WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
156
Reaction score
533
Età
49
Togliete mi una curiosita

Perche per le ragazze del WELLCUM si usa la parola libere PROFESSIONISTE?

Cose hanno loro di PROFESSIONALE?

Essere professionali significa fare pompini coperti, rimbalzare cliente da tariffa base da mezza ora, concedere FK a discrezone loro, inventare extra inesistenti ecc?

LIBERE lo sono e come (di fare quelle che vogliono). PROFESSIONISTE di certo no.

A quelli che non sono d accordo con la mia linea di pensiero suggerirei di farsi una salita al GLOBE per vedere in prima persona cosa sia veramente una professionista in un FKK.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
873
Reaction score
3.160
Togliete mi una curiosita

Perche per le ragazze del WELLCUM si usa la parola libere PROFESSIONISTE?

Cose hanno loro di PROFESSIONALE?

Essere professionali significa fare pompini coperti, rimbalzare cliente da tariffa base da mezza ora, concedere FK a discrezone loro, inventare extra inesistenti ecc?

LIBERE lo sono e come (di fare quelle che vogliono). PROFESSIONISTE di certo no.

A quelli che non sono d accordo con la mia linea di pensiero suggerirei di farsi una salita al GLOBE per vedere in prima persona cosa sia veramente una professionista in un FKK.
Infatti sarebbe giusto pagare la ragazza in reception davanti a un responsabile, come già avviene al globe.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
156
Reaction score
533
Età
49
Infatti sarebbe giusto pagare la ragazza in reception davanti a un responsabile, come già avviene al globe.
Sono assolutamente d accordo. Se non per altro in questo modo almeno non saremmo piu trufatti per il tempo.

Quando una ragazza al WELLCUM ti dice "amore la mezza ora sta per scadere" sai gia che in realta la durata della camera non e arrivata neanche al 20-imo minuto
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
440
Reaction score
971
Io non so niente e non sono mai salito negli ultimi mesi, dunque sono l'ultimo che dovrebbe fare ipotesi o tirare fuori teorie complottistiche, però mi ha colpito leggere che l'Italiana Betty ha recentemente cambiato locale. Avendola provata, posso testimoniare che per prezzi e prestazioni era la più onesta che si fosse mai vista e mi è venuto da pensare che una così doveva rovinare parecchio la piazza alle succhiasangue rumene. Tanto che mi sono poi detto che a pensar male spesso ci si azzecca...
Per quanto riguarda "... con il pensar male spesso ci si azzecca..." oltre che la dipartita di Betty metterei anche la scomparsa troppo lunga di Vida
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
252
Reaction score
1.107
Per quanto riguarda "... con il pensar male spesso ci si azzecca..." oltre che la dipartita di Betty metterei anche la scomparsa troppo lunga di Vida
okkio che VIDA, un anno e mezzo fa, già provava a farti cacciare un centone per mezz'ora, magari comunicandotelo al termine della stanza: no buono
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
873
Reaction score
3.160
okkio che VIDA, un anno e mezzo fa, già provava a farti cacciare un centone per mezz'ora, magari comunicandotelo al termine della stanza: no buono
Vida ci sono stato prima che sparisse e si era comportata "divinamente". Avevamo sforato abbondantemente la mezz'ora e non mi chiese niente in più, anzi mi disse: vedi te. Poi si confermo che a volte chiedeva 100 soprattutto in questo ultimo anno.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
155
Reaction score
297
Località
Κυλλήνη
A quelli che non sono d accordo con la mia linea di pensiero suggerirei di farsi una salita al GLOBE per vedere in prima persona cosa sia veramente una professionista in un FKK.
Solo per condivisione:
- Wellcum | 30 minuti = 80€
- Globe | 30 minuti (con FK) = 160€ circa
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
440
Reaction score
971
okkio che VIDA, un anno e mezzo fa, già provava a farti cacciare un centone per mezz'ora, magari comunicandotelo al termine della stanza: no buono
Non parlavo di quanto chiede una ragazza , stavo parlando di cosche mafiose e loro presunte vittime, ricordati che le rumene odiano le italiane che lavorano al Wellcum indipendentemente di quanto chiedono ( e Betty e Vida sono italiane ). Ho sentito personalmente ( non visto da loro ) rumene che stramaledivano le poche italiane presenti. Per non parlare dell'enorme frattura che c'è pure tra rumene e bulgare
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
873
Reaction score
3.160
Inutile parlare male delle romene..se non ci fossero loro, io per primo sarei vergine a 40 anni senza averla mai vista..

Se non ci fossero le rumenotte esportate, chi scoperemmo? E non credete che le altre nazionalità di prostitute siano meglio..semplicemente ne vengono in numero minore e non abbiamo grandi confronti e esperienze con loro.

VI garantisco che ci sono, ucraine in primis, che sono peggio del peggio della peggior rumena..
Ok allora non voglio generalizzare, ci sono rumene brave che lavorano bene anche al wlc, per essere chiari. Finiamola qua... di nomi di ragazze brave ne ho se vuoi, ma ahimè sono sempre le stesse. Riportare l'esperienza negativa non è parlare male, il forum è fatto per questo. Poi una può essere italiana spagnola o rumena è il contesto sociale che ne determina la persona e la sua onestà. Contesti difficili, disagio sociale e povertà influenzano qualunque uomo o donna di qualsiasi nazionalità. Qui purtroppo, in questo caso specifico di bordello carinziano, le rumene sono le capostipiti. Io valuto la persona, la donna, la ragazza a prescindere dalla professione che esercita. Io non le considero inferiori perché anche lero si guadagnano da vivere come tutti. Il rapporto è un rapporto alla pari.

La cosa che mi da fastidio è che le poche italiane presenti sono state fatte "fuori". Ti dico che con alcune di queste ero in confidenza e mi hanno raccontato cose raccapriccianti. Sono state derubate, hanno subito furti...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.106
Reaction score
10.347
Inutile parlare male delle romene..se non ci fossero loro, io per primo sarei vergine a 40 anni senza averla mai vista..

Se non ci fossero le rumenotte esportate, chi scoperemmo? E non credete che le altre nazionalità di prostitute siano meglio..semplicemente ne vengono in numero minore e non abbiamo grandi confronti e esperienze con loro.

VI garantisco che ci sono, ucraine in primis, che sono peggio del peggio della peggior rumena..
In effetti... Siamo altamente off topic però...😅
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
828
Reaction score
2.018
Tutto come previsto, finito nel cestino per l'ennesima volta :-))

Riporto una ragazza nuova da 3 settimane circa, tale Amy, morettina tutta naturale: prestazione discreta a 80 con leggero fk, non una tigre ma al momento (prima che il cartello colpisca) corretta e che fa il suo. Vediamo quanto resiste ahime 🙈
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.106
Reaction score
10.347
Tutto come previsto, finito nel cestino per l'ennesima volta :-))

Riporto una ragazza nuova da 3 settimane circa, tale Amy, morettina tutta naturale: prestazione discreta a 80 con leggero fk, non una tigre ma al momento (prima che il cartello colpisca) corretta e che fa il suo. Vediamo quanto resiste ahime 🙈
Proveremo anche Amy, e farò una recensione "seria", credo, spero...😅👋
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
238
Reaction score
896
Solo per condivisione:
- Wellcum | 30 minuti = 80€
- Globe | 30 minuti (con FK) = 160€ circa
Il Globe (sul quale, per onestà devo dire, non posso parlare per esperienza diretta) sta in Svizzera (Tedesca per giunta), dove gli stipendi sono quasi pigreco volte di quelli in Italia ed il costo della vita almeno x2.

Se non lavori al Globe vuol dire che o, tutto sommato, non ti conviene o non sei all’altezza del Globe.

Questo però non ti esime dal comportarti da professionista vera invece che da mignotta notturna da strada periferica.
 
Commenta
Alto