Più veloce dell’aereo ? Lo Shuttle, ma non sono certo che faccia fermate per il Wellcum 🤔 Prova, magari nel frattempo l’hanno inserito nel piano di volo 🤷♂️io ci vorrei andare al wellcum ma purtroppo attualmente non ho la macchina. Sapete se c'è un modo per arrivarci con i mezzi? Ho visto che il treno ci mette un'eternità, quindi mi chiedo se ci fosse la possibilità di prendere un aereo o qualche altro mezzo più veloce e poi eventualmente muoversi tramite navette ma non sono riuscito a capire se il wellcum ne ha qualcuno a disposizione.
grazie mille
Scusa, da dove parti? Se prendi le Frecce o Italo o il Regiojet Austriaco non ci metti tanto tempo...io ci vorrei andare al wellcum ma purtroppo attualmente non ho la macchina. Sapete se c'è un modo per arrivarci con i mezzi? Ho visto che il treno ci mette un'eternità, quindi mi chiedo se ci fosse la possibilità di prendere un aereo o qualche altro mezzo più veloce e poi eventualmente muoversi tramite navette ma non sono riuscito a capire se il wellcum ne ha qualcuno a disposizione.
grazie mille
parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente liScusa, da dove parti? Se prendi le Frecce o Italo o il Regiojet Austriaco non ci metti tanto tempo...
Ciao, mi chiedo se hai fatto lo sforzo minimo di cercare in autonomia le informazioni sia nella sezione Austria (Wellcum le Faq), sul sito del locale o anche solo cercare semplicemente i treni.parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
Navette, che io sappia non ce ne sono, ma dalla stazione di Villach ci sono sempre dei taxi che fanno servizio per il Wellcum a prezzo fisso (non certo economico ma tant'è). Neanch'io da Milano avevo il treno diretto, ma l'estate scorsa ho fatto un solo cambio a Mestre, non attendendo la coincidenza per molto più di un'oretta, e non è stata una cosa drammatica (ovviamente, tuttavia, avevo in programma di restare al Wellcum più giorni, altrimenti non ne sarebbe valsa la pena).parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
In treno è ovviamente lunga, ma fattibile. Il WLC è in tanta mona, per cui non facile da raggiungere per chi non è del Nordest Italia. Tanti si fanno il mazzo per arrivarci. Aereo? Io taglieri la testa al toro e opterei per Zurigo, con aereo da Bologna. Buon viaggio.parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
Vai, vai a Milano... Guarda che amici che partono da Rimini in auto, non ci mettono troppo di meno.parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
Abbiamo perso tempo in due, mi sa...😂👋Ciao, mi chiedo se hai fatto lo sforzo minimo di cercare in autonomia le informazioni sia nella sezione Austria (Wellcum le Faq), sul sito del locale o anche solo cercare semplicemente i treni.
Da Cesena non ci sono diretti, avrai almeno due cambi (Bologna e Venezia), se parti molto presto la mattina arrivi a Villach, prendi un taxi e nel primo pomeriggio sei al locale. L’alternativa è arrivare tardi la sera, dormire e il giorno dopo visitare il locale, poi eventualmente partire.
É ovvio che viste le distanze ti converrebbe fare almeno un pernottamento, per il dove valuta tu.
A leggerti ti direi di andare a Milano.
Saluti.
Quando la fatica supera il gusto...parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
… è meglio lasciar perdere la fica ed attaccarsi alla bottiglia 😉Quando la fatica supera il gusto...
LambruscoQuando la fatica supera il gusto...
Fai una vacanza a Milano e scopi ragazze più belle e performanti.parto zona cesena-rimini, in freccia mi da oltre le 6 ore...con mille cambi. se ci fosse 1 diretto e poi un'eventuale navetta sarebbe l'ideale ma andare cosi già mi scende hahahaha. piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li
Parla uno logisticamente non certo "vicino", anzi!Quando la fatica supera il gusto...
Si , certo , ma tu proprio per la distanza fai gite da più di una giornata , praticamente un mini viaggio ,diverso è sbattersi per fare tutto con solo una notte in loco e poi non sapendo muoversi , magari viene pure missilato , diventa pesante sia a livello di organizzazione che economicoParla uno logisticamente non certo "vicino", anzi!
Arrivati a Venezia diventa tutto molto gestibile, tra trenitalia ed OBB, oppure macchina a nolo
Certo se la fatica superasse il gusto sarebbe molto grave a mio avviso!
Confermo se si fa in giornata diventa tutto più facile al massimo ti fermi la notte e riparti il giorno dopo. Il viaggio conviene farlo sempre in macchina, nei limiti del possibile, perché solo prendere il taxi dalla stazione di villach sono 50 andare e 50 tornare. Se uno abita nel raggio di 500 km in auto è fattibilissimo. Prendere il treno è comodo da una parte, ma avere il proprio mezzo a disposizione è tutta un'altra cosa. Poi se uno deve fare il viaggio "della speranza" è meglio lasciar perdere tutto. Comunque raggiungere il club è facilissimo e si può fare in molti modi, se uno non ha problemi di spesa potrebbe prendere anche un auto con autista. Pensa che molte ragazze del club che arrivano in aeroporto a venezia, poi prendono direttamente il taxi e si fanno portare ad arnoldstein.Si , certo , ma tu proprio per la distanza fai gite da più di una giornata , praticamente un mini viaggio ,diverso è sbattersi per fare tutto con solo una notte in loco e poi non sapendo muoversi , magari viene pure missilato , diventa pesante sia a livello di organizzazione che economico
Credo che però per un taxi da Venezia ad Arnoldstein parliamo di almeno tre-quattrocento euro (andata e altrettanti ritorno).... l'aveva preso anni fa un amicoConfermo se si fa in giornata diventa tutto più facile al massimo ti fermi la notte e riparti il giorno dopo. Il viaggio conviene farlo sempre in macchina, nei limiti del possibile, perché solo prendere il taxi dalla stazione di villach sono 50 andare e 50 tornare. Se uno abita nel raggio di 500 km in auto è fattibilissimo. Prendere il treno è comodo da una parte, ma avere il proprio mezzo a disposizione è tutta un'altra cosa. Poi se uno deve fare il viaggio "della speranza" è meglio lasciar perdere tutto. Comunque raggiungere il club è facilissimo e si può fare in molti modi, se uno non ha problemi di spesa potrebbe prendere anche un auto con autista. Pensa che molte ragazze del club che arrivano in aeroporto a venezia, poi prendono direttamente il taxi e si fanno portare ad arnoldstein.
magari il bus https://www.obb-italia.com/it/ per villach costa meno!!!Credo che però per un taxi da Venezia ad Arnoldstein parliamo di almeno tre-quattrocento euro (andata e altrettanti ritorno).... l'aveva preso anni fa un amico