WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
902
Reaction score
3.318
Pensa, si potrebbe prenderlo in culo direttamente in sala...tu gli dai 190€ senza nemmeno salire...ovviamente devi anche offrire da bere con la tua chiave...
Così la chiavata è completa...😂

🤔 Accidenti, non diamo dei suggerimenti, che noi ci ridiamo, ma loro ce se incula...😂👋
C'è già chi lo fa! Regalano soldi senza sapere.
Ecco, questo...ma il culo grosso è un dettaglio, purtroppo la cosa peggiore è che non la vedo per niente felice...

Non so la sua situazione (ed è meglio non chiederle, sennò alla fine si rimane con la fatidica richiesta di denaro)...però, purtroppo per me, tempo addietro, l'ho vista scendere da un macchinone insieme a Tylor, e questo mi ha fatto passare ogni rimanente fantasia verso di lei...magari era un uber, eh...

A parte che un saluto non si dovrebbe negare a nessuno, pare che per lei anche il "ciao" sia un extra (e non si tratta del motorino), e questo per me è significativo.
Un mercedes con targa rumena che guida anche lei. A fine serata quando esco dal wlc, lungo la strada che porta verso il locale, incrocio decine di auto targate romania, coincidenze? 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
570
Reaction score
1.697
C'è già chi lo fa! Regalano soldi senza sapere.

Un mercedes con targa rumena che guida anche lei. A fine serata quando esco dal wlc, lungo la strada che porta verso il locale, incrocio decine di auto targate romania, coincidenze? 😅
Alla fine le uniche che arrivano senza mercedes sono le italiane.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
445
Reaction score
986
Il 30/9/24 Socrates aveva scritto “è pure un po' dimagrita, non tanto ma qualche kilo l'ha perso”.Io ho quindi interpretato che nel suo ultimo post si stesse riferendo ad un ulteriore calo ponderale di Ailin che è comunque ancora sovrappeso rispetto ai tempi passati.
Esatto, il dimagrimento è un cammino lento e difficile, ed è esattamente quello che è stato intrapreso dall'ottima Ailin
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.141
Reaction score
10.661
Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Forse, con me no...ha sempre il muso...
Poi dipende da uno come la guarda, cosa osserva, e cosa si vuole vedere effettivamente...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
570
Reaction score
1.697
Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Forse il segreto sta nella soddisfazione reciproca. Con me non è mai stata scortese, ma nemmeno particolarmente espansiva. L’ultima volta che l’ho incontrata era un po’ scura in volto ma non me ne sono fatto un cruccio.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
60
Reaction score
238
Età
38
Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Io ho fatto parecchie stanze con lei da un anno e mezzo a questa parte, rimane sempre un ottima stanza, gentile e disponibile ma si è un po’ incupita l’anno scorso per me aveva una marcia in più,
In ogni caso ad oggi rimane una delle migliori a livello di prestazione…
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.141
Reaction score
10.661
Parliamo di cose serie, il camino adesso mi pare che sia stato sistemato visto che domenica scorsa sono accorsi i vigili del fuoco con tutto il fumo in sala, sono andati sul giornale... Per fortuna non è stato male nessuno... Tutti i vigili accorsi erano volontari...😅
 
Commenta
Alto