WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.817
Si , certo , ma tu proprio per la distanza fai gite da più di una giornata , praticamente un mini viaggio ,diverso è sbattersi per fare tutto con solo una notte in loco e poi non sapendo muoversi , magari viene pure missilato , diventa pesante sia a livello di organizzazione che economico
Infatti se la distanza è notevole, consiglierei arrivo un giorno prima su Venezia o Trieste e poi in tarda mattinata del giorno dopo si arriva al locale e si gode minimo un giorno! Anche vero che 2 gg di sbattimenti per un solo giorno al club personalmente non credo che sarei capace di farlo ormai! Lo feci solo alla mia prima gita, che poi era solo per conoscere il locale, oggi minimo minimo passerei 2/3 gg pieni!

Commenta
Reaction score
3.736
Mi stavo chiedendo: come mai solo le rumene fanno questo lavoro? Si trovano solo loro in tutti i bordelli d' Europa, nei night e lap dance. Che poi non sono portate per questo lavoro... veramente c'è da chiederselo, loro sono fredde di natura, pompini, leccate di figa e baci sono poco praticati nell'est europa.

C'è solo scopo di soldi alla base con servizio pessimo. Io sinceramente non riesco più andare con ste ragazze, non ci trovo più il senso. Troppe fregature, incazzature e tariffe sempre più folli.

Commenta
Reaction score
5.472
Mi stavo chiedendo: come mai solo le rumene fanno questo lavoro? Si trovano solo loro in tutti i bordelli d' Europa, nei night e lap dance. Che poi non sono portate per questo lavoro... veramente c'è da chiederselo, loro sono fredde di natura, pompini, leccate di figa e baci sono poco praticati nell'est europa.

C'è solo scopo di soldi alla base con servizio pessimo. Io sinceramente non riesco più andare con ste ragazze, non ci trovo più il senso. Troppe fregature, incazzature e tariffe sempre più folli.
Sarà per la stessa ragione per il quale fino a qualche anno fa tutte le badanti erano Ukraine , prima dell'arrivo di altre Balcaniche e Sudamericane a dividersi la torta , la spinta principale è sicuramente lo spirito di emulazione , quando vedi la vicina di casa o l'amica che può permettersi un tenore di vita elevato , altrimenti irraggiungibile rimanendo a svolgere un lavoro "normale" , magari ti adatti a fare cose per cui non saresti nemmeno portata , poi nel caso specifico , essendo la Romania membro dell'Unione Europea possono circolare liberamente con meno vincoli rispetto ad esempio alle Lettoni , Lituane , Estoni , Kazake , Bielorusse e Russe , ecc

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.087
Sarà per la stessa ragione per il quale fino a qualche anno fa tutte le badanti erano Ukraine , prima dell'arrivo di altre Balcaniche e Sudamericane a dividersi la torta , la spinta principale è sicuramente lo spirito di emulazione , quando vedi la vicina di casa o l'amica che può permettersi un tenore di vita elevato , altrimenti irraggiungibile rimanendo a svolgere un lavoro "normale" , magari ti adatti a fare cose per cui non saresti nemmeno portata , poi nel caso specifico , essendo la Romania membro dell'Unione Europea possono circolare liberamente con meno vincoli rispetto ad esempio alle Lettoni , Lituane , Estoni , Kazake , Bielorusse e Russe , ecc
Lettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e Bulgaria

Commenta
Reaction score
1.087
Per dovere di cronaca Romania e Bulgaria mi risultano da qualche mese entrate in area Schengen (31/3/24) 😉
Solo per quanto riguarda i trasferimenti marittimi ed aerei, quelli terrestri per il momento rimangono in vigore le limitazioni

Commenta
Reaction score
3.817
Lettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e Bulgaria
Anche vero che Estonia e Lettonia sono Stati ormai con un certo benessere di base, con un pil ben più elevato dei balcanici, con la conseguenza che difficilmente vedremo lettoni od estoni lavorare in FKK

Nonno pack di nuovo con Kim.
E ora dalia?
Azz! Non avrà resistito a tutti gli spot con Kim in bella evidenza ;)

Commenta
Reaction score
797

Basta leggere le molte statistiche su internet, inerenti al magico mondo della mignotteria, e le cose si chiariscono con una certa precisione.

Commenta
Alto