WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.736
Quindi si viene considerati cosi , allora io sono orgogliosamente un "morto di fame "
Nel senso che ci vogliono tanti ma tanti soldi. Anch'io non posso fare miracoli, la mia possibilità di spesa è alta ma sempre bassa per questi ambienti, così è. Una mi ha detto di lasciarla perdere e spendevo 320 euro ogni 2 settimane per lei, dicendomi: non mi cambia niente, anzi vuoi fare troppo...

Commenta
Reaction score
3.510
Nel senso che ci vogliono tanti ma tanti soldi. Anch'io non posso fare miracoli, la mia possibilità di spesa è alta ma sempre bassa per questi ambienti così. Una mi ha detto di lasciarla perdere e spendevo 320 euro ogni 2 settimane per lei. Dicendomi: non mi cambia niente, anzi vuoi fare troppo...
Queste van lasciate lì e quando avranno perso il fidan$ato e torneranno andranno rimbalzate. A me rompe che la mia preferita abbia il fidan$ato ma non mi dà del morto di fame e se capita fa sempre ottime camere con me.

Commenta
Reaction score
2.007
Allora è giusto prendersi i missili, stare zitti e dire che va tutto bene? Il locale sta andando sempre peggio per i veri punter e sinceramente la cosa non mi fa piacere perché non ho alternative intese come un altro fkk.

Hai 16 messaggi e sei registrato da maggio. Da come parli potresti essere uno del Wellcum venuto a screditare chi mette in luce le magagne del locale. Il nuovo modo di fare del Wellcum non mi piace: controllo sui social e nessuna voglia di mettere a posto le cose.
Avevo appena risposto esprimendo lo stesso concetto, e poi ho letto il tuo post. Per fortuna qui nessuno riesce ad esercitare alcun tipo di controllo.

Commenta
Reaction score
2.007
Secondo me era meglio chiarirsi in privato invece di “sputtanarsi” su Telegram,dopo ci si lamenta se si viene accompagnati alla porta. La reazione della ragazza la trovo giusta e anche quella della direzione,certi clienti e’ meglio perderli.
Poi sto tizio parla di 200 euro,ste qua viaggiano a 3/4 k a settimana,sai cosa gli frega a queste perdere uno così.
Iscritto a metà maggio con un totale di 16 messaggi e dai ragione alla ragazza. Ti pagano per fare pubblicità al Wellcum?

Commenta
Reaction score
11.340
Iscritto a metà maggio con un totale di 16 messaggi e dai ragione alla ragazza. Ti pagano per fare pubblicità al Wellcum?
Secondo me è il gestore di qualche piattaforma alternativa al nostro forum, che viene qui per stizza e acredine...
Sempre a gamba tesa verso tutti...Percula vari utenti a rotazione, ma mica in modo simpatico, anzi...
Non contribuisce mai minimamente al forum...

Qui dentro non ci sta a fare nulla... peggio di quello peloso, si quello con la coda, ma, si, il felino...stessa specie animale...😤

Commenta
Reaction score
1.776
Secondo me vi fate troppe paranoie. Guadagnare 20 k al mese 10 k o 2 k non importa. Basta sapersi divertire senza prendere il club troppo sul serio, senza entrare troppo nel personale con le ragazze. Si va, si scopa , ci si rilassa, si stacca dalla quotidianità e te ne vai felice. Ti rimbalza qualcuna? Amen! Ce ne sono altre 100, una ragazza non si comporta bene? Ok non la porti più . Riesci a trovare alcune con cui ti trovi bene? Benissimo finché ne hai voglia la scopi se per un motivo qualsiasi non ti va più non lo fai. Le ragazze guadagnano tanto e di 80 euro non se ne fanno nulla? Parliamone, non sempre arriva e non tutte hanno il nonno pack di turno ed 80 euro per una scopata di mezz ora fa comodo a tutte piuttosto che scaldare la sedia.
Se il club si prende così ci saranno zero malumori, zero ban e tutto divertimento

Commenta
Reaction score
3.510
Secondo me vi fate troppe paranoie. Guadagnare 20 k al mese 10 k o 2 k non importa. Basta sapersi divertire senza prendere il club troppo sul serio, senza entrare troppo nel personale con le ragazze. Si va, si scopa , ci si rilassa, si stacca dalla quotidianità e te ne vai felice. Ti rimbalza qualcuna? Amen! Ce ne sono altre 100, una ragazza non si comporta bene? Ok non la porti più . Riesci a trovare alcune con cui ti trovi bene? Benissimo finché ne hai voglia la scopi se per un motivo qualsiasi non ti va più non lo fai. Le ragazze guadagnano tanto e di 80 euro non se ne fanno nulla? Parliamone, non sempre arriva e non tutte hanno il nonno pack di turno ed 80 euro per una scopata di mezz ora fa comodo a tutte piuttosto che scaldare la sedia.
Se il club si prende così ci saranno zero malumori, zero ban e tutto divertimento
Non hai capito cosa è successo allora… se fai recensioni negative le ragazze vanno da quelli del locale e gli dicono di lasciarti fuori. Per queste il cliente è un idiota da inculare e che deve stare zitto. Il problema è che questi danno ascolto ai missili. E il bello è che questa ha già missilato tre miei amici punter storici. Andrebbe cacciata dal locale, non difesa. So che diversi clienti sono stati bannati dal locale.

Commenta
Reaction score
3.736
1728281860664.png

Commenta
Reaction score
2.007
Non hai capito cosa è successo allora… se fai recensioni negative le ragazze vanno da quelli del locale e gli dicono di lasciarti fuori. Per queste il cliente è un idiota da inculare e che deve stare zitto. Il problema è che questi danno ascolto ai missili. E il bello è che questa ha già missilato tre miei amici punter storici. Andrebbe cacciata dal locale, non difesa. So che diversi clienti sono stati bannati dal locale.
Ma allora sai chi è…

Commenta
Reaction score
951
Ma allora sai chi è…
Tutti sanno chi è a parte te evidentemente😱cmq il nome nn lò faccio xché x me è passato,la ragazza è stata tirata in questione nel post solo x fare capire in che modo sono stato intercettato, il senso del post era sul comportamento del club che come ha scritto anche qualche altro utente se nn lecchi il culo o nn dici che è tutto bellissimo e perfetto ti succede questo...inaccettabile x un cliente che ha sempre pagato il dovuto,nn è mai stato molesto ne verso altri clienti o ragazze ed è sempre stato tranquillo all'interno con il solo obbiettivo di scopare....

X chi dice che avrei dovuto parlare se legge bene ho scritto che la volta prima del fatto dopo una prestazione mediocre gli avevo detto che nn mi era piaciuto, quindi prima di scrivere bisognerebbe leggere con più attenzione....

Questione rimbalzi inaccettabile, io pago un'ingresso e i servizi dell'ingresso nn sono solo cibo o Wellness o giardino estivo ma anche è principalmente le ragazze,se mi becco dei rimbalzi nn posso usufruire di una parte del servizio ed allora xché nn mi viene applicato uno sconto....ad esempio a me piacciono carine,piccole e naturali, mi faccio 2000km and e ritorno,vedo sul sito o tramite amici che 5 corrispondono alle mie esigenze arrivo e tutte e 5 mi rimbalzano vi sembra giusto....xché dovrei andare con una che nn mi piace e pagarla pure...quindi la storia del c'è ne sono altre 100 è una cagata pazzesca punto...

Ho messo tutto qui dentro xché nn un gran tempo e ho fatto prima😉

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
ecco un altro furbo come il sottoscritto,purtroppo al welccum ci viene gente a mio parere non é portata per fare il pettiniere,il pettiniere va scopa paga e ciao, ma l hai visto quanti sembrano innamorati delle ragazze del wellcum??mi fanno pendio con una ragazza del wellcum se ci parlo tre minuti é gia tanto, ma si sa io sono un misogino asociale

Commenta
Reaction score
872
ecco un altro furbo come il sottoscritto,purtroppo al welccum ci viene gente a mio parere non é portata per fare il pettiniere,il pettiniere va scopa paga e ciao, ma l hai visto quanti sembrano innamorati delle ragazze del wellcum??mi fanno pendio con una ragazza del wellcum se ci parlo tre minuti é gia tanto, ma si sa io sono un misogino asociale
Dura la vita del pettiniere

Commenta
Reaction score
2.007
Tutti sanno chi è a parte te evidentemente😱cmq il nome nn lò faccio xché x me è passato,la ragazza è stata tirata in questione nel post solo x fare capire in che modo sono stato intercettato, il senso del post era sul comportamento del club che come ha scritto anche qualche altro utente se nn lecchi il culo o nn dici che è tutto bellissimo e perfetto ti succede questo...inaccettabile x un cliente che ha sempre pagato il dovuto,nn è mai stato molesto ne verso altri clienti o ragazze ed è sempre stato tranquillo all'interno con il solo obbiettivo di scopare....

X chi dice che avrei dovuto parlare se legge bene ho scritto che la volta prima del fatto dopo una prestazione mediocre gli avevo detto che nn mi era piaciuto, quindi prima di scrivere bisognerebbe leggere con più attenzione....

Questione rimbalzi inaccettabile, io pago un'ingresso e i servizi dell'ingresso nn sono solo cibo o Wellness o giardino estivo ma anche è principalmente le ragazze,se mi becco dei rimbalzi nn posso usufruire di una parte del servizio ed allora xché nn mi viene applicato uno sconto....ad esempio a me piacciono carine,piccole e naturali, mi faccio 2000km and e ritorno,vedo sul sito o tramite amici che 5 corrispondono alle mie esigenze arrivo e tutte e 5 mi rimbalzano vi sembra giusto....xché dovrei andare con una che nn mi piace e pagarla pure...quindi la storia del c'è ne sono altre 100 è una cagata pazzesca punto...

Ho messo tutto qui dentro xché nn un gran tempo e ho fatto prima😉
Sarò l’unico a non saperlo, pazienza. Io i nomi dei missili qui li ho sempre scritti e ne hanno usufruito tutti. Lo scopo delle recensioni negative è quello di mettere in guardia gli altri utenti sui potenziali pacchi tirati dalle furbette di turno, e spesso sono più utili di quelle positive, talvolta pompate e comunque sempre soggettive.
Il comportamento del club è la diretta conseguenza di quello della ragazza, che oltre a godere di evidente credibilità, chissà che cosa ha raccontato, perché è quello che fa la differenza. Ed è il suo comportamento in primis, che va stigmatizzato.
La questione rimbalzi ahimè fa parte del gioco e le regole tu le conosci. E del resto non si può neanche pensare di obbligare una ragazza a salire con un cliente se,per qualsivoglia motivo, questa non lo vuole fare, abbi pazienza.
Inoltre se sai che la percentuale di tipe che ti piacciono in una data giornata è solo il 5% delle presenti, entrando al locale dopo esserti fatto tutti quei km, implicitamente accetti il rischio che possano rimbalzarti, che siano occupate, che qualcuna arrivi tardi o addirittura non si presenti e soprattutto, che poi in camera non corrispondano alle tue aspettative. “Chest’è”.

Commenta
Alto