WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
15
Mercoledì - tradotto con Google Translate
Sono passati circa 2 mesi dalla mia ultima visita a Wellcum a luglio. Non ci sono andato ad agosto a causa del caldo e della folla. Ma questo mercoledì di settembre, nella presunta bassa stagione, era completamente pieno di orsi, sono rimasto sorpreso da quanti ce ne fossero. Più di alcuni giorni a luglio in cui sono andato.

La prima ragazza con cui sono andato è stata Talia, di cui ho sempre letto cose positive. Dopo un anno che andavo a Wellcum, era la prima volta che le parlavo. Siamo andati in camera e ho fatto la solita doccia. Poi quando siamo andati a letto mi ha detto "Allora cosa vuoi fare?". Le ho detto "normale mezz'ora". Mi ha chiesto se hai un regalo per me? Le ho detto di no, facciamo solo quello standard. Mi ha fatto un piccolo pompino e le ho chiesto di leccarle la figa. Mi ha detto che per 80 è solo un pompino e un cazzo, mi hai fatto un regalo per un bel momento con leccate e baci. Ho insistito per 80 e abbiamo fatto una scopata mal fatta e siamo scesi di sotto. Questo mi ha messo di cattivo umore per il resto della giornata.

Più tardi volevo andare con Andrada che ho incontrato a luglio, ma è stata impegnata tutto il giorno. Non viene menzionata molto qui, ma per me è la ragazza migliore del posto.

Il tema dell'intera giornata era che 20-30 ragazze migliori erano impegnate senza sosta tutto il giorno e di sotto c'erano solo le 30 ragazze introvabili con facce acide.
Mi sono persino perse ragazze come Casandra e Denise, che portano presenza e classe al club quando sono presenti. È un piacere vederle.
La signorina Debra è tornata in un nuovo posto sul divano del ristorante. Il tavolo dei maniaci è stato occupato da altre ragazze durante il suo esilio. Ho visto un sacco di nuove ragazze presenti.
C'era una bella bionda con i capelli lisci, un culo un po' più grande e un tatuaggio lungo la spina dorsale. È Renata? Non ho capito neanche chi fosse Nadine.
Ho incontrato la nuova ragazza Amy, ma non mi ha ispirato molto. Il suo approccio includeva leccarsi le labbra come un gatto che ha appena bevuto una ciotola di latte e ha fatto il solito discorso di sesso e massaggio.
Ho anche incontrato Kleya che ha un bel corpo, ma era anche molto ansiosa di andare in camera senza parlare molto, quindi non sono andato con lei.

Per la seconda camera ho finalmente trovato Livia libera. Anche la mia prima volta con lei. Era la prima volta che la vedevo seduta a casa sua, da quando ha iniziato a lavorare lì. Sono felice di dire che mi ha salvato la giornata. È una ragazza loquace e amichevole, a cui non dispiace passare un po' di tempo a parlare. Era di buon umore e sorridente oggi. Nella camera un bbbj, DATY e sesso fatto davvero bene. Non abbiamo fatto FK e non l'ho chiesto.
Alla fine sarebbe potuta essere una giornata migliore, ma almeno non è stata costosa. Sono andato con delle ragazze nuove ed è stato un discreto successo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.707
Sono passati circa 2 mesi dalla mia ultima visita a Wellcum a luglio. Non ci sono andato ad agosto a causa del caldo e della folla. Ma questo mercoledì di settembre, nella presunta bassa stagione, era completamente pieno di orsi, sono rimasto sorpreso da quanti ce ne fossero. Più di alcuni giorni a luglio in cui sono andato.

La prima ragazza con cui sono andato è stata Talia, di cui ho sempre letto cose positive. Dopo un anno che andavo a Wellcum, era la prima volta che le parlavo. Siamo andati in camera e ho fatto la solita doccia. Poi quando siamo andati a letto mi ha detto "Allora cosa vuoi fare?". Le ho detto "normale mezz'ora". Mi ha chiesto se hai un regalo per me? Le ho detto di no, facciamo solo quello standard. Mi ha fatto un piccolo pompino e le ho chiesto di leccarle la figa. Mi ha detto che per 80 è solo un pompino e un cazzo, mi hai fatto un regalo per un bel momento con leccate e baci. Ho insistito per 80 e abbiamo fatto una scopata mal fatta e siamo scesi di sotto. Sono stato colpito dalla famosa Talia. Questo mi ha messo di cattivo umore per il resto della giornata.

Più tardi volevo andare con Andrada che ho incontrato a luglio, ma è stata impegnata tutto il giorno. Non viene menzionata molto qui, ma per me è la ragazza migliore del posto.

Il tema dell'intera giornata era che 20-30 ragazze migliori erano impegnate senza sosta tutto il giorno e di sotto c'erano solo le 30 ragazze introvabili con facce acide.
Mi sono persino perse ragazze come Casandra e Denise, che portano presenza e classe al club quando sono presenti. È un piacere vederle.
La signorina Debra è tornata in un nuovo posto sul divano del ristorante. Il tavolo dei maniaci è stato occupato da altre ragazze durante il suo esilio. Ho visto un sacco di nuove ragazze presenti.
C'era una bella bionda con i capelli lisci, un culo un po' più grande e un tatuaggio lungo la spina dorsale. È Renata? Non ho capito neanche chi fosse Nadine.
Ho incontrato la nuova ragazza Amy, ma non mi ha ispirato molto. Il suo approccio includeva leccarsi le labbra come un gatto che ha appena bevuto una ciotola di latte e ha fatto il solito discorso di sesso e massaggio.
Ho anche incontrato Kleya che ha un bel corpo, ma era anche molto ansiosa di andare in camera senza parlare molto, quindi non sono andato con lei.

Per la seconda camera ho finalmente trovato Livia libera. Anche la mia prima volta con lei. Era la prima volta che la vedevo seduta a casa sua, da quando ha iniziato a lavorare lì. Sono felice di dire che mi ha salvato la giornata. È una ragazza loquace e amichevole, a cui non dispiace passare un po' di tempo a parlare. Era di buon umore e sorridente oggi. Nella camera un bbbj, DATY e sesso fatto davvero bene. Non abbiamo fatto FK e non l'ho chiesto.
Alla fine sarebbe potuta essere una giornata migliore, ma almeno non è stata costosa. Sono andato con delle ragazze nuove ed è stato un discreto successo.
Bene ma non benissimo. Questa rece è lo specchio della situazione attuale. Se non ti conoscono le prestazione sono insoddisfacenti. 80 euro sono pochi! A queste condizioni non mi vedono più. Cosa sta succedendo? E il peggio mi sa che deve ancora arrivare

Commenta
Reaction score
3.707
Speriamo il rate aumenti presto a 100 euro la mezz'ora.
Così si, si avranno prestazioni coi fiocchi...
Ma se non bastano neanche adesso 100 🙈 Alcune chiedono +50 per fk e altre lavorano solo in pack, oppure devi garantirgli almeno 1 ora / ora e mezza. Follia pura.

Si salvano solo i clienti abituali che sono conosciuti e sanno come muoversi, altrimenti sarebbe un disastro.

Commenta
Reaction score
1.018

La prima ragazza con cui sono andato è stata Talia, di cui ho sempre letto cose positive. Dopo un anno che andavo a Wellcum, era la prima volta che le parlavo. Siamo andati in camera e ho fatto la solita doccia. Poi quando siamo andati a letto mi ha detto "Allora cosa vuoi fare?". Le ho detto "normale mezz'ora". Mi ha chiesto se hai un regalo per me? Le ho detto di no, facciamo solo quello standard. Mi ha fatto un piccolo pompino e le ho chiesto di leccarle la figa. Mi ha detto che per 80 è solo un pompino e un cazzo, mi hai fatto un regalo per un bel momento con leccate e baci. Ho insistito per 80 e abbiamo fatto una scopata mal fatta e siamo scesi di sotto. Questo mi ha messo di cattivo umore per il resto della giornata.

