WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
763
Reaction score
1.004
Il Globe (sul quale, per onestà devo dire, non posso parlare per esperienza diretta) sta in Svizzera (Tedesca per giunta), dove gli stipendi sono quasi pigreco volte di quelli in Italia ed il costo della vita almeno x2.

Se non lavori al Globe vuol dire che o, tutto sommato, non ti conviene o non sei all’altezza del Globe.

Questo però non ti esime dal comportarti da professionista vera invece che da mignotta notturna da strada periferica.
L'uso del fattore di conversione pi greco è da applausi a scena aperta! :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.105
Reaction score
10.345
per caso qualcuno zona romagna ha intenzione di andare su a breve e vuole smezzarsi i costi di viaggio ?
Ma te non eri quello che voleva andare a Milano piuttosto che al Wellcum?🙄🤔

Ti cito: "piuttosto mi faccio una bella vacanza a milano e mi diverto direttamente li".😂👋
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
28
Reaction score
45
Età
37
Togliete mi una curiosita

Perche per le ragazze del WELLCUM si usa la parola libere PROFESSIONISTE?

Cose hanno loro di PROFESSIONALE?

Essere professionali significa fare pompini coperti, rimbalzare cliente da tariffa base da mezza ora, concedere FK a discrezone loro, inventare extra inesistenti ecc?

LIBERE lo sono e come (di fare quelle che vogliono). PROFESSIONISTE di certo no.

A quelli che non sono d accordo con la mia linea di pensiero suggerirei di farsi una salita al GLOBE per vedere in prima persona cosa sia veramente una professionista in un FKK.
Ciao volevo chiedere info su Globo prezzi trasporto prestazione e se ne valga davvero la pena grazie dato che non so nulla e non vorrei buttare soldi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
222
Reaction score
182
Commento sulla mia visita di sabato, ecco le mie camere:

- KESSY: Spero si scriva così...Mi ha detto che era lì solo da un paio di giorni.
Mi ha approcciato al bar e mi ha colpito subito per il buon atteggiamento oltre al consenso a fare FK e DATY (per me fondamantali).
E' scattato un ottimo feeling e dopo aver risposto positivamente alle mie domande siamo saliti.
Che dire...Una sorpresa pazzesca...Ha mantenuto le promesse...Calda e disponibilissima mi ha concesso anche il fingering.
Una camera davvero super!!!!

- KATJA: Già avuto esperienza con lei in passato e al tempo mi ero trovato bene...Le ho chiesto conferma del FK e dopo la sua risposta affermativa siamo saliti....Purtroppo in camera non ha mantenuto la promessa in quanto continuava a spostare il viso quando tentavo di baciarla...
Non so se anche per colpa di questo non ho trovato un gran feeling come la scorsa volta....sono riuscito comunque a concludere ma con un senso di non appagamento totale

- ANKA: Stanzata dopo che un mio amico ne era rimasto entusiasta confermandomi che baciava....Purtroppo con me invece si è rivelata un po' troppo frettolosa...Io onestamente ci ho messo del mio, essendo la terza camera purtroppo "non ero in forma" però lei ha fatto ben poco per mettermi a mio agio....Praticamente ho fatto solo HJ e BJ almeno riuscendo a concludere.

Katja e Anka le ho abbordate io ma solo per i motivi che ho descritto sopra: questo non lo faccio quasi mai in quanto mi piace molto di piu' siano le ragazze a farlo; non se anche questo ha influito sul poco feeling.
Di solito non vado mai al Wellcum quando c'è qualche evento ma sabato era l'unico giorno in cui potevamo io e i miei amici....C'era parecchia gente e non so se questo ha provocato un comportamento un po' piu' frettoloso delle ragazze per fare piu' camere possibili.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
982
Reaction score
907
Località
FRIULI
Commento sulla mia visita di sabato, ecco le mie camere:

- KESSY: Spero si scriva così...Mi ha detto che era lì solo da un paio di giorni.
Mi ha approcciato al bar e mi ha colpito subito per il buon atteggiamento oltre al consenso a fare FK e DATY (per me fondamantali).
E' scattato un ottimo feeling e dopo aver risposto positivamente alle mie domande siamo saliti.
Che dire...Una sorpresa pazzesca...Ha mantenuto le promesse...Calda e disponibilissima mi ha concesso anche il fingering.
Una camera davvero super!!!!

- KATJA: Già avuto esperienza con lei in passato e al tempo mi ero trovato bene...Le ho chiesto conferma del FK e dopo la sua risposta affermativa siamo saliti....Purtroppo in camera non ha mantenuto la promessa in quanto continuava a spostare il viso quando tentavo di baciarla...
Non so se anche per colpa di questo non ho trovato un gran feeling come la scorsa volta....sono riuscito comunque a concludere ma con un senso di non appagamento totale

- ANKA: Stanziata dopo che un mio amico ne era rimasto entusiasta confermandomi che baciava....Purtroppo con me invece si è rivelata un po' troppo frettolosa...Io onestamente ci ho messo del mio, essendo la terza camera purtroppo "non ero in forma" però lei ha fatto ben poco per mettermi a mio agio....Praticamente ho fatto solo HJ e BJ almeno riuscendo a concludere.

Katja e Anka le ho abbordate io ma solo per i motivi che ho descritto sopra: questo non lo faccio quasi mai in quanto mi piace molto di piu' siano le ragazze a farlo; non se anche questo ha influito sul poco feeling.
Di solito non vado mai al Wellcum quando c'è qualche evento ma sabato era l'unico giorno in cui potevamo io e i miei amici....C'era parecchia gente e non so se questo ha provocato un comportamento un po' piu' frettoloso delle ragazze per fare piu' camere possibili.
Stanziata, voce del verbo stanziare = elargire/donare fondi... nel caso di Anka e Katia è il verbo appropriato 😂😅..
Per il resto meglio usare stanzare, stanzata 👍💪
 
Commenta
Alto