WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
886
Reaction score
3.226
Quindi si viene considerati cosi , allora io sono orgogliosamente un "morto di fame "
Nel senso che ci vogliono tanti ma tanti soldi. Anch'io non posso fare miracoli, la mia possibilità di spesa è alta ma sempre bassa per questi ambienti, così è. Una mi ha detto di lasciarla perdere e spendevo 320 euro ogni 2 settimane per lei, dicendomi: non mi cambia niente, anzi vuoi fare troppo...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.573
Reaction score
3.136
Nel senso che ci vogliono tanti ma tanti soldi. Anch'io non posso fare miracoli, la mia possibilità di spesa è alta ma sempre bassa per questi ambienti così. Una mi ha detto di lasciarla perdere e spendevo 320 euro ogni 2 settimane per lei. Dicendomi: non mi cambia niente, anzi vuoi fare troppo...
Queste van lasciate lì e quando avranno perso il fidan$ato e torneranno andranno rimbalzate. A me rompe che la mia preferita abbia il fidan$ato ma non mi dà del morto di fame e se capita fa sempre ottime camere con me.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.573
Reaction score
3.136
Non decidono loro i prezzi da applicare cliente per cliente? Quali giorni lavorare? A che ora arrivare? Sono libere professioniste 🤷‍♂️
Non capisco dove vuoi arrivare cioè se nel tuo post c’è ironia intendi dire che comandano loro? 🤣🤣🤣🤣 Loro sono clienti del locale come noi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.573
Reaction score
3.136
Poi chissà perché certe ragazze mi ringraziano sempre che gli mando i clienti che tornano soddisfatti: imparassero a lavorare invece che inculare.
 
Commenta
Alto