Pure talia si comporta male ?

Commenta
Reaction score
3.707
Mi è successo la stessa cosa con talia più di un annetto fa se non ti conosce ti frega infatti non l'ho mai più ripetuta
Tutte si comportano in questo modo, purtroppo. A me è successo con kriss che mi ha chiesto 100 euro per una prestazione standard, ovviamente senza fk. Poi lo stesso mi è successo con bibi... se possono t' inculano. Anche annisia che è una "brava ragazza" e stanzavo per 70 euro (con servizio full) ora è cambiata e vuole di più. Tiffany è scandalosa, con i clienti di vecchia data si comporta abbastanza bene (anche se sono sicuro che fanno minimo 1 ora o un extra) ma gli altri li "punisce" a dovere. A me ha chiesto 150 euro per 30 min, perché lei a suo parere vale "tanto"... anche Dana come prestazione e prezzo siamo lontani anni luce, anche lei non è più quella di un tempo. E ce ne sono tante altre, anche porti sicuri, che si comportano in questo modo...

Commenta
Reaction score
11
Ciao,

scusate è più una curiosità... Nel caso oltre alla rece in questo post ci si va ad organizzare per eventuali "scampagnate" di gruppo? grazie iao

Commenta
Reaction score
3.707
Ragazzi, più vi leggo più mi sembra di frequentare un posto diverso! Sarà che io sono un cliente "conosciuto", ma dai però, a leggervi per 80 euro a momenti manco salutano!!!
Prova quelle nuove che non conosci. Se sei conosciuto la tua cerchia di ragazze ce l'hai ed è tutto più facile.

Commenta
Reaction score
3.017
Prova quelle nuove che non conosci. Se sei conosciuto la tua cerchia di ragazze ce l'hai ed è tutto più facile.
Vero però se sei conosciuto hai anche tante che ti rimbalzano e non ti cagano perchè le volte prima non le hai portate in camera. Con le nuove è sempre un terno al lotto e tra interviste sul campo e le chiacchere in giro tipo qua sul forum ti passa la voglia e resti sul sicuro. Solo che alla fine, per quando ti diverti e non butti via i soldi in missilate, ti domandi “cazzo però, in plan ci sono 170 ragazze e io da mesi vado sempre con quella solita decina…”. Parlo per me almeno, un circolo vizioso alla lunga.

Commenta
Reaction score
3.813
Vero però se sei conosciuto hai anche tante che ti rimbalzano e non ti cagano perchè le volte prima non le hai portate in camera. Con le nuove è sempre un terno al lotto e tra interviste sul campo e le chiacchere in giro tipo qua sul forum ti passa la voglia e resti sul sicuro. Solo che alla fine, per quando ti diverti e non butti via i soldi in missilate, ti domandi “cazzo però, in plan ci sono 170 ragazze e io da mesi vado sempre con quella solita decina…”. Parlo per me almeno, un circolo vizioso alla lunga.
Punti di vista per carità, ma avere il gruppo di ragazze con cui ti trovi meglio ti consente sempre soddisfazione e relax ai massimi livelli!
Poi sulle nuove, da quel che si sente di top player ne entra una ogni stagione, più o meno, ossia 4/5 all'anno, più alcune che iniziano benissimo per poi perdersi nel tempo! Ovvio che poi da un lato la situazione non è quella che si descrive e che, dall'altro, uno se ne guarda bene dall'abbandonare le sue certezze!

Commenta
Reaction score
3.707
Confermo è la doppia faccia della medaglia, da una parte hai la tua cerchia, da una parte ti rimbalzano e invece con altre sorgono problemi (se non la porti in stanza poi c'è il rischio che la volta successiva non salga più con te) dinamiche trite e ritrite. Così alla lunga ti bruci sul campo e il "cerchio" si restringe a 2-3 fidelizzate... la cosa migliore è salire occasionalmente, magari fare solo 4 salite in un anno, per divertirsi e uscire dal circolo vizioso. Si apprezzerebbero anche le new entry.

Ultima modifica:
Commenta
Alto