WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
44
Reaction score
200
Ma solo con me Ailin è sempre gentile, sorridente ed estremamente brava e corretta? Ci ho fatto 10 camere negli anni e sempre con grande soddisfazione reciproca!
Ho fatto una stanza mesi fa, quando era in lievitazione: croce sopra
Come scopare una che sta guardando se il treno che deve prendere sta arrivando al binario
Non un missile (non ha chiesto extra soldi, non ha detto 'no qua no là' ) ma ho altri modi più soddisfacenti per spendere i soldi là dentro
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2024
Messaggi
9
Reaction score
41
Età
44
Con Ailin fatte 5 camere,tutte diverse, un paio di camere veramente ottime e altre sufficienti ,meglio la sua amica Taylor più costante. Mi è stato proposto anche il duo,averle entrambe insieme è un esperienza che voglio fare ovviamente pagando il doppio.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
702
Reaction score
706
Parliamo di cose serie, il camino adesso mi pare che sia stato sistemato visto che domenica scorsa sono accorsi i vigili del fuoco con tutto il fumo in sala, sono andati sul giornale... Per fortuna non è stato male nessuno... Tutti i vigili accorsi erano volontari...😅
Camino problematico,cibo che fà star male i clienti, docce fredde in serata durante l'inverno🤔mha.....oltretutto si vocifera di una riunione con le ragazze nn proprio andata come si sperava😅....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
212
Reaction score
668
Come è andata la camera con gizeh??dacci info amico😉
Ho già detto mi è sembrata molto inesperta e mi ha detto che fa zero sigle, bbj rim cowgirl e doggy però quando inizia con il deserto del Sahara tra le gambe e alla fine c'è una piscina la considero una camera positiva
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
702
Reaction score
706
Ho già detto mi è sembrata molto inesperta e mi ha detto che fa zero sigle, bbj rim cowgirl e doggy però quando inizia con il deserto del Sahara tra le gambe e alla fine c'è una piscina la considero una camera positiva
Rim....ti ha rimmato??dai tanto quà possiamo dirla la parola nn c'è salmone che interviene😅
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
445
Reaction score
986
Camino problematico,cibo che fà star male i clienti, docce fredde in serata durante l'inverno🤔mha.....oltretutto si vocifera di una riunione con le ragazze nn proprio andata come si sperava😅....
1 ) Se quei disgraziati che usano la doccia la chiudessero invece di lasciarla aperta quando se ne sono andati, non avremmo le docce fredde ad una certa ora, molte magagne del club sono causate dagli stessi clienti.
2 ) Di quale riunione stai parlando ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.579
Reaction score
1.039
mi dispiace per aliin quando l ho conosciuta era socievole ed adorabile, l messi incontrata fuori gli avrei fattola corte da addolcente innamorato, bisogna tenere che cmq quel lavoro li a livello psicologico non é molto semplice
zioclaudio compra una tastiera nuova in Italia... altrimenti non si capisce una mazza....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.827
Reaction score
7.790
zioclaudio compra una tastiera nuova in Italia... altrimenti non si capisce una mazza....
E pensa che questo, in assoluto, è il msg più comprensibile. Voglio vederti quando ti ritrovi improvvisamente a dover capire cosa avrebbe voluto dire in luogo di : " tavolette e pinnacoli " 🤣🤣🤣
Ma a parte ciò, ormai lo zio lo amiamo così, guai se cambia, sarebbe destabilizzante 🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto