WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
873
Reaction score
3.160
Basta leggere le molte statistiche su internet, inerenti al magico mondo della mignotteria, e le cose si chiariscono con una certa precisione.
Considera che queste sono di origine rom, quindi tra le più povere e disagiate. Molte sono manipolate dalle famiglie e fidanzati. Queste ragazze hanno subito svariati abusi emotivi e fisici, violenza sessuale, umiliazione e abbandono. A volte (spesso) fanno un figlio per continuare a sacrificarsi con la scusa che la situazione non è buona, devono aiutare la famiglia, il bambino e il proprio uomo. È sempre la stessa tecnica quando stanno per smettere, o vorrebbero, magicamente rimangono incinte, così sono costrette continuare a prostituirsi. Adesso c'è anche il bambino da sfamare... Dopo anni di bordelli, la ragazza non ha più alcuna autostima o rispetto di sé, crede di non poter fare altro (e non sa fare altro). Basta vedere quanto sono insoddisfatte all'interno del club e del comportamento che hanno. Arroganti che cercano di sfogare la loro frustrazione verso i clienti.

Io amo il wlc e la sua potenzialità ma le rumene purtroppo stanno facendo terra bruciata e stanno imponendo il loro cartello. Solo sentirle parlare mi da fastidio, non le sopporto più, figurarsi spenderci soldi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.456
Consiglio di prendere il treno per villacco scendere a Arnoldstein e prendere i taxi rossi presenti in stazione (non so se sono convenzionati dal club) certo gli orari non sono comodissimi ma per la figa questo e altro
io vengo sempre in treno e da arnoldstein al paradiso wellcum ci arrivo a piedi, ma io parto da Pontedera,cmq oggi ultimo qui a bangkok ho l aereo di ritorno nel triste paese degli italia alle 23 ,fra bangkok e pattaya come sempre sono state due settimane da sogno DA SOGNO
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2024
Messaggi
15
Reaction score
49
Età
52
Considera che queste sono di origine rom, quindi tra le più povere e disagiate. Molte sono manipolate dalle famiglie e fidanzati. Queste ragazze hanno subito svariati abusi emotivi e fisici, violenza sessuale, umiliazione e abbandono. A volte (spesso) fanno un figlio per continuare a sacrificarsi con la scusa che la situazione non è buona, devono aiutare la famiglia, il bambino e il proprio uomo. È sempre la stessa tecnica quando stanno per smettere, o vorrebbero, magicamente rimangono incinte, così sono costrette continuare a prostituirsi. Adesso c'è anche il bambino da sfamare... Dopo anni di bordelli, la ragazza non ha più alcuna autostima o rispetto di sé, crede di non poter fare altro (e non sa fare altro). Basta vedere quanto sono insoddisfatte all'interno del club e del comportamento che hanno. Arroganti che cercano di sfogare la loro frustrazione verso i clienti.

Io amo il wlc e la sua potenzialità ma le rumene purtroppo stanno facendo terra bruciata e stanno imponendo il loro cartello. Solo sentirle parlare mi da fastidio, non le sopporto più, figurarsi spenderci soldi.
E allora perché continui a salire o a chiedere info? Dai un taglio netto e ritirati per sempre da questo ambiente.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
252
Reaction score
1.107
io vengo sempre in treno e da arnoldstein al paradiso wellcum ci arrivo a piedi, ma io parto da Pontedera,cmq oggi ultimo qui a bangkok ho l aereo di ritorno nel triste paese degli italia alle 23 ,fra bangkok e pattaya come sempre sono state due settimane da sogno DA SOGNO
ricordati che hai un impegno con AILIN :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.106
Reaction score
10.347
E allora perché continui a salire o a chiedere info? Dai un taglio netto e ritirati per sempre da questo ambiente.
Invece te, che sembra tu ne sappia più di tutti noi messi insieme, quando ci degnerai di una recensione?🤔

Mi pare che sei bravo solo a fare interventi a gamba tesa, contro gente che, notoriamente, contribuisce allo sviluppo del forum, con informazioni ed opinioni, diversamente da te...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
873
Reaction score
3.160
E allora perché continui a salire o a chiedere info? Dai un taglio netto e ritirati per sempre da questo ambiente.
Qui c'è il problema di un vero e proprio "cartello" imposto dalle ragazze romene, ci sono state intimidazioni verso altre ragazze, le nostre lavoratrici italiane lo conoscono bene questo fenomeno. La cosa non è da sottovalutare.
Di oneste e serie ce ne sono per carità, ma non hanno vita facile e spesso cambiano registro dopo poco...

Camere da 100 la mezz'ora e non 80! con prestazione pessima

Alcune salgono solo in pack minimo di ore

Rimbalzi continui

No fk

Pompino coperto (sempre più casi)

No daty.

sei cieco e stai camminando senza bastone e non vedi quello che sta succedendo...
La ragazza che fa la furba dev'essere sospesa non dico cacciata.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
763
Reaction score
1.004
Qui c'è il problema di un vero e proprio "cartello" imposto dalle ragazze romene, ci sono state intimidazioni verso altre ragazze, le nostre lavoratrici italiane lo conoscono bene questo fenomeno. La cosa non è da sottovalutare.
Io non so niente e non sono mai salito negli ultimi mesi, dunque sono l'ultimo che dovrebbe fare ipotesi o tirare fuori teorie complottistiche, però mi ha colpito leggere che l'Italiana Betty ha recentemente cambiato locale. Avendola provata, posso testimoniare che per prezzi e prestazioni era la più onesta che si fosse mai vista e mi è venuto da pensare che una così doveva rovinare parecchio la piazza alle succhiasangue rumene. Tanto che mi sono poi detto che a pensar male spesso ci si azzecca...
 
Commenta
Alto