Questo è quello che vi hanno messo in testa già dall'arrivo di cristiano...diciamo che la legge può anche proteggerle ma xché allora prima questa situazione esisteva solo x alcune ragazze che sparivano velocemente mentre la maggioranza era divertente e professionale??poi ricordiamo a chi nn lò sapesse che il club può tranquillamente vietare l'ingresso ad una ragazza come ad un cliente, quindi basterebbe nn farla più rientrare una volta che si prende un periodo di vacanza....i modi x lasciare fuori le disoneste ci sarebbero e sarebbero anche più che legali,il fatto è che nn si vuole....ricordo mesi fà un messaggio del direttore sui canali TG dove scrisse che x chi nn si comporta bene ci sarebbero stati 2 richiami e poi lasciate fuori dal club...in questi mesi quanti comportamenti scorretti ci sono stati??quante sono state lasciate fuori??
Senza stare a fare troppi nomi di ragazze e locali, io ho saputo da fonte confidenziale in altro club che c'era una che lavorava al Wellcum due estati fa e avrebbe voluto tornarci quest'anno per il solo periodo estivo in cui si fanno più soldi, solo che le avrebbero detto che non era più gradita. Se il pettegolezzo che mi hanno spacciato fosse vero, vorrebbe dire che qualche ban alle più fancazziste assolute (e alle più truffaldine) magari lo applicano, ma temo che se lo facessero in maniera più sistematica si ritroverebbero il salone vuoto...
In generale comunque sono d'accordo con te, dovrebbero dare un segnale: tipo colpirne dieci per educarne cento. Ma non sono certo qui col fiato sospeso in attesa che accada...
Hai toccato un tasto cruciale: i rimbalzi. Mai come adesso sento di prostitute che rifiutano di salire con molti clienti, perfino al globe come ben dici ma soprattutto al wlc e per mere ragioni economiche / prestazionali. Hanno la pancia piena e non voglio sbattersi per la tariffa minima? Oppure quel cliente la "stanca" troppo?
Sento sempre dire sono libere professioniste. Un professionista vende un servizio e un determinato prezzo fissato, nel nostro caso 80 euro per mezzora. Io acquirente sono disposto a comprare quel servizio a 80 euro. Perche devo sentirmi dire no, non te lo vendo a 80 euro? Mica ho chiesto lo sconto, sono disposto a pagare 80 euro. No, non va bene cosi. Non sono (libere) professioniste. I motivi igenico sanitari o di stalker ci possono essere, ma sono un caso limite. Qui si sta esagerando. La piaga dei rimbalzi sta dilagando.
So ho toccato questo tasto è perché appunto è diventato una vera e propria piaga negli ultimi anni. Come dici tu, se capitasse solo eccezionalmente a clienti veramente sgradevoli, amen, se la sarebbero andata a cercare e nessuno si sognerebbe di farne una colpa alla ragazza in questione. Ma sappiamo benissimo invece che è capitato e continua a capitare a ciascuno di noi. E non solo è poco professionale (come dici tu, è come se uno entrasse in un ristorante, chiedesse un tavolo e si sentisse rispondere: "No, non ti serviamo, vai a mangiare da un'altra parte" oppure "Prende il menù gran lusso? No? Allora ha sbagliato ristorante") ma è anche avvilente: anche un solo rimbalzo può essere seccante; una serie di rimbalzi immotivati può rovinarti l'umore per il resto della giornata, e anche nel caso poi trovi la tizia giusta con cui "consolarti" non di rado ti rimane una sensazione sgradevole di amaro in bocca.
Ha ragione
@cobracan, a suo modo, a dire che una tizia che ti rifiuta in questo modo è in ogni caso meglio perderla che trovarla e che tanto, se anche ti avesse detto di sì, avresti fatto una camera di merda, però se quelle così diventano troppe e ad ogni viso o corpo attraente che adocchi finisci per doverti chiedere sottotraccia nella mente "Ma mi dirà di sì?", come appunto se si trattasse di una free che devi "corteggiare" o che devi convincere di "valere abbastanza", a lungo andare questo ti avvelena tutta l'esperienza-bordello.
D'accordo, i servizi sessuali non saranno mai perfettamente comparabili ad altri prodotti (come il pranzo al ristorante del mio esempio di prima) e deve sempre rimanere un minimo margine di discrezionalità per l'esercente, ma c'è un limite oltre il quale il locale perde la sua ragion d'essere agli occhi di molti clienti. Se sei lì a fare un determinato mestiere, ci dev'essere un limite al numero di persone a cui puoi permetterti di dire: "No, a te non la do, neanche a pagamento". Altrimenti uno perché dovrebbe pagare il (salato) biglietto d'ingresso? Per essere preso per il culo?