WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.566
Reaction score
3.103
Dei nomi che hai fatto ne salvo la metà, sono peggiorate pure alcune di quelle 🙈 🙈
Ottimo! Me ne starò a casa e ho fatto bene a dire a due colleghi di lavoro di lasciar perdere tanto che uno metterebbe a rischio il matrimonio e l’altro il fidanzamento con una collega.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
693
Reaction score
641
Wellcum, gioie e dolori, tema imperituro. Molte ragazze fanno quello che vogliono perché sanno di poterlo fare in quanto protette dalla legge e non dal club
Questo è quello che vi hanno messo in testa già dall'arrivo di cristiano...diciamo che la legge può anche proteggerle ma xché allora prima questa situazione esisteva solo x alcune ragazze che sparivano velocemente mentre la maggioranza era divertente e professionale??poi ricordiamo a chi nn lò sapesse che il club può tranquillamente vietare l'ingresso ad una ragazza come ad un cliente, quindi basterebbe nn farla più rientrare una volta che si prende un periodo di vacanza....i modi x lasciare fuori le disoneste ci sarebbero e sarebbero anche più che legali,il fatto è che nn si vuole....ricordo mesi fà un messaggio del direttore sui canali TG dove scrisse che x chi nn si comporta bene ci sarebbero stati 2 richiami e poi lasciate fuori dal club...in questi mesi quanti comportamenti scorretti ci sono stati??quante sono state lasciate fuori??
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
781
Nomi nn ne facciamo ma ti posso raccontare la mia pessima esperienza ad agosto...intercettato su suggerimento di una squilibrata (con cui dopo aver fatto svariate camere a 210euro e ad aprile ha deciso prima di farmi le moine in sala poi missilarmi in stanza con conseguente sputtanamento mio sui gruppi tg )vengo portato fuori dal locale dove in parole povere mi viene detto che il mio comportamento al locale è sui gruppi nn è più consono al nuovo corso fkk,che sono 15anni che vado x bordelli e si vede,che le ragazze adesso vanno corteggiate,bisogna spendere e solo così e col tempo si avranno buone prestazioni (certo xché 8 camere da 210euro in 4 mesi sono poche)...vengo accusato di rovinare il lavoro di tanta gente coi miei scritti (che il mal parlare è sempre e solo stato di ragazze che missilano),addirittura mi viene fatto vedere un messaggio che scrissi tempo fà e che solo leggendo tutto il discorso chiunque avrebbe capito che si scherzava(evidentemente nn tutti...pure alcune ragazze raccontandogli il fatto si sono messe a ridere)....il succo del discorso alla fine è stato un "ho si cambia registro e nn si scrive più male o ti prendi una pausa"(che pausa poi sarebbe stata un ban)...ecco lì x li avendo già organizzato tutto e hotel già pagato ho accettato la situazione ma a distanza di quasi 2 mesi la cosa nn mi và giù xché chi mi conosce sà che persona sono e le stesse ragazze ex marina che mi conoscono bene mi rispettano ancora a distanza di anni e io ho sempre rispettato loro...quel giorno invece sono stato trattato come un pezzente davanti a tutti, mi è toccato sentire anche un commento di 2 clienti che dicevano "quello è quello che è stato portato fuori"...x quanto mi riguarda finché ci saranno certe persone col la carinzia ho chiuso,il mio orgoglio vale sicuramente di più di una scopata x giunta ultimamente fatta anche male....meditate gente medidate
Portato fuori dal locale per farti un discorso? Un gesto inaccettabile. Ma scherziamo?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
765
Reaction score
1.018
Questo è quello che vi hanno messo in testa già dall'arrivo di cristiano...diciamo che la legge può anche proteggerle ma xché allora prima questa situazione esisteva solo x alcune ragazze che sparivano velocemente mentre la maggioranza era divertente e professionale??poi ricordiamo a chi nn lò sapesse che il club può tranquillamente vietare l'ingresso ad una ragazza come ad un cliente, quindi basterebbe nn farla più rientrare una volta che si prende un periodo di vacanza....i modi x lasciare fuori le disoneste ci sarebbero e sarebbero anche più che legali,il fatto è che nn si vuole....ricordo mesi fà un messaggio del direttore sui canali TG dove scrisse che x chi nn si comporta bene ci sarebbero stati 2 richiami e poi lasciate fuori dal club...in questi mesi quanti comportamenti scorretti ci sono stati??quante sono state lasciate fuori??
Senza stare a fare troppi nomi di ragazze e locali, io ho saputo da fonte confidenziale in altro club che c'era una che lavorava al Wellcum due estati fa e avrebbe voluto tornarci quest'anno per il solo periodo estivo in cui si fanno più soldi, solo che le avrebbero detto che non era più gradita. Se il pettegolezzo che mi hanno spacciato fosse vero, vorrebbe dire che qualche ban alle più fancazziste assolute (e alle più truffaldine) magari lo applicano, ma temo che se lo facessero in maniera più sistematica si ritroverebbero il salone vuoto...

In generale comunque sono d'accordo con te, dovrebbero dare un segnale: tipo colpirne dieci per educarne cento. Ma non sono certo qui col fiato sospeso in attesa che accada...
 
Commenta
Alto