WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Sei un fine umorista !!!
certe cose non vanno scritte nemmeno per scherzo
nel caso dovesse aumentare ancora la camera dobbiamo essere tutti pronti ad applicare uno SCIOPERO GENERALE, zero salite , che poi quando ci sarà il vuoto all'interno, sarà il locale che farà tornare magari la camera anche a 70 e l'ingresso a 85
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
certe cose non vanno scritte nemmeno per scherzo
nel caso dovesse aumentare ancora la camera dobbiamo essere tutti pronti ad applicare uno SCIOPERO GENERALE, zero salite , che poi quando ci sarà il vuoto all'interno, sarà il locale che farà tornare magari la camera anche a 70 e l'ingresso a 85
C'è chi va lo stesso magari 2 volte all'anno e spende 2000 euro per stare con una sola ragazza in pack tutto il giorno. Queste persono rovinano la piazza.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
38
Buongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
979
Reaction score
884
Località
FRIULI
Buongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
La prima volta è tutto top, dopo invece..
La prima volta puoi salire con una che non limona, pompa coperto, non si fa leccare o toccare le tette, ti dice mettiti comodo sul letto che ti faccio un pompino... ma scendi cmq contento... è la prima volta 🤷🤷
Ormai c'è poco da consigliare, lo standard della prestazione è questo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.005
Vero però se sei conosciuto hai anche tante che ti rimbalzano e non ti cagano perchè le volte prima non le hai portate in camera. Con le nuove è sempre un terno al lotto e tra interviste sul campo e le chiacchere in giro tipo qua sul forum ti passa la voglia e resti sul sicuro. Solo che alla fine, per quando ti diverti e non butti via i soldi in missilate, ti domandi “cazzo però, in plan ci sono 170 ragazze e io da mesi vado sempre con quella solita decina…”. Parlo per me almeno, un circolo vizioso alla lunga.
Vero... Isa ancora in giugno le avevo chiesto di salire (in passato ero stato più di una volta con lei) mi ha risposto: perchè non chiedi alle ventenni, che non mi caghi più?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
847
Reaction score
2.983
Vero... Isa ancora in giugno le avevo chiesto di salire (in passato ero stato più di una volta con lei) mi ha risposto: perchè non chiedi alle ventenni, che non mi caghi più?
Un classico che si ripete.
Lei te lo può anche dire (per scherzare) spero però che poi, alla fine, sia salita lo stesso...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.084
Reaction score
10.187
Buongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Leggi qualcosa per iniziare, ma soprattutto evitare sempre la prima che capita subito entrato in sala, datti tempo.

...ed evitare quelle che arrivano in coppia per manina, perché quelle "te s'inculano".

Per il resto vai a sentimento e, mi raccomando, scrivi qui e non in altri posti malsani (che so, gruppi Telegram del kaiser et similia).😉
Aspettiamo tutti con ansia le tue impressioni!😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.005
Un classico che si ripete.
Lei te lo può anche dire (per scherzare) spero però che poi, alla fine, sia salita lo stesso...
Ma quando mai... era incazzata....
e a quel punto non ci sarei salito, e non ci salirò mai più...
comunque chiusa una porta si apre un portone: sono andato la prima volta con Andrea e sono rimasto molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
41
Reaction score
48
Località
Lombardia
Breve recensione:
Ormai sembra di essere in un campo rom, su 100 ragazze solo 10 sono veramente belle… ma spesso inavvicinabili perché occupate tutto il giorno o pretenziose. Cibo veramente di basso livello (solo il tiramisù mi ha aiutato a riprendermi).
Ragazze:
gentilmente, ribalzo quasi tutte… alla fine mi lascio andare con Pita (avevo letto recensioni positive). Deve piacere… scelgo camera da 1 ora senza extra, lei è molto gfe, bacia a stampo e no anal. Il resto si fa fare tutto… a causa mia ho difficoltà ma lei si impegna e mi fa venire a smorza.
Giro giro giro ma niente… cerco Debra ma mai vista ( per ore l’avevo scambiata con Nadine ) una della 10, davvero notevole con fisico statuario e viso un po’ gelido. Mi ferma Serena (non il missile dell’andiamo) bella mora con viso particolare bel corpo (seno un po’ cadente). Saliamo per 30’ senza extra… riesce a resuscitare un morto, davvero molto porca e meritevole, bacia a stampo e si fa fare tutto, mi sono davvero divertito con lei.
Inizio a carburare, vorrei fare la terza ma non trovo nulla che mi ispira… incontro spesso Tessa un altra delle 10, simpatica e bellissima.. mi ricorda Gloria Guida (quante pippe per lei) quando decido di portarla su mi spara una cifra alta e normalmente rifiuto.
Chiudo così con solo due camere, mai successo😥 dopo le 22 è difficile trovare qualcosa di buono. Molte fanno gruppo di 5/6 e rimangono fuori a parlare.. mah.
Questa volta vado via dal wellcum pensando se vale ancora la pena spararsi 550 km andata e 550km ritorno e di media 6/7 ore di auto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.949
Reaction score
5.202
Località
Land of Romagna...
… alla fine mi lascio andare con Pita (avevo letto recensioni positive). Deve piacere… scelgo camera da 1 ora senza extra, lei è molto gfe, bacia a stampo e no anal. Il resto si fa fare tutto…
Molto gfe con bacio a stampo è un po' tirata...
 
Commenta
Alto