- Reaction score
- 951
Prendo atto. E sarebbe?Cmq io per Guru mi riferivo ad altra persona 🤷🤷
A chi ti riferisci?Adesso è uscito pure il guru😅😅😅😅
Bene, dicci a chi ti riferivi allora.Cmq io per Guru mi riferivo ad altra persona 🤷🤷
Anch'io non so chi èTutti sanno chi è a parte te evidentemente😱cmq il nome nn lò faccio
Credo l'autore del manuale del punter...io l'avevo interpretato così....Cmq io per Guru mi riferivo ad altra persona 🤷🤷
Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.Bene, dicci a chi ti riferivi allora.
Ha riportato la sua esperienza, passiamo oltre... esperienza utile che può servire sicuramente a qualcuno. Poi si sa che è meglio sempre cambiare ragazza per evitare rotture di palle, ma questo è un altro discorso. Ricordatevi che nessuno è immune ci siamo passati tutti. Quindi mai abbassare la guardia.Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
Mi aggiugo alla lista di coloro che non conoscono il nome dell'interessata !!Anch'io non so chi è
@zioclaudio, di solito i pettinieri lavorano tutti i giorni … tranne la domenica e il lunedì … e la loro occupazione principale è fare : shampoo, tagli e messe in pieghe … non mi risulta che ci sia questo esodo di massa di pettinieri in libera uscita e in gita al WLC 😂😂😂😂 Forse, qualche camera in meno, per investire quanto risparmiato in una tastiera “ universale “, renderebbe più facile per te interagire così da risultare meno asociale … forse, dico 😉ecco un altro furbo come il sottoscritto,purtroppo al welccum ci viene gente a mio parere non é portata per fare il pettiniere,il pettiniere va scopa paga e ciao, ma l hai visto quanti sembrano innamorati delle ragazze del wellcum??mi fanno pendio con una ragazza del wellcum se ci parlo tre minuti é gia tanto, ma si sa io sono un misogino asociale
Mi è venuto sonno alla seconda riga.Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
Hai qualche esperienza da riportare di qualche ragazza? Così magari puoi darci qualche consiglio, perché ti vedo esperto.Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
Mi sa che Jann69 è piu interessato a mangiare bistecche al ristorante che alle ragazze da portate in stanza 🙈Hai qualche esperienza da riportare di qualche ragazza? Così magari puoi darci qualche consiglio, perché ti vedo esperto.
Ti sei di dimenticato la parte in cui “c’era la marmotta che confezionava la cioccolata”. Per il resto ho visto serie tv confezionate da Netflix che hanno trame molto meno avvincenti di questa! 😅Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
A me la tipa sembra una gran bella imbrogliona da quello che racconti. Inoltre come fai a sapere tutto se sei un cliente semplice? Ti hanno raccontato quelli dello staff?Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.