certe cose non vanno scritte nemmeno per scherzoSei un fine umorista !!!
C'è chi va lo stesso magari 2 volte all'anno e spende 2000 euro per stare con una sola ragazza in pack tutto il giorno. Queste persono rovinano la piazza.certe cose non vanno scritte nemmeno per scherzo
nel caso dovesse aumentare ancora la camera dobbiamo essere tutti pronti ad applicare uno SCIOPERO GENERALE, zero salite , che poi quando ci sarà il vuoto all'interno, sarà il locale che farà tornare magari la camera anche a 70 e l'ingresso a 85
Me se incula...Ciao,
scusate è più una curiosità... Nel caso oltre alla rece in questo post ci si va ad organizzare per eventuali "scampagnate" di gruppo? grazie iao
Non lo so, comunque ora devo correre in bagno, scusateAvete riscontri se il cibo è peggiorato di brutto ultimamente?
La prossima volta per cena esco a mangiare il fricco a TarvisioAvete riscontri se il cibo è peggiorato di brutto ultimamente?
E' un terno al lotto , purtroppoAvete riscontri se il cibo è peggiorato di brutto ultimamente?
Credimi che il cibo è il meno...Avete riscontri se il cibo è peggiorato di brutto ultimamente?
Grazie a tutti in anticipoBuongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
La prima volta è tutto top, dopo invece..Buongiorno a tutti,
Sabato e domenica sarò al welcum e ci vado x la prima volta....qualche consiglio? Ragazze?
Vero... Isa ancora in giugno le avevo chiesto di salire (in passato ero stato più di una volta con lei) mi ha risposto: perchè non chiedi alle ventenni, che non mi caghi più?Vero però se sei conosciuto hai anche tante che ti rimbalzano e non ti cagano perchè le volte prima non le hai portate in camera. Con le nuove è sempre un terno al lotto e tra interviste sul campo e le chiacchere in giro tipo qua sul forum ti passa la voglia e resti sul sicuro. Solo che alla fine, per quando ti diverti e non butti via i soldi in missilate, ti domandi “cazzo però, in plan ci sono 170 ragazze e io da mesi vado sempre con quella solita decina…”. Parlo per me almeno, un circolo vizioso alla lunga.
Un classico che si ripete.Vero... Isa ancora in giugno le avevo chiesto di salire (in passato ero stato più di una volta con lei) mi ha risposto: perchè non chiedi alle ventenni, che non mi caghi più?
Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACANBuongiorno a tutti,
Ma quando mai... era incazzata....Un classico che si ripete.
Lei te lo può anche dire (per scherzare) spero però che poi, alla fine, sia salita lo stesso...
Meglio tardi che mai...è da secoli che ne parlo bene!!😂👋comunque chiusa una porta si apre un portone: sono andato la prima volta con Andrea e sono rimasto molto soddisfatto.
Molto gfe con bacio a stampo è un po' tirata...… alla fine mi lascio andare con Pita (avevo letto recensioni positive). Deve piacere… scelgo camera da 1 ora senza extra, lei è molto gfe, bacia a stampo e no anal. Il resto si fa fare tutto…