Consiglio di prendere il treno per villacco scendere a Arnoldstein e prendere i taxi rossi presenti in stazione (non so se sono convenzionati dal club) certo gli orari non sono comodissimi ma per la figa questo e altro
Si ma se non sappiamo da dove parte è difficile consigliarlo...Consiglio di prendere il treno per villacco scendere a Arnoldstein e prendere i taxi rossi presenti in stazione (non so se sono convenzionati dal club) certo gli orari non sono comodissimi ma per la figa questo e altro
me sa che che il treno che ferma ad arnolstein IL MI.CO.TRA Orario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine CividaleSi ma se non sappiamo da dove parte è difficile consigliarlo...
Infatti se la distanza è notevole, consiglierei arrivo un giorno prima su Venezia o Trieste e poi in tarda mattinata del giorno dopo si arriva al locale e si gode minimo un giorno! Anche vero che 2 gg di sbattimenti per un solo giorno al club personalmente non credo che sarei capace di farlo ormai! Lo feci solo alla mia prima gita, che poi era solo per conoscere il locale, oggi minimo minimo passerei 2/3 gg pieni!Si , certo , ma tu proprio per la distanza fai gite da più di una giornata , praticamente un mini viaggio ,diverso è sbattersi per fare tutto con solo una notte in loco e poi non sapendo muoversi , magari viene pure missilato , diventa pesante sia a livello di organizzazione che economico
Sarà per la stessa ragione per il quale fino a qualche anno fa tutte le badanti erano Ukraine , prima dell'arrivo di altre Balcaniche e Sudamericane a dividersi la torta , la spinta principale è sicuramente lo spirito di emulazione , quando vedi la vicina di casa o l'amica che può permettersi un tenore di vita elevato , altrimenti irraggiungibile rimanendo a svolgere un lavoro "normale" , magari ti adatti a fare cose per cui non saresti nemmeno portata , poi nel caso specifico , essendo la Romania membro dell'Unione Europea possono circolare liberamente con meno vincoli rispetto ad esempio alle Lettoni , Lituane , Estoni , Kazake , Bielorusse e Russe , eccMi stavo chiedendo: come mai solo le rumene fanno questo lavoro? Si trovano solo loro in tutti i bordelli d' Europa, nei night e lap dance. Che poi non sono portate per questo lavoro... veramente c'è da chiederselo, loro sono fredde di natura, pompini, leccate di figa e baci sono poco praticati nell'est europa.
C'è solo scopo di soldi alla base con servizio pessimo. Io sinceramente non riesco più andare con ste ragazze, non ci trovo più il senso. Troppe fregature, incazzature e tariffe sempre più folli.
Lettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e BulgariaSarà per la stessa ragione per il quale fino a qualche anno fa tutte le badanti erano Ukraine , prima dell'arrivo di altre Balcaniche e Sudamericane a dividersi la torta , la spinta principale è sicuramente lo spirito di emulazione , quando vedi la vicina di casa o l'amica che può permettersi un tenore di vita elevato , altrimenti irraggiungibile rimanendo a svolgere un lavoro "normale" , magari ti adatti a fare cose per cui non saresti nemmeno portata , poi nel caso specifico , essendo la Romania membro dell'Unione Europea possono circolare liberamente con meno vincoli rispetto ad esempio alle Lettoni , Lituane , Estoni , Kazake , Bielorusse e Russe , ecc
Per dovere di cronaca Romania e Bulgaria mi risultano da qualche mese entrate in area Schengen (31/3/24) 😉Lettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e Bulgaria
Chiedo venia sulle Repubbliche Baltiche , allora vale per Kazake , Bielorusse e RusseLettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e Bulgaria
e le moldave come stanno messe?Chiedo venia sulle Repubbliche Baltiche , allora vale per Kazake , Bielorusse e Russe
Solo per quanto riguarda i trasferimenti marittimi ed aerei, quelli terrestri per il momento rimangono in vigore le limitazioniPer dovere di cronaca Romania e Bulgaria mi risultano da qualche mese entrate in area Schengen (31/3/24) 😉
mi sa che se ne catafotte, non ha nemmeno deciso se tornare o prolungare la vacanzaNonno pack di nuovo con Kim.
E ora dalia?
Anche vero che Estonia e Lettonia sono Stati ormai con un certo benessere di base, con un pil ben più elevato dei balcanici, con la conseguenza che difficilmente vedremo lettoni od estoni lavorare in FKKLettonia, Lituania ed Estonia sono membri a tutti gli effetti della UE e sono addirittura aderenti allo spazio Schengen a differenza di Romania e Bulgaria
Azz! Non avrà resistito a tutti gli spot con Kim in bella evidenzaNonno pack di nuovo con Kim.
E ora dalia?
Un pompino ogni tanto devi farglielo peròSe è vero che il nonno pack ha mollato Kim per un certo motivo e torna da lei è proprio rimbambito. Mi metto una parrucca e provo ad agganciare il vecchio e fregarlo a queste due.
Io veramente puntavo a incularlo!Un pompino ogni tanto devi farglielo però
Non in Fkk , ma al Babylon sìAnche vero che Estonia e Lettonia sono Stati ormai con un certo benessere di base, con un pil ben più elevato dei balcanici, con la conseguenza che difficilmente vedremo lettoni od estoni lavorare in FKK
Basta leggere le molte statistiche su internet, inerenti al magico mondo della mignotteria, e le cose si chiariscono con una certa precisione.Mi stavo chiedendo: come mai solo le rumene fanno questo lavoro? Si trovano solo loro in tutti i bordelli d' Europa, nei night e lap dance. Che poi non sono portate per questo lavoro... veramente c'è da chiederselo, loro sono fredde di natura, pompini, leccate di figa e baci sono poco praticati nell'est europa.
C'è solo scopo di soldi alla base con servizio pessimo. Io sinceramente non riesco più andare con ste ragazze, non ci trovo più il senso. Troppe fregature, incazzature e tariffe sempre più folli.