.