WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.226
Località
Titano
Nell'ultimo periodo di tempo, qui e in altri thread, sono stato tirato in ballo da uno sparuto gruppo di utenti per impressioni riportate in recenti recensioni/post.
Ovvviamente tali post sono stati editati, forse pure nell'ignoranza dei loro autori.
Apprendo qui dall'utente @barilli1982, che a differenza di lui io taggo, e dal sodale che lo ha seguito nella cronologia, che in sostanza pure mettere un emoticon potrebbe essere un problema per qualcuno, tra cui mi inserisco.
Curioso poi che l'utente in questione si lamenti di come lo trattino nel locale, e di come nei Gruppi Telegram sia impedito il diritto di critica, quando poi lui stesso sottolinei - di fatto criticando - chi semplicemente mette un emoticon ad un suo post.
Ma, come noto, la gente pratica di rado quello che dice agli altri.

Prima di allungare ulteriormente la lista degi indesiderati, e pregandoli di fare altrettanto, un paio di precisazioni: circa i Gruppi Telegram dei locali, dove pure sono stato pregato di essere attivo, e dove pure mai ho scritto nulla, il mio pensiero è in ordine alla preferenza accordata al Forum, in cui credo veramente, e non solo da ora.
Non a caso credo nel Forum così tanto da avere sottoscritto un regolare abbonamento.
Certo, questo non mi accorda nessun privilegio rispetto a chi non lo sottoscrive: scelte entrambe legittime, sia chiaro.
Tuttavia c'è chi continua a parlare di preferire (o non preferire) qualcosa, e chi agisce.
Io l'ho fatto con l'abbonamento.
Ma l'ho fatto anche - e vengo alla seconda precisazione - con i locali.
Se non si fosse così superficiali da dire che per me "è tutto perfetto" e che le ragazze sono "tutte bravissime", si sarebbero letti post e recensioni in cui critico locali e ragazze.
Personalmente ho sempre fatto le mie critiche costruttive al Wellcum - che pure non frequento da tempo, non trovandomici come ambiente, per come lo intendo io, e per come ho spiegato in molti post, se si avesse la bontà di leggerli - sia nelle gestioni Englert, poi con Cristiano e ora con l'attuale.
Lo stesso valga per le ragazze, nei cui confronti ho sempre riportato impressioni personali positive o meno, anche di recente nelle recensioni scritte sull'Andiamo, e prima sul Wellcum, facendone puntualmente i nomi.
Le recensioni e i post sono lì, basta verificare.
Mi chiedo perché chi vi si trova così male, o formula solo critiche assurde, non cambi locale, o riduca le salite o punti su altre situazioni (escort/club privè/feste private), giusto per staccarsi da quelli che una volta erano gli FKK.
Poi posso anche capire che ci sia gente che vive di convinzioni sue e di post vuoti, riempiti con emoticon, per contestare altri utenti.
Evidentemente non solo i Gruppi Telegram se la passano male, a leggere l'ultima mezza dozzina di pagine.
Valuti pure la Moderazione se tenere o meno questo post, e i precedenti che hanno portato a scriverlo.
 
Commenta
Alto