WELLCUM - Spa For Men

Il 30/9/24 Socrates aveva scritto “è pure un po' dimagrita, non tanto ma qualche kilo l'ha perso”.Io ho quindi interpretato che nel suo ultimo post si stesse riferendo ad un ulteriore calo ponderale di Ailin che è comunque ancora sovrappeso rispetto ai tempi passati.
Esatto, il dimagrimento è un cammino lento e difficile, ed è esattamente quello che è stato intrapreso dall'ottima Ailin

Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Forse, con me no...ha sempre il muso...
Poi dipende da uno come la guarda, cosa osserva, e cosa si vuole vedere effettivamente...

Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Forse il segreto sta nella soddisfazione reciproca. Con me non è mai stata scortese, ma nemmeno particolarmente espansiva. L’ultima volta che l’ho incontrata era un po’ scura in volto ma non me ne sono fatto un cruccio.

Io ho fatto parecchie stanze con lei da un anno e mezzo a questa parte, rimane sempre un ottima stanza, gentile e disponibile ma si è un po’ incupita l’anno scorso per me aveva una marcia in più,
In ogni caso ad oggi rimane una delle migliori a livello di prestazione…

Parliamo di cose serie, il camino adesso mi pare che sia stato sistemato visto che domenica scorsa sono accorsi i vigili del fuoco con tutto il fumo in sala, sono andati sul giornale... Per fortuna non è stato male nessuno... Tutti i vigili accorsi erano volontari...😅

Ho fatto una stanza mesi fa, quando era in lievitazione: croce sopra
Come scopare una che sta guardando se il treno che deve prendere sta arrivando al binario
Non un missile (non ha chiesto extra soldi, non ha detto 'no qua no là' ) ma ho altri modi più soddisfacenti per spendere i soldi là dentro

Indietro
Alto
Aiuto